Valerio Scanu mette a tacere le malelingue che lo vorrebbero in lite con Luca Jurman


valerio-scanu-ride-felice

Spiacente deludere chi vorrebbe liti e diatribe tra Valerio Scanu e il suo  ex“maestro” Luca Jurman , e scrive articoli fuorvianti  estrapolando  frasi  utili allo scopo  evitando invece di pubblicare l’unico vero  messaggio che dipana qualunque dubbio sui rapporti fra i due e pubblicato sette ore fa sulla pagina ufficiale del cantante:

Ciao a tutti… Non sono potuto intervenire prima per i miei impegni lavorativi e nemmeno pensavo di farlo ma dal momento che da un semplice status di facebook è scaturita una polemica del tutto inutile, ci tengo a precisare che io, Valerio Scanu, non ho mai avuto ne ho alcun tipo di problema con Luca Jurman… Sarò sempre grato a lui perché è stato importante per la mia crescita artistica e qualora ci fossero state incomprensioni tra me e lui sicuramente le avremmo chiarite senza l’uso dei Social network..

Un messaggio semplice, chiarificatore ed elegante, come nello stile di Valerio Scanu. Una lezione per tanti…adulti.

jurman

128 comments

    1. oggi son pettegola, ho un’ansia per l’esame di economia di mio figlio che …………siamo gia’ a 4 copia incolla della notizia ……….ah ah ah …..sono scema lo so ma oggi va cosi’ …………

      1. Eli…me piace quando scemeggi,mi fai sentire sola ahahaha
        Scanu ‘na lampada no? Ma la giacchetta con 40 gradi? Nuova dieta tesoro? Occhio che ce svieni ahahaha

  1. Scanu risponde ……………..ValerioScanu ‏@Valerio_Scanu 20m
    @Novella_2000 beati voi che vedete baci dove si vede il nulla…

    1. Eli ,ahahhahah Festivalfascino, con tanto di giuria fascinosa e ci saranno soprattutto amiciani, e amici degli amici amiciani, ma i soliti noti credo…..Valerio stai alla larga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      1. Ciao Francy tenevo d’occhio il tw di Conti(di solito e’ il primo che mette i dati fimi ) e ho trovato questo ……alessia marcuzzi ‏@lapinella 3h
        Cari fans di #Virginio vi chiedo di non invadere la mia bacheca… Capisco la vostra passione, ma non decido io il cast. Grazie

        chissa’ mai chi fara’ il cast , per carita’ …………..

      2. Chissà Chissà (cit) ribadisco Valerio , stai più alla larga possibile da queste giurie ammazzatalenti!!!!!!!!!!!!Le piazze dove ti vedremo , saranno più gratificanti!!

  2. Buon giornooooo! Caldo boiaaa..mi stò fondendoooo!;)
    Già ero scema…adesso son peggio! 😀
    Bellino il nostro cucciolo in dolce compagnia..mi pare un figurino!
    Bravo …vedo che pian piano oltre al fisico..curiamo anche il look! 😀
    Scanu…tu sai che ce piaci sempre,ma così sei proprio sulla strada giusta…non cambiare direzioneeeee! 😉 Avanti tuttaaaaaa!

  3. Il gossip fa bene…la gente lo legge volentieri e ti si affeziona! Ho sentito tante castronerie del tipo…”Sai ho letto che tizio….” quindi be n venga! 😉
    Ragazze ..ansia a palla ,comunque vada io sono strafelice !Valerio ha creato un opera d’arte..senza precedenti!
    Questo lavorò avrà il successo che merita…..perchè noi faremo di tutto perchè Valerio sia ricompensato di tutto l’amore che sa donarci!
    Bacio ..appiccicoso a tutte ..a dopooooo! 😉

    1. ciao Gemma ……………grazie ! Mio figlio e’ appena tornato e anche la seconda prova e’ andata ,adesso aspettiamo lunedi’ pomeriggio per il terzo scritto ………………….

      1. @eli ciao 🙂
        gli esami dei figli sono una prova per il sistema nervoso delle mamme,nonostante quelli dei miei pargoli siano assai lontani ancora ricordo le sigarette che ho fumato per non parlare dei caffè che ho bevuto

      2. Gemma …………………..io come vedi mi sono data al gossip ……………a parte gli scherzi e’ vero , pensavo, essendo il secondo di essere piu’ calma invece …………..ieri poi ho pianto come una cretina tutta mattina …………

      3. Ciao @ Eli…. se Dio vuole ,anche la seconda prova è andata.
        Questi esami sono veramente uno stress per i genitori

      4. Ansia per la prima e ansia per il secondo , sti esami che stresssssssssss anche la seconda è andata.speriamo bene… 🙂

  4. @eli non è il braccino corto………bocciolo che si sta schiudendo e gambo di cm 72.51 ecco perché non le ha prese,perfettino com’è mi sa che si presenta dal fiorista col metro in tasca 😀 😀

    1. Ciao @ Gemma e tutte!

      Una considerazionre si può fare; Valerio ha gusto…sempre in compagnia di belle ragazze e quella della foto è veramente carina, al di là che sia solo un’amica o qualcosa di più

  5. Considerato che ha fatto tutto da solo, che è la sua prima “creatura”mi sembra un buon inizio,chi non frequenta l’web non sa nemmeno che il CD/DVD è in vendita,con il tuor e gli articoli che escono anche se nei giornali di gossip, spero che le fans meno tecnologiche lo acquistino e poi vedere la piccola “Naty love you” tra le etichette più conosciute è motivo d’orgoglio

      1. Sono d’accordo!!!in molti non sanno dell’uscita del cd, mica è in tutte le tv a fare promozione come gli altri!! in ogni caso buon risultato!!

      1. @ Sono molto contenta per il 21’posto, perchè ottenuto senza alcuna pubblicità, calci in cul@, pompaggi e raccomandazioni!!😃@ È proprio vero che la cose vere hanno un sapore diverso!!😉

  6. Ragazze ..contentissima anche io!Ci sono persone…senza voler fare paragoni che neanche con la bellissima vetrina di Sanremo sono riusciti a raggiungere quella posizione!:D
    Bravissimo Valerio…la natylove you..ti porterà e ci porterà tante belle soddisfazioni! ;9
    Un applausso al nostro bambino imprenditore spocchiossoooooo!
    Avanti tuttaaaaa! 😉

    1. Eli Ahahahahhahahahah oddioo , non ce la posso fare ahahahahahhah, cosa non ci si inventa .oh ,hanno estrapolato l’unica foto che poteva trarre in inganno……………………………..vabbè dai va bene anche così!!

      1. comunque sono incredibili , dopo se lo ritrovo posto la ricostruzione fotografica di Oggi ………….

      1. se si schiaccia dove c’e’ scritto foto ci sono delle didascalie da morir dal ridere …………..

  7. Ciao a tutte!
    L’11 giugno ho mandato mia figlia a comprarlo alla Feltrinelli del centro comm. dove lavora, ebbene non c’era manco l’ombra, la commessa per farle un piacere l’ha ordinato alla Feltrinelli di Salerno (dicendo che era per lei) e solo ieri sono riuscita ad averlo (ed.limitata n.2615). Tutto questo per dire che non era reperibile ovunque, per cui il risultato secondo me è più che buono!

  8. Adesso m’incavolo il mio CD/DVD consegnato dalla self 11/06/2013 con tanto di ricevuta n°540/2013 comprende la foto autografata ma non ha il numero scritto dalla delicata manina di Scanu c’è solo n /3000 😦

    1. Ciao a tutti!
      Gemma…E’ capitato anche a me quando ho acquistato dei dischi (per me e per mia nipote) a La Feltrinelli di Cagliari…m’ hanno venduto una copia non numerata, ma io l’ho riportata indietro e me la sono fatta cambiare.
      Le copie numerate sono soltanto 3000, ma è probabile che ne abbiano distribuito più di 3000

  9. La Fimi, per me, va più che bene.
    Non ho voglia di scrivere un altro commento perciò faccio copia-incolla del commento che ho scritto in un altro blog:

    “Quella che hanno distribuito è un’edizione limitata, 3000 copie autografate e numerate…l’altra edizione non è stata ancora distribuita…e tra l’altro non è stata distribuita nei punti validi per la Fimi.
    Feltrinelli 4° IBS 7° Fimi 21° non è male visto che la distribuzione è limitata ma soprattutto non presente in alcuni punti vendita importanti (MediaWorld, ecc) …Dove il disco è stato distribuito è stato venduto bene…in molti punti sono terminati e non hanno potuto ordinarne altri perché devono aspettare che venga distribuita l’altra edizione.
    Moltissimi fans hanno acquistato il disco direttamente dall’azienda di distribuzione: la Self Distribuzione..e non credo che quelle vendite siano valide per la Fimi… perciò, tutto sommato è andata più che bene!
    Comunque, è una bella soddisfazione per noi e per Valerio..ed è un ottimo inizio per la sua piccola etichetta Naty Love You 🙂 “

  10. Buonasera a tutte carissime ,questo ragazzo è travolgente,non facciamo in tempo a leggere qualcosa che lo riguarda e subito esce una novità,se continua di questo passo ci farà impazzire!!Sulla polemica di un paio di giorni fa,non vale la pena di spendere una parola,ci ha pensato Valerio a spegnere il fuoco che qualcuno appicca di proposito con lo scopo di fomentare malumori .Per quanto riguarda il cd/dvd sono rimasta estasiata, mi aspettavo qualcosa di grande e bello,ma ascoltandolo e rivedendolo con attenzione più volte ,come è successo anche a voi ho sempre notato qualcosa di nuovo,le sfumature della voce,le sue espressioni,il feeling con la band e i coristi,le sue reazioni agli applausi e ai commenti del pubblico,è molto emozionante tutto questo,sembra di rivivere l’atmosfera della serata all’Auditorium.Sono più che soddisfatta della posizione in Fimi,speriamo in qualcosa in più con l’uscita del 24,qualunque risultato andrà bene,penso che anche Valerio non si aspetti scalate in classifiche varie,visto che non era questo lo scopo per cui ha prodotto questo lavoro di cui deve essere solo orgoglioso e noi con lui,sapendo quanto impegno e passione ci ha messo e le difficoltà a cui è andato incontro.Più passa il tempo più sono orgogliosa di seguirlo e apprezzarlo sempre di più!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...