Maria de Filippi da chi sarà affiancata ora che Zanfo è stato “spedito” in Spagna?


defiilippiOggi 16 marzo,  ad Amici di Maria de Filippi  in studio i due direttori artistici Miguel Bosè ed Emma Marrone che, formeranno le squadre che si scontreranno al gran finale e che, per l’occasione, torneranno ai colori bianco e blù . Mancherà Luca Zanforlin, in Spagna per portare avanti un “progetto” a cui lui e Maria tengono molto, come comunicato nella pagina facebook del programma. Quindi Maria, se la dovrà cavare da sola o sarà coadiuvata da qualcuno altro/a nella conduzione? Magari ci sarà un/a  co-conduttore/trice. All’appello manca Alessandra Amoroso che sia lei?

No, lei è fra i cantanti con cui  gli ammessi alla finalissima duetteranno e che sono …udite udite:

Nannini,Mengoni, Fabri,Oxa,Cremonini,Club Dogo, Nesli, Michael Bublè, Alessandra Amoroso, Ranieri,Marracash, Mannoia, Emis Killa,Modà… per adesso questi, ma …ne mancano un paio all’appello…. Comunque saranno i direttori artistici a fare gli abbinamenti…Stupiti?

261 comments

  1. Ciao a tutte
    Ma solo io vedo una Maria molto agitata??
    l’ho scritto anche da Davide di Maggio, tra l’altro anche se l’hanno spacciato per grande successo Amici Big dell’anno scorso è stato un mezzo flop, fare solo 4 milioni di spettatori con tutto quello che ha speso per invitare le star internazionali in giuria.
    Ce ne voleva di stomaco per vedere quello schifo, io ho sofferto come un cane.

    Poi dovete anche capire che se la signora non sforna più talent che almeno al primo anno vendono tanto, il programma per le case discografiche non è più interessante, non basta che lei sfoggi le due salentine dai numeri record (che chissà quanto le sono costate) ma ogni anno devono sfornare qualcuno che venda, quest’anno stanno facendo carte false per questo rapper

    1. Ciao @ Dona, hai anticipato il resto del mio commento! 🙂
      Ne sono lietissima, vedo che condividiamo la stessa impressione.
      La Defi è alquanto nervosetta….
      Sai che un sabato pomeriggio ha anche detto “cazzo” in diretta?!?
      Non è da lei, io sono rimasta scioccata!
      Ha chiesto scusa al pubblico e l’ha buttata sul ridere (del resto, non aveva altra scelta), ma non è stata affatto convincente….
      E la sclerata per le voci su Amici? “Cercate di essere meno imbecilli”…. un tempo non avrebbe mai usato un’espressione simile!
      E la sclerata su Maggio (che peraltro se la merita, eh….quello str…!)?!? L’avresti mai prevista?
      La signora sta perdendo il controllo…ed ha iniziato PROPRIO ad Amici Big, in quella famosa serata condita da effusioni un po’ troppo “spinte”, in diretta….
      Uhhmm….stiamo comodamente sedute sulla riva del fiume…vedrai che qualcosa passerà 😉

      1. Sarà da Sarda non lo sò, ma io voglio vendetta, deve pagare il male che ha fatto stà donna, se qualcuno è finito all’ospedale la colpa è anche sua, ne sono sicura, il somatizzare in quei mesi tremendi è stato fatale, se ritardava ancora poco ad arrivare all’ospedale era bello che spacciato, le deve pagare tutte

      2. Io stò già preparando i pop corn! Ne faccio anche per voi???? Voglio stare comodizzzzima! 😀

      1. Andate piano. E di’ a chi guida d’esse prudente, se no lo gonfio come ‘na zampogna.

  2. @ Valethevoice,cosa vuoi dimostrare con questo mio commento??? @ Lo riscriverei 10,000 volte, perchè anche se per te è IDIOTA considerarsi “fan” di un’artista, per me la parola IDIOTA significa ben altro….comunque ribadisco che essere FAN di Valerio è esserlo non soltanto a parole….ma con i fatti concreti, andando ai concerti etc,etc!!!@ Come ho già scritto sei stata una vera delusione, per come hai trattato @ Star, e anche tutte noi, con frasi veramente infelici!!! @ A proposito non sei la sola ad aver scritto dalla @mengonelle!!! @ Almeno io,ho il coraggio di dirti in faccia ciò che penso….sicuramente hai deluso quasi tutte!!

    1. Certo, dalle mengonelle abbiamo scritto io e Anna, che non c’entrava niente nella discussione! Non intendevi certo lei.
      Lassa perde, va’! Che m”hai pure detto “vecchia”! 😀 (Non che non sia vero)
      Non mi sembra che tu abbia il coraggio di dirmi in faccia ciò che pensi, tanto è vero che vuoi scrivere la letterina a Star per lamentarti…. 😀
      Io non campo nel tentativo di non deludere gli altri, carissima…dico quello che penso, se qualcuno rimane deluso me ne frego proprio, meglio “scomoda” che falsa.
      Io sono rimasta delusa, per prima, dalle vostre stupide invenzioni (quella del video altro non era).
      Il vero talento ce l’abbiamo solo noi, gli altri tutti merda e pompati…e questa non è invidia?!? Alla faccia! Ti sembra un’affermazione matura?
      Ma su figlia bella, ma de che stamo a parla’?
      La colpa è mia che perdo tempo con una che scrive ‘ste scemenze fanatiche, e magari le pensa pure. Guarda, posso solo sperare (per te) che tu le scriva esagerando appositamente per dimostrare che sei una fan di Valerio dura- e -pura (dato che ti sembra così essenziale), ma che in realtà non le pensi veramente. In ogni caso, resta un tuo problema.
      Per quanto riguarda i concerti, prova a vivere in una casa enorme con un terreno da curare, 2 appartamenti da pulire, un uomo che è assente 12/13 ore al giorno per lavoro e quindi non può aiutare in nulla ma la sera deve trovare cibo pronto (non solo per la cena, ma anche per il giorno dopo, da portar via) e panni puliti e casa pulita, una bambina piccola, una vecchia di 87 anni che si piscia addosso e che ormai va controllata tutto il giorno perchè un paio di volte ha rischiato di mandare a fuoco casa, poi vojo vede’ quanto ce vai ai concerti, cocca bella. Ah, ho dimenticato la spesa, la banca, la farmacia, la posta, ecc…E finchè non m’hanno licenziato dovevo pure lavorare.
      Dato che mi dici beffardamente “potrei essere tua figlia”, credo tu sia giovane, e abbia quindi solo impegni lavorativi. Fatti una famiglia, che poi ne riparliamo del tempo libero.

  3. Allora, se ho ben capito: c’è questa agenzia che gestisce gli artisti che Eli (Ciao @Eli! 🙂 )indica, quindi Morandi, Baglioni, Mengoni, Antonacci, Pausini ecc
    Quindi tutti pompati, tutti raccomandati! 😀 Forte!
    Cazzo, e io c’ho pure vecchie cassette di quella raccomandata della Pausini…che schifo!
    Vado a brucialle con i residui della potatura, così pijo du’ piccioni con una fava!
    Vi dimostro che sono una VERA FAN, e quella pompata della Pausini s’impara 😀

  4. @ Star – Ken con le dimensioni di Rocco, però…e l’affare è fatto! 😉
    Vado, m’è venuto in mente che dovrei avere anche un paio di vecchi cd di quel raccomandato di Baglioni…se li scovo li trincio! E vendetta sarà fatta.

    1. @ Valethevoice,come ti permetti di dire che scrivo a @Starr per lamentarmi??? @ Questo vuol dire essere in MALAFEDE…@Hai iniziato te a offendere, prima @ Star e poi tutte noi… quindi fatti un esame di coscienza e dal momento che sei una persona intelligente lo sai di aver toppato alla grande!! .

  5. @ Dona – Certo che la deve pagare, Dona! Sono pienamente d’accordo.

    1. PURTROPPO ,NEANCHE IO DIMENTICO! Quella donna l’anno scorso ha messo sù uno scenario da brividi! Un che di malvagio aleggiava nell’aria! Vedere Valerio in primis ,ma anche una Karima e tutti gli altri piano piano andar via con l’amaro in bocca …mi ha fatto ribbrezzo!

      1. E agitata la signora???’ Ne ha ben donde! Prima era l’unica adesso deve dividere la torta ..e ha capito che le sue fette sono ormai stantie! 😉

  6. Ciao “blog”!
    @Igna: sei fortissima!le notizie che dai nella pagina precedente sono meglio di un amplesso erotico (in questo periodo la materia prima è di scarsa qualità), miiiiiiiiiii… (come dicono in Sicilia), Maria in persona “messa alle corde”?Davide Maggio che fa improvvisamente “dietrofront” e forse comincia a considerare che esiste anche la cosiddetta dignità, al mondo, i ragazzini su Twitter che demoliscono l’assioma dell’inoppugnabile “originalità” delle trasmissioni targate De Filippi, proprio lei, che ripeteva ovunque il baudiano “L’ho inventato io”, ha perso l’esclusiva sulle nuove invenzioni del momento e non solo, ci si mette pure “Stanza Selvaggia”, con la sua notoria linguaccia appuntita e affilata da un arrotino, ma sogno o son desta?

      1. Già, ci manca il “piatto forte”, la “querelle” consumata pubblicamente, non solo da “blog” e se possibile dove a contrapporsi al baraccone defilippiano ci sia qualche grosso calibro, opinionisti e giornalisti non da “talk show”.

  7. @Fede ciao a me tutti sti attacchi da parte di chi l’ha sempre osannata non convincono.

    1. @Gemma so a cosa stai pensando, un’azione “diversiva” voluta da Maria, tanto per tacitare quelli che continuano a dire che non è possibile che solo lei, in Italia, oltre ai parlamentari, goda del beneficio dell’ immunità e sia inattaccabile, potrebbe aver commissionato a un paio di “blogger” compiacenti il compito di confezionarle su misura qualche critica, tanto per confondere le acque, può essere, anche se mi sembra che la sua reazione, all’indirizzo di Maggio, sia stata alquanto irata non appena l’articolista ha cercato di indagare sui motivi di questa inspiegabile partenza di Zanfo per la Spagna, cosa ci sarà sotto?

    2. Gemma, l’ho pensato anch’io e stavo per scriverlo…non convincono neanche me… Cosa starà tramando quella donna? Non sarà una trovata per attirare l’attenzione sul programma? Trovo incredibile che si scagli proprio contro DM, un leccac….. di prima categoria…E’ tutto molto strano!

  8. ciao a tutti, vedo che c’è poca gente in giro ! Palesatevi ragazze e non vi preoccupate, fra morti che camminano (forse) e bimbeminchia facciamo un’allegra compagnia ! Ciao Valethe…, grazie per oggi non puzzo domani chissà . Pero’ ti ringrazio, siccome non potevo strangolarti mi sono fatta quattro belle risate !!!

  9. @Dona: ciao!altro che “flop”, l’anno scorso, se non ci fosse stato il girone “Big” che ha richiamato davanti al video i sostenitori dei cantanti già usciti nelle precedenti edizioni, con i soli debuttanti che aveva messo in pista, la trasmissione non avrebbe fatto 3 milioni, ne sono certa, infatti ho letto che a Sanremo 2013 non hanno nemmeno lontanamente contemplato l’eventualità di ammettere gente come Pulli, Carlo Alberto (che pure era bravino) e Ottavio, a qualche mese dalla conclusione di “Amici” si spalancavano già loro le porte del dimenticatoio e quest’anno, da quanto mi dicono persone di mia conoscenza, infatti io non guardo più, come livello dei concorrenti sono messi male se non addirittura peggio che mai.
    Non so se privilegiando il “rap”, come dici, Maria potrà garantirsi consensi plebiscitari di pubblico e offerte lautissime da parte delle CD, non dimentichiamo che è un genere che può anche non piacere a tutti, anzi, penso proprio non abbia ampio seguito.

    1. tra i ragazzi si, questi pseudo rapper, anche l’ultimo arrivato ti fà il platino come niente, però bisogna vedere se comprano uno uscito da amici, la loro prerogativa è essere maleducati e contro tutto

      1. Sì, bisogna anche vedere se i patiti del “rap” seguiranno la trasmissione della De Filippi, comunque penso abbiano già i loro idoli, tipo Emis Killa, che era stato l’anno scorso in un negozio della mia città per una “signing session” e pare fosse riuscito a radunare parecchia gente, tutta “under 25”. E’un tipo di musica che non mi dice nulla, tanti ragazzi la ascoltano a un volume tale da rimbombare anche mentre guidano, sembrano discoteche vaganti.

    1. Ciao Feduzza! Oggi un freddo che sembra quasi NATALE ! Altro che primavera! Valerio……un angelo” stronzetto” caduto sulla terra! 😉

      1. @Anna: ciao!è il caso di cantare “Maledetta primavera” se deve continuare così.

    1. @Gemma: grazie, non sapevo che l’avesse cantata, comunque è molto SIMPATICO, il “live” è la sua dimensione ideale.

    1. Io in genere, non mi esprimo su queste cose, però, sarà che è una parte del viso che mi colpisce di più in genere, e a cui tengo in particolare, ma il pezzo forte di valerio sono bocca e denti…notevoli e soprattutto ben proporzionati, nè grandi nè piccoli…giusti, la bocca è particolarmente attraente… basta … ho finito, per oggi ho dato. 🙂

      1. @ Starr, il viso di @Valerio è stupendo..quasi perfetto!! @ A parte la bocca che è “carnosa” quanto basta…sorriso bellissimo e i suoi “occhi” parlano..e poi il profumo…te lo ricordi @ Gloria che quando è sceso dalle scale all’Elfo…semplicemente “inebriante” ahahah!! @ Per finire i capelli che sono veramente belli…lo preferisco “selvaggio”, ma anche con la coda è ok!!

  10. Il 23 marzo Fibra sarà ospite ad Amici insieme al fratello Nesli,con il quale si è riappacificato dopo un litigio.
    E te pareva che Mariuccia non facesse il miracolo.Stavolta invece di aprire la busta di c’è posta per te ha aperto i cordoni della borsa

  11. @Gloria: eh, ma preavvisami, almeno, vedendolo così a momenti mi schianto al suolo, mi tocca scolarmi un’intera boccetta di Valium, ma quant’è bbbbono, di quand’è la foto?era forse più magro, adesso dovrebbe smaltire qualche chiluzzo.

  12. cd di Emma uscita 9 aprile ….”schiena “…….copertina lei nuda a mezzo busto che si copre le tette con le braccia tatuaggio sulla schiena in vista ……….dondoni ha bisogno del bavaglino ………… buona serata !

    1. @Eli…se hai intenzione di prenderne una copia mettiti in fila ci sono prima io! 😉 ……credici! 😀

  13. NON sapete QUANTO, QUANTO trovo insopportabile Miss Sapientina Lucarelli, ma NON potete sapere QUANTO, QUANTO mi costi darle ragione questa volta per ciò che ha detto su Mammà e su Dondoloni perché O B I E T T I V A M E N T E ha detto la pura verità/realtà.
    Il giornalAIO poi per quello che ha detto CONTRO il collega (n’ altro “simpaticone” come lui) e A FAVORE di mammà, definendolo un Leccadidietro è da Premio Oscar per Strrrrrr……ggine. E parla proprio lui di leccacù??? DONDOLINO!! MA DAIIIIII!!! Aripijati! Vabbè che la foto “di schiena” della tua pupillona preferita ti ha dato alla testa, ma cerca di NON esagerare con le accuse ad altri quando TU STESSO ti sei comportato alla stessa sua maniera, daiii!!

    Detto ciò penso che da tanta delusione per TANTA, TROPPA schifezza per troppe cose che stanno accadendo difficilmente riuscirò a riprendermi. Troppo delusa da TANTE cose (che riguardano il mondo della musica e tutto ciò che gira intorna ad essa).

  14. @ Eli –
    eli

    marzo 18, 2013 alle 18:12

    “che siano pompati lo dici tu, ho solo riportato un’informazione ………”
    Ma infatti Eli, mica ho detto nulla contro di te! 🙂 Anzi, t’ho anche salutato affettuosamente, mi sembra.
    Ho solo utilizzato i nomi che tu hai fornito e ti ringrazio, non sapevo (non mi ero mai posta il problema, in verità 😉 ) che facessero tutti parte della stessa agenzia.

  15. @ Rossana – ”
    rossana

    marzo 18, 2013 alle 18:01

    ciao a tutti, vedo che c’è poca gente in giro ! Palesatevi ragazze e non vi preoccupate, fra morti che camminano (forse) e bimbeminchia facciamo un’allegra compagnia ! Ciao Valethe…, grazie per oggi non puzzo domani chissà . Pero’ ti ringrazio, siccome non potevo strangolarti mi sono fatta quattro belle risate !!!”
    Cerchi compagnia, Rossana? Ti serve qualche “spalla”, per caso? 😉
    Se vuoi provare a strangolarmi, sono a tua disposizione…considera però che, quando m’incazzo di brutto, il consorte (1,83 X 90 kg) si chiude a chiave in bagno….trai le debite conclusioni 😀
    Ecco, brava, fatti 4 risate che è meglio (per te). 😉

    1. Ciao @ Valethevoice!…Non prenderla così seriamente, come una cosa personale, @ Rossana stava scherzando era solo una battuta
      E’ una bravissima ragazza, con cuore d’oro…te lo posso assicurare

      1. @ Gloria – Ciao Glo’, mi sembra di aver fatto anch’io una battuta, no? 🙂
        (Il consorte che si chiude a chiave in bagno però è una storia vera 😀 – diciamo che, per quanto mi riguarda, la Hunziker e la Bongiorno potrebbero chiudere baracca e burattini anche domani 😀 ).
        Gloria, ma ti sembra che io abbia mai messo in dubbio che Rossana (o qualsiasi altra, se è per questo) sia una brava ragazza?!? 😦
        Non mi permetterei mai, non la conosco abbastanza, non credi?
        Qui si discute di certi comportamenti “da fan”, e di nient’altro…ci mancherebbe.

      2. Anche mio marito si chiude in bagno ,lo sa che gli tiro le ciabatte….e una ciabattata in testa non è proprio il massimo!!!

  16. @ Gemma – ”
    gemma perchènonthevaffayear

    marzo 18, 2013 alle 17:59

    @Fede ciao a me tutti sti attacchi da parte di chi l’ha sempre osannata non convincono”
    Gemma non ci sarebbe da stupirsi, quella vacca è diabolica.
    Vedremo se maggio riprenderà o meno l’abitudine di fare articoli ruffiani sulle due burattine, dato che presto usciranno i dischi di entrambe.

  17. @ Patry –
    “Patry

    marzo 18, 2013 alle 17:31

    @ Valethevoice,come ti permetti di dire che scrivo a @Starr per lamentarmi??? @ Questo vuol dire essere in MALAFEDE…@Hai iniziato te a offendere, prima @ Star e poi tutte noi… quindi fatti un esame di coscienza e dal momento che sei una persona intelligente lo sai di aver toppato alla grande!! .”
    Mi permetto eccome perchè di certo è la verità, per lamentarti e “leccare” un po’ . 😉
    E non pensare che abbia chiesto qualcosa a Star, figurati, lei è molto corretta in queste cose. Ci arrivo da sola, del resto sei un disco rotto, non è che occorra molta fantasia per indovinare i tuoi parti letterari.
    “Hai toppato” , ahahahahah! Ma chi sei, la fija de Pippo Baudo?!?
    Parli per slogan, perfino i tifosi allo stadio hanno più inventiva ed originalità.

    1. perchè devi sempre criticare e offendere gli altri ? cosa ne sai di quello che siamo, di come siamo…e non è che tu hai la verità in tasca su tutto eh ! Mi piaceva la Valtethe che postava ricette, che diceva cose per cui farsi una bella risata, che lasciava che tutti dicessero la loro opinione. Sembra che ti dia piu’ fastidio che qualcuno lo elogi piuttosto che qualche detrattore sotto mentite spoglie ! Scusa ma non fai che inveire a destra e a manca, perchè ti senti investita di un tale compito ? Stai brandendo la spada contro le fan di Scanu per difendere che cosa ? Ti rendi conto ?

    2. @ Valethevoice, allora continua a offendere,,,e crediamo non ti fa onore!!! @ Lecchina sarai tu e tutte quelle come te!!! Sei veramente una STRONZA.. va a ragione @ Vita…@ Anonimamente me..comunque con me hai CHIUSO!!! @ Dovresti solo VERGOGNARTI per come hai trattato tutte noi…mi fai pena!!!

      1. @ Aveva ragione @ Vita…comunque ti serve uno @ Psichiatra…tutta questa cattiveria che “vomiti” su tutte noi non è normale…fatti curare,,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...