Carlo Conti ritorna su Ra1 con “I Migliori Anni” versione “Canzonissima”


foto-carlo-conti-i-migliori-anniSabato prossimo riparte il programma di Carlo ContiI Migliori Anni” che dovrà scontrarsi con “Italian’s Got Talent” sul Canale5 il cui esordio ha fatto il botto con oltre 7milioni di telespettatori. Cambia la formula del varietà di Conti, sarà una Canzonissima dei nostri giorni . E’ previsto un cast fisso di dieci cantanti, di cui otto fissi più due ospiti che cambieranno di sabato in sabato e che, ogni settimana, si sfideranno dando vita ad una vera e propria competizione canora. Ecco i cantanti che faranno parte del cast fisso:
Uomini: Povia, Luca Barbarossa, I Sonohra e Marco Masini
Donne: Mietta, Alexia, Karima e Paola e Chiara
La sfida con” Italias’Got Talent” sarà piuttosto ardua, riuscirà Conti a reggere il confronto? Il segreto sta tutto negli ospiti a questo punto…

18 comments

  1. NEWS:
    dalla P.U. di Valerio:
    SORPRESA…..:-)
    Cambio di copertina…vi starete chiedendo il perché?? e noi, ve lo sveliamo subito!
    Valerio, si prepara ad una nuova entusiasmante avventura, proponendosi al suo pubblico, con un progetto musicale interamente IN ACUSTICO…..
    Ma le sorprese non sono ancora terminate.. 😉
    Infatti ecco la seconda:
    Vi svelo un’altra sorpresa…si parte da MILANO il 25 febbraio 😉 vi dirò tutto nei prossimi giorni 🙂 Spero di avervi accanto anche in questa nuova avventura… come sempre!!!
    Vi aspetto numerosissimi… un bacio a tutti… :-*
    Valerio

  2. @ Se @ Conti invitasse @Valerio e Marco Carta….ci potrebbero essere sorprese AMARE per la @ Burattinaia e tutto il suo “clan” ahahahaha

  3. NON SI PUò COMINCIARE GIORNATA CON NOTIZIA MIGLIORE!Gongoloooo,incrocio le dita e…….. !! Sapevo che il nostro riccetto ci preparava na bombaaaaa! Quando vi dico di avere fiducia!:D Valerio….ha finalmente individuato il suo cammino!! Adesso….non ci resta che godercelooooo! 😉 😀

  4. Per,quanto riguarda le trasmissioni, non mi aspetto niente!! L’ambiente è ormai arcinoto, per copioni già scritti!! 😉

  5. Buonasera a tutte!

    Leggete:

    “Stefano De Martino, ballerino di -Amici- ha fatto il modello per John Richmond alle sfilate milanesi e ha indossato un completo nero della nuova collezione con giacca, t-shirt con borchie, stivaletti neri e un’insolita gonna, prima di farsi immortalare abbracciato allo stilista”. (Da Tm News in TV 15/01/2013).

    A questo tizio le “passano” proprio tutte, anche capi femminili e pensare che invece su Valerio, per una “longuette” di troppo (ma doveva cantare “Libera Mente”, dove c’è la frase “in mezzo a 1000 sottane”) si è consumato il pasto delle belve sul Web.

  6. @Francy…..all’ora siamo a cavallooooo !! 😉 Daje tuttaaaaa! 😀 Riccetto del cuore …con quello che ti hanno fatto e detto …vuol dire che jai fatto un mazzo cosiiii a tutti! 😉

  7. @Patry: volevo già scriverti, ma poi ci siamo inseguite da un “blog” all’altro, ho visto che giorni fa hai chiesto informazioni a noi di area “milanese” per Locarno (aprile), ottima l’idea di riservare i posti per il locale, per tutto il resto, ossia indicazioni, treni, percorso in territorio elvetico e possibilità di pernottamento in qualche “B & B” o piccolo “Garni” vedrò di attivarmi tramite i miei “contatti”, ma non subito, perchè in queste settimane sono un pò sotto pressione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...