Arisa: mi piacerebbe provare con una donna.


La cantante uscita col suo nuovo singolo, ‘Meraviglioso amore mio‘ tratto dall’ album live, dalle pagine di “A”, confessa di aver avuto in passato delle avances da ragazze, da  lei  sempre rifiutate, nonostante   le capiti di innamorarsi della testa di alcune di loro. La cantante,  precisa  anche che, ora che vorrebbe provare non si fa più avanti nessuno. Specifica, anche, di intendere diversamente  il sesso  e  di non aver mai avuto esperienze con persone del  suo stesso sesso. Questa “confessione” ha creato non poche polemiche che l’hanno costretta ad intervenire su Facebook, e a puntualizzare che dovrebbe  imparare a stare zitta, e a tenere per sé quello che pensa, anche il fatto di sentirsi  sexy.  Ma come? ora, si dichiara pentita per aver posato in versione sexy su una copertina e dopo aver esternato il suo lato “bisex”, che  giustifica, insito in ognuno di noi fin dalla nascita? Ma perché pentirsi?  In fondo,  un personaggio pubblico non campa pure sulle polemiche  create ad arte? E  Rosalba Pippa, in arte Arisa, da cantante occhialuta sul palco di Sanremo a modella sexy sulla copertina di Vanity Fair, dopo un sapiente rimaneggiamento dell’immagine e non solo,  ha cambiato anche fidanzato, davvero si stupisce delle  “perplessità” che le sue dichiarazioni hanno    sollevato nell’opinione pubblica?

Arisa oggi.

Piccola curiosità, i suoi  ideali di donna?  Charlize Theron e Kate Winslet!

11 comments

  1. Devo confessare onestamente che nonostante mi piaccia Arisa come cantante,infatti il suo ultimo lavoro lo trovo davvero interessante,cantato in maniera eccellente, che non capisco se …ci è..o..ci fa!! Le sue dichiarazioni , non mi colpiscono più di tanto…di qualcosa bisogna parlare, poi è giusto che ognuno viva la propia vita sessuale come più le piace! 😉 Uomo… donna…vedremo!! 🙂

  2. Ciao a tutte e buon Ognissanti!quando c’è una sospensione, anche se breve, dall’attività, si viene assaliti da tutta la stanchezza accumulata, è così che mi sento oggi.

  3. @Valethevoice: ti rispondo qui. Cosa posso dire di più che mi vengono in mente solo termini come schifo, vergogna, abuso, iniquità?la lista sarebbe lunga pagine, sono semplicemente indignata per il caso che ci hai esposto e che purtroppo ti coinvolge personalmente e per innumerevoli altri che accadono tutti i giorni e che colpiscono i cittadini onesti, ritenuti “colpevoli” solo perchè non erano aggiornati sulle ultimissime normative e leggi, ordinanze e simili.
    Ti posso raccontare la disavventura di una povera vedova pensionata (solo la mezza pensione del marito, bada bene) che conosco, che si è vista recapitare una raccomandata A/R con tanto di multa per un paio di migliaia di euro perchè a un vecchio terreno agricolo di sua proprietà sono state di colpo innalzate le aliquote e lei ne era ignara ed è stata accusata di non essersi INFORMATA, sì, a più di 80 anni, si accaniscono contro queste persone, facendole sentire alla stregua di criminali.

    Ti aspettiamo tutte qui, un abbraccio e un augurio che la situazione si sblocchi al più presto.

  4. @Star: devo dire che avevo rivalutato Arisa dopo averla vista a Sanremo 2012, ora non so più che pensare, è questo il genere di “attenzione mediatica” di cui ha bisogno?certo, il suo improvviso e inatteso “coming out” susciterà una ridda di commenti, quasi sicuramente spaccherà in due l’opinione pubblica, può darsi che qualche “fan” abbandoni in tutta fretta le sue file, che qualche moralista poco benevolo (e non mancano) storca il naso, rimane un interrogativo: perchè dovremmo essere così interessati ai suoi orientamenti sessuali?perchè si è gettata sul versante “scandalistico”, non aveva altri argomenti a disposizione per far parlare di sè?ho anche qualche perplessità sul “lato bisex insito in ognuno di noi fin dalla nascita” come dice nell’intervista, mi sembra alquanto opinabile, Arisa non è nè uno psichiatra nè un sessuologo per poter fare simili affermazioni, infatti sono del tutto prive del rigore di attendibilità scientifica. Posso solo pensare che la cantante sia alla ricerca di una sua dimensione di “personaggio” e che dopo il “look” castigato e bamboleggiante e gli occhialoni da “bruttina stagionata” (la invecchiavano) di qualche tempo fa, ora stia bruscamente sterzando verso un’immagine di maggior presa e decisamente “trasgressiva”, vedremo il prosieguo, tenendo conto che certi “stravolgimenti” possono anche rischiare di sortire un risultato controproducente e non essere sempre accolti favorevolmente dal pubblico.

    1. @Star sono d’accordo con te, però diciamo che lei in questo periodo non ne avrebbe bisogno dato che sta facendo XF.

  5. @Fede…se una persona vale alla gente il suo orientamento sessuale non interessa ,vedi Tiziano,Ricky Martin..e tanti altri dichiarati..per non pensare a quelli non dichiarati!! A me se una canzone piace ,non mi importa chi la canta come vive o cosa fa …semplicemente mi godo il benessere che mi trasmette!! Poi si sa che bisogna mantenere l’attenzione sempre viva!! 😉

    1. Ma guarda @Anna che io non ho mai avuto pregiudizi di sorta verso nessuno, basta vedere che adoro più di una canzone di Tiziano Ferro e della Nannini. Arisa è indiscutibilmente un’artista valida e musicalmente preparata e mi delude un pò che sia ricorsa a “mezzucci” da rivista gossippara per far parlare di sè, non le mancavano certo gli argomenti per richiamare l’attenzione. Mi chiedo se quanto ha dichiarato sulla bisessualità sia realmente frutto di sue convinzioni o, appunto, piuttosto, un espediente per stupire e sollevare polveroni, in ogni caso, visto che non si sa come potrebbero essere accolte le sue affermazioni, sebbene io non creda con favore, mi sembra un azzardo.

  6. Daccordo @Fede…ma mettiamoci anche che ,a volte ti esprimi in un modo e te la girano in altro!! Io sinceramente lascerei correre….sarà, come dico sempre il tempo a dirci la verità!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...