The Voice 2013: Timothy Cavicchini: Il mondo musicale ha fame di uomo.


 

timothy cavicchini-nudo-vanity fair

Un passato da modello , 28 anni, voce graffiante, bella presenza, fidanzato e con un matrimonio alle spalle durato 5 anni.

Timothy è uno dei favoriti alla vittoria di The Voice 2013, in un’intervista su Vanity Fair s racconta: “Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti, mica come a X Factor dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l’idea di fare il cantante; con tutto il rispetto io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo e è andato contro tutto e tutti pur di riuscire”.

Pare non abbia particolare fiducia nei talent e sulla rivista continua: “Sono troppo scettico sui talent perchè ti fanno firmare contratti troppo vincolanti e io non posso e io non posso smettere di suonare con la band: con la musica ci mangio. Ho accettato perchè mi hanno lasciato libero; non viviamo chiusi in un loft e tra noi c’è anche meno competizione, che si vinca o si venga buttati fuori cantare resta il nostro lavoro”.

Sulla sua probabile vittoria a The Voice a Vanity Fair racconta: “Di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perchè quelli emersi di recente – penso a Mengoni – non hanno la classica voce maschile”.

Fa parte della  squadra di Piero Pelù, che ha scelto senza esitazione; passare alla Battle significherebbe andare alle sessioni finali (I live) dell’edizione del programma e poi, magari, anche vincere e firmare un contratto con la Universal. Staremo a vedere….

17 comments

  1. Il signor Chiavicchini ha il “solito voce maschile”, ma manca sicuramente di umiltà. Si crede già uno star perché ha passato l’eliminatorio al The Voice? …oppure perché é fotogenico?Benissimo !….aspettiamo con ansia di cosa da fare. Stare sul palco in un concerto per due ore,non é lo stesso per fare modello per le mutade.Quindi ragazzo,cominci a far vedere il tuo lato artista, e non solo i pettorali.

    1. Ben detto ! A casa mia si dice :è bell’…ma nun abball!! Quindi anche io aspetto di vedere la consistenza artistica! 😉 Anche perchè …quella fisica ,la vediaaaaamo e comeee se la vediamooooooo! 😀

  2. Ullalà,che succede???da quel che leggo le fans sono tutte uguali,pronte ad intervenire se “l’oggetto” del loro fanatismo talebeno è appena appena sfiorato da una critica 😀 😀

  3. Ciao, “girls”!
    Mizzica che rrrobbbbaaaaa!ma non assomiglia esageratamente a quel modello svedese che aveva partecipato a un’edizione de “La Talpa”?

    1. Ciao @ Fede!…si, assomiglia a Marcus Schenkenberg che per anni è stato uno dei modelli più pagati del mondo
      Mio marito lo aveva visto a Milano tempo fa…ha detto che è davvero un gran bel ragazzo.Mi sarebbe piaciuto esserci.
      E’ vero che più che guardarlo non avrei potuto fare 😀 ahahah…ma come si dice….anche l’occhio vuole la sua parte! 😀

  4. @Gloria: ciao!grazie, sì, Schenkenberg, proprio lui, non è tanto il mio tipo, ma comunque provoca un certo “rimescolio” ugualmente.

  5. Senti queste @Gloria @fede ma come fate??non ve ne scappa nemmeno uno,tutti li conoscete ahahahah
    A me più che un “rimescolio” provoca proprio un risveglio…….della mummia 😀 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...