VALERIO SCANU ospite ad “Insieme” Mercoledì 20 febbraio


557927_10151269648922015_1527162797_n21326094_valerio-scanu-amici-11-non-lo-rifarei-nessun-occhio-di-riguardo-nei-miei-confronti-1Valerio Scanu  sarà ospite di Salvo La Rosa nella sua trasmissione”Insieme”   con Giuseppe Castiglia e il duo comico Hermes e Titina.

Questo l’annuncio dello stesso conduttore comparso sulla pagina ufficiale del cantante:
“Sono felice di comunicarvi questa improvvisa novità che spero vi faccia piacere. Già da oggi pomeriggio, venerdì 15 febbraio, sarà possibile prenotare i posti allo 095/535382, dalle 17 alle 19. Le prenotazioni continueranno poi lunedì pomeriggio.
La puntata andrà in onda sempre MERCOLEDI’ 20 FEBBRAIO alle 21,10 su Antenna Sicilia (canale 10 del digitale terrestre), in streaming su www.antennasicilia.it e sull’emittente satellitare BLU sul canale 940 di Sky e su queste NUOVE FREQUENZE DELLA PARABOLA: HOT BIRD 13° EST – FREQUENZA DOWNLINK 11470 Mhz – POLARIZZAZIONE VERTICALE – SYMBOL RATE 27500 – FEC 5/6.
Per informazioni iscrivetevi alla mia pagina “Salvo La Rosa Insieme Fan Club Ufficiale”, cliccando su “Mi piace”. Condividete e fate iscrivere anche i vostri amici. Vi aspetto, non mancate. Che Dio vi benedica. Un abbraccio affettuoso.
Salvo La Rosa”

45 comments

  1. Salvo e’ una garanzia , garbato gentile e rispettoso di tutti , felice per Vale . Intanto domani ospiti dalla Toffanin oltre Valerio , Platinette Maionchi Nesli Sirya e Autieri ………

  2. Ciao a tutte!
    Sono un pò in tensione per l’ospitata di Valerio domani a “Verissimo”, la Toffanin non è precisamente una sua “fan”, l’unico consiglio che mi sentirei di dare al ragazzo è di avere sempre presente che è in veste di INVITATO, per cui deve tenere una condotta adeguata, rimanere calmo e soprattutto ricordarsi di essere rispettoso con la padrona di casa, qualsiasi espressione o argomento usi nei suoi confronti e persino “contro” di lui, se si tratterà di foto tipo “Shirley Temple” può sempre fare la battuta, per stemperare “Vedo, ma sono un pò vecchie … Non è meglio passare ad altro?Sto facendo nuovi CONCERTI, dopo un’estate di fuoco e senza posa in tutta Italia” o se l’altra proseguisse, con la nidiata di chihuahua “Sono i miei cagnolini, ti piacciono gli animali, Silvia?se me lo chiedessero parteciperei volentieri a una campagna contro il loro abbandono” è tassativamente PROIBITO lasciarsi trascinare in contenziosi di qualsiasi tipo, si fa il gioco dei provocatori,”Amici Big” insegna, perchè poi la parte avversa ci mette un istante a rovesciare la situazione, quindi, massima compostezza e “antenne” per meglio captare le sfumature di chi lo intervista. Lo scopo dev’essere di trarre vantaggio anche da questa breve apparizione televisiva (purtroppo non ne capitano tante a Valerio, di questi tempi) mostrandosi in tutto l’arco di essa come una persona garbata, se poi “Toffa” cerca di metterlo in cattiva luce, sta a lui sottolinearlo per il pubblico a casa, con qualche frasetta che non dev’essere nè seccata nè offensiva, ma andare a segno “Grazie, mille grazie per la squisita OSPITALITA’ (ironico, ovviamente!), sei troppo gentile, ci rivediamo presto”, la gente noterà da sola se il trattamento che gli è stato riservato non è dei migliori, ma è importante che lui non perda l’autocontrollo, altrimenti può essere assai mal giudicato, è preferibile che a passare da villani, insolenti, inopportuni e privi di tatto siano altri, anzi, altre.

  3. Ma avete visto chi sono gli altri ospiti? E’ vero che non dobbiamo partire prevenute ma ci sono combinazioni umane che non ispirano grande ottimismo…è anche anomala questa ospitata spuntata dal nulla…Nesli, fratello di Fabri Fibra…
    Nessuno riesce a sapere nulla in anteprima dal momento che è registrata?
    PAURISSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAA

  4. Credo che Valerio sappia come comportarsi, ma comunque mi sembra che Verissimo venga registrato il venerdi’, non vorrei sbagliarmi…

  5. Nesli ha preso le distanze dal fratello pubblicamente ed ha anche detto di essersi vergognato per lui quando incontro’ Mengoni, dopo la frasetta a lui dedicata da Fibra.

  6. Si Rossana ma noi sappiamo che Valerio purtroppo non gode dello stesso favore di Mengoni. Nessun artista ha mai preso le sue difese anzi.
    Io ho stima di Valerio come persona ma a volte il carattere e purtroppo le situazioni non lo aiutano.
    Spero di commentare domani cospargendomi il capo di cenere perchè mi sto preoccupando per niente…forse…

  7. Sono anche sempre più convinta che non canterà ma verra coinvolto in dibattiti extra-musicali.
    Ok, me ne vado sono troppo catastrofica ahahahaha PERDONOOOOOOOOOOOOO

    1. @ Pax, hai propio ragione, sei sempre la solita “catastrofica” e sinceramente sia @ Valerio che noi “fans”abbiamo bisogno di più ottimismo, ma vedo che purtroppo non ce la fai!!

  8. Oddio..spero che non si incontri/scontri con gli altri ospiti..la Toffanin non è certamente sua fan e in più di un occasione ha parlato di capelli invece che di musica.. è ovvio che partiamo prevenute poi, eh..
    Cmq è sempre un piacere vedere Vale in tv ❤ Non me lo perderò ❤

  9. @Pax: ciao, cara!basta con le catastrofi, hai sentito della pioggia di meteoriti in Russia?ecco, evitiamo di pensare a qualcosa di simile per Valerio. Penso che gli porranno anche qualche domanda su Sanremo 2013, visto che ha già partecipato tre anni fa. Per il resto, spero sia maturato al punto da saper tenere testa a eventuali incidenti e imprevisti spiacevoli, che forse ha già messo in conto possano non mancare.

  10. Piuttosto, stasera al festival sarà impegnato in un duetto uno dei pochi europei in grado di non “sfigurare” nel raffronto con i congolesi di Selvaggia, avete sicuramente già capito chi intendo, “è lui o non è lui?certo che è lui”, sì, ci sarà Rocco con Elio e Le Storie Tese (più azzeccati di così).

      1. @Anna: io fra poco stacco, mi sto già pregustando (non pensate male!!!) l’ospitata di Rocco (forever).

  11. @Fede,amo la tua saggezza! LE….sensazioni ,sono quelle che sono…ma la ruota prima o poi dovrà pur cominciare a girare! 😉 Io …stranamente voglio concedere il beneficio del dubbio e mi auguro che Valerio con ormai 4 anni di esperienza e con la sua intelligenza sappia affrontare il tutto con calma e serenità!Se ..così non dovesse essere …..ci penseremo domani! 😀

  12. RAGAZZE TWEET di Scanuccio, invitata PLATINETTE AL CONCERTO DEL 25 E..LEI HA ACCETTATO! Sono…improvvisamente ringiovanita di 10 anni! Grandeeeee! 😉 😀

  13. Rasserenate gli animi…sottovalutate Valerio… ma lui va oltre le aspettative… sempre:
    ValerioScanu ‏@Valerio_Scanu

    Cari tutti, ho incontrato @mauroplati , l’ho invitato al concerto del 25/2 e mi ha promesso che sarà lì presente per ascoltarmi…
    Espandi

    Risposta
    Retweet
    Aggiungi ai preferiti
    Altro

    1. Oh, cielo!mi sa che Platy è stato bombardato da frammenti della pioggia di meteoriti di oggi, non si spiega diversamente. Una inversione di marcia così non me la aspettavo, allora domani quasi quasi guardo.

  14. @ Buonasera a tutte….non ci possso credere che @ Valerio abbia invitato quell’ibrido di @ Platy….che dire ….@ Chapeaux!!!

  15. Augurio di Maria ad Annalisa:

    So che stai morendo di paura,
    so che è inutile dirti che sei brava,
    so che è inutile dirti “prova a sorridere”,
    so che è inutile dirti “merda”.
    Forse però è utile dirti che sei e per sempre rimarrai per noi Nali, quella che per entrare nel videobox di Amci ci metteva 7 ore!
    Maria

    AMEN!

  16. Ragazze.grazie a Marinella ..ho recuperato altri 10 anni! Quindi adesso ho ufficialmente 23 anni! Mi sento…una ragazzina! 😉 Questo ragazzo è speciale…e io lo adoroooooo!

  17. Le ospitate da Salvo la Rosa sono sempre gradevolissime e finalmente potremo vederlo anche in Tv 🙂
    @Marinella grazie per aver postato l’wowww della fan in studio,devo ammetterlo, un pò di fifa c’era per l’ospitata a Verissimo e l’invito di Valerio a Platinette denota un’intelligenza e sense of humor straordinari 😀 😀

  18. Ciao donne, quanto avete scritto!
    La fan presente ci rassicura? bene, allora domani guarderò Verissimo, o meglio…lo registrerò e guarderò SOLO il pezzetto che riguarda Valerio.
    Ripensandoci, guarderò anche Nesli…che non credo sia stato invitato a caso. 😉
    Buonanotte a tutte.
    Bravissimo e commovente Mengoni nel brano di Tenco.

  19. Ho visto su i tunes …Chiara non è neanche in top ten ,purtroppo è stata una delusione! Mi aspettavo molto di più ,a x factor ,sembrava un’altra! Morgan sapeva trovargli dei brani fatti a misura! Annalagna al 10 posto…quindi al momento così e così! Vedremo…come vogliono continuare il pompamento! MA ieri ..le avete visto le indemoniate???? ROBB E PAZZ !! BATTIATO ,DOVREBBE CHIEDERE UN RISARCIMENTO! 😉 😀

  20. LIVESICILIACATANIA
    Rischiava un’ischemia chiama il 113 per farsi curare
    Rischiava un’ischemia celebrale, non c’erano medici in corsia e per farsi curare ha dovuto chiamare le forze dell’ordine. Ecco il racconto di un lettore di LiveSiciliaCatania di un giorno di ordinaria malasanità all’Ospedale Garibaldi Nesima. Pellicanò, manager dell’azienda ospedaliera conferma: “Ho disposto un’indagine interna”
    CATANIA – Un banale intervento, l’estrazione di una vena varicosa, poteva trasformarsi nell’ennesimo caso di malasanità all’Ospedale Garibaldi Nuovo. La denuncia, segnalata da un nostro lettore, punta il dito verso il nosocomio catanese.
    La cronaca. Era l’11 gennaio 2013, un sabato, quando la paziente subisce l’intervento per l’estrazione di una vena varicosa. Terminata l’operazione l’infermiere di turno avrebbe sostenuto, secondo la denuncia del lettore a LiveSicilia Catania, che la donna poteva essere dimessa subito. “La domenica non ci sono medici in reparto” avrebbe aggiunto, però, l’infermiere ai familiari della degente. Le dimissioni, dunque, dovevano essere posticipate al lunedì successivo.
    La paziente dopo qualche ora inizia a manifestare dei dolori, tanto che la domenica, denuncia dei forti malori e, sempre secondo il racconto del lettore, si sarebbe rivolta all’infermiere di turno che, però, avrebbe risposto: “Il dolore è normale a causa dell’intervento, non si preoccupi, purtroppo sono solo in reparto, non ci sono medici fino a lunedì”. Ma il dolore persiste e aumenta di ora in ora.
    La situazione si aggrava e i familiari decidono di chiamare la polizia. Ed è solo grazie all’intervento delle forze dell’ordine che sarebbe stato possibile rintracciare l’unico medico reperibile poiché in servizio al pronto soccorso. Un medico otorino che visita la donna e la sottopone ad una tac. “Ringraziamo questo medico – affermano i familiari – poiché grazie alla Tac è stato riscontrato alla paziente un principio di ischemia”.
    La donna che doveva essere dimessa l’indomani, invece, viene trattenuta in ospedale. “Siamo senza parole – commentano i parenti – Come è possibile che si verifichino questi atti di completa negligenza? Durante quelle giornate siamo rimasti più volte bloccati in ascensore per più di 30 minuti. E come se non bastasse, al momento delle dimissioni, è stata rilasciata, – raccontano – per sbaglio, la cartella clinica di un’altra paziente”.
    Dall’Ospedale arriva la replica. “La Direzione Generale dell’Arnas Garibaldi, ha subito dato incarico al Direttore Sanitario del Presidio di Nesima di disporre una specifica indagine interna –dichiara il Direttore Angelo Pellicanò a LiveSiciliaCatania- per verificare quanto accaduto e se vi siano stati errori sulle procedure adottate dalla struttura nella fase di ricovero, di assistenza e di dimissione”.
    Lunedì 28 Gennaio 2013 – 20:37 di Federica Campilongo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...