Social Star Awards: i One Direction “Best music group”


one direction

Gli One Direction vincitori della prima edizione Social Star Awards, svoltasi a Singapore,  in quattro delle dieci principali categorie messe in campo e valutate sulla base dei dati raccolti su scala mondiale e forniti da Starcount, che studia la modalità di interazione di tutti gli iscritti ai social network  più conosciuti tra i quali anche Facebook, Twitter e Instagram. I ragazzi hanno conquistato quindi il primo posto in:
-Most popular music group
-Most popular UK musicians
-Most popular in the UK
-Most popular in west Europe.

La boy band (Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn), super famosa,  tuttavia non ha potuto presenziare alla premiazione perchè impegnata, attualmente,nella tournée mondiale che segue la pubblicazione dell’album “Take Me Home”, ma hanno ringraziato virtualmente i fan attraverso un bellissimo video messaggio mandato in onda al momento della premiazione del gruppo.

A fine agosto, il 29, uscirà il primo libro uffiale sul boyband intitolato “Where we are – Our band, our story” (edizione italiana: L’ippocampo) quasi in contemporanea con gli USA, dove invece uscirà il 27 agosto.

Altri premiati all’evento, Selena Gomez  come l’artista più popolare ed il suo fidanzato, Justin Bieber, che ha ritirato il premio “Best Solo Artist” per il miglior artista solista.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...