Marco Carta : concerti a Milano e Roma


marco_carta_foto_maglia_rossa

Dopo il brutto periodo di convalescenza Marco Carta è pronto a salire sul palco felice di incontrare nuovamente tutti i suoi fans, che sono per lui la vera linfa vitale come spesso  racconta: “Adesso sto meglio e quando sono stato poco bene ero dispiaciuto anche per alcune mie fan perché per i concerti di Milano e Roma, che poi sono saltate purtroppo, avevano anche prenotato l’aereo e con i tempi che corrono è un grande dispendio economico. Mi sono scusato con loro ma ora sono tornato”.

Quindi ecco due nuovi concerti per il cantante sardo dal timbro sabbiato: Milano e Roma rispettivamente il 14 maggio all’Alcatraz e il 17 Maggio all’Atlantico.

Come già reso noto dallo stesso Marco  la scaletta sarà decisa con la band e darà molto spazio al suo ultimo album “Necessità Lunatica”, già disco d’oro,  e a tutti i suoi successi del passato. Ci sarà anche un sorpresa assolutamente inedita, che  mostrerà  un Marco insolito e di cui  ancora si sa poco.

Beh, altrimenti che sorpresa sarebbe?

29 comments

  1. Grazie Star per aver pubblicizzato il ritorno di Marco in concerto, dopo tanto tempo di assenza sui palchi, finalmente potremmo ritornare a gioire e ad emozionarci per e con lui, in bocca al lupo Marco ❤

  2. grazie di aver messo questo articolo..non aspettiamo altro da 10 mesi visto ke tali concerti furono rimandati a novembre x problemi di salute di Marco….quindi complimenti e in bocca al lupo per tutto a voi e a valerio, di cuore ❤ kissss

  3. Grazie per l’articolo 🙂 ..Non aspetto altro che Maggio per vivere queste due date dell’Anteprima Tour 😀

  4. Auguro a Marco un percorso luminoso e dignitoso.La sua voce non corrisponde ai miei gusti ,eppure , quest’anno al battiti live nella mia città mi ha stupito per il calore che è riuscito a creare dopo qualche secondo che ha cominciato a cantare non immaginavo ma è stato bello ascoltarlo.

  5. Anche a me piace questa sportività! 😉 Star è una persona speciale ! 😀 In bocca al lupo a MARCO! E complimentissimi a voi cartine/ one / uccie! 😉

  6. Tanta stima per te Starr e la tua correttezza,è giusto dare spazio anche ad altri giovani artisti,in questo caso Marcolino,ma lo hai sempre fatto.Auguro a Marco tanto successo al suo rientro,finalmente,chissà come saranno in fibrillazione tutti i suoi fans dopo tutto questo tempo,come vi capiamo!!Siete un bellissimo fanclub,sempre uniti,siete veramente la sua forza,questi nostri ragazzi hanno bisogno di tutto il supporto possibile,perchè se lo meritano,oltretutto diciamo che sono insularmente coinvolta!!

  7. Grazie Star per l’articolo. Le date dei concerti si avvicinano ed io non vedo l’ora di riascoltarlo live.

  8. ci tenevo anch’io a fare un in bocca al lupo a Marco….forza ragazze si ricomincia a girare l’Italia per sostenerlo.

  9. Buon sabato a tutte!
    @Dona e le ragazze di Marco Carta: buon “tour” a lui e naturalmente buono spettacolo a voi che ci sarete che gli tributerete il consueto calore e affetto. Marco e Valerio vanno avanti solo grazie al loro pubblico, visto che non ricevono “spinte” da parte di nessuno, un cammino “ad ostacoli”, ma molto più gratificante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...