Valerio Scanu con la sua voce manda in visibilio il pubblico a Roma


Soldout
[Fonte: Invicibile Armata]

Roma 24 marzo 2013 – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi ore 21,00 – Ancora una volta SOLD OUT! Si esibisce la “Voce” – in arte Valerio Scanu.
Si abbassano le luci e sulle note di Aria Colorata, Valerio, apre il concerto. Seguono: Credi in me,Dopo di me (standing ovation), Ricordati di noi (discorso sulle donne vittime della violenza a cui è dedicato il tour live: “abbiate il coraggio di denunciare: IO SONO CON VOI!“) . Ringrazia le associazioni che sono in sala…Mio, L’amore cambia, . Continua con Sentimento(applausi e ovazione del pubblico) e ancora Rondine, Esisti tu (su abbraccerei tutta Roma…il delirio e l’entusiasmo del pubblico) e, poi, chiede l’applauso per la band e annuncia che a Locarno svelerà qualcosa sul CD E DVD sul concerto di Natale! Continua con la mia coperta sul cuore, e annuncia la successiva canzone con una battuta: “Quando ho fatto questa canzone avevo minimo 10 kg in meno…” ahahahah, quindi Per tutte le volte che. Poi: Trasparente, Polvere di stelle, l’Assoluto,(Ringrazia), Amami . Con la Voce del silenzio stupisce ed emoziona,l’ovazione del pubblico è d’obbligo. Pioggia e Fuoco (bassi da paura), Lontano, Surrender. Ovazioni a non finire, ringrazia sempre Valerio Scanu, soddisfatto ma, anche, ancora incredulo per tanto affetto e successo. Minuetto. Il concerto è finito, il pubblico lo acclama a gran voce, Valerio ancora una volta ha lasciato tutti incantati e …a bocca aperta. Prossima tappa Locarno il 7 aprile al PalaexpoFevi – Ore 16:00 ed è già SOLD OUT.

Seguiranno : Note, curiosità, video, recensioni a… cura dei FANS!

153 comments

    1. Buongiorno, sai che io ieri ho visto questa trasmissione giusto per curiosità. Anche FF fa gli instore e non pochi e dovete vedere quanti ragazzini e ragazzine giovanissime ci sono, anche a lui dicono sei bellissimo sei figo insomma anche lui ha i suoi bimbominkia

    2. Questo fa veramente pena,ha il caos nel cervello! Critica la vita degli altri perchè non ne ha una sua.Se vedo ancora mia nipote ascoltare una delle sue demenziali canzoni giuro che chiamo il tribunale dei minori.

  1. @Marinella 🙂
    C’erano anche ragazze che andavano via piangenti perchè gli avevano stretto la mano. Una gli ha chiesto “ti posso dare un bacio?” e lui “No”.

  2. @ Marinella 🙂 🙂 oggi ho proprio bisogno di ridere
    Anche FF ha l’ossessione per i capelli 🙂 con il presentatore è andato dal parrucchiere a tagliarsi i capelli o meglio il parrucchiere gli ha passato la macchinetta e deve aversi tagliato mezzo millimetro di capelli 🙂
    Dimenticavo la cosa più divertente in un parcheggio una ragazza ha salutato Pif il presentatore della trasmissione, Pif le ha chiesto “lui non lo saluti?” e la tipa “Non lo saluto perchè non so chi sia” 🙂

  3. @ Buongiorno a tutte, @ Alice, mi viene da vomitare, quando si parla di @ Fibra..è un essere abominevole, come la @ Burattinaia che l’ha invitato, sapendo della canzone scritta contro @ Valerio!! @ Spero che @ Valerio l’abbia DENUNCIATO!!

    1. @ Patry da un lato spererei che Valerio l’avesse denunciato da un altro no perchè il tipo si farebbe ulteriore pubblicità a spese di Valerio e troverebbe il modo di passare per vittima

      1. @ Alice, resta il fatto che quella “specie” d’uomo,si è comportato in maniera VERGOGNOSA, come la @ Burattinaia che l’ha invitato….@ Valerio è molto intelligente e acuto…sicuramente avrà preso le decisioni più opportune!!

  4. Buongiorno! Rispondo a tutte….mio marito non ama molto la musica in generale! Dice che con i soldi che si spendono i d e i biglietti dei cincerti …si potrebbero fare opere di bene! Questo in generale! E io….ci stò…ma l’ho avvisato che se Scanu viene qui non c’è opera di bene che tengaaaaaaaaaa! 😉 Uomo avvisato mezzo salvato! 😀 A….belle …cos’è i surrender e la voce del silenzio……..transfer mentale…neuroni dissolti! 😉

    1. Ciao @ Anna! A casa mia invece, la musica piace a tutti, quindi abbiamo anche l’abitudine di acquistare i cd e dal momento che sia marito che figlio vanno ai concerti dei loro cantanti preferiti,anch’io faccio la stessa cosa. Certe volte il mio è solo uno scrupolo per non tirare troppo la corda,ma sono sicura che a mio marito se anche andassi a tutti i concerti,alla fine non importerebbe niente

      1. Gloria …ciao in questo ti invidio un po’! Io compro solo i cd di Valerio ,il resto esiste la radio! Sù quello abbiamo trovato il compromesso! 😉 😀

    2. Buongiorno a tutti
      Qui c’è la foto del maestro con una fan di Valerio https://twitter.com/angelicapenny

      Brava Anna! Fai valere i tuoi diritti :)…Io con mio marito non ho problemi, anzi, è lui che mi dice di andare…mi dice: vai e divertiti! Mi farebbe piacere partecipare più spesso ma, il mio problema è che sto a Cagliari e c’è il mare di mezzo…è lontano e costa un pochino spostarsi

  5. Ma… chi è il maestro Pinuccio Pirazzoli? Ecco… documentatevi:

    E’ un direttore d’orchestra
    la sua carriera artistica comincia a soli cinque anni negli spot della Motta e nelle sfilate di moda di Lalla Simonetta. A quindici collabora con Antoine. Due anni dopo entra come chitarrista nel Clan dei ragazzi della via Gluck con Adriano Celentano.
    A ventidue anni è l’arrangiatore di Gino Paoli con il quale realizza cinque LP.
    Realizza, sempre come arrangiatore, dischi di numerosi artisti tra i quali Adriano Celentano, Renato Zero, Riccardo Cocciante, I Camaleonti, Luca Barbarossa,Umberto Tozzi, Toto Cutugno, Simone, Fausto Leali, Donatella Rettore, Fiordaliso, Loretta Goggi, Luis Migel, Albano, Ricchi e Poveri.
    Partecipa come arrangiatore e direttore d’orchestra a varie edizioni del Festival di Sanremo e dal 1992 ha la direzione musicale di alcuni programmi tv quali: Fantastico, con Adriano Celentano, Stasera mi butto 1992, Su le mani, Domenica In 1993, Il Gioco dell’oca, Vita da Cani, La Noche de los Castiglios (per la televisione spagnola), Faccia Tosta 1997, I Cervelloni nel 1997 e nel 1998, Domenica In 1998-1999, 7 per Uno, Domenica In 2000. Nel 1999 firma le musiche dei cartoni animati Gibì e Doppiaw.
    Nel 2004 è il direttore d’orchestra di Music Farm e poi arrangiatore della Music Farm Compilation, contenente tutti i brani della trasmissione di Rai 2.
    In seguito dirige dal vivo l’orchestra di I migliori anni e di Voglia d’aria fresca, programmi condotti da Carlo Conti su Raiuno.
    Ha un figlio, Gianluca, anch’egli direttore di orchestra, che per la televisione lavora a I raccomandati 2010.

  6. Gossip.it – 26.03.2013

    Valerio Scanu con tanti Amici all’Auditorium per dire di no alla violenza sulle donne:

    Sold out per il concerto romano all’Auditorium di Valerio Scanu
    E’ tornato dopo tre mesi all’Auditorium di Roma, ed è stato ancora una volta il tutto esaurito. Valerio Scanu con la sua voce, alla presenza di tanti amici, ha voluto dedicare il tour per dire di no alla violenza sulle donne.
    In platea, in rappresentanza delle Associazioni che si occupano della tutela dei diritti di molte donne vittime nel territorio capitolino di abusi, Differenza Donna, pronta ad applaudire l’artista sardo sempre in vetta alle classifiche con i suoi brani. All’interno della Sala Petrassi, accolti dall’ufficio stampa Giuseppe Zaccaria e Sacha Lunatici, anche il vincitore della scorsa edizione del talent targato Maria De Filippi, Giuseppe Giofrè, e i colleghi ballerini Vincenzo Mingolla e Leonardo Bizzarri, le voci di Amici Claudia Casciaro e Martina Stavolo, il maestro Pinuccio Pirazzoli con la signora Daniela del Moro, la showgirl Stefania Orlando e molti altri.

    “Alla crescita del fenomeno della violenza sulle donne, che riempie amaramente le prime pagine dei giornali del nostro Paese, voglio rispondere con un appello alle vittime spingendole a trovare nelle istituzioni un aiuto fattivo. Perché oggi ci sono le armi per colpire chi le vuole aggredire, per debellare questo male sommerso che si annida tra le pieghe della nostra società”, ha spiegato Scanu durante il concerto, poi è arrivata la sua musica a colpire il cuore tutti i presenti.

    1. @ Marinella, infatti la sua voce, ha colpito al cuore tutti..@ Meno male che non ci sono stati “infarti” ahahah

  7. Stefania D’Orlando pagina ufficiale
    ❤ Buongiorno, il lunedì arriva sempre puntuale purtroppo! Ieri sera sono stata al concerto acustico di Valerio Scanu (foto di me in platea)) che mi ha piacevolmente sorpresa: ha una voce fantastica, una potenza e un’estensione che molti pagherebbero per avere! Non avevo pregiudizi, ma sono rimasta comunque stupita, complimenti a Scanu…le sue fan scatenatissime, (tra cui anche ragazzi e signore) mi hanno ricordato tanto me, quando da piccola “sorcina” urlavo impazzita ai concerti di Renato ❤

  8. Starr………azzz , volevo incollare solo l’ultima parte..ahahahahahh per favore se puoi cancella!!!HELP!!! tra l’altro mi ha preceduta ANNA!!;)

      1. Buongiorno!! Star vedo che hai cancellato…..per postare il commento DI Stefy Orlando ho postato tutta la pagina fb ahahahha non ho controllato prima… grazie!!!

  9. per chiudere in bellezza questo bellissimo post….ieri sera mi ha telefonato la fidanzata di mio figlio per dirmi che si è divertita tantissimo ed ha poi aggiunto….è un’esperienza da ripetere assolutamente…mbè detto da una che, per lavoro, organizza eventi non è male no?

    1. ……..ma se dal min. 1,30 mi sento cantare a squarciagola rondine….stecca finale compresa……a Scanu ho lasciato solo il falsetto…ahahahahhahaha

  10. Stefania Orlando Pagina Ufficiale

    ❤ Buongiorno, il lunedì arriva sempre puntuale purtroppo! Ieri sera sono stata al concerto acustico di Valerio Scanu (foto di me in platea)) che mi ha piacevolmente sorpresa: ha una voce fantastica, una potenza e un’estensione che molti pagherebbero per avere! Non avevo pregiudizi, ma sono rimasta comunque stupita, complimenti a Scanu…le sue fan scatenatissime, (tra cui anche ragazzi e signore) mi hanno ricordato tanto me, quando da piccola “sorcina” urlavo impazzita ai concerti di Renato ❤
    Rispondi

  11. Passo un attimo per salutarvi, scusate se non commento ma avete già detto tutto voi, io arrivo sempre in ritardo e non so che altro aggiungere! Concordoooo!

  12. @ Buonasera a tutte, ho appena finito di ascoltare tutte le canzoni del concerto, complete di video!! @ Sono ancora “basita” dalla straordinaria voce di questo giovanissimo @ Artista,che ogni volta che lo ascolti non finisce mai di sorprendenti!! @ Come ben sapete, sono una che lo segue quasi sempre e ogni volta ti regala “sempre” un qualcosa in più!! @ Sarò anche di parte, ma in giro non esiste una voce come la sua…uno come @ Valerio e difficile da trovare (parole del grandissimo maestro @ Jurman) e un’altro non è ancora nato…aggiungo io!!! @ È uno spettacolo,nello spettacolo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...