Lorella Boccia, la bella ballerina della squadra bianca, eliminata sabato scorso dai professori da Amici12, che le hanno preferito Ylenia Morganti (cantante) della squadra blu, è soddisfatta di aver partecipato al talent show e, intervistata da TgCom24,dice di conservarne un bellissimo ricordo: “Certo e non è stata una battaglia semplice ma credo anche di essere riuscita a trasmettere qualcosa e quella che sono, anche perché la professoressa Alessandra Celentano mi ha dato fiducia completa. Adesso mi sono già rimboccata le maniche e continuerò sempre a fare quello che ho sempre fatto“
Racconta poi di come è nata l’amicizia con Pasquale, su cui si è “spettegolato” un pò:
“Ci siamo ritrovati durante il periodo trascorso nella casetta e abbiamo legato subito. Non lo conoscevo bene perché è entrato nella scuola tardi. Comunque ci vogliamo bene e ci siamo supportati a livello umano…”
Mentre per quanto riguarda il lato sentimentale dice:
“Scindo sempre il lato professionale da quello privato. E’ vero che è finita una storia molto importante e durata un bel po’ ma mi sono poi concentrata sulla danza e su Amici. Non è giusto impedire a qualcuno di vivere il proprio sogno. Mi sono sempre concentrata su quello che facevo a scuola, era un’occasione bella e da sfruttare al massimo. Credo di aver fatto un bel lavoro su me stessa.”.
Infine, dalla sua pagina facebook pronostica, che il vincitore di Amic12 sarà un concorrente della squadra bianca capitanata da Emma. Beh… Che dire? l’effetto sorpresa non è sicuramente tra le caratteristiche del programma, repertorio e strategie ormai sfruttate per mettere a segno gli obiettivi prestabiliti, non hanno più segreti e il vincitore è scontato e Lorella poteva anche dire il nome, in fondo, non è un mistero e la “macchina” mediatica per il “vincitore” di Ami12 è già partita col pieno di …Super.
L’ho vista sabato scorso ad “Amici”, questa Boccia, vincerà uno dei Bianchi?ma cos’è, il segreto di Pulcinella?la ragazza è una specie di Margaret Madè “dei poveri”, infatti vagamente la ricorda nei tratti del viso, anche se è più “casereccia” della diva di “Baaria”, l’ho vista ballare, nelle sfide (a proposito, ma come si fa a contrapporre una cantante a una ballerina?), mi sembra piuttosto una ginnasta, fa esercizi, ma è sprovvista di grazia, è stata molto lodata dai giudici, in particolare la Ferilli e da Maria, tutti concordi nel dire che ha sempre accettato senza ribellarsi le critiche degli esperti ed è stata un’allieva molto docile.
@ Fede tesò …è stata un’allieva ” modello”….proprio quelle che piacciono tanto alla @ Burattinaia…senza personalità e cieca ubbidienza ahaha😉
“
Verdiana e Nicolò sono bravissimi ,anche se personalmente li trovo assolutamente indigesti, Greta è la brutta copia di Emma e della Nannini, Moreno mi fa venire un atroce mal di testa ! ( Mi piacciono solo Valerio ed Alessandra ) questione di gusti !! Notte