Amici13: Riconfermati Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte


maria-default

Amici12 è finito e Maria De Filippi ancora una volta è soddisfatta del suo “lavoro” andato a buon fine . La formula alla fine si è rivelata vincitrice,  i dati auditel lo confermano. La passerella di personaggi noti e illustri  scelti tra belloni. bellocci e fidanzate d’Italia, è stata vincente più delle stesse sfide  dei cosidetti “talenti”.   Per la prossima edizione confermerà tutti Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, lo ha rivelato in una recente intervista, resta dubbia la partecipazione di Emma che potrebbe essere impegnata col suo nuovo tour. Chi potrebbe essere l’alternativa ad Emma?   A fare ipotesi si rischia di azzeccarci! Proseguiamo… Riconfermato anche Miguel Bosé che afferma di aver legato moltissimo con la conduttrice  : “Qui ho trovato una squadra di professionisti – ha detto lo spagnolo -, si lavora benissimo“.Tra gli ospiti internazionali passati nell’edizione ormai conclusa Maria De Filippi  ricorda con affetto Al Pacino per cui ha parole bellissime “Il più grande in assoluto, alla fine della puntata è andato a parlare con il ragazzo sconfitto e gli ha fatto un lungo discorso. Il giorno successivo ha chiamato in redazione e ha detto di tagliare pure, che non sarebbe stato un problema“, mentre definisce  Herrison Ford deludente. Pare infatti che l’attacco di “narcolessia” in diretta  della star hollywoodiana non sia sfuggito alla conduttrice, che sarebbe anche stata tentata di dirgli in diretta : ma ci sei o ci fai?”  Ma poi, come dichiarato da lei stessa, avrebbe optato per  lasciar  perdere.

Non ci sarà invece Mara Maionchi che dal suo profilo face book, senza particolari motivazioni con un comunicato   saluta: “Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. – scrive la Maionchi – È stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!”.

Intanto a Roma  sono già partiti  i provini per Amici13.

3 comments

  1. @ Non ho più parole per esprimere il mio più profondo disgusto per la @ Burattinaia…ma ancora di più mi sconcertano le persone, che continuano a vedere questo programma “taroccato”…..è poi ci chiediamo perché si va così male in @ Italia!!!!😉

  2. Ciao ragazze,la sanguinaria continua col suo scontato teatrino a illudere migliaia di ragazzini,quando invece decidono tutto prima,poi sul libro paga sempre gli stessi,almeno se non lavoreranno anche il prossimo anno avranno lo stipendio assicurato !!

  3. E dopo l’addio di Mara Maionchi anche un altro lascia il carrozzone Amici,Luciano Cannito ha così dichiarato a Vanity,it

    “Credo che la trasmissione si sia trasformata e una figura professionale come la mia non sia più necessaria. La struttura di Amici è diventata più vicina a quella di Ballando con le stelle, dove i concorrenti alla fine vengono giudicati da una giuria di persone ‘normali’, quali attori e personaggi dello spettacolo. Gente rispettabilissima che però può dare una valutazione di cuore, non tecnica: quante volte è capitato che la Ferilli, Argentero e Gabry Ponte, con grande umiltà, dicessero ‘io non ne capisco però mi è piaciuta…'”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...