Marco Carta ai Kid’s Choice Awards


E  in attesa che Valerio Scanu si esibisca a Roma, il 24 marzo  all’Auditorium Parco della Musica – sala Petrassi , parliamo dell’altro sardo ugualmente di successo. Marco Carta che il 28 febbraio, in occasione della giornata  download,  è salito al  secondo posto della classifica Itunes   col suo singolo”Scelgo me”. Marco sta cercando di scalare anche  le classifiche spagnole  con  la versione spagnola di Mi hai guardato per caso, Casualmente miraste,  e comunque tiene bene nella classifica dei singoli più scaricati in Italia nonostante il ciclone Sanremo. Un traguardo condiviso con i suoi numerosissimi fans:

Grazie!!
Grazie a tutti voi!!
In un momento come questo!
Il singolo
È uscito da quasi 2 mesi con un post Sanremo siamo ancora al decimo posto!!!!
Non so come ringraziarvi!

Marco Carta che ha vinto il premio “Miglior cantante italiano” alla venticinquesima edizione dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, battendo nella stessa categoria artisti come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Tiziano Ferro,  quest’anno  si contenderà il titolo con Emma, Chiara Galiazzo, Emis Killa…

In bocca al lupo…

E voi chi votereste?

http://kca.nicktv.it/vota#category:Best_Italian_Act

24 comments

  1. In bocca al lupo! Se qualcuno posta il link per votare ….gli dò volentieri i miei click! Donaaaaaa ,dove sei???

      1. Ciao …fatto ! 😉 Stavo..per votare Emma….(linguaccia) Si immaggino a qualcuno sarà sfuggita la dentiera! 😉

  2. Grazie per il pensiero, auguro in bocca al lupo a Valerio che stà dimostrando di sapere andare avanti solo grazie al suo talento e alle sue forze,,ho grande stima per lui e in bocca al lupo anche al mio Marco, che possano entrambi realizzare i loro sogni .

    1. Buona domenica a tutte ,Starr grazie per l’articolo ,e Vale devi cliccare sul pallino sotto la foto di Marco ;),e ti esce “grazie per aver votato ” il voto è ilimitato ;quest’anno i fans della Marrone sono troppo aggueriti,speriamo che giochino pulito ………Ho visto alcuni video di Valerio a Milano ed è proprio bravo !!!!

  3. Buona domenica! MAAAAA,casulmente votaste????’ Ogni tanto ,mi scappa il ditino! 😉 Per voi ,belle cartiane! Grazie per i complimenti a Valerio! Sicuramente ,col nostro affetto ,arriveranno ad ottenere il posto che gli spetta! 😉

  4. Oggi pomeriggio all'”Arena” tappeto rosso steso al grande show “The Voice” che vede come giudici d’eccezione Raffaella Carrà, in collegamento, Riccardo Cocciante, anche lui sullo schermo gigante in studio e, intervistati, Piero Pelù e Noemi. “Gil” (non Cagnè il truccatore) rimbalzava come una pallina da biliardo da un capo all’altro della sala, interpellando chiunque gli capitasse a tiro, senza nemmeno rispettare la scaletta, tanto da mettere in difficoltà gli ospiti presi alla sprovvista, sembrava euforico per il nuovo evento in onda giovedì sera su Rai2, che ha definito “Un vero spettacolo dal quale potrebbero emergere grossi talenti, niente a che vedere coi -talent-, la concezione è nuova e Raffaella è una garanzia di qualità e livello, oltre a Riccardo e tutti gli altri”, ovviamente gli hanno fatto eco tutti gli “yes men”, scusate, i giornalisti presenti, Molendini e la Venegoni in testa “Ai -talent- manca la raffinatezza e anche i concorrenti spesso non sono trattati bene” e Gil “Devono piacere a -tutti- non si bada tanto a sottigliezze” e Marco Liorni “Purtroppo spesso queste trasmissioni, a causa delle liti fra i -coach- si trasformano in giganteschi pollai”, poi Rosita Celentano ha recitato un’ode celebrativa alla Carrà e qualcuno della carta stampata ha criticato “X-Factor” e “Amici” in quanto “Creano solo personaggi a uso e consumo televisivo, non artisti”, Gil ha replicato che dipende dai casi, Cocciante ha osservato “La formula del concorrente selezionato solo in base alle doti vocali e che si esibirà, non visto, alle spalle di noi giudici non regala un vantaggio di partenza a nessuno. Pensate se io mi fossi presentato a un -talent- odierno con il mio fisico, mi avrebbero scartato subito senza neppure stare ad ascoltarmi …” il suo ragionamento non fa una piega. Staremo a vedere, penso proprio che guarderò, se non altro mossa dalla curiosità e mi auguro che non si tratti del solito “minestrone rimescolato”.

    Ieri sera ai “Migliori Anni” parata di “over” il cui iper-presenzialismo è ormai senza più ritegno: i Pooh, una Viola Valentino irriconoscibile e con “volumi” che la fanno scoppiare nella giacca e calzoncini corti, Peppino di Capri indovinate con che pezzo?”Champagne” a gogò, tanto che a furia di bollicine ne siamo “ubriacati” e poi Lino Banfi, ma questo che fa, ha una branda in soffitta, alla Rai?e poi Nonno Libero, vista l’età, non dovrebbe coricarsi con le galline, dopo il solito brodino ristretto o la passata di verdure, tanto per restare leggero?che s’è messo a fare il nottambulo?non se ne può più, se non hai settant’anni compiuti non t’invitano. Masini impera, nella gara canora ad imitazione di “Canzonissima”, infatti è sempre ai vertici della classifica, chissà cosa ci troveranno, a me non piace, ingiustamente penalizzate quasi tutte le ragazze.

    1. non guarderò, e pensare che ero una appassionata di x factor prima e seconda edizione, poi ho tagliato i ponti con tutto , hanno veramente rotto tutto il rompibile, la mortificazioni di alcuni per innalzare il prescelto, no grazie

  5. Dimenticavo, Cocciante ha detto che manca la “grande musica” perchè gli autori costano troppo e così si fa della “piccola musica”, mah …

  6. Noemi ha i soldi del padre per comprarsi gli autori, beate Lei

    Intanto, come quasi tutto quello che riguarda Marco, non si capisce ancora niente dell’uscita in Spagna, comunque in questa classifica continua a salire, ed è bello sapere che qui non c’è il ns intervento, sale perchè piace

  7. @ In bocca al lupo @ Marco e tanti complimenti per aver superato le 2 super-pompate….probabilmete @ Maria non è intervenuta “comprando voti” in favore delle sue 2 predilette …..

  8. Buongiorno anche qui! in bocca al lupo a Marco per tutto, ho votato anche io…ma i risultati non si vedono??… 🙂

  9. Dona Depla
    marzo 6, 2013 alle 12:42 (Modifica)

    Visto che stiamo diventando amichette ahahahha condividiamo i progressi dei due giovani talenti che abbiamo scelto, ragazzi provenienti da famiglie solide ma pochi mezzi, e che quindi si sono fatti da soli, anche Marco stà studiando uno strumento, la chitarra, ieri abbiamo avuto la conferma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...