Nuovo singolo per Silvia Olari “Niente di me” in radio e su Itunes dal 14 aprile.


silvia

Silvia Olari torna con un nuovo singolo dal titolo “Niente di me” in radio e su Itunes dal 14  aprile, da cui potrà essere scaricato insieme al videoclip.Il brano era stato scartato a Sanremo dalla Commissione, e sarà contenuto nell’album a cui Silvia sta lavorando e che uscirà entro la fine del 2013,  un progetto su cui la sua casa discografica “Immaginazione” e il suo produttore discografico Enzo Iacchetti  credono molto e con il quale Silvia Olari si riprone al pubblico a distanza di due anni dalla pubblicazione di “Libera Da” il primo album da cantautrice. Anche lei lanciata da Amici di Maria De Filippi, partecipò all’ottava edizione insieme all’Alessandra Amoroso e Valerio Scanu. Al suo ingresso incantò tutti col suo pianoforte e la sua  voce  e per questo infatti, nella logica del Programma defilippiano di livellare tutti verso il basso, o meglio, verso il talento “misurato” dell’Amoroso. fin da allora nelle grazie della conduttrice, le fu tolto. Il suo talento non  è comunque sfuggito a Enzo Iacchetti che ha deciso di puntare sul suo talento.

17 comments

  1. Silvia ha una bella voce, sarebbe forse il caso di caricare un video di una sua “performance” ad “Amici”, altro indiscutibile talento sacrificato a logiche di “vendita all’ingrosso” di altri prodotti, ovviamente di bassa qualità.

  2. @ Silvia era ed è molto più talentuosa della @ Ranapiagnonasenzaunbricioloditalento….@ Fortunatemente @ Enzo Iachetti, se n’è accorto e ha puntato su di lei 😄@ In bocca al lupo @ Silvia, con tutto il 💗

  3. Oggi a Verissimo intervista a Rudy Zerbi, hanno parlato dei talenti usciti da Amici di successo e partendo e …miracoli dei miracoli..ha citato Valerio Scanu, come è giusto che sia….:-)

  4. quando presentarono la classe di amici 8, dissi “quest’anno vince questa ragazza con il pianoforte”…..era Silvia Olari….poi l’hanno destrutturata.

  5. In bocca al lupo a questa talentuosissima ragazza!Ad amici …vanno avanti i personaggi! Ho saputo chi …sarà eliminato la settimana prossima ! Beh…i talenti lì ,,,,,,faranno bene a non andarci proprio! The show must go on !Patetici…..già tutto deciso!A Silvia auguro tutto il bene del mondo! 😀 Oltre ad essere un interprete eccellente è anche una bella persona!

  6. Buona domenica a tutte!

    @Star: grazie per il video, ce ne sono tanti che riprendono Silvia sempre in compagnia di Valerio, credo alla base ci siano affetto e ammirazione vicendevoli, io stessa li ho visti entrambi nel settembre 2010 a Cernobbio nella lussuosa cornice di Villa Erba, lei si era appena esibita, lui doveva essere intervistato (pensate un pò!) da Paolo Giordano, ricordo che si sono abbracciati fino a stritolarsi e si sono fermati anche qualche istante a chiacchierare divertiti, mentre noi tutti aspettavamo impazientemente che Valerio si “spicciasse” a raggiungerci nella sala delle conferenze.

      1. @Francy73: ciao!grazie, sì, esattamente, proprio il loro incontro alla manifestazione “MOA – Music on Air”. Tra i nomi presenti, in giorni differenti, quella settimana, nella medesima “location”, Morgan, Ornella Vanoni, i “Baustelle” e, nel ruolo di intervistatore, non di Valerio, Platinette/Mauro Coruzzi.

  7. Buongiorno a tutte,un grosso in bocca al lupo a SIlvia,al tempo di Amici ricordo che Alessandra e Martina,avevano sempre da ridire su di lei,specie riguardo al fatto che chiedeva di poter usare il piano per esibirsi,furono tante le proteste delle due che infatti non potè usarlo durante le esibizioni,(cose da pazzi).Riguardo all’etichetta discografica che la produce,Enzo Iachetti aveva creduto in Silvia già l’anno scorso invitandola a cantare nel disco che pubblicò verso Natale e il cui ricavato era destinato per una causa benefica.

    1. L’anno scorso, la settimana prima del concerto a Lugano-Manno, dove ero presente, sono stata anche a Chiasso (Canton Ticino), allo stadio, Valerio vi ha fatto una breve comparsata nell’ambito di una iniziativa destinata alla raccolta di fondi a favore, credo, di chi è affetto da gravi scompensi cardiaci, anche Silvia si è esibita quella sera e Iachetti, tenendola accanto a sè, ha avuto parole di lode e si è detto investito di grande responsabilità nei suoi confronti, considerandosi una specie di “zio” e pigmalione artistico per lei, inoltre e non me lo sarei mai aspettata, ha dato, in quell’occasione, una bella frecciatina a Maria De Filippi, dovrei vedere se ho ancora qualche appunto salvato, in quel caso vi posso trascrivere esattamente la citazione tale e quale è stata pronunciata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...