Loredana Errore voce dell’anno – vince il premio “FIM 2013 –


Il prossimo 25 maggio Loredana Errore riceverà il “Premio FIM 2013 – Voce dell’anno” alla Fiera Internazionale della Musica, che si terrà a Villanova d’Albenga (Savona), presso l’Ippodromo dei Fiori. Il premio è il “riconoscimento di una tecnica vocale sempre in crescita e un timbro particolare capace di trasformarsi a seconda del brano per dare vita ad interpretazioni sempre personali”.
Per l’occasione, Loredana si esibirà dal vivo sul Palco Blu alle 20:40.

[Fonte Loredana Errore Sito Ufficiale]

8 comments

  1. Premetto che sono contenta che, finalmente a Loredana venga riconosciuto qualcosa….ma l’ha votata una giuria o il pubblico??? insoma come funziona questo premio?

  2. Ciao di nuovo….. io ho visto in suo concerto qualche estate fa era venuta da noi, ed ha una bella voce , mi è piaciuta perchè ha cantato senza agitarsi e senza strafare, molto carina e non se la tira,non mi piace quando canta che sembra posseduta..ahahahahha!! :)))))

  3. Ciao, ragazze!
    Francamente non ho molti elementi per giudicare la Errore, dopo le malefatte della De Filippi ad “Amici 8″ mi sono ben astenuta dal guardare l’edizione successiva, che ha segnato il trionfo dell'”autotrasportatrice”, che dire?se è brava proseguirà.

  4. Il titolo di un cd di Morgan era “Morganicomio”, beh, provate a leggere:

    Il ricovero di Morgan: rissa Selvaggia.

    Morgan sta male. Il suo ricovero presso l’ospedale “S.Gerardo” di Monza, nel Dipartimento di Salute Mentale, a seguito di un’intossicazione, pare, da abuso di farmaci, risalirebbe al 5 aprile.
    E’la circostanza da cui è scaturito un vero e proprio “match” di “wrestling” tutto al femminile che ha visto scendere in campo “l’una contro l’altra armate” una ex-amante, anche se solo occasionale (nel 2009), del “frontman” dei “Bluvertigo” e la donna con cui ha vissuto per anni una relazione folle e burrascosa, condita di eccessi e stravizi e poi definitivamente naufragata, da cui è nata la sua primogenita.
    La prima delle due contendenti è Selvaggia Lucarelli, parlata e cadenza che fanno molto “slang” da “ultrà” della curva sud dell’Olimpico, fisico tutt’altro che corpulento, gambette a stuzzicadenti, a fronte di un inspiegabile “gigantismo” mammario che piuttosto che il sostegno di un reggiseno suggerirebbe una complessa operazione di imbracatura con strutture metalliche di rinforzo, di quelle richieste dalle facciate di palazzi a serio rischio cedimento; rimanendo sempre in tema di “gigantismo”, è l’autrice di un’autentica “pietra miliare” da annali del giornalismo nazionale, una famosa inchiesta sui “Franco Trentalance” dell’Africa “sub-sahariana”, con tanto di mappatura delle zone ad alta concentrazione di suddetti “portenti” da esposizione, per il resto la sua attività la vede dividersi fra i “blog” e la sua rubrica su Sky, dove è solita “cannibalizzare” personaggi più o meno noti, ai quali cerca puntualmente di estorcere segreti scottanti, sguazzando nel basso pettegolezzo sconfinante nell’infamia, ostentando sempre una baldanza abbastanza sfrontata e persino incosciente, considerato che, un giorno o l’altro, qualcuna delle sue “vittime” potrebbe anche decidere di “farla nera” (il colore le piace, no?) con gli opportuni strumenti di legge e nelle sedi preposte.
    La rivale si chiama Asia Argento, figlia di Dario, re dell’”horror da mattatoio” all’italiana, quando ancora si ispirava vagamente nel “look” a Morticia Addams è stata interprete di alcune delle pellicole paterne, la si ricorda inoltre per anni giovanili all’insegna della dismisura, vissuti molto “pericolosamente” e provocatoriamente e per un film girato in America in cui si esibisce in un “bacio alla francese”, per esigenze di copione, con un cane di grossa taglia, una senza peli sulla lingua anche lei, ovviamente. La sfida fra le due “gentildonne” è rodomontesca, degna di “Alien versus Predator”, anzi, no, da “Nuovi Mostri” di “Striscia”.
    Tutto inizia con la Lucarelli, che, in anticipo su altre fonti, lancia sul suo Facebook la notizia del malessere di Morgan “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo” , a poche ore dall’indiscrezione, lo stesso Marco Castoldi, alias Morgan, decide di uscire allo scoperto con un comunicato in cui chiede rispetto, professa di voler vincere i suoi “demoni” facendosi curare e spera di non essere “insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato … non si può speculare sullo stato di salute di un uomo”. Asia Argento, partecipe, si avventa con furia inaudita sulla “blogger”, fortunatamente solo su Twitter, scrivendo “Vergognati, squallida tirapiedi”, Selvaggia replica prontamente, stesso mezzo cinguettato “Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joel, ok, ma Morgan no?” Asia, in questo caso, è al vetriolo: “Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d’India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela …” Selvaggia, a questo punto, sta probabilmente schiumando e vede rosso “Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici … dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva.” pare che in quest’ultimo “tweet” ci fossero errori di battitura, ne approfitta la Argento per regalare un bell’”Analfabeta!” conclusivo all’antagonista.
    E Morgan che fa nel frattempo?sono appena uscite le “ultimissime”, la compagna ventenne Jessica Mazzoli, da cui ha avuto una figlia pochi mesi fa, ha avuto il buon gusto di mollarlo, probabilmente per salvarsi la pelle, mediante un annuncio sul proprio Facebook e contemporaneamente altre voci raccontano di una fuga del cantante, poi “riacciuffato” dalle forze dell’ordine, dall’ospedale, si dice in pigiama e pantofole, che dire?in questo periodo tira proprio una gran brutta aria, per lui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...