Valerio Scanu ancora in Svizzera


valerioswiss

Dalla pagina ufficiale di Valerio Scanu questo avviso:

INCONTRA VALERIO A VIGEVANO: Vi ricordiamo, che alle 00.00 di oggi, non sarà più possibile inviare la mail per poter incontrare Valerio prima del concerto del 5 maggio al Teatro Cagnoni di Vigevano. Sono arrivate tantissime richieste e Valerio ha deciso quindi di incontrare tutte le persone che hanno aderito all’iniziativa, anche se abbiamo superato i 30 nominativi già dal 20 aprile :-))) -Staff-

163 comments

  1. Ciao @Gloria 🙂 …….tutto bene cara grazie

    @Marinella 🙂 il mio…..a presto e’ stato tanto presto 😉 ……


  2. Dovrebbe essere pioggia e fuoco ……non ricordo più come si mettono i video 😦 chi mi conosce sa quanto amo questa canzone . La mia dolce notte a tutti

  3. Buona domenica,blog!
    Un bacio a tutte,un abbraccio a @Star, di cui ho apprezzato tantissimo le parole di chiarimento nei confronti di noi fan ” smielati”, soprattutto perché vengono da una persona retta e corretta.Leggendo in giro di discorsi lasciati in sospeso da chi ormai ci schifa ed etichetta spesso e volentieri gratuitamente, avevo avuto una sensazione fastidiosa…felicissima di non essermi sbagliata nè su di te,Star nè, purtroppo su altri, che necessitano di perenni bersagli polemici per non annoiarsi con la conseguenza che alla fine annoiano loro.
    Tot capita tot sententiae…la generalizzazzione è sempre un errore e rischia di appiattire una diversità che di comune ha solamente chi amiamo,seguiamo e a volte critichiamo, perchè non siamo cieche e non siamo ottuse come ci vogliono far apparire. Ma io aspetto…sono convinta che avremo sorprese….
    Bene; se siete praticanti oggi potete evitere la Messa…il sermone ve l’ho già fatto io ahahaha
    BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  4. Buongiorno e buona domenica a tutte!

    Ciao @ Pax! Baci anche a te!

    A proposito di commenti ” smielati” recentemente sono andata a dare un’occhiata sulle pagine ufficiali di alcuni cantanti che vanno per la maggiore in questo momento,tanto per farmi un’idea se le ” fanatiche” siamo solo noi. Dopo aver letto alcuni commenti sono dovuta uscire tanto erano sdolcinati, Non credo che chi segue un artista lo faccia per discreditarlo é logico quindi trovare frasi scritte con il cuore. Io” purtroppo” (dico purtroppo perchè mi piacerebbe molto) per natura ho pudore a mostrare i miei sentimenti. Ad esempio,non sono mai stata una di quelle mamme che si sbaciucchiano i figli e quindi difficilmente mi lascio andare quando scrivo un commento su Valerio , ma apprezzo chi riesce a farlo.
    Vi assicuro che dentro sono molto ma molto” fanatica” e me ne vanto!!!! 😀

    1. Ciao Gloria!
      Anch’io me ne vanto 🙂
      Infatti, non sono fan fanatiche soltanto le fans di Valerio ( come vogliono far credere), lo sono un po’ tutti…noi non siamo sicuramente peggiori degli altri, anzi…Io trovo fortissimi i fans di Valerio, e ammiro la costanza e la forza che hanno dimostrato sostenendolo per tutto questo tempo, anche quando non è stato facile (sarebbe molto più semplice seguire e sostenere gli artisti ben supportati).

      1. Ciao @ Angela!..” Sarebbe molto più semplice seguire e sostenere gli artisti ben supportati”….perfettamente d’accordo!

  5. Buongiornoooo Blog

    Ma che bella sorpresa, ciao @Pat, bentornata Mary, mancava la tua allegria e leggerezza e…ciao @Pax, direi che era necessario puntualizzare, anche perchè chi ora “ci schifa” sostiene che io sia cambiata, invece ho solo capito il perchè di tanto affetto manifesto soprattutto durante il suo concerto di Natale, mi guardavo intorno, imponendomi di essere ipercritica e obiettiva e mi rendevo conto che il magone che sentivo non era solo per la mia stima verso Valerio, ma anche per tutte quelle persone che in qualche modo cercavano di fargli sentire il loro affetto, per coccolarlo, ringraziarlo, incoraggiarlo ad andare avanti, fargli digerire i bocconi amari e rendermi conto che il loro sforzi erano recepiti e che funzionavano su Valerio, mi hanno fatto quasi vergognare di aver criticato, a volte, certi atteggiamenti. Non sono cambiata, quindi, sono solo consapevole…adesso.
    Ed è proprio dopo averlo capito che ho deciso di portare avanti e difendere, eventualmente fosse necessario, tutto il “pacchetto” Valerio Scanu, fans compresi… quelli veri naturalmente, per quanto riguarda gli altri invece, … niente più deroghe e come dice @ igna ci sono fans ben peggiori, che si guardassero anche quelli. Valerio sta facendo delle cose egregie DA SOLO, altri invece “Solo” lo cantano semplicemente…(bel brano comunque…sempre detto!) e ora, corrono più veloci, non solo perchè sono “superbravi”, come mi è stato detto, (non basterebbe) ma perchè ben “sostenuti” e “promozionati” dal loro staff-management, senza risparmio di risorse e mezzi, che piaccia o meno è la realtà dei fatti … è così che funziona il music business. Valerio in più di un occasione ha sparigliato i piani ecco perchè è stato sminuito e deprezzato volutamente e il suo carattere è diventato il “pretesto”, non potendo aggredirlo sul fronte “talento”.

    1. Ciao a tutti!
      Leggevo in un altro blog, uno dei miei preferiti (a parte questo)..e ho letto un commento che condivido e che vorrei condividere con voi :

      “……….si deve parlare con cognizione di causa, non per dire stupidaggini. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma ci sono modi e modi per dire le cose senza prevaricare e offendere nessuno. Davvero è fastidioso leggere certe cose, soprattutto se chi le scrive si professa fan.

      L’unica cosa che fa male, e certamente non è rosicare, è sapere che un talento come Valerio debba fare tutto da solo, mentre altri sono sostenuti da ” agenzie” di tutto rispetto e poi si offendono se viene ribadito”………

      Ecco, questa persona che ci legge dall’esterno ha espresso esattamente il mio pensiero…brava!!! Se dovesse leggere, mi scuso con lei per aver riportato qui il suo commento

      1. Angela…condivido tutto ! 😉 Quella persona rispondeva a me! 😀 D’ora in avanti …sarebbe bello concentrare le nostre energie su Valerio! Lasciare …che le cose si spengano da sole …portando fatti concreti! ;)Le …chiacchiere …..si sperdono nel vento! Facciamo in modo che quel vento …soffi il più lontano possibile da Valerio! Se è possibile …soffiamo tutte insiemeeeeeeeeeeee! 😉

      2. Ciao Anna… avevo capito che rispondeva a te , ma ho voluto comunque cancellare il tuo nome.
        Certo, è giusto quello che dici…soffiamo tutti, ma con la speranza che il vento contrario non ce le riporti indietro 🙂 (scherzo)

  6. Ciaooooooooooo blog 🙂
    devo assolutamente correggere un’errore…ieri…cioè oggi l’una e ventinove del nuovo giorno (oggi) mi sono confusa,volevo riferirmi a @Mary per Pioggia e Fuoco…mi perdoni @Mary??? 😛
    Ciao @Pax è sempre un piacere leggerti 🙂

    La mia libertà finisce dove comincia la vostra. (Martin Luther King)

  7. buongiirno blog , una cisa che mi ha dato fastidio leggere nell altro blog e che i vostri commenti avrebbero infastidito i lettori per quanto fossero melensi. Penso che essere fan di un artista voglia dire esserne rimasto cosi colpito da sentire la necessita di seguirne la carriera e la sua evoluzione con una forte dose di affetto e stima,sentendo anche il bisogno di riunirsi escambiare speranze o paure con persone che possono capire perche unite dalla stessa ammirazione per quel artista. Quindi nel leggervi malgrado non faccia parte del mio carattere poco incline alle lodi e ai complimenti sono piuttosto critica
    ma questo non mi impedisce di comprendervi.
    Questo é un comportamento normalissimo che accomuna i fans di qualunque artita chi segue o legge altri puó rendersi conto che siete molto contenute, altrimenti sareste delle semplici estimatrici.

    1. @Emy: ciao e grazie!in realtà, a criticare aspramente la nostra comune “passione” per Valerio in genere sono sostenitori di altri cantanti o qualcuno che nutre inspiegabilmente un sentimento di forte avversione per noi, ne ignoriamo le occulte ragioni.

  8. E’ vero quello che dice Star, se non hai mai assistito ad un concerto di Valerio non capisci fino in fondo l’effetto che lui fa sulle persone. A Roma, a Milano, a Locarno….era palpabile l’affetto del pubblico verso l’artista, il reciproco dare e ricevere emozioni. non tutti erano fan, c’erano anche persone che lo vedevano per la prima volta ,oppure semplici accompagnatori, pero’ succede sempre che , ad un certo punto, tutto il teatro sia unanime nel sostenere ed incoraggiare Valerio, nel tributargli applausi, standing ovations, con volti sorridenti e pieni di emozione. Provare questo affetto misto ad ammirazione per lui, non vuol certo dire avere gli occhi chiusi e non vedere certe piccole cose che potrebbero suscitare qualche critica, ma è tutto il resto che prende il sopravvento: il suo talento, la sua forza, il suo carattere dolce e spigoloso insieme, insomma….tutto quello che ti suscita quando lo ascolti live e ti travolge con il suo carisma. A me non era mai capitato di essere cosi’ coinvolta da un artista, e mai avrei pensato di ammetterlo, nero su bianco, ma è cosi’.Anche in questi giorni in cui ho qualche problema di salute in casa, Valerio è il mio pensiero positivo, quello che mi fa pensare ad altro.

    1. Infatti @ Rossana,Per capire il grande talento di Valerio e le emozioni che ti da devi almeno averlo ascoltato una volta dal vivo.
      Hai ragione,a Roma ,Locarno e Milano, c’era pieno di persone che erano lì solo in veste di accompagnatori che sono usciti entusiasti e hanno detto che avrebbero sicuramente ripetuto quell’esperienza.
      Penso che nessuno li abbia costretti a dirlo evidentemente Valerio ha lasciato il segno

  9. Buona domenica, ragazze!ho approfittato della giornata, coperta, ma senza precipitazioni, per starmene a zonzo in città e ho anche pranzato fuori.
    Purtroppo, appena acceso il televisore ho visto le immagini del vile attentato davanti a Palazzo Chigi.

  10. Ciao ragazze,che bello vedere che “vecchie”conoscenze tornano a popolare il blog,ben ritornate a tutte.HO letto questo commento in un post (Bravo, bello, simpatico, sensibile e intelligente! Cosa si può chiedere di più?Lo amo incondizionatamente. Punto),questo commento non è di una fan di Valerio,e ho riportato solo l’ultimo rigo,perchè se lo riportavo per intero risultava ancora più”smielato”,ho riportato questo frammento non per giudicare chi lo ha scritto,ma proprio a dimostrazione che non siamo noi le uniche che verso il loro cantante o attore preferito esternano nel modo che ritengono più consono quello che l’artista gli trasmette.Ognuno di noi ha un vissuto alle spalle,un carattere,esperienze di vita e tutto questo ci rende sensibili in modo diverso,quindi a priori non andrebbe mai “giudicato” il modo di esternare i propri sentimenti perchè anche seguire con tanta passione un artista non è altro che una forma d’amore,e l’amore non va mai giudicato.Ho letto i commenti di tutte voi che mi avete preceduta nello scrivere,non vi cito una per una ma sappiate che condivido tutto quello che avete scritto.Mi sento solo di dare una risposta più nel dettaglio alla padrona di casa,che ieri sera alle 22:04,mi ha scritto un messaggio sentendo come ha scritto lei stessa il bisogno di spiegarsi con me,perchè tra tutte ero quella che forse la conoscevo di meno.@Star,dopo aver letto quello che mi hai scritto,ti posso assicurare che la mia stima nei tuoi confronti è cresciuta ancora di più,e mi ha fatto capire ancora una volta che non mi ero affatto sbagliata nei tuoi confronti,continua così e chi ti giudica,ha solo e sempre bisogno di fare polemica per poter attirare l’attenzione su di sè ci guarda tutte dall’alto epassa i nostri commenti al microscopio proprio con l’intento di seminare zizzania,e in alcuni casi ci è anche riuscita,tante ragazze che prima passavano per lasciare un commento che poi pur di non sentirsi continuamente sotto esame,hanno rinunciato a scrivere,magari continuano a leggere ma non si palesano più.Ho praticamente scritto un romanzo,scusate sono partita che dovevo scrivere due righe ed è venuto fuori questo.

    1. @Francy73: ciao!beh, speriamo che queste persone che apparentemente sembrano “desaparecidos”, ritornino all’ovile, Valerio e il “blog” hanno bisogno anche del loro apporto fattivo. “Don’t be afraid!”, non c’è nulla da temere a passare di qua e lasciare un rigo, suvvia, MOSTRATEVI!vi stiamo aspettando. Nessuno vi farà la “Tac” nè vi giudicherà dall’alto del proprio sapere, siamo rispettose del carattere e dell’identità di tutti.

    2. @ frency73
      grazie, facciamo in modo che non sembri che l’attenzione dei fan di Valerio si sia affievolita, è questa l’impressione che si ha vedendo i suoi post poco frequentati. Almeno i blog che trattano nello specifico di lui devono essere animati, prendete esempio da altre, sono solo due o tre che scrivono senza sosta ma fanno schizzare le visualizzazioni. I disturbatori ci sono sempre stati, i casi sono due: o si combattono o si ignorano. Ma il seguito di pubblico che ha Valerio, i suoi numerosi fan devono trovare conferme nei fatti e oltre alla partecipazione ai concerti, a comprare i dischi, i commenti sui blog aumentano l’indicizzazione dell’artista. Ed è inutile che vi dica che tanto più un artista è ricercato in rete, tanto più aumenta di interesse.
      Lasciate perdere beghe e discussioni e lavoriamo per lo scopo comune.

      1. @ Star ciao! Purtroppo non è così facile nè ignorare ,perchè a nessuno piace essere offeso gratuitamente tanto meno combattere ,perchè nessuno ha voglia di mettersi a discutere con tutti i problemi che ci sono nella vita. Scrivere su un blog dovrebbe essere una cosa rilassante,non avere l’ansia tutte le volte che ci entri….almeno io la penso così

  11. Buona sera blog 🙂 e buona domenica a tutte
    @Marinella …….si proprio come ai vecchi tempi 🙂
    @AnnaSpocchiosa ciao 🙂 ……..io ha polmoni sono messa bene 😉 quindi soffiamo e spazziamo via un po’ di nuvolette grigie 🙂

  12. @ Gloria
    ciao, tu non immagini quante discussioni abbiamo fatto @io, @fede e @igna ma anche @gemma e @valethevoice a suo tempo, nel blog di Graziano subito dopo il festival di Sanremo 2010, adesso le discussioni sono una passeggiata ti assicuro. E’ chiaro che ognuno è libero di decidere di fare quello che vuole, ma il mio obiettivo, che poi è il nostro, è un punto fermo, per cui se cedo alla polemica e alla discussione, lo faccio per una buona causa, d’altra parte non posso permettere che chi spara ca@@@te, per il gusto di spararle, sostenendo tesi senza cognizione se non quella delle sue convinzioni, la faccia franca, tanto più se ci apostrofa come bugiarde. Non scherziamo, pertanto, personalmente ho deciso di ignorare salvo che non si esageri.

    1. @ Star tu fai benissimo ad adottare questo comportamento e ti ammiro per questo
      Forse è da molto che scrivi, sai come affrontare queste situazioni, io non ce la faccio
      Sono tranquilla di natura, odio polemiche e discussioni , ma non per questo non saprei rispondere a tono a certe provocazioni e solo che non mi va di prendermi le arrabbiature tutto qua,anche perchè come giustamente hai detto tu se si esagera non si può ignorare

      1. Eccome se lo so che ne sei capace, ma non trovo nemmeno giusto che ci si condizioni a causa di certe presenze. Comunque adesso mi sembra che il problema non si ponga, quel qualcuno ha emigrato, non le piacciamo più.

  13. @Fede ciao cara 🙂 …….credimi farò di tutto per non sparire di nuovo , come ha detto @Gloria ……commentare a volte mi metteva ansia e nervosismo per certe critiche che leggevo contro Vale ,che niente avevano a che fare con la musica , ora capisco meglio il tutto e sono felice di essere di nuovo qua 🙂

  14. Ciao @ Mary…buona domenica cara, anche se ormai siamo alla fine della giornata
    Non sai quanto mi fa piacere questo tuo ritorno

    Buona cena a te e a tutte!

  15. HA,HA,HA,LADROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! RIDACCIIII I NOSTRI CUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! 😉 😀

  16. @ Buona domenica a tutte, 😃anche se in ritardo!!@ Sono stata a @ Vicchio a mangiare dei meravigliosi tortelli di patate😊 e per dirlo io che sono un ” fico lesso” 😉 erano veramente “superlativi”!!l @ Mannaggia quanto avete scritto….😉@ Contentissima per il ritorno di @ Mary@ Pat e @ Pax😀 e per le nuove ” new entry”…continuate a scrivere, è un piacere leggervi😉è ovviamente @ Benvenute nel ” blog” più bello del mondo😍

  17. @ Annarosa, mi ero dimenticata di te,😃ovviamente felice di leggerti!! @ Starr cara, capito il messaggio, 😀ma per tante cose la penso come @ Gloria, @ È fatica commentare in un ” blog” dove abbiamo il ” fucile puntato”,e commentare diventa un peso, invece di essere una gioia, come succede quà!! @ Sono orgogliosa di essere una vera fan, di andare ovunque pur di sentirlo cantare,di sostenerlo e soprattutto sono fiera perchè sta facendo TUTTO DA SOLO…@ Valerio, arriva dritto al cuore e non finirò mai di ringraziarlo per questo!! @ Un bacio a tutte 😀

      1. @ Starr tesò, chiderò a @ Valerio di deicarti @ RONDINE, 😀@ Nessuno più di te lo merita ahah😘

      2. @ Scusami per gli errori…ma con il “telefonino” e il “moroso” è dura scrivere correttamente ahahah😉

  18. Arrieccome 🙂 ……..
    @Patry ciao e grazie
    Ragazze c’è una canzone che mi frulla in testa già da un po’ e che vorrei sentirla cantata dal nostro ” The Voice ” e penso che in acustico sarebbe wauuuuuuuu 🙂 🙂 , sarebbe un classico fatta già da tanti……..ma a me piace tanto e se mai a Vale arrivassero tante richieste magari , forse , chi lo sa 😉 …… My Way del grande Sinatra ,spero di averlo scritto corretto 🙂

      1. @ Ok, cercherò di fare il possibile, anche con l’aiuto delle mie “compagne di merende” 😉

  19. @Patry siiiiiiiiiiiii 🙂 ……..già gongolo all’idea e se un giorno la farà svengo , dopo averla sentita però 😉


  20. In questo pezzo c’è tutta l’essenza di Valerio artista per come l’ha cantata e interpretata , esegue dei bassi da brividi quasi sussurrati , io amo questa voce e guai a chi mi contraddice 🙂 …..e sottolineo voce , giusto per essere chiari 😉

    1. Io trasparente la adoro, mi sarebbe piaciuto il singolo…….. ma purtroppo a lui non è stato concesso “privilegio” incopetenti di merrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  21. Ciao ragazze,bentrovate a tutte,prometto che scriverò più spesso,è un vero piacere leggervi e scambiare opinioni con voi,siete tutte simpatiche , molto argute e intelligenti e dotate di una buona dose di ironia che non guasta mai,con voi mi sento veramente a mio agio.Ogni tanto scrivo nel blog delle zie,anche loro sono simpaticissime e in comune abbiamo la grande passione per Valerio e la sua musica ed è questo che conta veramente per tutte.Dobbiamo con ogni mezzo e ognuna nelle sue possibilità sostenerlo in questo suo percorso non facile,lui ci crede e conta molto su di noi.Ora vi lascio, auguro a Star e a tutte una notte serena.

  22. Adoro Trasparente cantata in acustico, c’è quella nota di malinconia nella voce di Vale che la rende splendida…vorrei rivivere tutte le emozioni del concerto di Locarno è stato speciale essere lì per questo un pò rosico per Vigevano..Gloria e Patry portate tutto il nostro entusiasmo e forza che ci sarà una prossima pure per me..buonanotte blog 😉

    1. @ Pat, porteremo sicuramente il vostro entusiasmo…quello non manca mai!
      Ho cercato di essere presente almeno ai concerti che ha fatto al nord,(e quelli me li sto godendo tutti), perchè quando si trasferirà al sud per me sarà impossibile andarci
      Spero in qualche data al centro, quest’estate, facilmente raggiungibile dalla Toscana, dove vado in vacanza

    1. Buongiorno!!! :))))))))))))) madooooooooooooooooo!!!! mi sa che questo me l’ero persa…azzzzzzzzzzzzz!!!wowwwwww i bassiiiiiiiiiiiiii!!! non ce n’è per nessuno!!!

      1. @francy hai ragione,non ce n’è veramente per nessuno,mi meraviglio sempre della facilità con cui Valerio riesce a cantare qualsiasi cosa e sempre con un tocco personale.

      2. I suoi bassi bellissimi. Ciao @Gemma io dopo averlo sentito live non mi meraviglio più di niente! 🙂

      3. mai visto prima d’ora….da notare come Valerio, non appena prende in mano un microfono riesca a catturare l’attenzione di tutti e strappare l’applauso di tutti …è questa la sua magia……

  23. Buongiorno di nuovo!! ma quanto avete scritto!!!…..io non scrivo molto , ma leggo sempre, detto ciò ,voglio anche dire una cosa : non mi sono mai immischiata con le polemiche, non mi interessano, entro ogni tanto per scrivere di Valerio , e per ricordare la mia stima ,per il ragazzo, che come ha potuto constatare Starr, ci ha conquistato in maniera indelebile!!!Quando in un altro blog è successo quel caos di “incomprensioni “che non sto a d elencare ma che tutti voi sapete di cosa parlo… sono solo andata via in silenzio non ho più scritto, e di conseguenza manco più letto, tranne di recente quando le cose si sono ridimensionate ,;)
    Detto questo , qui scrivo e leggo perchè ho piacere di farlo, per tenermi informata, per vedere dei nuovi , o vecchi video che ogni tanto riemergono ahahah , ma anche per aiutare Valerio a farlo conoscere il più possibile alle persone che ancora no lo conoscono, oppure che lo conoscono come( lo hanno fatto passare ad amici di stic…….come antipatico ,presuntuoso ecc ecc)Credetemi c’è ancorea gente che lo descrive così mi è capitato anche personalmente ,che una signora parlando di lui mi ha detto ..”.si ma è antipatico” a voglia allora di spiegarle che non è così, che lo fanno passare così , ai voglia a difenderlo…purtroppo il danno è stato fatto in quelle ultime puntate della trasmissione, ed è difficilissimo ancora oggi riuscire a ripararlo 😦 Torniamo al blog… non conosco personalmente nessuna di voi, ma alcune che scrivono, le conosco virtualmente da quattro anni,
    ad esempio Marinella ;)) da quando si scriveva, in posto che si chiama Armata!!Abbiamo condiviso gioie tipo “Sanremo” ma anche dolori……. 😦 e siamo ancora tutte quì..ci sarà un motivo???

    Devo anche dire con mio grande dispiacere, che non vedo Valerio live da un bel po di tempo, aspetto che rivenga dalle nostre parti, per poterlo rivedere, non faccio parte delle fans con la valigia sempre pronta perchè non posso, purtroppo!! :(( Ma non potete capire quanto mi piacerebbe, andare ad ogni suo concerto, e conoscere persone come voi con la stessa passione in comune, e sopratutto mi fa piacere sapere che non sono l’unica rincoglionita per questo ragazzo, ma vedo che sono sempre e comunque in buona compagnia!! Ahahahahahah…Buona giornata a tutte!!

  24. Buongiorno!Qui ..piove che Dio la manda ! La primavera ..proprio non ne vuole sapere di affacciarsi all’orizzonte! 😉 Vedo ..che avete scritto tantissimo! Bene…..vuol dire che la fase calante è stata archiviata! Quindi……benissimo così! 😀

  25. Buongiorno blog 🙂 ………
    @Francy ciao 🙂 ……..che ti devo dire …..grazie grazie mille volte grazie , non l’avevo mai visto questo video e non sapevo che l’avesse già cantata 🙂 , allora nel mio immaginario……ho immaginato bene 😉 , ma c’è qualcosa che non ha ancora cantato? Naaaaaaa…. , ma poi come fa sempre le fa sue , alla Scanu per intenderci …..non oso immaginare come la farebbe ora , lo dici sempre questo qualche giorno mi fa perdere i sensi

  26. Buongiorno a tutte, pIacere di rileggere tante ragazze, come Mary, cui mando un abbraccio,,, anch’io mi assento per periodi indefiniti,un pò per impegni lavorativi, un pò perchè ne ho piene le scatole di leggere polemiche infinite…che ognuna segua COME, DOVE vuole il proprio artista, senza ergersi a picconatore e soprattutto senza offendere, perchè mi sembra che ora si sta esagerando. Personalmente non sono invidiosa del successo di Mengoni, il brano di Sanremo mi è piaciuto molto e l’ho scritto senza problemi. Ha un team di spessore che lo sta facendo volare, sono felice per lui perchè lo merita, ma negare questo da parte di alcune sue sostenitrici lo trovo davvero un atteggiamento fan-atico e poco obiettivo.
    E’ vero che Valerio è stato spremuto come un limone dalla sua casa discografica che poi lo ha abbandonato a se stesso e/o scaricato. Non era così scontato, invece, che lui prendesse in mano la situazione investendo del denaro proprio per continuare a fare ciò in cui crede. E’ questo che mi rende orgogliosa di lui, la sua determinazione e non mi si venga a dire che non poteva fare altro considerato che il 95% dei ragazzi usciti dai talent, vincitori compresi, oggi, fanno un lavoro che nulla a che fare con il talento.

    Ahhhhhh un abbraccissimo a Gemma (da giorni ho problemi con facebook che spero di risolvere in giornata).
    Ciao fan-tastiche fan-atiche

    1. @ Molly ciao! ” Non era così scontato, invece,che lui prendesse in mano la situazione,investendo del denaro proprio per continuare a fare ciò in cui crede ”
      Eh certo, per Valerio deve essere sempre tutto scontato,bisogna sempre trovare il modo per sminuirlo. Se invece quello che ha fatto lui lo avessero fatto altri ,tutti bravi da mettere su un piedistallo

  27. @mollychina ciao 🙂 …….un abbraccio anche per te …

    @Gemma ciao carissima 🙂 …..un grande bacio e abbraccio

  28. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perch il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

  29. GRAZIE jAcopo..falla più spesso quest’eccezione! QUI TROVERAI BELLE PERSONE..UN clima sano e sereno! Ci picerebbe avere tue opinioni ..per confrontarci! 😉 PENSACI! :d

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...