Amici 2013 – Ospiti della puntata del 20 aprile 2013: Al Pacino ed Enrico Brignano , Anna Oxa, Alessandra Amoroso, Renato Zero e Club Dogo


Amici_Logo

La terza puntata andrà in onda sabato prossimo 20 aprile 2013.

I duetti con gli artisti sono previsti nella seconda e terza prova. Pertanto  seconda prova:  Ylenia, squadra blu, duetterà con Renato Zero in Cercami. Emanuele, invece, per la squadra bianca, duetterà  con i Club Dogo con la canzone PES. terza prova che vale tre punti, Verdiana, squadra blu, duetterà con Anna Oxa in E’ tutto un attimo. Greta, squadra bianca, invece,  duetterà  con Alessandra Amoroso  e… poteva essere solo con un brano? Naturalmente,  per l’occasione,  trattamento speciale, quindi con un medley di tre brani: Immobile, Prenditi cura di me e Urlo e non mi senti. Alessandra Amoroso annuncerà anche  il suo nuovo album che uscirà a settembre.

Maria de Filippi  evidentemente non bada a spese e continua a pescare dai miti del cinema americano, sabato 20 aprile sarà la volta di Al Pacino, premio Oscar per Scent of a Woman – Profumo di donna e indimenticabile protagonista di film come Il padrino, Carlito’s Way, Scarface e tanti altri. Maria  omaggerà l’attore con  un libro di Shakespeare.

L’ospite che parlerà ai ragazzi durante la terza puntata sarà il giornalista de Il Corriere della Sera e scrittore, Aldo Cazzullo.

L’ospite comico della terza puntata è Enrico Brignano. Il comico romano  è in promozione per il film  Ci vediamo domani.

Gli esclusi?… già si sanno e viene da considerare che, nei cambiamenti del Programma resta fissa e inalterata la logica della scelta del vincitore “personaggio”, non il più bravo, ma  quello che fa più “scena” secondo i “gusti” di Maria. Le  esclusioni  avvenute finora lo confermano. Ma d’altra parte è irrilevante chi vinca,  l’unico vero obiettivo del Programma e della sua “Mente”  in fondo è dare visibilità e notorietà anche se “artificiosa” alle due salentine in qualunque forma,  compresa l’attribuzione di ruoli dalla dubbia attendibilità e con qualunque mezzo e notizia, anche comprando  l’emozione “recitata” di  “star” internazionali  e “nostrane” senza badare a spese.

12 comments

  1. Buon giorno a tutte! Star…che dire …tutto sommato io lo guardo e non mi spiace la nuova formula!Ma come giustamente hai scritto e noto….vanno avanti sempre i personaggi ! Inducono il pubblico a far scelte che inizialmente neanche pensavi! Liberandosi a mano a mano di quelli …che lo show amicano ..non lo sanno fare! ;
    Ospite della terza puntata …la figlia prediletta! Colei che tutti incanta ,con il suo talento ,con la sua umiltà e …dalle stronzate che leggo in giro anche con il suo avvenente fisico! Ma dove???? La mazza di scopa che ho a casa …è sicuramente più seducente! Comunque…non divaghiamo !A lei è offerta addirittura la scelta di proporci un middley!Che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,non vedo l’ora di ascoltarla !Sicuramente avrò i brividi in ogni dove! 😀 Per il resto…la signora ,quest’anno non si fa mancare nulla …vuole anche Holliwood ai suoi piedi!Per dimostrare che lei tutto può!Quindi….non ci resta che………..! 😉

    1. Ah…dimenticavo ! Il suo album esce a SETTEMBRE ..E GIà SI COMINCIA CON IL MARTELLAMENTO INFORMATICO! Ancora qualche misero essere umano non ne venisse a conoscenza in tempo! 😉

  2. Buongiorno a tutte!

    In una intervista al tg5 di una settimana fa, avevo sentito dire alla De Filippi che il suo ” sogno” sarebbe stato avere Al Pacino nel suo programma….detto e fatto!!!!.
    I più grandi divi americani li ha invitati tutti.Cosa si inventerà per le prossime puntate?
    Ormai sono rimasti Obama e il Papa,magari tra un impegno e l’altro trovano il tempo anche per lei! 😀
    Come ho detto in altre occasioni , non guardo Amici , quindi non ho idea di chi siano i ragazzi citati nell’articolo e se siano bravi o meno. Quella trasmissione non riesco proprio a guardarla mi da la nausea
    Per quanto riguarda gli altri ospiti (naturalmente sempre gli stessi ” Amici di Maria” )non poteva certo mancare la sua” pupilla ” che a quanto ho letto sopra avrà il privilegio di cantare non una canzone come gli altri, ma addirittura un medley, con relativa commozione e pianti a ” comando” dei grandi ospiti intervenuti ( ben pagati per farlo)
    Mi chiedo, come si faccia ancora a guardare un programma del genere,dove tutto è falso,scontato e prevedibile,dove a vincere sarà ” Il personaggio”,( naturalmente il preferito della signora) e , non il talento, come invece dovrebbe essere

  3. Buongiorno a tutte voi ,ho letto in giro che ogni puntata costerebbe 850,000 euro alla faccia della crisi e del risparmio 😉

  4. Buongiorno a tutti,amici della De Filippi non lo guardo ormai da anni l’unica eccezione fatta l’anno scorso,sappiamo perché,mai l’avessi fatto , maledetti!!!Ormai da quanto dite non è più neanche un talent,è diventato lo show del sabato sera,i ragazzi della “scuola” non se li c . .a più nessuno,li tirano fuori dalla naftalina solo per fare i duetti con i super…ospiti,ma soprattutto per esaltarne alcune,il copione è sempre lo stesso,addirittura quest’anno non è neanche in diretta ma registrata,che schifezza,ma come faranno col televoto, vincerà come al solito chi decide mammà,intanto farà promozione fino a scassare le palle alle due figlie,aiuto!!Peggio di così non poteva fare,con i soldoni riesce a comprare tutto,anche la dignità delle persone,è diabolica!!Chiedo a chi segue il programma,quest’anno non c’è la giuria di qualità come ad amicibig,o ha voluto risparmiare sulla paghetta a quei venduti per pagarsi i superospiti stranieri ?Quando posso seguo Xfactor usa,ci sono voci pazzesche e thevoice che adesso sta per entrare nel vivo con le gare,anche li voci notevoli,mi piace molto è un’alternativa valida ad amici per ora,sperando che nel percorso non si snaturi lo spirito della trasmissione.vedremo.Buona giornata.

  5. Ciao Annarosa, io li guardo tutti compreso XF usa. Quest’anno ad Amici ci sono tre giudici fissi, la Ferilli, Argentero e un dj famoso (?) di cui mi sfugge il nome. Niente giuria di qualità (?), poveri giornalisti sono rimasti a bocca asciutta!. Poi ogni settimana arriva direttamente dall’America il quarto giudice imbalsamato, almeno per le prime tre puntate è stato così, magari finite le mummie americane opterà per quelle italiane. Il televoto ci sarà solo per la semifinale e la finale, le uniche due puntate in diretta.

    1. Ciao Maria57 e grazie per avermi illuminato sulle dinamiche ,ho capito, tutto,come sempre scontato,mi chiedo ma la Ferilli cosa può giudicare i cantanti,al limite può esprimersi sulla comodità e sofficità di un divano,che ne sa di musica,Argentero è un gran bonazzo,ma anche lui cosa può giudicare,ci fossero ancora gli attori nella scuola boh,allora avrebbe senso.Ho sentito che la camionista è direttore artistico,come sono caduti in basso,non riesce ad esprimersi in italiano corretto e sempre ricorrendo alle sue solite tre o quattro frasi fatte,speriamo che almeno in trasmissione indossi le mutande!!

  6. Buon giorno a tutti, Amici per me è morto e sepolto e devo dire che il mio fegato ringrazia. Per ciò che mi riguarda sono in attesa del DVD di Valerio e tutto il resto passa in secondo piano. Piuttosto sono passata un attimo sulla pagina di Bosè e ci sono commenti delle Marroncine a dir poco allucinanti! E’ proprio vero che ognuno ha i fans che si merita!

  7. Nella fanpage del blog ho trovato il messaggio di un giovane cantante che mi chiedeva di dargli un mano a divulgarlo… e allora perchè no?
    Si chiama Lorenzo Bocca, canta e scrive i testi e la musica, mi ricorda vagamente Malgioglio prima maniera

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...