Nuove band: Fragile Machine il 23 aprile parte il tour live.


I Fragile Machine nascono nel 2008 da un’idea comune di creare qualcosa di nuovo. Dopo pochi mesi la band trova una sua identità e riesce a scrivere il primo disco, Anatomy, un electro rock carico e trascinante. Unici nel loro genere i Fragile Machine miscelano in modo personalissimo un rock venato di suoni duri e una raffinata produzione elettronica. La fusione di scene diverse come la dance e il rock con sfumature industriali genera un elettro/pop/rock cool con atmosfere emotive forti alternate a momenti sensuali e delicati, sempre all’insegna del grande intrattenimento. Attualmente il gruppo lavora sui pezzi di quello che sarà il secondo disco rinnovato nello stile orientato più verso l’hard rock  e in cui  l’elettronica sarà più “misurata”.
In collaborazione con Live your band i Fragile Machine  (Elia Boldrini – Vocals,    Leonardo Caminati – Guitar, Andrea Piva – Drums e Matteo Bettini – Basso),  saranno  al Bullone il 23 aprile 2013 (Via Atleti Azzurri d’Italia) Piacenza  per proporre alcuni pezzi del loro nuovo album.
Non perdete l’appuntamento!

10 comments

  1. adoro questo gruppo….!!! musica fantastica, talento smisurato… la vera speranza giovane e rock della musica italiana… ps purtroppo per motivi geografici nn potrò esserci ma spero di riuscirvi a verede prestoooo..<3

  2. Questo gruppo è veramente molto bravo, hanno un talento fantastico!Bravi ragazzi continuate cosi che siete forti!!!

  3. Innanzitutto ciao a tutte queste “new entries”: @Rosaria @Alma @Monica @Daniela @Violetta e @Lucas, benvenuti a tutti!
    Ho ascoltato i “Fragile Machine”, fortissimi.
    Vi aspettiamo ancora sul “blog”, se vi fa piacere e se vi va di scambiare qualche chiacchiera con noi, come avete visto non ha un’impostazione “scolastica”, nozionistica o pedante ma si avvale spesso di risorse come l’ironia e la leggerezza. Può partecipare chi vuole.
    Noi siamo qui.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...