Un passato da modello , 28 anni, voce graffiante, bella presenza, fidanzato e con un matrimonio alle spalle durato 5 anni.
Timothy è uno dei favoriti alla vittoria di The Voice 2013, in un’intervista su Vanity Fair s racconta: “Mi hanno cercato loro. Hanno preso solo professionisti, mica come a X Factor dove vedi gente che magari lavora in banca e a 40 anni si sveglia con l’idea di fare il cantante; con tutto il rispetto io penso che la musica meriti di farla chi ha in testa quello fin da piccolo e è andato contro tutto e tutti pur di riuscire”.
Pare non abbia particolare fiducia nei talent e sulla rivista continua: “Sono troppo scettico sui talent perchè ti fanno firmare contratti troppo vincolanti e io non posso e io non posso smettere di suonare con la band: con la musica ci mangio. Ho accettato perchè mi hanno lasciato libero; non viviamo chiusi in un loft e tra noi c’è anche meno competizione, che si vinca o si venga buttati fuori cantare resta il nostro lavoro”.
Sulla sua probabile vittoria a The Voice a Vanity Fair racconta: “Di donne brave ce ne sono già tante, il mondo musicale ha fame di uomo. Anche perchè quelli emersi di recente – penso a Mengoni – non hanno la classica voce maschile”.
Fa parte della squadra di Piero Pelù, che ha scelto senza esitazione; passare alla Battle significherebbe andare alle sessioni finali (I live) dell’edizione del programma e poi, magari, anche vincere e firmare un contratto con la Universal. Staremo a vedere….
Urca com’è che che sto giovine lo vedo anche senza occhiali?? 🙂
Cazzolina c’è da rifarsi gli occhi
🙂 🙂
Gemmuccia …azzolina che mi sei guarita tutta di un colpo! 😉
@ Gemma….ahahah… niente male davvero il ragazzo! 😀
@Star mi sa che in pensierino su Chiavicchini l’hai fatto anche tu 😀 😀
ahahhahah…. Ciao @ Gemma….io vado sul…. classico, morbido tendente al pingue ahahahah…. 🙂 ;-))
Il signor Chiavicchini ha il “solito voce maschile”, ma manca sicuramente di umiltà. Si crede già uno star perché ha passato l’eliminatorio al The Voice? …oppure perché é fotogenico?Benissimo !….aspettiamo con ansia di cosa da fare. Stare sul palco in un concerto per due ore,non é lo stesso per fare modello per le mutade.Quindi ragazzo,cominci a far vedere il tuo lato artista, e non solo i pettorali.
Ben detto ! A casa mia si dice :è bell’…ma nun abball!! Quindi anche io aspetto di vedere la consistenza artistica! 😉 Anche perchè …quella fisica ,la vediaaaaamo e comeee se la vediamooooooo! 😀
Ullalà,che succede???da quel che leggo le fans sono tutte uguali,pronte ad intervenire se “l’oggetto” del loro fanatismo talebeno è appena appena sfiorato da una critica 😀 😀
Avevi qualche dubbio Gemma? 🙂
@maria57 ciao,neanche uno! 😀 😀
Ciao, “girls”!
Mizzica che rrrobbbbaaaaa!ma non assomiglia esageratamente a quel modello svedese che aveva partecipato a un’edizione de “La Talpa”?
Ciao @ Fede!…si, assomiglia a Marcus Schenkenberg che per anni è stato uno dei modelli più pagati del mondo
Mio marito lo aveva visto a Milano tempo fa…ha detto che è davvero un gran bel ragazzo.Mi sarebbe piaciuto esserci.
E’ vero che più che guardarlo non avrei potuto fare 😀 ahahah…ma come si dice….anche l’occhio vuole la sua parte! 😀
@Gloria: ciao!grazie, sì, Schenkenberg, proprio lui, non è tanto il mio tipo, ma comunque provoca un certo “rimescolio” ugualmente.
Senti queste @Gloria @fede ma come fate??non ve ne scappa nemmeno uno,tutti li conoscete ahahahah
A me più che un “rimescolio” provoca proprio un risveglio…….della mummia 😀 😀
@Gemma: direi che Timothy, come “pezzo di carne” è “filetto”.
hahah non hai vinto 😛 coma la mettiamo??