Appuntamenti Valerio Scanu prima del suo tour live estivo che partirà a breve


valerio e martino

Dopo il Tour teatrale, partito il 25 Febbraio dal Teatro Elfo Puccini di Milano,  e che ha toccato le tappe di Roma,  all’ Auditorium Parco della Musica  il 24 marzo  e Locarno (Svizzera) al Palazzetto FEVI – il 7 Aprile,   registrando  tre sould out, Valerio Scanu in attesa di partire col suo Tour live acustico versione “estiva” ,  annunciato ricco di novità e sorprese,  presenzierà in veste di “ospite”  ai  seguenti eventi:

il 18 maggio 2013: Ospite In Acustico” con Martino Onorato che lo accompagnerà al piano,  a Calatabiano (CT) in occasione dei Festeggiamenti Patronali, piazza Mercato con inizio spettacolo alle ore 21.00

il 19 Maggio 2013 – durante la  FINALISSIMA del concorso  “Una voce per il Ticino” – Trevano (Svizzera) – ore 16.00 Valerio terrà uno stage con i concorrenti ticinesi prima di esibirsi.

il 15 Giugno 2013 – OSPITE “Good news festival 5” – Piazza S. Giovanni – Roma – Ore 21:00

Sono in corso le votazioni per gli  Mtv Awards – Artist-Saga.

Ecco il link per votare:

http://artistsaga.mtv.it/challenges/1

55 comments

  1. Buona giornata, ragazze!sono mattiniera, vero?oggi purtroppo devo sottopormi a un paio di radiografie, ci sentiamo più tardi.

      1. @Gloria: ciao, mia cara, in questi casi si dice anche “…….. una balena”.

  2. @Patry: ti rispondo qua: strano, ma vero, non ho più Facebook, ho inviato messaggi, richieste di correzione della problematica specifica, niente, il fatto è che le persone di mia conoscenza mi vedono e cercano di contattarmi tramite questo “social”, ma io non mi ci collego più, per cui è inutile, forse dovrei chiedere di annullarlo e poi rifare la registrazione da capo, ma non so se si possa.

  3. Buongiorno…! Oggi mattiniera anche io! 😉 Fede…magari aprine uno con un’altro profilo…tralasciando quello..fino ad esaurimento richieste! E ..come me lo usi in modo specifico per occorrenza alle votazione ! 😉 In bocca al lupo per i tuoi esami! 😀
    Scappo anche iooooo! A dopo! 😉

  4. Buongiorno blog!
    Giorno libero e dunque giorno di votazione!
    Fra un po’ facccio votà pure la gatta ahahahahah
    Non c’ avremo i coreani come il Paper ( mamma mia ‘sto gruppo…c’è da averci paura!!!)ma abbiamo l’alieno international vincitore di sanremo porca paletta!

  5. @Dona…ma chi sono questi..che cantano? un’altra domanda,come fate voi cartiani ad eliminare le modifiche dai vostri diari? poi mi domandavo ma cancellandole si annullano contemporaneamente anche i voti?

  6. Buongiorno a tutte,vi metto il buongiorno di Valerio chi sa dove sarà…………..

    Valerio Scanu
    3 minuti fa tramite cellulare.Buongiorno come state ? Io sono in un posto lontano lontano … ma presto ritorno perché ci aspetta un’estate straordinaria, un abbraccio :-))) Valerio

  7. @Ragazze, ricreiamoci un pò, ho pescato un articolo di Alessandra Menzani tutto da ridere, per caso anch’io ero davanti al televisore domenica 05 maggio …

    VALERIA MARINI: MATRIMONIO NEL PIU’ PURO STILE “CAFONAL”

    “ …Per qualche ora, domenica pomeriggio, grazie al suo matrimonio-cafonal ricco di eccessi, pizzi e trucco pesante, con Valeria Marini è sembrato di ritornare allegramente agli anni ’80 o al più tardi al lelemorismo di inizio 2000. Uno sballo, le nozze romane dell’ultima eterna vamp del Bagaglino sono state un tripudio di Albe Parietti, Marine Ripa di Meana, Ivane Trump, Carmen Russo, Brigitte Nielsen, con marito formato tascabile … bilanciato da un discreto numero di esemplari da museo delle cere, il Principe Ruspoli, il Principe Giovannelli, Renato Balestra. Solo Valeria, incelofanata in un abito di pizzo, probabilmente cucito direttamente sulla pelle da Ermanno Scervino, con uno strascico bianco di otto metri, otto testimoni e settecento invitati (legittima domanda preoccupata mia: e chi paga?la vendita dell’esclusiva riuscirà a coprire le spese?), poteva radunare un mix di personaggi eterogenei, un effetto macedonia dalla politica alla nobiltà, alla televisione, alla musica, da Tarak Ben Ammar a Costantino Vitagliano. C’erano Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Caterina Balivo, Elenoire Casalegno con il fidanzato boss di Mediaset Sebastiano Lombardi … De Sica, Bertinotti, Venier, Signorini, l’avv. Giulia Bongiorno, Iva Zanicchi …Non hanno lasciato indifferenti i più religiosi le toilettes di certe invitate, che forse hanno confuso la cerimonia per la –première- del Billionaire di Porto Cervo, la più discussa, Nathalie Caldonazzo, mezza nuda con vistoso tatuaggio tra le scapole a forma di angelo …Gli invitati più sobri della cerimonia nella basilica dell’Ara Coeli erano a sorpresa Jonathan Kardashanian e Signorini, impeccabile in Scervino … e la madre della sposa, Gianna Orrù, che spiccava in raffinatezza, in pantaloni lunghi e cappello, in mezzo al festival di schiene tatuate da balera romagnola esibite dalle invitate….
    Valeria ha avuto la diretta televisiva delle nozze su Raiuno ed è rimbalzata su tutti i siti italiani perché al suo matrimonio qualcuno ha bestemmiato durante il collegamento con –Domenica in- L’imprecazione si è sentita in tv prima che il coro della Diocesi di Roma, 50 elementi, accompagnasse la cerimonia …Inevitabile la polemica sui social network sulla scelta del servizio pubblico di proporre il collegamento con l’evento, che ha incollato alla tv 3.343.000 telespettatori, per il 23,51 di share. Valeria ha superato anche questo. Solo lei poteva farcela.”

  8. Da aggiungere che Giovanni Cottone, il consorte di Valeriona, ha un passato inquietante e può anche vantare un tentativo di rapimento, di cui era la vittima designata, nel 2007, in cui fu implicata una banda scalcinatissima composta dalla ex-moglie, lo zio Antonio Cottone, noto in Sicilia per le frequentazioni poco raccomandabili, il buttafuori di una discoteca e un ex-poliziotto della questura di Palermo, il bottino doveva essere una quarantina di milioni, ma grazie alle intercettazioni della Guardia di Finanza, prima che scattasse il sequestro, il gruppetto fu catturato e sbattuto in galera. Valeria, avresti dovuto pensarci bene!

  9. Ciao @ Fede!
    Ahahah…hai fatto un resoconto dettagliatissimo! 😀
    Io ” purtroppo” non l’ho visto. Ho notato che molti degli invitati li hanno presi direttamente dal museo delle cere: Balestra, la Tramp, il principe Giovannelli (immancabile ad ogni evento), ma soprattutto c’era molta gente ” fine ” e soprattutto di “spessore “: Vitagliano , la Casalegno, la Venier , la Nielsen, Carmen Russo … Mi chiedo tra l’altro cosa ci facesse uno come Bertinotti in mezzo a quello sfarzo..mah!!!
    Il vestito della sposa avrò modo di vederlo sulle riviste di questa settimana,ma non faccio fatica ad immaginare che sia stato un trionfo di pizzo …è tipico da una eccessiva come la Marini.
    Chissà se nel suo guardaroba avrà un paio di semplicissimi Jeans?

    1. @Gloria: l’articolo sopra è della giornalista Alessandra Menzani, a “Domenica in” si è visto qualche invitato/a, che era uscito/a a prendere aria, fra cui l’onnipresente Alba Parietti, che ha strappato il microfono all’intervistatrice Rai e quella stampellona, fra l’altro inspiegabilmente sopravvalutata perchè non è niente di che, di Cristina Chiabotto, che rideva in continuazione, per il resto, l’interno della chiesa era “blindato” e al riparo da sguardi indiscreti grazie alla vigilanza di possenti “bodyguards”, i diritti di sfruttamento d’immagine della Marini sono sicuramente già stati ceduti da un pezzo a qualche testata che questa settimana si prevede che moltiplicherà di molto la propria tiratura.

      1. @ Fede ..scusa, che gaffe!!! Ho letto subito l’articolo e mi è sfuggita l’autrice
        Comunque sai cosa ti dico? Tu in altre poccasioni sei stata più brava della Menzani…che tra l’altro mi sta anche antipatica!

  10. PASSO PER AUGURARVI UN SERENO POMERIGGIO! A stasera…..che bello che il nostro cucciolo ..sia volato all’estero ! 😉 E quando torneràààà ci farà tante sorpreseeeee! Lovvo da morire questo ragassuolo!

  11. @ Buon pomeriggio a tutte,😀@ Fede cara mi informo sul tuo problema su Facebook e poi ti faccio sapere.😉@ Per quanto riguarda @ THE VOICE…non sarà mica andato a fare una “mini vacanza”,per staccare da tutto, e riprendersi in tutto il suo splendore??? 😊@ Spero soltanto che in questo posto “lontano” stia da @ Dio….ci aspetta un’estate meravigliosa con la sua splendida voce!😊

    1. @Patry: grazie!ho anche scritto più volte alla casella e-mail da loro espressa per segnalare i disservizi affinchè mi disattivassero il profilo, che tanto è inservibile, non ho mai avuto l’onore di una risposta. Vedo che devo riportare “ex novo” le mie credenziali, bah, lo faccio subito.

      1. @ Fede tesò mi sono informata riguardo @ Facebook, con diverse persone che ci capiscano,😃@ Tutti mi hanno detto che devi registrati e poi accedere, con un nuovo account….è più facile di quello che sembra.😉@ Fammi sapere!

  12. @Gloria: ma no, nessuna “gaffe”, non dirlo. Per quanto mi riguarda, ho dovuto precisare che si trattava della Menzani semplicemente perchè credo che sui “blogs” pubblici viga l’obbligo di citare sempre la fonte da cui sono tratti gli articoli a cui ci riferiamo e chi ne è l’autore, affinchè non vi siano errori di attribuzione e per non ingenerare fraintendimenti, suscettibili di contestazioni da parte degli interessati. Immagina se io fossi stata ammessa al “matrimonio-cafonal”, sicuramente ci avrei scritto un romanzo a puntate, un’occasione persa, peccato, mi è mancato il giusto “aggancio” per infiltrarmi alla festa, vorrà dire che sarà per i prossimi “sponsali-Vip”.

    A proposito, ragazze tutte, voi dite che Belen riuscirà a impalmare il suo Stefano LaQualunque?

  13. @Gloria e @Rossana: ho visto che avete sospettato che sotto quella tizia con “nick” di fantasia potesse celarsi una “ex-fan” di quelle che ora lo farebbero a brandelli, avevo contemplato anch’io l’ipotesi, soprattutto perchè non è stata in grado di controbattere in nessun modo ai miei argomenti contro la Marrone, cosa che qualsiasi sostenitore, che si presume abbia una conoscenza approfondita del proprio cantante, si preoccuperebbe di fare primariamente, secondariamente perchè tirare in ballo il “Valerio prima e dopo”, raffrontando le sue prove canore ad “Amici” con quelle attuali è tipico delle paranoie di quelle esagitate che ora si sono arruolate in altre truppe, il detrattore non agisce così, lancia dei sarcasmi generici senza addentrarsi troppo nelle caratteristiche del personaggio con cui se la prende, più che altro mira a ridicolizzarlo o accostarlo ai propri “miti”, cerca di portare la discussione sul proprio terreno, non su quello dell’avversario.

  14. Buona sera belle punzelle!
    @Fede..ho letto che non hai ancora rimediato per facebook! Porca ..paletta ci stiamo perdendo tutti i tuoi voti! 😉

    1. @Anna: io sono bloccata con Facebook, sto ancora aspettando ragguagli da @Patry che mi ha assicurato che si sarebbe informata per farmi uscire da questa situazione di “impasse”, certo che sarebbero molti voti in più, ma non dipende dalla mia volontà, non ho la soluzione sotto mano.

  15. Buon giorno! Volevo dirvi che mi assenterò qualche giorno…ma poi ritorno! 😉 Sapevatelo…tenetemi in caldo le notizie più gustose!
    @Gemmma se mi leggi ti mando un abbraccio stritoloso…e ti dò pureun bacio ,perchè sono generozzzzzaaa! 😉
    A presto ..belllllle donneeeeeeeee! 😀

  16. Questo è un articolo sulla ” Provincia Pavese” del concerto annullato di VALERIO SCANU a Vigevano del 5 maggio…
    Da leggere attentamente per il rimborso dei biglietti…E notare come questo organizzatore ( Maffy Eventi) voglia far passare Valerio come il responsabile dell’annullamento del concerto per scarsa vendita di biglietti!
    Siamo a conoscienza che il teatro era quasi SOLD OUT e quindi l’immagine che questa gente vorrebbe dare è falsa!!
    Falsa come i biglietti di treno che avevano mandato a Valerio ed il suo Staff, cosa confermata da Valerio stesso nell’intervento radiofonico fatto sabato su Radio Scanu.
    Il concerto è stato annullato perchè l’organizzatore non ha rispettato gli accordi contrattuali!!!!

    https://www.facebook.com/pages/Valerio-Scanu-Malta-fan-club/107552139340316#!/photo.php?fbid=426656060763254&set=a.112611865501010.20143.107552139340316&type=1&theater

    1. @Gloria: ciao!io è da tanti anni che frequento i teatri, sia per la prosa, che per la musica lirica o leggera, non so esattamente quanti biglietti siano stati venduti e non lo voglio sapere e se la cifra pubblicata sia attendibile, si sa, quando esistono delle responsabilità da parte di qualcuno, scatta il rimpallo dall’uno all’altro e immediato lo scaricabarile, comunque, per quella che può essere la mia esperienza personale, gli artisti hanno l’obbligo di tenere uno spettacolo anche a fronte di un numero di presenze molto inferiore alla capienza effettiva del locale, per esempio io ho assistito a una tragedia di Sofocle dove saremmo stati, alla grande, ma proprio, “alla grande”, un centinaio, a fronte di una disponibilità di posti a sedere di almeno cinquecento. Non mi sembra che per Valerio ci fossero pochi spettatori, il “Cagnoni” non è certo la “Scala” di Milano, o no?

  17. Buongiorno ragazzuole passo in fretta a lasciarvi un saluto,non riesco nemmeno a leggervi sono caduta in mano a degli “schiavisti”,mica sanno questi cos’è la pietà…..per fortuna fra una settimana sarò a casa 🙂 🙂 🙂 🙂
    Sono felice che Valerio abbia staccato e si sia allontanato per un po’,credo che certe “mazzate”facciano veramente male.

    Un bacione a tutte,appena possibile tornerò 🙂

      1. Ciao @ Gemma! Grazie di essere passata.Tieni duro…ti aspettiamo!
        Un abbraccio!!

      2. @ Gemma tesò,😀ti aspettiamo a BRACCIA APERTE…@ Sai quanto bene ti voglio!😍

  18. Ho letto casualmente il post, devo dire che siete sempre esilaranti, tra le ex fans esagitate presumo di essere annoverata pure io. Non lo farei a brandelli, anzi, mi piacerebbe ritrovarlo come prima, certo che soldi per lui non ne spenderei più, né ci spenderei il mio tempo in votazioni etc. Quando lo voglio criticare, ma lo faccio davvero di rado, lo faccio direttamente anche rivolgendomi a lui, come ben sapete. Io nemmeno ho letto il commento a cui voi fate riferimento, non me ne frega niente di cercarlo, ma guardatevi voi, avete un numero esiguo di fans fedelissimi che gli sono rimasti. Aveva venduto a malapena 250 biglietti, nonostante i riacquisti, e voi sbandierate sold out a gogò… Comunque annoverate tante di quelle maleducate, nonché sgrammaticate, che (c’è davvero da ridere), ho anche visto correggere altri dando delle ignoranti. vorrei dire è stato un piacere, ma non è così. So che vi sperticherete con le vostre risposte educate, invitando la gente a ricorrere ai giocattolini che siete use conservare nel cassetto del comodino. Tranquille, spupazzatevelo finché potete, non scassate le balle vedendo fantasmi che non ci sono. Ah mi dispiace, so che vi scervellerete per trovare le risposte più acide possibili, ma ahimé, non le leggerò, non so se la democratica star, lascerà o meno questo commento, né me ne importa. saluti!

    1. Ciao Occhiaperti …
      che sorpresa!
      la democratica Star invece ha deciso di lasciare il tuo commento smentisco però il dato numerico, conosco il numero esatto e per fortuna è diverso da quello da te indicato. Ti saluto, passa quando vuoi…

      1. @ Starr cara, confermo ciò che hai scritto, perchè anch’io so quanti posti mancavano al @ SOLD OUT..che sarebbe stato il 4 di quest’anno..tutti CERTIFICATI…@ Se ti ricordi anche @ Valerio, in diretta su @ Radio Scanu…aveva detto che ” I biglietti erano stati venduti quasi tutti”…😉

    2. @Occhiaperti: ma soffri di complessi di persecuzione?hai per caso le allucinazioni?e poi ti permetti anche di dire a noi che abbiamo apparizioni di fantasmi. Tranquilla @Star lascerà questo che è troppo lusso definire “commento”, perchè è un foglio di carta da cesso usato e imbrattato che merita solo l’apertura del water e lo sciacquone (con “cq”, essendo una parola che si rapporta al termine “acqua”, ho frequentato la scuola dell’obbligo, proprio come te, solo che io poi ho proseguito fino all’Università, perchè dicevano che ero discretamente bravina). E per finire, non c’è bisogno di “s-cervellarsi” o arrovellarsi chissà quanto per rispondere alle tue k…..te, l’acidità fa male, davvero, mi limiterò a porti una semplice domanda che ti farà sbiancare “Ma tu dove ka**o hai letto delle accuse da parte mia nei tuoi confronti?ti ho chiamata, nello specifico Occhiaperti?” io mi rivolgevo a una povera demente dal “nick” @Laura, che di nome poteva anche fare Genoveffa, Eufemia, Ubalda, Pierdionigia o Cristofora o come ka**o pare a lei e che si era probabilmente spacciata per una “fan” della Marrone mentre invece non lo era, dimmi tu cosa c’entri in tutto questo??????

  19. @ Occhiaperti

    Un’altra cosa… Star smette di essere democratica quando si sparano cattiverie gratuite! Piena libertà quindi per le critiche sensate e prive di livore personale.

  20. Buongiorno,belle fanciulle ,vedo che qualcuna perde il pelo ma non il vizio,tal signora pensa di essere così importante che è sempre nei nostri pensieri,comunque bando alle ciance,come immaginavo il nostro gerriero non avrebbe resistito molto a tenere segreta la sua destinazione eccolo qui in mezzo allo zucchero filato…….

    https://www.facebook.com/?sk=welcome#!/photo.php?fbid=10151390543407015&set=a.165657242014.130265.146786377014&type=1&theater

    1. @Francy73: ciao!sono contenta che Valerio si stia rilassando un pò in Francia, magari ci scappa un ingaggio …

  21. @Occhiaperti: e già che ci sono, ti pongo un’altra domanda: com’è che tu piombi sempre con un tempismo sbalorditivo in questo “blog” ogni qualvolta fra noi è in atto una discussione sui detrattori di Valerio?dici di fregartene di noi e di voler snobbare con arie di superiorità la nostra compagnia e voler girare al largo, ma di fatto credo invece che tu sia sempre appostata nelle vicinanze, ci leggi, ci scruti e poi sei sempre pronta a gettarti sui commenti che non ti comodano come la Volante, smettila di fingere!non la dai a bere a nessuno.
    E in merito a Valerio, il tuo comportamento nei suoi confronti ricorda molto quello di tanti “ex” mollati dalla loro compagna, a cui l’abbandono non suggerisce niente di meglio che tappezzare i muri della propria città di immagini “hard” di quello che era un tempo il loro “oggetto di desiderio”, scopo pubblico ludibrio, la tua incessante opera diffamatoria a danni del ragazzo “in tutti i laghi e luoghi” e ci manca solo “l’universo, l’universo” ha la stessa matrice, comunque, insisto, una forma di vendetta becera, squalificante e che sconfina nella fissazione e non ultimo, nuoce gravemente alla salute, ha persino dello “stalking”.

  22. Buongiorno forse mi infilo in un ginepraio ma sopravviverò. L’intervento di occhiaperti sembra quello di una persona che si difende essendo stata accusata di qualcosa ma non mi pare che nessuno abbia fatto riferimento a lei in questo post nè in altri, per cui di che si lamenta? Perchè parla come se fosse stata oggetto di chi sa quale attacco da parte di qualcuno dei frequentatori di questo blog?
    In merito al fatto dell’annullamento per scarsa vendita dei biglietti lo trovo assurdo, come tutti gli artisti credo proprio che Valerio avrebbe cantato sia col teatro pieno che con il teatro a metà che mezzo vuoto per rispetto verso chi aveva comprato il biglietto. La band il giorno prima dell’annullamento faceva le prove e il giorno prima Valerio sapeva sicuramente che non tutti i biglietti erano stati venduti.

    1. @Alice: ciao!è un pò che non ci si sente. E’ così, @Occhiaperti si lamenta di essere stata ingiustamente accusata, mentre nessuno ha nemmeno pensato di nominarla, ma forse, questa sua reazione da persona “colpita” può essere anche molto rivelatrice … a buon intenditor poche parole.

      1. @ Fede infatti 😀…come sai la ” mamma degli imbecilli è sempre incinta” e la @ Frustrata perseguitata è l’esempio lampante!😘

      1. confermo che erano quasi del tutto venduti, come ha detto anche Valerio stesso a radio Scanu, la sera prima dell’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...