Mara Maionchi : Amoroso e Marrone due stelle che brillano!


Sempre più palesi e azzardate le manovre di casa “De Filippi” . La Defilippi, dopo aver creato una “squadra” di fiducia reclutando  giornalisti tra i piu’ “disponibili” e “sensibili” ai privilegi televisivi  quali, notorietà, visibilità, lauti guadagni,  per promuovere le sue “figlioccie” Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, ora, ha istruito anche la Maionchi.  Lo dimostra una  intervistata che la Maionchi ha rilasciato a  “Vero”  in cui dichiara:

“nel panorama italiano Amoroso e Marrone, sono due stelle che brillano, Mengoni e Ferreri, sono in difficoltà!”

E poi per quanto riguarda il  talentshow dichiara:

“Con Amici torneremo a novembre. E’ stato molto piacevole e divertente. Maria De Filippi è una donna eccezionale e mi sono trovata benissimo con il suo staff”

Beh, che dire? Ovvie, scontate e naturalmente  faziose le sue affermazioni,  dettate da un chiaro atteggiamento lusinghiero e riverenziale, inteso a  compiacere la padrona di casa, nonchè  suo  “datore di lavoro”, e unica ” mente”  del Programma di cui, lei, ora è ospite fisso.

Piuttosto criticabile   la considerazione su Mengoni e Ferreri, tenuto conto che anche un mostro sacro come  Mina, se paragonato alle due salentine, oggi, sarebbe da considerare  in difficoltà!  Segno evidente che anche lei, come altri, ha imparato in fretta che,  assecondare Maria DeFilippi, elogiando le sue “creazioni” , puo’ bastare per  garantirsi visibilità e guadagno a fine carriera.. Tiè!

Oggi,  Alessandra Amoroso a C’è posta per Te. Preparate i fazzoletti!

14 comments

  1. Ciao, riporto anche di qua parte di un mio commento.
    La Maionchi ha detto:” Marco Mengoni ha qualità artistiche e naturali formidabili. Oggi è un po’ offuscato ma probabilmente sarà impegnato in una ricerca su se stesso e la propria musica.”

    Credo che sia giusto riportare le parole esatte della Maionchi, perchè il titolone, che il sig. Traversa ha scritto ad arte, è fuorviante.

    Infatti la Maionchi ha ragione, se per “offuscato” si intende che non si gira i palinsesti a forza di calci nel sedere e non compare MAI (ma proprio MAI) sui giornali di gossip, è verissimo. E’ rinchiuso in sala di registrazione per creare da solo la SUA musica, impegnato in una ricerca su se stesso per avere la musica che dice lui e non quella che dicono gli altri. Beh, viva la Maionchi, è vero. Che Mengoni abbia qualità artistiche e naturali formidabili non lo dice solo la Maionchi.

    Le dichiarazioni sull’Emma e l’Amoroso mi lasciano perplessa. La Mara di qualche anno fa, quando era ancora interessata alla musica, non avrebbe mai tessuto le lodi di certi/e cantanti. Si vede che sono cambiate certe “fondamenta”. 😉

  2. Sue… hanno costruito impalcature inossidabili per certi ,soggetti!! Come ho scritto da un’altra parte fa tristezza che una signora che ha dedicato la sua carriera alla conoscenza della musica ..ora lodi ..la nullità!!

  3. Se nell’ ultima edizione di Amici aveva scelto, parteggiato difendendolo a spada tratta il “talento” di uno senza Arte né parte, SENZA VOCE e stonato pure, Pulli, da lì in poi TUTTO quello che uscirà dalla sua bocca per me, di conseguenza, perderà di credibilità.

    Per quanto riguarsa gli ultimi ospiti a “C’ è Posta Per Te”, posso dire CHE-SCHIFO?
    Ogni anno, fateci caso, STESSI ospiti che ricicla per l’ anno successivo.
    Dobbiamo credere che siano quelli i più richiesti?

    Ultimamente sono SCHIFATA da TANTE cose :((((

  4. HAi raggione Nessuno è esattamente la stessa considerazione che facevo io! 😦 Se analizzate gli ospiti delle ultime edizioni…sono esattamente gli stessi ! Di cui molti hanno fatto parte anche della giuria di amici big! Ma dico…ci hanno preso propio per deficienti?? Senza parole……:(

  5. @Nessuno ciao, io ricordo il primo anno che la stella n.1 partecipò a “C’è posta per te” alla fine dell’incontro con una ragazzina down, quest’ultima le chiese di Valerio………..chissà, forse avrebbe voluto incontrare lui anzichè lei (è solo un’ipotesi), ma, se così fosse…………non sia mai, era solo lei che doveva brillare, peccato che io quella luce non l’ho mai vista e non la vedo manco adesso, sarò orba……….

  6. @ Maria, quello che dici è vero! @ La ragazzina down avrebbe voluto incontrate @ Valerio, era scritto anche nei giornali…ricordiamoci che all’epoca piaceva più @ Valerio della rana…@ La burattinaia ha fatto di tutto per riblatare la situazione…@ Solo la PIAGNONA doveva BRILLARE…capisci??? @ Ho lasciato un commento anche nel blog di quel VENDUTO di @ Traversa…..@ Chiaramente tutti i commenti positivi per la FALSONA!!

  7. Ciao Maria.
    NON è che se Valerio NON viene invitato è la fine del mondo, NON è per questo. E’ perché lei, mammà, NON nasconde di quali sono i figli prediletti tra tutti gli amiciani.
    A ‘Uomini e Donne’, che io NON guardo mai perché lavoro ma vedo ogni tanto, molto raramentte, la replica serale su la 5, e spesso per caso perché faccio zapping, e nonostante seguo questo programma molto raramente OGNI TANTO mi è capitato di sentire in sottofondo canzoni delle sue figlie predilette durante le esterne, anzi, SPESSO direi, sia nelle esterne dei giovani che in quelle degli over, raramente, un paio di volte o tre quelle di Annalisa, di Carta agli inizi, degli altri talentati MAI, Valerio ugualmente NON pervenuto, MAI pervenuto. Eppure tra TUTTE le sue canzoni di questi quattro anni ce ne sono state di passabili per un sottofondo alle esterne di UeD. MAI, MAI, MAI;
    il primo invitato a ‘C’ è Posta’ fu Carta, che se NOn erro c’ è andato più di una volta, ma con l’ avvento delle Star indiscusse Carta è stato messo da parte e così tra poco Alessandra sarà ospite di mammà per la terza? O quarta volta? Alla prossima se NON sbaglio andrà l’ altra prediletta che se ricordo bene era già andata in passato. Mi sorprende che NON abbiano mai invitato Annalisa, ma NON è detta l’ ultima parola.
    Insomma Maria, NON è tanto per la NON l’ ospitata in sé che mi fa arrabbiare o perché NON mette le sue canzoni nel programma pomeridiano che lei conduce quanto questo suo CONTINUO favoritismo alle due salentine, quello di NON nascondere di quali siano le sue cantanti predilette di tutte le edizioni di Amici ma soprattutto quello di aver SFRUTTATO Valerio quando le ha fatto comodo per mettere in BELLA luce sua “figlia” a discapito del suo figliastro (Sanremo 2010), come il comportamento disastroso e DISTRUTTIVO tenuto, sempre nei suoi confronti, nell’ ultima ‘Pagliacciata “Big” ‘.
    Ho un nervoso addosso! Per via di TANTE cose, TROPPE cose.

  8. @ Sue, contentissima di averti trovato!! @ Per quanto riguarda la @ Maionchi, ora che è sulla busta paga della @Burattinaia deve dire solo quello che le viene ordinato…poi a per mio non capisce NIENTE di TALENTO…pensa a @ Pulli e a @ Tony Maiello!!

  9. Nessuno, lo so, quello che dici è un dato di fatto da 4 anni, è inutile prendersela, è così e basta, ormai l’han capito anche i sassi. Le due stelle, che non brillano affatto, una è fascinosa l’altra è prestata quindi devono per forza emergere su tutti gli altri. Non si tratta di “predilette” o meglio saranno anche predilette ma dietro ci sono i soliti interessi, ci hanno investito e quindi ci devono guadagnare.

  10. Ciao Star, sono concisa :-), molte volte non mi esprimo solamente perché quello che avrei da dire viene detto o da te o da qualcun’altra, quindi è inutile ripetersi!

  11. @ maria57
    cara Maria, ripetiti pure…. a me fa piacere, sai, anche le stesse cose ribadite più volte e da persone diverse, rafforzano il concetto! 🙂 ed è utile dimostrare che tanti la pensano nello stesso modo! Vuol dire che quello che vedo io lo vedono e lo percepiscono in tanti e quindi danno maggiore credibilità a ciò che scrivo su di lui. 🙂

  12. Bene Star ..basta chiedere!! @Ness..sai cosa ti dico …piano piano lo stanno capendo tutti di cosa c’è dietro alle burattine …e sono propio le continue ospitate delle suddette che stanno facendo aprire gli occhi!! Quindi che vadano pure in tutte le trasmissioni!! 🙂 Sai ..accadrà come quando ai bimbi ..vuoi far mangiare a tutti i costi una minestra !! Prima o poi …la butta fuori e …v.o.m.I.t.a!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...