Boom di ascolti per la lite Arisa-Simona Ventura ad XFactor6


Ad XFACTOR Arisa è stata al centro di una “pesante” polemica con Simona Ventura, accesa a seguito dell’eliminazione dei Freres Chaos, suoi “pupilli” e che l’ha portata ad accusare il programma di irregolarità nel televoto e la Simona Ventura di essere falsa e bugiarda. Sono volate parole grosse ed entrambe hanno dato vita ad uno spettacolino trash a cui il pubblico è comunque avvezzo grazie all’altra trasmissione di Canale 5 e diretto “competitor” del programma Sky.
The day after, pero’, la vocal coach, dopo essere stata portata, probabilmente, a miti consigli dallo staff del programma,dalla sua pagina Facebook pubblica un lungo post di “mea culpa” e, riconoscendo di aver esagerato, chiede scusa alla Ventura. Ma se per Arisa, la “facenda” potrebbe risolversi con le scuse, per i Frères Chaos, redarguiti, come scolaretti indisciplinati, sul palco da Luca Tommassini e richiamati al rispetto del lavoro altrui, che ne sarà? Graziati o stroncati sul nascere?
Comunque la puntata ha fatto il boom di ascolti… al pubblico, evidentemente, piace il sangue che scorre e c’è chi, infatti, l’ha capito per prima guadagnandosi il titolo di “Sanguinaria”…Indovinate chi?

10 comments

  1. Sarà, ma a me questi “Frères Chaos” non dicono nulla, nè come voci nè come atteggiamento scenico, due ragazzini qualsiasi, sicuramente sprovvisti del cosiddetto “X-Factor” necessario per sfondare.

  2. Buonasera ! Al di là dei fatti, credo veramente si sia caduti in basso! Ma si sa che al pubblico televisivo questo piace ! Prova ne è che ieri non si parlava d’altro anche per le radio! 😉 Vero o no….. Arisa ha sbroccato di brutto! 🙂 I Frères CAOS….hanno effettivamente creato un bel caos! 😉 Per quel che mi riguarda personalmente, sono stati già fortunati ad arrivare fin qui! Io …non li avrei nemmeno fatti entrare ! Mi inquietavano! 😉

  3. Buon pomeriggio a tutte! 😀

    Ho visto il video della lite a X Factor…non ci sono parole! Non so se sia stata provocata di proposito per alzare gli ascolti. Ma in qualsiasi caso sono proprio caduti in basso.
    Oggi, c’era la prima puntata di Amici. Qualcuno lo ha visto? Io no!! Ai programmi della De Filippi non voglio dare neanche mezzo secondo di visualizzazione.

    Girando su Facebook, mi sono imbattuta in queste foto della “Diva 2 “….giudicate voi!…E
    poi ha il coraggio di criticare le altre!

    http://www.facebook.com/emma.marrone#!/photo.php?fbid=10151333217356202&set=a.10151333213121202.524548.118894796201&type=1&theater

    http://www.facebook.com/emma.marrone#!/photo.php?fbid=10151333215461202&set=a.10151333213121202.524548.118894796201&type=1&theater

  4. @Anna: ciao!la telerissa o meglio, il “ring” improvvisato davanti alle telecamere creano sempre curiosità, oltre a offrire spunti risibili e grotteschi al pubblico a casa, che si diverte alle spalle dei “contendenti”, soprattutto davanti a espressioni da taverna, per le quali c’è sempre grande aspettativa e gestacci parimenti eccessivi e grossolani, la soluzione migliore è cambiare canale.

  5. @Fede,ciao! Interessanti le foto! 😉 Ma io mi sono imbattuta in alcune ancora più rappresentative! Ma…..fa concerti ho esibizioni softhot! 😀 Beh….almeno i maschietti,sappiamo perchè la seguono….tra tette e c……o e sguaiamenti di bocca! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...