Valerio Scanu in concerto a Roma all’Auditorium Parco della Musica


Confermata la location del concerto di Roma di Valerio Scanu  del 17/12/2012 che sarà all’Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli.
Valerio, da facebook,  informa i suoi fan che, fra pochissimi giorni, sarà aperta la prevendita dei biglietti,   con un messaggio.

Ciaooo 🙂 Allora siete prontiiii??? Voglio riabbracciarvi TUTTI…per cui, nessuno potrà mancare!!! Tra pochi…anzi pochissimi giorni, partiranno le prevendite per il concerto a Roma :-))) Per ora, non posso svelarvi altro…quindi…a presto e, un bacio enorme a tutti...”

http://www.listicket.it/

Prezzo intero esclusi dir. Prev. (min. 25€ – max 40€).

Trepida attesa tra i  suoi fans che,  già dall’uscita della notizia,  sono in fibrillazione e si sono attivati prenotando aerei e alberghi fin da subito. Per i fans di Scanu, come ormai assodato,  le distanze non esistono e si preannuncia   un sold out!

23 comments

  1. Non solo non esistono le distanze, ma…i fans di Scanu sono disposti anche a spendere dei bei soldini! Da 25 a 40 euro, fischio! 😀 Forse deve comprarsi una piastra nuova… 😉 😉
    Di certo il concerto sarà sold out, comunque.

  2. @ Valethevoice
    All’Arena di Verona per il concerto dell’Amoroso-Marrone, i biglietti arrivavano a costare anche 100 euro, penso che per il gusto di vedere il proprio artista esibirsi in una location di prestigio non si badi a spese, un vero fan fa anche questo! :-))

  3. Valerio Scanu 12 marzo 2011 : sold out della Sala Sinopoli comprese le ali laterali

    http://it.wikipedia.org/wiki/Auditorium_Parco_della_Musica

    Auditorium Parco della Musica – Wikipedia
    it.wikipedia.org
    L’Auditorium Parco della Musica è un complesso multifunzionale di Roma realizzato per ospitare eventi musicali e culturali di varie tipologie; è stato inaugurato il21 aprile2002 con l’apertura della Sala Sinopoli, ed il 21 dicembre dello stesso anno è stata poi aperta anche l’ala più grande del complesso.

  4. “Ho fortemente voluto questa serata – ha dichiarato Valerio – Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo e in occasione di una festa, che ha sempre fatto sognare grandi e piccoli, e continua a far sognare anche me. Voglio riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto, e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni, sarà il mio regalo di Natale per il mio pubblico”

    Pronti, partenza….VIA!!!!! 🙂

    Aperte le prevendite:

    http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=22219&idOrganizzazione=572&lang=IT&S

    Numero call center: 892982

  5. @ Starr06 – 100 euro?!? io non andrei a vedere le due pseudo artiste nemmeno se me li dessero loro, 100 euro!
    Scherzo, a vedere Emma ci andrei, per curiosità….anche se non spenderei certo 100 euro. A vedere Alessandra mai, la sua voce mi fa l’effetto di unghie che graffiano una lavagna, il suo aspetto e il suo modo di porsi mi deprimono, la sua ipocrisia mi disgusta.

  6. Ci siamoooooooooo…aperte le prevendite per il concerto di Valerio Scanu al Parco della musica-Roma-il 17 dicembre 🙂
    C’è chi non può per varie ragioni o solo perché con il pc non ha molta dimestichezza acquistare i biglietti Online,chi può ci segnali i punti vendita/botteghini, per acquistare il biglietto cartaceo,o facciamo in modo di organizarci in gruppi,si ricarica una Postepay e si acquistano per tutti.
    Rispondete qui in questa pagina….sono graditi i vari consigli per acquistare i biglietti…GRAZIE<3

  7. @ Ciao Mari-igna, che bello trovarti quà con la ns @ Star!!! @ Per quanto riguarda i biglietti sono stata tutta le sera al telefono per parlare con il call-center….sempre occupato!! @ Non c’è stato verso comprare i biglietti on-line..era tutto BLOCCATO…!! @b Sarà ma solo per @ Valerio succedono le cose più strane!!

  8. Intervista a Valerio prima del concerto a Polia
    … da ascoltare con attenzione…

    impressioni, riflessioni, progetti

  9. Non so se riuscirò ad andare all’Auditorium (anche se farò di tutto), ma solo per problemi miei organizzativi, non sicuramente per i soldi o per la distanza,( Sono andata a Lugano, posso andare anche a Roma ) Penso che i 25 – 40 euro li valga tutti….piuttosto, rinuncio con piacere a qualcos’altro. Come ha detto giustamente Star: ” per il gusto di vedere il proprio artista esibirsi in una location di prestigio, non si bada a spese “

  10. CONCERTO DI NATALE di VALERIO SCANU – Roma – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

    Un concerto di Natale in piena regola, brani della tradizione natalizia si inseriranno a sorpresa tra una canzone e l’altra del suo variegato repertorio.
    Oggi ventiduenne, Valerio mostra di possedere eccellenti doti tecniche e vocali: un talento assoluto, solido, vero che si è rivelato prepotentemente quando era ancora un bambino!

    VI RICORDIAMO CHE DA IERI SONO APERTE LE PREVENDITE, POTETE ACQUISTARE IL BIGLIETTO TRAMITE SITO:
    http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=22219&idOrganizzazione=572&lang=IT&S

    – TRAMITE CALL CENTER: 892982 (+39 02 600 60 900 NUMERO PER L’ESTERO)

    – TRAMITE IL PUNTO VENDITA, SELEZIONANDO LA VOSTRA PROVINCIA: http://www.listicket.it/puntivendita/index.php?idOrganizzazione=113&idCanale=1
    🙂

  11. VALERIO SCANU IN CONCERTO :
    AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA 17.12.2012
    Un concerto di Natale in piena regola, brani della tradizione natalizia si inseriranno a sorpresa tra una canzone e l’altra del suo variegato repertorio.
    Oggi ventiduenne, Valerio mostra di possedere eccellenti doti tecniche e vocali : un talento assoluto, solido, vero che si è rivelato prepotentemente quando era ancora un bambino !
    Bella in ogni momento della sua età, oggi la sua voce risuona scolpita come un capitello corinzio, ferma, lineare, potente e padrona di sè negli acuti, nei bassi, nei falsetti, nei graffiati, ricca di sfumature cangianti ed estremamente versatile nel genere.
    Seppur giovanissimo, Valerio al suo pubblico regala solo performance dal vivo spaziando anche oltre il suo repertorio (da Whitney Houston a Steve Wonder, dagli Aerosmith a Freddie Mercury, Rihanna, Bryan Adams, Bon Jovi , ma anche Massimo Ranieri, Giorgia, Alex Baroni …) mantenendo una eccellente qualità vocale e interpretativa, e dimostrandosi all’altezza di grandi performance.
    Musicalmente colto e raffinato, profondamente generoso e sensibile nell’animo, Valerio trova proprio in questa poliedricità, completezza e commistione umana e artistica la sua vera forza…la sua carta vincente !
    http://www.ultimissimominuto.com/eventi/lazio/roma/27983/concerto-di-natale-di-valerio-scanu/

  12. starrr06
    ott 04, 2012 @ 12:30:34

    Valerio si è trovato suo malgrado vittima di un sistema arrogante, presuntuoso e pretenzioso, in grado di mandare avanti la “mediocrità” con l’unico mezzo di cui è a conoscenza: la “raccomandazione”. Gli errori sulla sua gestione di “cantate” dalla cura e tutela dell’immagine alla poca e quasi inesistente promozione da parte della sua stessa casa discografica, non sono stati casuali, ma programmati come voci di un “computo” attinente ad un progetto, studiato a tavolino per il lancio di altri “prodotti discografici” concordati fra le varie parti, tra cui le case discografiche, presenti al tavolo delle contrattazioni. Tutto qui.
    Valerio ha partecipato ad Amici per emergere e ignaro del fatto che un talento come il suo fosse inadatto a quella trasmissione “brucia talenti” e “fabbrica” di prodotti scelti fra chi era disposto a farsi plasmare, senza batter ciglio, per il successo e la carriera, passando sopra, come un rullo compressore, ad amici, sentimenti e principi. Prodotti impacchettati e infiocchettati in serie e lanciati sul mercato da campagne di marketing imponenti e imposti grazie ad un presenzialismo mediatico costante.
    Un sistema che taglia fuori tutto, capace di dirottare l’interesse del pubblico verso un mercato impostato a tutela dei propri investimenti, dove anche il cantante “di nicchia”, non trova più spazio e la musica viene svilita e spolpata.

    Complimenti vivissimi, a chi permette tutto questo, a chi permette che un Valerio Scanu, un talento riuscito imporsi all’attenzione nonostante tutto, una delle migliori voci del panorama musicale italiano, con un seguito di pubblico fidelizzato da far invidia a cantanti ben piu’ “noti”, venga travolto dal vortice del “consumismo” musicale di massa, senza muovere un dito.

  13. APPUNTAMENTO CON VALERIO

    Sabato 6 ottobre a Brindisi…”Notte D’Autunno – Shopping in musica”….Una serata all’insegna dello shopping in musica, con l’apertura straordinaria delle attività commerciali del centro storico sino alle ore 24. Il tutto, al fine di valorizzare e riqualificare la rete commerciale della città ed aumentarne l’attrattività nei confronti dell’utenza proveniente da tutto il territorio provinciale…[…]….“La Notte d’Autunno” vedrà come elemento centrale della serata lo spettacolo del CICCIO RICCIO IN TOUR, in Piazza Cairoli, a partire dalle 21.00 con la presenza, tra gli artisti, anche di VALERIO SCANU….

  14. Hi everyone, it’s my first pay a quick visit at this web site, and paragraph is actually fruitful in support of me, keep up posting these types of posts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...