Zanforlin vola in Spagna per gli “affari” di Maria…


Luca Zanforlin, l’inseparabile, il fido “consigliori” di Maria De Filippi,non parteciperà al serale di “Amici” in qualità d’autore. Lo comunica lui stesso dalla sua  pagina ufficiale Facebook del programma:

XoTpll6l

Lo Zanfo  si lascia sfuggire un apostrofo fuori posto (un’abbraccio) ma in fondo l’emozione è tanta… la Fascino alla  conquista della Spagna …Olè!

11 comments

  1. @ Starr,d,accordissimo con te…. @ Il burattino @ Zanfo è stato spedito, soprattutto per far spazio a una certa “persona”….@ Che pena!!!

  2. Bosè, Ferro che ha fatto il conduttore in una trasmissione spagnola…chissà se c’entrano…
    Magari Maria e Ferro che conducono in Spagna…e l’Amoroso presentata come la star italiana….si ce la vedo come possibilità

  3. Ho notato una cosa… Bosè volutamente antipatico, Emma sta mettondo su una squadra dove ci sono tutti i “preferiti” di Maria… Chi duetterà con l’Amoroso sarà la vincitrice o il vincitore… e dovrà esserle grato o grata a vita….ahahah….

    1. ma io leggo commenti su face che invece chi stà facendo l’antipatica boriosa è emma, poi non saprei, non guardo quella trasmissione neanche morta, per il resto è chiaro che per vendere qualcosa i nuovi vincintori devono farsi adottare dalle fan delle gemelle, ormai il mercato è saturo

  4. A chi interessa 😉 fonte Davide Maggio:
    15
    marzo
    AMICI 12 SERALE: SEMAFORO ROSSO PER LUCA ZANFORLIN CHE VOLA IN SPAGNA PER FICTION!
    venerdì 15 marzo 2013 19:03 Valeria Carola
    Amici di Maria De Filippi, Amici di MdF 12, In evidenza, Televisione

    Luca Zanforlin e Maria De Filippi

    Ha assistito a tutti gli esami dei ragazzi di Amici, li ha consolati, ha gioito con loro e tradotto in un linguaggio accessibile le loro giustificazioni nonchè le richieste improbabili dei professori. Adesso che tutto è pronto per il serale, in attesa che Emma Marrone e Miguel Bosè decidano la composizione delle proprie squadre nel pomeridiano di domani 16 marzo, l’ultimo semaforo è proprio per lui. Ed è rosso. Ebbene si, Luca Zanforlin non parteciperà al serale di Amici. E’ lui stesso ad annunciarlo sulla pagina Facebook del programma.

    Il motivo? Andrà in Spagna! Possiamo anticiparvi, infatti, che la tv iberica è interessata a produrre una fiction tratta dal libro, pubblicato dallo stesso Zanforlin, ‘Denise la cozza‘. Come a dire, una Betty la Fea de’ noantri che, in Spagna, ha fatto furore.

    La presenza in Spagna di Zanforlin, dunque, non è legata all’esportazione di un format Fascino, che ha già avuto modo di vendere in Spagna Uomini e Donne e C’è Posta per Te.

    L’ARRIVEDERCI DI LUCA ZANFORLIN
    Volevo ringraziare tutti per l’affetto dimostrato anche quest’anno e volevo fare un “in bocca al lupo” speciale ai ragazzi per il serale, io mi assento un pò, vado a seguire un progetto in Spagna a cui sia io che Maria teniamo molto, mi auguro di rivedervi e risentirvi presto.
    Già mi mancate.
    Un abbraccio Luca lo “Zanfo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...