Risparmiando sugli speakers molte Radio Nazionali perdono in qualità, mortificando la musica e l’informazione. Questo il parere di Vincenzo Ferrara, Editor-Speaker di WebRadionetwork, la prima web radio in Italia, che esprime un parere anche sull’intervista della Lucarelli a Valerio Scanu.
Grande Enzo!! Perchè ,non si è risparmiato di mettere la faccia e di difendere il suo lavoro!! Già…lavoro!! Per fortuna c’è ancora qualcuno che lo fa con passione e dedizione, mettendosi al servizio dell’ascoltatore e non al servizio del Dio danaro!! Come invece capita sempre più spesso ai grandi network!! Dove ultimamente sembra prendere sempre più piede la mafia discografica!!Anche….qui è arrivata ,vanno avanti …parlo per gli emergenti quelli dove le case discografiche pagano i passaggi radiofonici!! Per quanto riguarda ..la speaker dei miei stivali…gli auguro un giorno di trovarsi di fronte qualcuno che la mandi ..in bagno senza giri di parole!
E non solo speaker da pochi soldi oimè…ma anche presentatori della tv nazionale che seppur pagati bene..lavorano male,senza idee senza intelligenza… E IO PAGO!
@ Grandissimo @ Vincenzo Ferrara, hai tutta la mia stima…. anche perchè è uno dei pochi che ci mette la faccia!!
Grazie davvero a Vincenzo, se ce ne fossero tanti come lui ritornerei ad ascoltare la radio, a vedere la tv e a credere che non sono tutti schiavi del denaro , ma che la professionalità, l’onestà, esistono ancora !
Ciao, ragazze!
Sul portale di Virgilio di oggi, nuove recriminazioni di Platinette contro “Radio Dj” che lo avrebbe licenziato sulla base di motivazioni, lui ritiene, inaccettabili, tra cui il non aver saputo assecondare i gusti di un pubblico di nuova generazione, da quanto si apprende, lui/lei si sarebbe sentito oggetto di macchinazioni sotterranee a suo danno. Come si suol dire “Chi la fa, l’aspetti”, vedi il recente “Amici Big”.
Chi di spada ferisce di spada finisce! Buon pomeriggio a tutte!! Platinette se l’andasse a prendere …no va beh…. gli farebbe anche piacere! 😉
@Anna: meglio non figurarsi la scena … ci sarebbe da star male!Noooo, risparmiatemi Platinette impegnato in atti erotici, roba da dar di stomaco.
HA,HA,HA @Fede……pauraaaaaa! 😉 Ciao e buon inizio settimana
Buonasera anche di qua!
@ Ragazze, ma che schifo pensare a Platinette impegnato in atti erotici!
In un’ intervista dalla sua grande amicona Barbara D’urso, aveva raccontato di aver avuto una relazione con un noto medico e che era finita perchè quest’ultimo si vergognava di farsi vedere con lui ; infatti tutte le volte che doveva recarsi a casa sua faceva tante volte il giro dell’isolato per non farsi vedere da nessuno….e qualcuno può dargli torto?
Ma ve lo ricordate quando ha fatto quell’osceno spogliarello ad Amici?….Che vomito!!
@Gloria: ciao!ahhahah, il medico!a furia di girare si sarà centrifugato. Comunque Platinette è peggio nella versione “Mauro”, raccapricciante, almeno con tutto l’ “intonaco” che gli applicano a strati sulla faccia, l’ombretto e il rossetto “glitter” e quel covone platinato che gli cacciano in testa i lineamenti sono irriconoscibili.
Buonasera blog!
@ Fede – Sai qual’è la vera ragione per cui il ciccione/a è stato defenestrato da Radio Deejay? Perchè Radio Deejay è diventata la radio ufficiale di X Factor!!!! E il ciccione, invece, è al soldo di “Amici”…conflitto d’interessi! L’orrido obeso non è nuovo, del resto, ai conflitti d’interesse…vedi produzione di Annalisa, una delle concorrenti del talent dove lui faceva parte della giuria! Ma forse questo particolare conflitto era troppo anche per un sordido manipolatore come lui, e non è riuscito a gestirlo. A Radio Deejay conduceva un programma abbastanza divertente ed interessante, ma di certo non lo pagavano quanto la trash conduttrice, che si compra i suoi sgherri a suon di sonanti soldoni…Linus probabilmente lo avrà messo di fronte ad una scelta, e l’infima creatura ha scelto gli assegni della strega.
http://www.diredonna.it/valerio-pino-insiste-maria-de-filippi-e-lesbica-77526.html
Che robina! Leggete, leggete…
Allora le dicerie non ci sono solo su Scanu…. 😉
http://www.bodyweb.com/forums/threads/77666-ma-%C3%A8-vero-che-la-barale-e-la-maria-de-filippi-lesbicavano-nelle-disco
Leggete tutti i commenti, che schiattate dal ridere 😀
Cicciobaffo, ihihihiihih!
Questo l’ho trovato su Gay Tv
“Nessuna novita’ per Maria De Filippi, l’amore, figuriamoci il corteggiamento, gay non esiste, o perlomeno bisogna nasconderlo, come fanno tante altre trasmissioni di intrattenimento, dove con insistenza imbarazzante si presentano amori e storie tra mezzi vip, starlette, comparse, tutte rigorosamente etero. La Lady di ferro della tv italiana, evidentemente vuole mantenere un equilibrio tra i suoi programmi, infatti gia’ troppi gay tra insegnanti e allievi sono presenti in Amici, per poter debordare anche in Uomini e donne. E poi si sa che tra tronisti e aspiranti i gay non mancano, ma la parvenza macho deve essere salvaguardata. D’altronde nel format Amici tutti sanno che c’e’ ma e’ censurata l’omosessualita’, al punto che si toccano vette di esilarante ipocrisia.”
Che schifo!Ora sta diventando voce corrente, “vox populi vox Dei”: “Der Kommandant”, ovvero Maria De Filippi, dunque, richiede prestazioni sessuali (non fatemi srotolare l’elenco delle sue probabili conquiste, aspetto, prima o poi, il suggello del paparazzo, mica la scamperà sempre senza lasciare tracce) in cambio di lanci pubblicitari hollywoodiani, teniamo presente che è sempre accaduto, il ricatto del “se tu dai una cosa a me io poi do una cosa a te”, nel mondo dello spettacolo, solo che una volta, a provarci, erano rigorosamente uomini in posizioni di potere, che dire?”Times are changing” …
Buonanotte blog, e sogni gay – ops! – gai. 😀
Meglio Rocco, o se non mi “appare” in sogno, anche Corona non si butta via …
Buongiornooooo, gaissimo blog! Valissima… ciccio baffo forever!Ammazza…li praticano il san tommaso,hi,hi,hi!Dunque le voci…….ci sono ! Poi ci si mette pure il Pino…allora …ditttellooo! 🙂 😉
Buongiorno a tutte!
@ Valethevoice (1:45) Che risate mi son fatta a leggere quei commenti!
” l’indiscrezione ” girava già da molti anni , però nessuno aveva mai avuto il coraggio di dirlo.
Ci voleva qualcuno che avesse il coraggio di farlo!
E’risaputo, solo che è trapelato, ogni tanto, col contagocce. Finchè una certa Martina Stavolo ha cantato un brano che non lasciava spazio a intepretazioni diverse (oh!pardon!) da quella che abbiamo inteso tutti.
Vi posto anche di qua una recente intervista a Platinette:
http://realityshow.blogosfere.it/2012/11/platinette-karima-ammar-la-piu-talentuosa-di-amici-adoro-il-programma-x-factor-e-troppo-freddo.html
Lo dico anche di qua ! Questo/a ,come preferisce…si fuma roba marcia!! La fanno pervenire dal pianeta “Venduti”!! Sono sempre più numerosi gli acquirenti 😉 Le categorie più assidue alla diffusione della sostanza sono : Presentatori televisivi e radiofonici…..bloghisti e pseudo giornalisti!! Poi ve ne sono tanti altri di categorie inferiori!!
Buondi Scanu fanciulle! Oggi, finalmente sole! Valerio ha un nuovo appuntamento 😉 e io vi auguro buon pranzo !!Cosa …volete di più 🙂 ?