Marco Carta – concerto a Nuova Gorica il 14 giugno 2013


marco carta1

Dopo il successo dei concerti in anteprima all’Alcatraz di Milano e all’Atlantico  di Roma, in attesa delle nuove date del “Necessità lunatica tour” , il cantante   Marco Carta il 14 giugno si esibirà in concerto al Casinò Perla di  Nuova Gorica alle ore 21,00.  I fan  minorenni che non potranno assistere al concerto al Casinò, potranno incontrare il cantante   alle 19,00 circa,   rivolgergli  le loro domande e  fare qualche foto ricordo.  Marco, questa estate, girerà l’Italia in lungo e in largo, per presentare i suoi nuovi singoli tra cui “Ti voglio bene” il quarto singolo estratto dall’Album “Necessità lunatica” dopo “Mi hai guardato per caso” Necessità Lunatica” e, “Scelgo me” tutti certificati oro.

11 comments

  1. grazie mille!! è la prima volta che commento qui, ne approfitto per far gli auguri a Valerio per la sua nuova avventura,chi và avanti da se come marco, merita tutti i nostri incoraggiamenti!

  2. Grazie a Starr per l’ attenzione che dedica a Marco,al quale faccio un in bocca al lupo per questo concerto, Un in bocca al lupo doveroso anche a Valerio che prosegue la sua strada con coraggio 🙂

  3. In bocca al lupo a voi e Marco!
    Grazie…incrociamo le dita .. e lunga vita ai nostri amatissimi ragazzi! 😉

  4. Ciao, ragazze!A quanto pare il pubblico della Slovenia ama i cantanti sardi, anche Valerio si è esibito in quel casinò due volte. Buon “tour” a Marco Carta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...