Tour live Acustico Valerio Scanu – data zero a Milano – Sorpresa per i fans.


live acustico
Con un messaggio “notturno” Valerio Scanu informa che, in occasione della prima data del TourLiveAcustico, a Milano il 25 febbraio, prima del concerto, incontrerà fans e giornalisti per raccontarsi e raccontare la nuova avventura.
Un’avventura che lo porterà in giro per l’Italia quest’estate e che dopo Milano farà tappa a Roma, Locarno (il 7 aprile) e Napoli.
Entusiasti i fans per un Tour che si preannuncia ricco di novità e soprese.
INFO BIGLIETTI: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1036105
EVENTO: https://www.facebook.com/events/330799873691606/
Numeri telefonici:
– Biglietteria teatro: 02.00.66.06.06
– Call center vivaticket: 899.666.805
– Call center: 89.24.24

117 comments

  1. Arrivo al calare delle tenebre (chissà quali associazioni vi risveglia, visto che oggi avete una fantasia “sbrigliata”), altro che santa o monaca di Monza (che però, reclusa o no, qualche “svago” con una specie di Fabrizio Corona “ante litteram” a nome Egidio se l’è concesso pure …), ciaooooo a tutte!

  2. @Valethevoice: … è così che ti volevo. Il marchese De Sade (nell’articoletto), Rocco, Scanu prossimo al passaggio a “You Porn”, vedo che la “sostanza” c’è tutta, me ne compiaccio. Vado a cercarmi queste benedette foto.

  3. Ma che farà Scanuccio sul palcoscenico, improvviserà uno spogliarello sul genere di quello dei “California Dream Men” ogni 08 marzo?

  4. Anche se siamo ancora in “fascia protetta”, visti gli sconfinamenti “hard” di oggi, le ultime news in tema:

    Stuzzicata da Daria Bignardi in merito a un’affermazione del Cavaliere, che avrebbe detto che “Se è stata con Corona, allora non ha cervello”, Belen, avrebbe replicato “A lui (al nanerottolo) non l’ho mai data”.

  5. buonasera a tutte,ma cosa succede,una torna stanca dal lavoro e cosa trova,tutto il blog impazzito ah ah ah! siete troppo simpatiche,cosa combina Scanu,vuole organizzare un acusticstriptease? Valethevoice ciao,per dimostrare che noi non siamo sessualmente represse acccorriamo in massa ,il nostro artista deve essere “sostenuto e appoggiato” sempre,è “la sostanza” che conta ihihih! Comunque Valerio è troppo in gamba,mi piace molto la sua determinazione nel proseguire la sua strada ,fregandosene della maldicenza di chi non lo conosce e lo giudica per quello che non è,sia come artista che come uomo .Carissime vi auguro la buonanotte e sogni …..d’oro

      1. Non so a quale indirizzo l’hai mandata ma da me non c’è niente! Devo aver fatto casino io a suo tempo!

  6. @Valethevoice: a proposito di nudi maschili, su “Fama”, in esclusiva, c’è un servizio fotografico recentissimo di Fabrizio Corona ripreso dal “lato A” e pure “B”, di che lustrarsi gli occhi, dicono …

    1. @Fede…c’è da sciacquarsi gli occhietti! MA…MI RACCOMANDO A PICCOLE DOSI! 😉 Ricordati che sei una pia donna timorata di Dio (CREDICI)

  7. @ Gabry
    non capisco, probabilmente hai un problema alla tua mail…ho fatto tre tentativi e sicuramente c’è un problema. Vedi se riesci a crearti un’altra mail

      1. @ Gabri
        ciao, quella non è la mia mail ma della blogger del sito e io non posso accedere. Ma posso rilevare la tua mail da qui. Posso usare quella che risulta? o è un’altra? Aspetta faccio un altro tentativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...