XFactor6 – Vince Chiara Galiazzo – vittoria annunciata ma meritata.



Secondo Ics, terzo Davide. Il Premio Enel alla miglior esibizione va a Cixi con “You got the love” che riceve il premio da Luca Tomassini. Vince XF6 Chiara Galiazzo, 26enne padovana, un percorso costellato da performance sempre perfette dove genialità ed eleganza nell’esecuzione dei pezzi melodici (prova ne è il successo ottenuto con You Do Something To Me) si fondono. Col nuovo brano firmato Eros Ramazzotti Due Respiri Chiara fa il suo ingresso trionfale nel mondo musicale. Gli ingredienti per diventare una “star” del panorama musicale ci sono tutti, carattere, semplicità ma anche grinta,versatilità, simpatia, originalità “fou”. Una volta tanto, questa vittoria, trova il consenso di tutti, giudici, pubblico, web , ha vinto la migliore, ha vinto il talento indiscusso, non il personaggio costruito a tavolino. A Chiara va il contratto Sony da 300mila euro per un progetto discografico da sviluppare.
Calato il sipario … Chiara ancora frastornata dalla vittoria ha dichiarato:
“Non è facile continuare a crederci quando ricevi tante porte in faccia ma io non ho mai smesso di sperare e lottare e oggi sono qui. Da ora in poi spero di poter fare la cantante seguendo lo stile di Bjork e Emiliana Torrini”
Sabato al Punto Enel di via Broletto a Milano: Chiara, con Cixi, Ics e Davide a partire dalle ore 15 si esibiranno davanti ai fan e alla stampa. L’ingresso è libero e gratuito.

16 comments

  1. Buona festa dell’Immacolata a tutte/i!

    Ieri qui è nevicato e ho avuto dei disagi per rientrare a casa, in equilibrio instabile, non avendo calzato stivali ma scarpe, è bastata una “spolverata” su strade e marciapiedi, mi ero trattenuta a un convegno sulla violenza contro la donna, dove hanno parlato delle protagoniste, oltre a esponenti delle forze dell’ordine, psicologi e carabinieri in gonnella, credo che replicherò questa esperienza, perchè è bene non tacere e discuterne assieme, so che ci saranno altre date e nuovi interventi.

  2. …. e due!dopo Michele Perniola a “Ti lascio una canzone” sabato scorso, anche Chiara Galiazzo a “X-Factor” vince MERITATAMENTE e senza far gridare allo scandalo e ai “taroccamenti”, che il vento cominci a spirare in un’altra direzione?

  3. Buongiorno e buona festa dell’Immacolata a tutti!

    @ Fede buongiorno! Anche da me è nevicato e stamattina la strada è praticamente una lastra di ghiaccio

    Ieri sera ho seguito la finale di X Factor. Sono stata contenta che finalmente sia stato premiato il talento.
    Chiara è bravissima e mi piace molto anche come persona: semplice e umile.
    Speriamo che venga seguita come si deve. So che i cantanti usciti da X Factor li prende la Sony e non vorrei che venga sfuttata un pò e poi messa da parte come hanno fatto con gli altri, anche perchè nessuno deve oscurare la ” Diva”. Se così fosse sarebbe un vero peccato.
    Speriamo invece, che vada avanti, perchè questa ragazza ha talento e merita molto

    1. Ciao @ Gloria, sono d’accordo, spero che la Sony lasci da parte le mere operazioni di marketing (la sciampista Amoroso, indegna anche solo di allacciare le scarpe alla Galiazzo), e si dedichi un po’ al VERO talento.

  4. Buona SANTA Immacolata a tutte pie donne! Anche da me è nevicato ma niente puppppazzzzo di neeeveee! 😦 Troppa poca! 😉 Contentissima per Chiara ,talento vero è originalmente stralunata e umile! Altro che sciampiste inqualificate e raccomandatissime! 😀 Auguro a questa nuova stella emergente,un percorso artistico degno del suo talento e limpido, lontana da meccanismi corrotti e personaggi finti come i soldi del monopoli! 😉

  5. Chiara è bravissima, ma sarebbe stato interessante vedere una finale tra lei e la Mara Sottocornola, che invece ha rinunciato a XFactor per andare a studiare lirica a Zurigo.

  6. Buona domenica “blog”!

    @Star: ho votato Valerio a “Webradio”, ma come funziona, dobbiamo continuare anche le prossime settimane?

    1. @ fede
      ciao, penso di si, ho preso la notizia dal blog delle zie di Valerio, che leggo spesso perchè curano Valerio dal punto di vista sondaggi e votazioni in modo encomiabile, leggi sotto:

      VOTA OGNI 4 ORE (SI DEVONO DARE LE PREFERENZE A TUTTE LE SINGOLE SFIDE,IN CASO CONTRARIO NON ACCETTA IL VOTO)

      http://www.webradionetwork.eu/
      cliccare sul link,una volta dentro la pagina,sulla destra troverete un rettangolo con le due sfide : cliccate sulla scritta : SI VOTA, vi si aprira la seconda pagina e troverete la schermata con le singole sfide,cliccate su ognuna e alla fine,clic su VOTA.(Attenzione a chi votare nelle altre sfide singole)!…..alla fine vi dara’ la scritta: voto inviato con successo

      questo è il link del blog:
      http://www.lavocedelleziedivalerioscanu.it/scanucafe/

  7. Buongiorno! Buona domenica carissime ! Contentissima x il disco d’oro di webraradio!;) Si @FEDE,UN BACIO ,le zie sono fantastiche ,anzi se ci leggono le abbraccio tutte 😀 sono anche simpaticissime e tosteeee 😉 ANCHE IO LE LEGGO E CERCO DI DARE SEMPRE IL MIO CONTRIBUTO,ma loro sono encomiabili 😉 😀

  8. Visto i vari manifesti avvistati x Roma ! Ca@@o ,ma non ci poteva pensare prima il piccino …imprenditore è quasi fantastico che come cantante ,perfezionista ,non trascura niente ! 😀 E finalmente in giro leggo un po di cose serie e non sempre le solite ca@ate! 😉 A dopo avag a stirar! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...