Tiziano Ferro vola negli Stati Uniti e…non sarà alla finalissima di Amici12..


Alessandra-Amoroso-e-Tiziano-Ferro

Contrariamente a quanto anticipato dalla stessa Maria De Filippi durante la semifinale di Amici12, domenica 26 Maggio, Tiziano Ferro non parteciparà alla finalissima in qualità di giurato speciale. La smentita, infatti,  è partita con un comunicato ufficiale dalla sua pagina Facebook “Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno”.

Intanto pare che Tiziano Ferro si trovi negli Stati Uniti,  che ci sarà andato a fare? Avrà a che fare  con la produzione del disco dell’Amoroso?…  Perché no? In fondo il  “sapiente”  lavoro di costruzione artistica  della salentina,  portato avanti con diligente perizia  secondo schemi preordinati che la consacrano  una cantante “multiplatinata” , potrebbe prevedere  pure una  sua trasferta  negli States?  Magari a traino, questa volta,  del più famoso cantante… Che ne dite?.

A questo punto, chi sarà l’ospite “speciale”  della finalissima di Amici12?

16 comments

  1. @ Starr, tesò spero propio che non sia la @ Ranapiagnona, l”ospite speciale della @ burattinaia…è spero che l Tiziano, che da sempre stimo, sia volato negli @ Stati Uniti per motivi personali!!!

  2. Ma come??? la signora lo annuncia e lui smentisce??? non si fa Tiziano come ti sei permesso! ahahaahh ,………..scommetto invece che la grande starr ops la multiplatinata madonnaaddoloratadelpianto ci sarà non può farsela mancare un ospite così prestigiosa 😉 in ogni caso chiunque ci sia nonmenepuòfregardemeno!!!!!!!!!!!non ho mai visto una puntata e non ho intenzione di vedere la finale, ne ho visto una in tutte le edizioni di amici di finale e mi è bastato, per lo schifo a cui ho assistito!

  3. Dico che mai avrei pensato che Ferro si prestasse alla corte di Maria dopo questo lo vedo anche a fare il paggetto della diva

  4. Come sembra invecchiata la Amoroso, sulla foto e come sembra compiaciuta di avere al suo servizio uno come Tiziano Ferro.

  5. Per me ha la faccia di una strega malvagia! Vuol far tanto la umile…ma di umile non ha niente! Sempre a cercar di essere sopra agli altri..sempre tutti al suo servizio! Ma …sì che invidia lei merita ..lei vende…lei c’ha i multimiliardi di platino!E noi siamo sempre e solo delle rosicone…è proprio vero che non c’è più religione! 😉 Per punizione mi vado a flaggellare con il cilicio….sperando che basti a espiare la mia invidia! 😉

  6. come ti quoto Anna…mi viene una rabbia…vabbè che siamo invidiose del mondo intero, ma sta falsa proprio non la reggo.

    1. Mi sa che la dovrai reggere per tanto tempo ancora,cosa che invece non capiterà a quelli come me che non reggono Scanu, di lui per fortuna non si parla più.

      1. Ma occupati e preoccupati della tua “star” . Vabbè ognuno ha le fans (meschine) che si merita.

      2. @ Laura, come ha scritto @ Starr, non sai neanche leggere, 😃e questo non mi stupisce….comunque torna nel lago di “lacrime” false della tua @ Ranapiagnonasenzaunbricioloditalento, che va avanti solo grazie a grandi calci nel cu@o e a tante raccomandazioni!! @ Da sola non è capace neanche di andare in bagno….è mi sono contenuta!!!😉@ Per quanto riguarda @ Valerio, se ne parla eccome, razza di “ignorante”!!!

      3. cara Laura per fortuna esiste il libero arbitrio ed il telecomando….quando la onnipresente regina appare in video cambio canale…non conosco e non ho mai comprato un suo disco, non mi piace come artista, mi urtano e mi sanno di falso le lacrime a comando …….quindi, sarà difficile reggere una cosa che, per me, è scomparsa 4 anni fa.

      4. Seeeeee te piacerebbe !Non ne parlano i quattro scribacchini dell’AVE Maria…ma molti altri si stanno accorgendo di Valerio ..proprio adesso ,visto quello che è capace di fare! E..sai cos’è ..che il bello deve ancora venire! Quindi rasserenatiiiii! ;)..perchè ne sentirai delle belle…anzi bellissime! 😀

      5. Cara Lauretta,un consiglio cerca di far pace con il cervello,eri già intervenuta un pò di tempo fa sul blog sparando cattiverie su Valerio e in quella occasione ti professavi fan di EMMA,ora come si suol dire hai cambiato bandiera,peccato che già l’altra volta molte di noi ti avevano smascherata,abbiamo capito che sei una delle fan deluse e ossessionate,lasciatevelo dire ma è proprio necessario continuare a rendervi ridicole intervenendo nei post dove si parla di Valerio per poi essere puntualmente smascherate,mettetevi il cuore in pace non vi piace più Valerio,noi da mò che ce ne siamo fatta una ragione,voi evidentemente non ci riuscite perchè in fondo sapete che nessun altro potrà riuscire a conquistarvi come ha fatto lui,e questo continuo intervenire dove si parla di lui dimostra che lo ammirate e amate ancora ma il vostro orgoglio non ve lo fa ammettere così compensate il tutto con la cattiveria.L’orgoglio vi sta logorando quindi mettetelo da parte e decidete una volta per tutte da che parte stare,vi assicuro che il primo a ringraziarvi sarà il vostro fegato.

  7. Raga, ma ancora co ste solfe ? V-S ha avuto purtroppo, la sfortuna di incocciare in una cd di….. quindi non date colpe a chi non ne ha !? V è tanto giovane e capace !!! Sicuramente riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi . Per quanto riguarda la eccessiva visibilita ,non credo sia lei ad averla… ora ! (Forse vi riferite ad un ‘altra cantante!? ) . Scusatemi ma dove la vedete la faccia da strega cattiva ? Io vedo solo una ragazza che guarda, con ammirazione e gratidudine , un grande della musica italiana ! (SI PUò AMARE O PREFERIRE ,UN CANTANTE SENZA INSULTARNE ALTRI/E Notte !!

    1. Ciao @cecilia,non sò se qualche altra volta hai letto il blog,ma la cosa che accumuna tutte noi è l’ironia,ti assicuro conoscendo @Annaspocchiosa,che nelle sue parole non c’era cattiiveria,o insulto.Per il resto sono d’accordo con te,passa quando vuoi è bello confrontarsi anche con i fan degli altri artisti,sempre nel rispetto reciproco,ciao.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...