“Valerio Scanu Live in Roma” in uscita l’11 giugno 2013 – ecco la tracklist


Scanu-live-in-Roma

Pubblicata  la track list  del  Cd/Dvd  “Valerio Scanu Live in Roma” che dall’11 giugno 2013  sarà disponibile in tutti i negozi di Dischi nella versione “limited edition” e nella versione “standard”  mentre solo  il “CD Live”si potrà acquistare anche in tutti gli store online. Sul sito della Self (http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991876930&tc=c), che si occupa della distribuzione, puo’ essere ordinato  in anteprima.  Un cofanetto in produzione limitata, solo 3000 copie interamente “live”. All’interno anche una foto inedita autografata del cantante.  Il Cd/Dvd (autoprodotto)  uscirà sotto etichetta NatyLoveYou srl  e sarà distribuito da Self Distribuzione.

Trailer:

CD

1     My Heart Will Go On
2     One Moment in Time
3     I Surrender
4     Listen
5     Sentimento
6     Ricordati Di Noi
7     Domani / Esisti Tu / Libero
8     Dicitencelo Vuje
9     Someone Like You / Total Eclipse Of The Art / Pride
10   All By My Self
11   Il Cerchio Della Vita
12   Silent Night
13   Happy Christmas
14   Oh Holy Night
15   Santa Claus Is Coming To Town
16   Oh Happy Day

DVD

1     My Heart Will Go On
2     One Moment in Time
3     Cambiare
4     Gli Occhi negli Occhi
5     I Surrender
6     Listen
7     Sentimento
8     Ricordati Di Noi
9     Domani / Esisti Tu / Libero
10   Per Tutte Le Volte Che
11   Liberamente / La Mia Coperta Sul Cuore / L’amore Cambia
12   Amami
13   Someone Like You / Total Eclipse Of The Art / Pride
14   All By My Self
15   Go The Distance
16   Il Cerchio Della Vita
17   A Whole New World
18   Beauty And The Beast
19   Silent Night
20   Happy Christmas
21   Oh Holy Night
22   Santa Claus Is Coming To Town
23   We Are The World
24   Oh Happy Day

Il Cd/Dvd è estratto dal concerto che Valerio Scanu ha tenuto il 17 Dicembre 2012 a Roma, nella suggestiva cornice della sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica.

Aggiornamenti:  

Martedì  11 Giugno 2013 Ore 17.30: Valerio sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso la Libreria Notebook in viale Pietro De Coubertin 30, per la presentazione del “Valerio Scanu Live in Roma”

 

37 comments

  1. Ciao a tutti!
    Io l’ho già ordinato 🙂

    Valerio Scanu Il Dvd dall’11 giugno sarà disponibile in tutti i negozi di Dischi nella versione limited edition e nella versione standard inoltre solo il CD Live si potrà acquistare anche in tutti gli store online. Sul sito della Self, che si occupa della distribuzione, potete ordinarlo in anteprima -Staff-

  2. pure io gia’ ordinato uno per me e uno per mia figlia…chi se perde…lo abbiamo desiderato la sera stessa del concerto…una serata cosi andava immortalata…

  3. Anch’io l’ho ordinato ieri,riguardo l’intervista avete ascoltato la bella novità riguardo il nuovo cd a cui stà lavorando dove ci saranno collaborazioni importanti,poi le anticipazioni sul tour,dove farà tante cover nuove,Mi particolarmente piaciuto quando ha detto che interpretare Morirò d’amore è un regalo che ha fatto principalmente a se stesso perchè è un vero piacere interpretare canzoni come quella,insomma me feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. Insomma dire che l’aspettavamo è un eufenismo! L’11 quando arriva??? I video sono belli ..ma metterti comoda e ascoltarlo a go gò non ha prezzo! Poi l’audio sarà perfetto! 😉
    Che dire della scelta del repertorio…di gran classe! 😀 PEZZI RAFFINATI…DI cantanti mostruosi…e poi….i suoi pezzi quelli che ci accompagnano tutti i giorni,da quando le nostre orecchie hanno fatto una scelta precisa e si sono innamorate di una voce immensamente unica!
    Io sono con voi…sempre! 😉

  5. Ciao Blog
    per Voi

    ValerioScanu ‏@Valerio_Scanu 6m

    Martedì 11 giugno vi aspetto a Roma, dove tutto è partito, per la presentazione del Mio del Nostro Valerio Scanu Live in Roma 🙂

  6. Sono felicissima 🙂 prenotato pure io..aspetto di averlo tra le mani..ciao a tutte e splendide news da Vale..alla grande !!

  7. Buongiorno anche il nuovo giorno inizia con il botto,vi riporto le ultime novità sul mondo Scanu
    Allora pe l’uscita del CD\DVD è previsto questo

    MARTEDI’ 11 GIUGNO 2013 ORE 17.30: Valerio sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso la Libreria Notebook in viale Pietro De Coubertin 30, per la presentazione del VALERIO SCANU LIVE IN ROMA

    Per la data zero è stata scelta questa località

    La febbre del sabato sera 🙂 SABATO 29 GIUGNO 2013 ORE 21.00, UN GRANDE INIZIO PER UNA GRANDE ESTATE INSIEME …
    Rainbow Magicland-Roma a Valmontone

    E fresca di qualche minuto fa una nuova ospitata ospite domenica 16 giugno alle ore 20, del Moda Trap Art Positano 2013, con lui sul palco Stefano Profazi,

  8. Leggendo il manifesto della data zero,ho visto che sono stati riportati i nomi delle coriste che accompagneranno Valerio in questa nuova avventura,Sara Corbò,che ha già partecipato al concerto di dicembre e a lei si aggiunge Chiara Vecchio.
    Guardate un pò il curriculum di Chiara Vecchio,eheheheheheh mica pizza e fichi.

    Chiara Vecchio è una cantante la cui ispirazione nasce dal jazz passando per la Bossa Nova ed il Soul.

    All’età di dieci anni inizia a studiare canto e pianoforte. Si trasferisce a Roma per intraprendere la sua carriera. Studia canto con la Vocal Coach Antonella de Grossi e successivamente, in Brasile, approfondisce la cultura della Bossa Nova studiando con Evelin Eker, backing Vocal di Antonio Carlos Jobim. Nel 2004 consegue la laurea in Musicoterapia che le permette di utilizzare la musica ed il potere del suono come strumenti terapeutici e di comunicazione non verbale.

    Prende parte a diverse tournee’ in qualità di corista: Silvia Salemi, Edoardo Vianello, Mike Francis, collabora inoltre con l’attore Rocco Papaleo come corista e solista nel suo spettacolo teatrale e successivamente con il produttore ed arrangiatore di Pino Daniele, Fabio Massimo Colasanti .Nel 2004 presta la sua voce in diversi jingles pubblicitari per la trasmissione televisiva Sarabanda.

    In ambito concertistico nel 2005 da vita al suo quintetto di Bossa Nova , formato dal chitarrista Eddy Palermo, dal sassofonista Sandro Deidda, dal percussionista Luca Scorziello e dal bassista Francesco Puglisi. Nel 2006 collabora con il sassofonista Eric Daniel alla realizzazione del brano: ” Something in your eyes “, prodotto dall’etichetta Americana ” Sunswept “.

    Nello stesso periodo entra a far parte in qualità di solista, della band ( soul-dance) ” I Prodotti Atipici “, guidata dall’arrangiatore Aidan Zammit. Nel 2010 è presente all’interno della compilations “Hit Mania dance” con il brano dal sapore soul ” All night music”. Nel 2011 entra a far parte dell’orchestra diretta dal maestro Anton Giulio Priolo, (The Smart Orchestra ). Nel 2012 partecipa in qualità di cantante con la Risollevante Band, al programma televisivo in onda su sky, Comedy Risollevante Tour.

    Discograficamente è attualmente impegnata nella realizzazione del disco di rivisitazione in chiave jazz di due storici dischi dei Beatles: Let it be e Abbey Road insieme al sassofonista Eric Daniel e al pianista Silvano Melgiovanni.

    Da anni insegna canto ed ha messo a punto un programma basato sull’acquisizione di una corretta ed efficace impostazione tecnico- vocale attraverso lo studio della fonazione, intonazione e respirazione diaframmatica, utilizzando un approccio psicologico in cui il corpo e la voce divengono strumenti di esplorazione, per mezzo dei quali l’allievo sperimenta la possibilità di superare eventuali blocchi psico-fisici.

    Ha da poco partecipato ai corsi di aggiornamento tenuti dalla Vocal Coach Elizabeth Aubry, approfondendo i problemi legati all’uso scorretto della voce.
    .

  9. Ho notato che il cd/dvd non contiene proprio tutto il concerto, infatto è un estratto, per fortuna che io c’ero e non mi sono persa niente, pero’ mi dispiace per chi non ha potuto essere presente. Anche le canzoni escluse erano bellissime, ma penso che , essendo durato 2 ore e mezzo fosse troppo lungo da riportare su dvd. Io l’ho ordinato alla self , on line, cosi’ sono sicura di averlo !

  10. buongiornooooooooooooooooooo!
    Mamma mia qui rischi un infarto! 😉 Avvisatemi prima di leggere questo popo’ di robaaaaa! 😀
    Strafelice…è poco! 😀 Nella mia bellissima Positano, Roma ,Valmontone….quanta roba!
    Non so se reggo ho la pelle d’oca e un sorriso da ebete..penso che in casa chiameranno la neuro! ;=
    Buon pranzo a dopoooooo! 😀

  11. Mirabilia! Quanti appuntamenti e che posti! C’è un lato del carattere di Scanu che apprezzo oltre modo: la fiducia in se stesso.Così giovane e così in grado di centrare l’obiettivo. Un percorso accidentato il suo: non hanno risparmiato niente a questo ragazzo,l’hanno colpito su ogni fronte con mira certosina cercando di minare ogni sua più piccola certezza. L’hanno tacciato di essere di tutto,l’hanno tradito e abbandonato, persone adulte e sedicenti professioniste. L’hanno fatto vacillare eppure ‘sto ragazzino,perchè ha 23 anni non scordiamocelo, non è crollato ma è ripartito da se stesso,ha investito su se stesso ed i risultati sono al momento più che soddisfacenti.
    Valerio non è un santo ha fatto errori,ha detto str@@@@@te,ha avuto comportamente criticabili però di una cosa sono certissima: solo chi è puro e in pace con se stesso può aver retto un simile fuoco incrociato mediatico e privato. Quindi comincerei ad inoltrare la pratica per la beatificazione…SANTO SUBITO ahahahahahahaha

    1. Pax…ti aspettavo! 😉 Hai visto ????
      Tutto ha dell’incredibile Scanu è come l’araba fenice…risorge sempre…perchè è vero…puro dentro! Tutto questo valicherà confini inaspettati, e la nostra gioia all’ora sarà incontenibileeeee! 😀

      1. Ciao a tutte!
        Non vi dico scusate della mia assenza perchè vedo che non ve ne siete neanche accorte! 😀
        Penso che se si è fan di un cantante, bisogna essere fiduciose e positive e sostenerlo sempre, non soltanto quando ci sono i risultati ,ma a maggior ragione nei momenti di difficoltà

      2. Gloria ciao! Scusaci e che a volte siamo così di corsa …specialmente io ! Una settimana di corse! Spero sia tutto ok….tu come le altre siete importantissime per il blog! 😉 Senza di voi…..il nulla! 😀

    2. penso che dobbiamo imparare da Valerio, anche se è piu’ piccolo di molte di noi, cioè dobbiamo avere fiducia in lui e crederci, come fa lui stesso. Mai scoraggiarsi !

  12. La Maddalena

    Il vento – 31.05.2013 (settimanale)

    VALERIO, L’11 GIUGNO IL CD ED IL 12 AGOSTO IL CONCERTO IN PIAZZA COMANDO.

    Reduce da un apprezzato e seguitissimo mini-tour acustico a Milano, Roma e Locarno (Svizzera), Valerio Scanu pubblicherà l’11 giugno prossimo il cofanetto cd-dvd “Valerio Scanu – Live in Roma”, la registrazione del grande concerto tenuto al prestigioso Sinopoli il 17 Dicembre scorso. In …esso sono contenuti tutti i brani che hanno rappresentato per lui dei momenti importanti, alcuni omaggi ai suoi cantanti preferiti, i suoi successi, e i duetti con Ivana Spagna e Silvia Olari.
    A far apprezzare ancor più l’evento è il fatto dell’autoproduzione ed autofinanziamento del progetto. Un momento importante questo, non solo per la vita artistica del giovane cantante, che si mette in gioco anche dal punto di vista imprenditoriale, investendo nell’operazione capitali propri. Di questo sono consapevoli il sempre crescente numero di fans, che sicuramente non faranno mancare il loro apprezzamento nell’importante operazione.
    Intanto è stato ufficializzato il concerto di Piazza Comando del 12 Agosto (sono diversi quelli già in programma in tutta Italia), un’esibizione con una impostazione diversa, anche dal punto di vista scenografico, e ricca di novità.
    Già da ora i fedelissimi sono in fibrillazione, non solo quelli locali. E in molti, si dice, stanno per questo programmando le ferie all’isola proprio in quei giorni, se non addirittura riprogrammandole.

  13. Per chi non conoscesse il parco divertimenti dove si esibirà Valerio per la data zero,guardate un pò qua

    Quella sera sarà semplicemente uno spettacolo nello spettacolo

    1. whouuuuu semplicemente divino! 😀 ! Oggi questo sorriso ebete ci accompagna…chissà come mai?????? 😉

  14. Buona domenica,ragazze ma che fine avete fatto,@gemma,@Mary,@Gloria,@Marinella,@Patry,@e tutte le altre, non mi dite che siete rimaste folgorate dal nuovo vincitore di Amici ahahahahahahah,spero che torniate sulla retta via……………..vediamo un pò se questo può aiutarvi,la dedico a tutte voi

    ovviamente scherzavo,spero che sia tutto a posto,insomma palesatevi,ora vado ci sentiamo nel pomeriggio…………….

    1. @ Francy tesò,sai che non guardo più quel ‘troiaio”…comunque non avevo dubbi che avrebbe vinto il “raccomandato” di turno…che non poteva che essere il prescelto di @ Maria…è ovviamente della @ Pornocamionista…capisci a me!!😉

  15. Ciao @ Francy! Buona domenica a te e a tutte!

    Sai che io non guardo Amici, quindi impossibile che sia rimasta folgorata da qualcuno dei concorrenti. Tra l’altro ieri sera ero fuori, ma anche fossi stata a casa per me quel programma è morto e sepolto e per me poteva vincere chiunque che non me ne sarebbe importato niente.
    Ho sempre detto che il metodo ci sarebbe per far finire quello schifo,non guardarlo più. Invece la gente critica però continua a seguirlo…quindi che accettino quello che viene proposto loro senza lamentarsi

    1. @ Buona domenica a tutte😀@ Goria, penso esattamente come te😉…quello SCHIFO di trasmissione non la guardo dal lontano 2009, quando al posto del talento vinse il NIENTE..è qui mi fermo!!

    2. Ciao @Gloria nemmeno io guardo amici,tutto quello che sò riguardo alla trasmissione l’ho letto in giro così tanto per essere informata,l’anno scorso ho fatto uno strappo alla regola per ovvi motivi,e ancora me ne pento,ma per Scanu questo e altro.

  16. Buon pomeriggio a tutte! Gloria hai ragione..io faccio mia culpa ..sono tra quelle che guarda! Lo faccio da anni ,come guardo Xfactor, The voice! Mi piace la musica e mi piacciono i giovani a cui auguro sempre tutto il bene del mondo!
    Le critiche vengono poi spontanee…!
    Piano piano cercherò di disintossicarmi …promesso! 😉 Ti auguro un sereno pomeriggio! 😉

  17. Ciao Gloria, ma se non guardassi più Amici come farei a criticarlo? 🙂 a parte gli scherzi lo sai io guardo tutti i talent (mi piacciono questi giovani che si cimentano nelle cover) e se prima lo consideravo il n. 1, ora preferisco di gran lunga XF e The voice! E poi io non sono monitorata per l’audience per cui non faccio numero!

  18. Buona domenica anche se sta per finire,scusate se vi ho lasciate sole per qualche giorno ma avevo il compleanno dei nipotini e ho subito un’invasione di “cavallette fameliche”bramose del mio cibo e del mio tempo.Ho raccolto quel che è rimasto di me e se vi accontentate dei cocci sono qui 😉
    Il CD/DVD l’ho ordinato e spero che mi arrivi l’11 giugno,troppo l’ho aspettato per pazientare oltre.Bene bene,vedo che il nostro Ricciolino è instancabile,da quando è responsabile di se stesso le belle notizie fioccano.Vado ad ascoltarmi l’intervista di Onda Show e poi torno 🙂

  19. Rieccomi qua,allora per chi fosse interessato a partecipare alla data zero,ecco ulteriori informazioni dalla pagina ufficiale

    Partirà il 29 giugno alle 21 la versione estiva del Valerio Scanu Live In Acustico, il concerto è gratuito per tutti gli ospiti del Parco Rainbow MagicLand, é fondamentale però inserire Scanu, cliccando su codice o codice sconto in fase di acquisto. Non facciamo errori eh Buona domenica -Staff-

    Valerio Scanu Il concerto è comunque gratuito. Si paga solo il biglietto del Parco che può essere di € 35 singolo, € 24 in gruppi da 20, € 45 parco+hotel. In ogni caso è però importante scrivere Scanu su codice o codice sconto. In qualsiasi circuito venga acquistato il biglietto è FONDAMENTALE comunicare o scrivere il codice o codice sconto che deve essere SCANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU – Staff-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...