Fazio a Sanremo 2014? “Intesa di massima”, così si è espresso il direttore di RaiUNO Giancarlo Leone, in occasione della presentazione dei palinsesti RAI per la prossima stagione avvenuta ieri a Milano. Tuttavia “intese di massima” che sembrerebbero trovare conferma nel tono interlocutorio del conduttore ligure che ribadisce il suo desiderio di avere, eventualmente, sul palco e vicino a lui come ospite speciale Jovanotti: “Mi piacerebbe averlo in qualsiasi show televisivo, ma aspettiamo la fine del suo tour per parlarne“. Non resta quindi che aspettare la fine di questo mese, per avere dai vertici della televisione di Stato l’ufficializzazione della notizia.
Fazio-bis?ma non poteva darci un pò di tregua?avrei visto bene un avvicendamento con qualcun altro, che fa, ora pianta le tende all'”Ariston”?non mi è dispiaciuta l’edizione 2013, ma penso che il festival, se vuole rimanere a galla, si deve rinnovare, non sempre le stesse facce e soprattutto non per più anni consecutivi.
Fazio senza la Litizzetto sarebbe stato una noia mortale, io vorrei che lo ripresentasse Bonolis! Ciao @Fede 🙂
@Maria57: finalmente ti “becco”!superciao!
Certo, l’ “anima” di Sanremo 2013 è stata la Lity, Fazio fa troppo l’intellettuale, non è un tipo “popolare” nel senso che non sa raggiungere larghe frange di pubblico, è troppo sostenuto, Bonolis è indubbiamente più “accessibile” a tutti.
Ciao a tutte!! Che palle Fazio……………………Bonolis, ma sopratutti Fiorello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!