Intervista a Valerio Scanu


Sono abbastanza rare le interviste fatte a Valerio Scanu, cantante, di contenuto musicale piuttosto che di becero gossip costruite su foto private estrapolate da pagine facebook o da twitter, e messe in circolo da blogger e blog faziosi e particolarmente accaniti nei suoi confronti nell’intento di sminuirne, sia l’importanza artistica, sia il successo. Perciò è con molto piacere che riporto questa intervista tratta da una pagina di un giornale locale di La Maddalena “Lo Scoglio” a firma di Marco Poggi. Valerio racconta del suo percorso fino ad oggi e dei suoi intenti sui programmi futuri.
lo scoglio_n

Prossimi Appuntamenti:
25 FEBBRAIO 2013- MILANO
Live Acustico @Teatro Elfo Puccini – Sala Shakespeare – Ore 21.00
BIGLIETTI: Posto Unico – Prezzo Euro 38,50

INFO BIGLIETTI: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1036105
EVENTO: https://www.facebook.com/events/330799873691606/
Numeri telefonici:
– Biglietteria teatro: 02.00.66.06.06
– Call center vivaticket: 899.666.805
– Call center: 89.24.24
PULLMAN DA ROMA

7 APRILE 2013 – Live Acustico @PALAEXPO Fevi – Ore 16.30
Valerio si ripropone al pubblico d’oltralpe in occasione del “Fevi Music Nights 2013”
BIGLIETTI: 38 CFH + 4 CFH per SPESE DI SPEDIZIONE (€ 32 + € 3,50)
PREVENDITE ONLINE CLICCA QUI
EVENTO UFFICIALE
PULLMAN DA MILANO

116 comments

  1. Buonasera ………….Mess in pag uff da parte di Valerio ……………era ora che reagisse tutelando la sua personae chi gli sta vicino , ormai il limite e’ stato ampiamente superato e lui ha avuto fin troppa pazienza ……………..

  2. Buonasera blog tutto bene?

    Ricordate Andrea Amendolagine – Leggete:

    In bocca al lupo per questa nuova e straordinaria avventura, Valerio! Finalmente un giro di concerti degno del tuo grande valore artistico. Nessuno in televisione parla dei tuoi sold-out e delle tue vittorie, ma il pubblico vero, il “grande pubblico” come si dice in gergo, ha già compreso quanto vali e i tuoi concerti sono la prova più certa che il tuo Talento è reale. Spero di risentirti presto dal vivo anche qui in Sicilia, il tuo ultimo lavoro “Così diverso” è un capolavoro in ogni nota ed aspetto con ansia un nuovo progetto discografico. Vai Valerio, incantaci ancora!

  3. @Eli..ha aspettato anche troppo! Ora….col suo benestare saranno ca@@oli,per tutti ! Quando si superano certi limiti ,bisogna assumersi le proprie responsabilità! E mò …tremateeee! 😉 Mammamia….ho visto i moscerini che si dissolvevano….:D avranno avuto pauraaaaa??? 😉

  4. @ Buongiorno a tutte,@ contentissima dell’articolo di @ Andrea che riconosce apertamente il grandissimo talento che è @ Valerio..e anche che il suo album è una bomba!! @ Metto anche quà il post dell’ultimo “COMPRATO” in casa @ DE FILIPPI ahahahhttp://realityshow.blogosfere.it/2013/02/roberto-vecchioni-ad-amici-12-parlero-ai-giovani-delle-parole-in-musica-grazie-maria-de-filippi.html

  5. @ Bellissimo articolo su @ Valerio…leggetehttp://www.nationalcorner.it/42583/valerio-scanu-si-alla-donazione-del-sangue/

    1. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

      @ Patry – Ma stai scherzando, spero….se non sbaglio quel blog ha prodotto a getto continuo articoli screditanti su Valerio, tutti falsi a detta delle fans. E ora che ne scrive uno su Mengoni, A RIDOSSO di Sanremo, con la LagnaScarrone e la pornostar che dovranno vedersela col talento di Marco, improvvisamente questo articolo è Vangelo? Ma per favore.

      1. @ Valethevoice tesoro…non credo assolutamente che la mamma di @ Marco abbia dichiarato queste cose al giornale tv dipiù….credo al rilancio di @ Marco con @ Sanremo, come credo che la @ DEFI c’entri in tutto questo!!!

  6. @Patry….che schifo d’articolo….io non credo a nulla di quanto scritto in questo articolo,chi mi conosce lo sa che io non sono affatto fan di Mengoni…anzi mi definosco l’antiFan di Mengoni per eccellenza(senza offesa),ma questo articolo non ha ne capo ne piedi…non capisco per quale motivo ora se la prendano con Mengoni…è un po che ci ronzano intorno con l’intento di screditarlo,per me è una buffala,non credo nella manieera più assoluta che la mamma di Mengoni abbia mai fatto un’intervista del genere,esprimendosi in maniera quasi confidenziale con il giornalista!

    1. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

      La spiegazione è semplice Igna, fra pochi giorni inizia Sanremo! Sai bene qual è la strategia della trash strega, no? Dato che i suoi prodotti sono scadenti, cerca di abbassare il livello degli altri, illudendosi che poi i suoi non appaiano più così penosi.

  7. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

    La madre di Marco è una persona seria e in questi anni lo ha dimostrato, mica ha mai rilasciato interviste strappalacrime come i familiari di certe burattine….

  8. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

    Cambiamo argomento, che è meglio….
    Avete letto l’ultimo annuncio shock di Valerio ?!? 😀 😀 😀
    “CERCASI IGUANA SILENZIOSO E NON FUMATORE, PER PIACEVOLI E RISERVATI INCONTRI PRIVATI (i cani m’hanno stufato, nell’acme del piacere abbaiano e me rovinano la concentrazione!).”

  9. @Vale che è l’ultimo annuncio di Valerio? ahahahh
    Ti rispondo ancora al commento di Mengoni..( se lo prende questa volta)
    Secondo te no lo sò? eeee avoja se lo sò,ma passare per visionaria anche per lui no èh ! ;-P

    1. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

      Ahahahahahah! Ti capisco Ignuzza, ma nessuna di noi è una visionaria, purtroppo sappiamo bene come funzionano le cose. Noi, poi, essendoci già passate con Valerio, siamo in grado di capire subito la motivazione di questi meschini “attacchi” a Marco.

      1. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

        No Igna, l’ultimo annuncio del volubile ragazzo è questo:
        CERCASI ORNITORINCO RISERVATO E DI BELLA PRESENZA, PER INCONTRI SEGRETISSIMI (i cani sono gelosi). ASTENERSI PERDITEMPO.
        😀 😀 😀

  10. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

    @ Francy73 – Ciao Fra’, MA CHE MERAVIGLIA! Ma chi l’ha scritta?!? Io che adoro ironia e satira, m’inchino alla maestra…. 😀 😀 😀
    @ Tutte – Ragazze, leggetela: è fenomenale! Complimenti all’autrice!

    1. @Valissime ,questa zia dalla penna stilosa sarebbe per te ,una compagna di scrittura perfetta ! Un’altra gemella staccata alla nascita ..praticamente! 😉 Io la leggo spesso è ..uno spasso! Quando,sono un po’ che mi girano ,vado la leggo e tutto passa! 😀 HA la penna micidiale! 😉

  11. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

    @ AnnaSpocchiossa – Come si chiama? Voglio leggerla anch’io!

  12. Stupenda la poesia di Maria è una goduria leggere i suoi scritti da Scanucafè,propongo nomination per il Premio Campiello 🙂

    1. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

      Ma pure lo Strega! 🙂

  13. Apro ma chiudo subito l’ off topi. Sono troppo disgustata, incazzata, delusa da tanti eventi CONTRO!
    Dopo aver girato a destra e a manca (perché fino all’ altro ieri più o meno era ancora introvabile in rete) ho trovato il testo di sapete chi e PURTROPPO ho letto.
    Quello che aveva accennato su Mengoni in confronto è niente. Ma questo uomo è MALATO!! Suo fratello è TOTALMENTE diverso!! E un Signore!
    NON ho parole!

  14. valethevoice - Scanu, Brass ti ha telefonato ma non hai risposto. Eri sotto la doccia? Ehm....con i cani? ha detto:

    @ Patry – E’ il solito giochetto Patry, quelli di Nuovo sono “banditi”, e Di Più credo sia il giornale che ha pubblicato più articoli sulla rana….per quanto riguarda CERTI blogger li conosciamo benissimo, sappiamo quel che fanno, e per compiacere chi… 2+2=4, come sempre! Mengoni non li denuncerà, se ne fregherà come sempre. Quello c’ha CANOVA come produttore, figurati se je ne può frega’ qualcosa delle cazzate riportate dai servetti della trash strega….scrivano, scrivano pure, intanto lui glielo mette nel culo….hai voglia a usa’ Ferro come paroliere, è la cantante che non vale ‘na mazza! E lo sanno TUTTI, anche se fanno finta di niente per non scontentare la De Filippi.

Lascia un commento