Fabio Fazio bis al Festival di Sanremo 2014


220px-Fabio_Fazio_cropped

Fazio a Sanremo 2014? “Intesa di massima”, così si è espresso il direttore di RaiUNO Giancarlo Leone, in occasione della presentazione dei palinsesti RAI per la prossima stagione avvenuta ieri a Milano. Tuttavia “intese di massima” che sembrerebbero trovare conferma nel tono interlocutorio del conduttore ligure che  ribadisce il suo desiderio di avere, eventualmente,  sul palco e vicino a lui  come ospite speciale Jovanotti:  “Mi piacerebbe averlo in qualsiasi show televisivo, ma aspettiamo la fine del suo tour per parlarne“. Non resta quindi  che aspettare la fine di questo mese, per avere dai vertici della televisione di Stato l’ufficializzazione della notizia.

4 comments

  1. Fazio-bis?ma non poteva darci un pò di tregua?avrei visto bene un avvicendamento con qualcun altro, che fa, ora pianta le tende all'”Ariston”?non mi è dispiaciuta l’edizione 2013, ma penso che il festival, se vuole rimanere a galla, si deve rinnovare, non sempre le stesse facce e soprattutto non per più anni consecutivi.

    1. @Maria57: finalmente ti “becco”!superciao!
      Certo, l’ “anima” di Sanremo 2013 è stata la Lity, Fazio fa troppo l’intellettuale, non è un tipo “popolare” nel senso che non sa raggiungere larghe frange di pubblico, è troppo sostenuto, Bonolis è indubbiamente più “accessibile” a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...