Amici12: il Fascino della De Filippi conquista la Ferilli ed Harrison Ford.


ferilliUPDATE: Marco Mengoni e Nesli ospiti della prima puntata?

Nella rete della “fascinosa” conduttrice Maria De Filippi anche Sabrina Ferilli ed Harrison Ford , che insieme ai giudici già confermati, Luca Argentero e Gabry Ponte, dal 6 aprile, data di esordio del serale del famoso talent show di Mediaset “Amici” di Maria De Filippi, faranno parte dei giurati a giudicare e discutere su talento sì talento no. L’attrice romana ha espresso parole di stima per “mente” del talent:
“Maria è saggia” – Entusiasta della nuova esperienza, Sabrina Ferilli (che è anche attesa a Cannes tra i protagonisti del nuovo film di Paolo Sorrentino) ha commentato così questo suo debutto tv: “Sono innamorata di Maria De Filippi. Ha una saggezza di altri tempi. Glielo dico sempre: ‘Siamo vecchie dentro’. Non la vedo come presentatrice ma per quello che è: una donna speciale. Il mio è un mestiere pubblico, mai stata snob. Ho un approccio nazionalpopolare, divoro ore di televisione. Vado dal cinema d’autore, vado ovunque. Maria è bravissima, i ragazzi sono seguiti da insegnanti di prima categoria, vengono pagati, possono costruire qualcosa”.
La parata di stelle nel programma defilippiano, c’è stato anche l’anno scorso con con Sophie Marceau, Sharon Stone, Dustin Hoffman e Michael Bublé, (quest’ultimo presente anche quest’anno in veste di ospite “duettante”) che hanno avuto l’onore di arricchire e aggiungere alle loro conoscenze musicali i gioielli di “famiglia” del talentshow : Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, presenti anche quest’anno e simbolo di una carriera dal successo “fulminante”, l’una in veste di ospite “prestigioso”, e l’altra di direttore artistico, ruolo che divide con un’ altra star internazionale, Miguel Bosè. Due veri gioielli di “famiglia” del talentshow di cui la” mamma” più famosa d’Italia, va,  ovviamente, molto fiera.

E voi che dite?

72 comments

  1. Buongiorno a tutte! 😀

    Mi chiedo quanto avranno pagato Harrison Ford per averlo tra i giudici e di quanto non gliene possa fregare niente nè del programma tanto meno dei ragazzi in gara,come del resto tutti i grandi ospiti internazionali che hanno partecipato lo scorso anno ad Amici Big. Si vedeva benissimo quanto fossero stati istruiti a dovere nel giudicare determinati cantanti
    Per quanto riguarda la Ferilli ,sappiamo tutti il rapporto di grande amicizia che la lega alla Signora della TV,,un’amicizia molto ” stretta” , del resto l’ha dichiarato l’attrice stessa,quindi possiamo immaginare quanto sarà obiettiva nel giudicare i ragazzi, come del resto gli altri, guarda caso già passati più volte nei suoi programmi…insomma tutti appartenenti al “giro”
    Quest’anno non ho visto ” Amici”, neanche 5 minuti,(mi rifiuto di guardare quello schifo di trasmissione),però, La Marrone ” direttore artistico ” mi fa proprio ridere. Ho letto in giro che sta collezionando una figuraccia dietro l’altra. Comunque una bella visibilità offerta su un piatto d’argento per lanciare il nuovo cd.
    L’Amoroso ,diciamo che era scontata, non credo che qualcuno si possa meravigliare della sua presenza. ….e come può essere diversamente…dove c’è la De Filippi c’è l’Amoroso

  2. Ciao @ Marinella! …E’ vero….. sono una grande rosicona….Ahahah

    La Marrone è in una botte di ferro…hai visto che ha più di 1.600.000 fans?….mah!

    1. Per carità! Neanch’io sono andata a vedere….l’ho solo trovato scritto da più parti …la mia era una frase ironica perchè non penso si possa credere ad un numero così alto

      1. Infatti in 3 giorni ha ottenute poco più di 800 download per il suo magnifico brano! Capisciiiiiiiiii??? 😉 😀

  3. @ Buongiorno a tutte,che dire di tutti questi “illustri” ospiti???? @ Sono sempre più SCHIFATA nel leggere di tutta questa gente che si vende alla @ Burattinaia….chissà quanti soldi avrà sborsato … che dire della @Ranapiagnona e della @ Pornocamionista?? @Credo che tutti si siano accorti che sono solo delle @ raccomandate e super pompate che vanno avanti perchè hanno @ Maria…per quanto riguarda la “credibilità” di quest’ultima…l’ha persa nel 2008 , quando ha volutamente e forzatamente fatto vincere la @ Piagnona…..

  4. Dico che in questo Circo, perchè di questo ormai si tratta,manca il migliore, manca Valerio Scanu. Lui si che avrebbe avuto molto di insegnare ai ragazzi,prima di tutto a cantare e poi l’umanità e la sensibilità che lo distingue in tuttoi

    1. @ Elina, hai perfettamente ragione..@ Valerio è l’unico, insieme a @ Marco Carta che poteva rendere questo @ Circo di venuti più “credibile” , dal momento che sono entrambi vincitori del @ Festival di@ Sanremo, e sono gli unici che vanno avanti solo con le loro “gambe” e il loro “pubblico” ovviamente quello VERO, che li supporta e li segue ovunque!!

    1. Brava Dona la penso come te! Che cavalchino l’onda ! iO …NON LE INVIDIO PER NIENTE! v i posso garantire che fuori i circuiti blogghisti o amiciani …non se le filano di pezza !Sapeste cosa pensano di loro la gente! 😉 Quindi….hai postreri l’ardua sentenza 😀 ! iO preparo i pop corn…sappiatelo!

      1. Anna ahahahah non sei sarda vero?? diciamo che quello che ho scritto non lo devi prendere alla lettera, è un modo gentile per dire altro …..

      2. Infatti @ Anna! ….Mio figlio ad esempio, tra i suoi compagni di classe e amici in generale ( e ne ha moltissimi ) non c’è nessuno a cui piacciano la Marrone e l’Amoroso, anzi mi dice che quelle poche volte che le citano lo fanno soltanto come esempio di chi non sa cantare

  5. Ah Ford? Io pensavo fosse Obama. Ma c’ è sempre la moglie.

    Ma per favore!! Sta diventando un VERO Circo questo Talent che a TUTTO pensano tranne che ai ragazzi! O forse dovrei dire a CERTI ragazzi. Chi VENDE avrà SEMPRE un posto in prima fila accanto a mammà, chi NON vende viene disconoscito.

    La figlia predilettissima sempre vicino a mammà che se la porta ovunque sta diventando una cosa a dir poco RIDICOLA;
    per giudicare la DANZA e il CANTO chiamano di tutto e di più, persino attori di oltre oceano che di canto spesso e volentieri ne capiscono poco o niente ma nel fare i complimenti infarciti di belle parole sono bravissimi per TUTTI (oddio “tutti…..QUASI tutti). Infatti che altro possono fare?
    A mammà interessa fare ASCOLTI e voilà che ti sbatte in prima fila una Stone, un Hoffman e ora un Ford (“nomignoli” a caso). Tanto viene deciso tutto PRIMA su chi vincerà il lo Show (Lo scorso anno quel “GRANDE FENOMENO di un Talento” di Pulli, in questa edizione quel gran figo del rappettaro che è riuscito a trasformare gli occhi di mammà in cuoricino conquistando forse un posto accanto alle sue figlie predilette).

    E la gente GUARDA, si ABBEVERA dell’ acqua che sgorga dal loro mulino e pende sempre di più dalle labbra di mammà con un sorriso di ebete stampato in faccia applaudendo e urlando “MA-RI-A!! MA-RI-A!!” ogni sabato pomeriggio.

  6. Buongiorno a tutte

    Maria le sta provando tutte per cercare di attirare pubblico e non capisce che ormai la trasmissione ha stufato e non ha più credibilità.Il perno del programma erano i ragazzi con il loro talento ma dalle ultime edizioni non mi sembra sia emerso granchè.

    1. @ Gemma cara, cerca di “ripulirsi” la faccia,invitando tanti personaggi famosi, ovviamente pagati profumatamente, per partecipare a quel @ Circo …ma fortunatamente la “gente” non è scema….e tutti si ricordano di @ Amici big, dove per esaltare le due @ Superaccomandate,hanno massacrato il @ VERO TALENTO : VALERIO SCANU!!

    1. @ Starr cara, purtroppo c’è chi non CAPISCE a prescindere@ L’ironia è una qualità che hanno in pochi e @ Valerio ne ha da ” vendere”…. Poi sappiamo che quando si tratta di @ Valerio, viene tutto preso alla lettera!!

      1. @Gloria più sù l’avevo postato anche io ore 12 e 57! Comunque…l’ironia non appartiene alla maggior parte della gente! 😉

    1. che bello quello che ha detto di Valerio…io lo ritengo un bel complimento…”la storia della musica italiana l’ha studiata, l’ha riletta, l’ha reinterpretata, cosa che noi italiani non siamo abituati a fare”…….

      1. Infatti un bellissimo complimento! Che molti non afferreranno! Ma …noi sì! 😀 CAPITOLO CHIUSO! 😉

      2. Valerio ha un bagaglio musicale ottimo,quando era ad Amici anche se aveva solo diciotto anni,parlava di musica con cognizione di causa.

      3. anna ..afferrato il messaggio…
        Gemma se lo diciamo noi siamo considerate delle invasate….
        per esser credibili lo dove scrivere il neofita signorminkia.

    1. Ciao @ Angela!

      Simpaticissimo questo siparietto…ancora alle prese con la cerniera dei pantaloni…ahahah 😀

      Buona cena a tutte

      1. Oddio son pazza

        @Molly ora mi è venuto il dubbio di aver fatto un commento a vanvera.Tu parlavi dell’articolo mentre io pensavo ti riferissi al siparietto sulla cerniera……….mi sono spiegata? forse no ma non posso fare meglio altrimenti @Star mi censura

      2. ahahahhahahahahahahahahahah Gemma …rileggo tutti i commenti e li rapporto allo smile……..ahahhahahahahha…oddio, rotolo…..

  7. lo metto anche qui ………………..Stefania Orlando Pagina Ufficiale

    ❤ Buongiorno, il lunedì arriva sempre puntuale purtroppo! Ieri sera sono stata al concerto acustico di Valerio Scanu (foto di me in platea)) che mi ha piacevolmente sorpresa: ha una voce fantastica, una potenza e un’estensione che molti pagherebbero per avere! Non avevo pregiudizi, ma sono rimasta comunque stupita, complimenti a Scanu…le sue fan scatenatissime, (tra cui anche ragazzi e signore) mi hanno ricordato tanto me, quando da piccola “sorcina” urlavo impazzita ai concerti di Renato ❤
    Rispondi
    Risposta

    1. @Gabry grazie 🙂

      LEGGETE ,abbiamo aspettato tanto e ora GODETEVI questa “Recinsione….ma non solo……” è il TOP

      1. Alla Peppa che articolino! Igor…siamo tutte follemente innamorate di te! Sallo! 😀

  8. @ Contentissima per l’articolo di @ Igor Scoppeliti,sul concerto di @ VALERIO!! @ Vado a “nanna”beata….@ Buonanotte a tutte!!!

    1. Eli …buongiorno a te e a tutte carissime donne! @Star …la canzone di Cesare Cremonini …per me è una delle più belle passate in radio negli ultimi giorni! Bravo…bravo bravo! 😉

      1. @ Star ….di nulla, lo faccio molto volentieri. Felicissima di essere utlile al blog

        @ Anna ciao!

  9. Io dico …..assolutamente yessssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss:D 😀 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...