Michele Zarrillo colpito da infarto: Tour annullato


Michele-Zarrillo-Infarto-tour-annullato

Michele Zarrillo, ieri mattina è stato colto da malore e ricoverato in terapia intensiva per un presunto attacco di cuore poi confermato dal Policlinico Sant’Andrea di Roma . Le sue condizioni sono serie ma stabili, il cantautore è sempre stato lucido e cosciente e adesso si sta sottoponendo ad ulteriori esami perché i medici devono decidere se procedere con un’operazione chirurgica oppure continuare con la cura farmacologica, comunque lui stesso, attraverso i medici, ha tranquillizzato i suoi fans e ha fatto sapere di essere “sereno e tranquillo”.
Impegnato con ilTour Unici al Mondo, che ovviamente è stato annullato, l’artista non potrà esibirsi a Rieti il prossimo 22 giugno.
Auguri a Zarrillo per una veloce ripresa e che possa tornare presto tra i suoi numerosissimi fans.

Partecipò a Sanremo negli anni 90 con  “l’Elefante e la farfalla” un brano molto delicato e forse sottovalutato e “Cinque giorni”,  il suo brano più conosciuto.

10 comments

  1. Buongiorno anche di qua,un enorme in bocca a lupo a Zarrillo,per una pronta guarigione.

    @Star,la prima apparizione di Zarrillo a San remo è stata nel 1981 a quella ne sono seguite tante altre tanto che si quasi definire un veterano del festival, nell’82 presentò al festival una bellissima canzone che è Una Rosa Blu che durante le serate fu eliminata ma anche Zarrillo non fa parte dei privilegiati della musica infatti sono tantissime,le canzoni del suo repertorio che non sono conosciute e sono tutte bellissime,tra l’altro scritte tutte da lui.
    Qui un video con tutte le partecipazioni a San remo

  2. Buongiorno. Anche io vorrei fare un imbocca al lupo a Michele Zarrillo. Ci sono alcune sue canzoni che mi piacciono parecchio ma Cinque giorni è quella che preferisco. A Radio Italia Tv danno spesso video delle sue canzoni e molte le ho scoperte così.

    1. tanti auguri di pronta guarigione, mi ha accompagnato con le sue canzoni. ma come è possibile sia successo? michele fumava? maivisto

  3. Faccio anche io i miei auguri di pronta guarigione a Zarillo! Forza e coraggio la gente è con te..non mollare….rimane nella mente ..il tatuaggio di quella rosa blu!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...