Michele Zarrillo, ieri mattina è stato colto da malore e ricoverato in terapia intensiva per un presunto attacco di cuore poi confermato dal Policlinico Sant’Andrea di Roma . Le sue condizioni sono serie ma stabili, il cantautore è sempre stato lucido e cosciente e adesso si sta sottoponendo ad ulteriori esami perché i medici devono decidere se procedere con un’operazione chirurgica oppure continuare con la cura farmacologica, comunque lui stesso, attraverso i medici, ha tranquillizzato i suoi fans e ha fatto sapere di essere “sereno e tranquillo”.
Impegnato con ilTour Unici al Mondo, che ovviamente è stato annullato, l’artista non potrà esibirsi a Rieti il prossimo 22 giugno.
Auguri a Zarrillo per una veloce ripresa e che possa tornare presto tra i suoi numerosissimi fans.
Partecipò a Sanremo negli anni 90 con “l’Elefante e la farfalla” un brano molto delicato e forse sottovalutato e “Cinque giorni”, il suo brano più conosciuto.
Spero si riprenda al più presto, un grande in bocca al lupo!
Buongiorno anche di qua,un enorme in bocca a lupo a Zarrillo,per una pronta guarigione.
@Star,la prima apparizione di Zarrillo a San remo è stata nel 1981 a quella ne sono seguite tante altre tanto che si quasi definire un veterano del festival, nell’82 presentò al festival una bellissima canzone che è Una Rosa Blu che durante le serate fu eliminata ma anche Zarrillo non fa parte dei privilegiati della musica infatti sono tantissime,le canzoni del suo repertorio che non sono conosciute e sono tutte bellissime,tra l’altro scritte tutte da lui.
Qui un video con tutte le partecipazioni a San remo
Eccola qua Una Rosa Blu
Buongiorno. Anche io vorrei fare un imbocca al lupo a Michele Zarrillo. Ci sono alcune sue canzoni che mi piacciono parecchio ma Cinque giorni è quella che preferisco. A Radio Italia Tv danno spesso video delle sue canzoni e molte le ho scoperte così.
Auguri a Zarillo!
tanti auguri di pronta guarigione, mi ha accompagnato con le sue canzoni. ma come è possibile sia successo? michele fumava? maivisto
Buon pomeriggio a tutte e una pronta guarigione a Zarillo !
Un grosso augurio di pronta guarigione a Michele Zarrillo, speriamo torni presto ai suoi concerti!
Faccio anche io i miei auguri di pronta guarigione a Zarillo! Forza e coraggio la gente è con te..non mollare….rimane nella mente ..il tatuaggio di quella rosa blu!
Non mollare Michele..un grande in bocca al lupo !!