34 comments

  1. Grazie a questi video ho potuto vedere e soprattutto ascoltare un concerto al quale avrei voluto assistere, bellissimo spettacolo!!!

  2. @ Starr, grazie per questo magnifico regalo,mi sembra di essere tornata al 17 bdicembre all’Auditorium, dove ho vissuto stupende emozioni, che porterò sempre dentro di me!!

  3. .

    La Nuova Sardegna – 04.01.2013

    Valerio Scanu, concerto natalizio con Ivana Spagna:

    Grande successo a Roma per il giovane cantante isolano Valerio Scanu che ha fatto il pieno di fan nel concerto nella sala Sinopoli dell’auditorium Parco della musica. Valerio Scanu ha raccontato il suo percorso musicale, dalla prima canzone cantata all’età di sei anni fino al successo di Sanremo per passare poi attraverso la reinterpretazione di canzoni natalizie, gospel e pop. Sul palco non sono mancate poi le sorprese. Scanu si è esibito in duetto con Ivana Spagna e Silvia Olari e ha presentato al pubblico i suoi cinque cuccioli di chihuahua che sono arrivati sul palco su una piccola slitta natalizia. Valerio Scanu, nell’annunciare questo concerto, ha dichiarato. «Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fan nella città che più amo, Roma. Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per le emozioni vissute in questi anni. Questo sarà il mio personale regalo per loro». Il concerto di Scanu, talento lanciato dalla trasmissione Amici e poi approdato sul palco di Sanremo, è stato un viaggio musicale attraverso la carriera dell’ artista che ha raccolto gli applausi di un pubblico entusiasta»

    HALLELUJAH!!!!!!!!!!!!………….miracolo un articolo sulla nuova……meglio tardi che mai!
    Buonasera a tutto il blog 🙂 un buon anno a tutti voi assieme alla musica del nostro grande artista!!!!

  4. Ciao, “blog”, oggi pomeriggio non mi sono risparmiata, mi sono fatta un giro interminabile in centro, in questi giorni di forzata immobilità ho avuto la vaga sensazione di essere al “domicilio coatto”.

    @Star: i giornalisti sardi si sono svegliati su Valerio?era sempre tempo. Fra 10 minuti ti invio una e-mail.

  5. Grazie Star…..ma questa playlist si può mettere su un cd o un dvd, sarebbe fantastico!!
    Buona serata scanufanciulle, bello il lavoro che fate per il nostro ricciolino….grandi, unite e orgogliose di questo grande talento 😀

  6. Luisa …magariiiiii! 😉 Così sarebbe sicuro che non combino più niente ! Rimbambisco di bootto! 😉 A domani ,carissime buona serata! 😀

    1. Augurissimi………….pure a te, ciao scanufanciulla. Bello il tuo articolo sulla nostra carissima Depippa ahhahaha 😉

  7. @Marinellaaaa,aspettami stò arrivandoooooo! 😉 Buongiorno,mondo scaniano…..pronte a dispensare doni ai buoni……e carbonaccio ai cattivoni???? 😉 Caricate le scoooooopeeeee! 😀

    1. Anna ci sono pure io, arriviamooooooooooooooo cominciamo dai cattivi……….un nome o tanti nomi a caso???? O dobbiamo essere Buone??? ahahhahaahah 🙂

  8. Come le ho già preannunciato su Skype, TANTI AUGURI PER DOMANI ALLA MIA BEFANA IGNA-MARINELLA MELONI 😀 😀 😀

  9. Eccomi con cappellaccio, mantello lacerato e il nasone butterato….. sto inforcando na’scopa truccata (il doppio manico ci vuole per trasportare il mio dolce peso) e viaaaaaaaaaaaa……
    sperando di non restare incastrata in qualche camino,se non mi rivedrete procuratevi uno stura-lavandino 😀 😀

  10. Buona Befana a tutteeeeeeee!

    @Gemma: ahahahah!non ti preoccupare che se non ci arrivano tue nuove scatta l'”Operazione Recupero” e allertiamo tutti, anche la Protezione Civile.

    Ieri ho regalato la tradizionale “calza” ricolma di cioccolatini, torroncini e piccole confezioni di cioccolato bianco alla “Feld”, nonostante vi potesse leggere un riferimento alla celebre “Vecchia” del 06 gennaio, ha gradito, anzi, si sta facendo una scorpacciata … Qui in Lombardia c’è l’usanza, in questi giorni, di bruciare anche un fantoccio-simil-Befana, che però viene detta Giubiana o Giubergia, è un atto simbolico di distruzione del “vecchio” per lasciare il posto al “nuovo”.

  11. Auguri a tutte LE BEFANEEEEE ! Immagino siate stanche ma vi ricordo che Valerio si esibirà come guest star ospite di “La Befana Gaetana”… su questo palco, stamattina…. Lo spettacolo sta per iniziare… !

  12. Primo brano: Amami
    poi L’Amore Cambia, dopo aver fatto la domanda di rito al pubblico : “Come va?”

    poi, Mio in duetto con una fan e continua con Sentimento e infine Per tutte le volte che…”
    (Fonte: Pagina Ufficiale e Armata)

  13. Grazie STAR!Anche oggi il riccetto ci ha dato di suo 😀 il presentatore ha detto :” MA QUANT’è GRANDE STO RAGAZZO” io dico U.N.I.C.O ! 😉 Buona EPIFANIA A TUTTE!@GEMMOSKY…ti ho avvistata stanotte ….ma ho dovuto virare in cerca del caminetto di VALETHEVOICE! Quella canaglia….ha aizzato il fuoco al massimo ,per poco non mi appicciavo le chiappe! 😉 La possino,hi,hi,hi! 😀

  14. B.sera… mi complimento per l’ eccellente idea di postare i video del Concerto di Natale!!!
    Spero che prima o poi tutti possano apprezzare le sue fantastiche perfomances!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...