Tutto è pronto per la partenza del Tour live acustico versione estiva di Valerio Scanu. Domani Sabato 29 giugno dal Rainbow Magicland – area Palabaleno di Valmontone, la data zero, non sarà un semplice concerto ma un vero spettacolo, anzi un vero show come assicurano il cantante e il suo staff nel ricordare di inserire il codice “Scanu” in fase di acquisto del biglietto online, mentre per chi acquisterà direttamente il 29 dovrà presentarsi alle casse del Parco con il “coupon Scanu” scaricato dalla pagina ufficiale del cantante. Valerio sarà accompagnato dalla sua Band composta da validissimi musicisti: Martino Onorato (Piano e direttore musicale), Stefano Profazi (Chitarre), Roberto Lo Monaco (Basso), Alessandro Pizzonia (Batteria e Percussioni), Sara Corbò e Chiara Vecchio (Cori). Il tour proseguirà poi in giro per l’Italia. Grande attesa dei fan.
Questi gli appuntamenti per ora ufficializzati:
04 Luglio 2013 ore 17.00– INSTORE – Valerio Scanu Live In Roma – Mondadori – Milano –
05 Luglio 2013 alle ore 21.00– Ospite a “Una stella sta nascendo” – Cineteatro Bronte (CT). Attenzione: Per l’evento sono stati riservati 100 posti per tutti i suoi fans, che vorranno assistere allo spettacolo. Per partecipare è necessario inviare una mail, dalle 10:00 del 16 alle ore 10:00 del 30 Giugno, al seguente indirizzo: staff.armatascanu@gmail.com
Giovedì 11 luglio alle ore 17.00, Valerio sarà presso il CC Auchan di Mesagne, in provincia di Brindisi, per la
firma copie del Valerio Scanu Live in Roma. Da venerdì 5 luglio saranno rilasciati i pass per tutti coloro che acquisteranno il cofanetto disponibile nella versione limited e standard
26 luglio 2013 ore 22.00 – “Live In Acustico” a Capizzi (Messina) in piazza San Giacomo
27 Luglio 2013 ore 21.00 – RADIO ITALIA – Piazza Garibaldi – Castel Madama (RM) – Per Pullman Catania Messina Capizzi e ritorno: a questa pagina.
9 agosto 2013 ore 21.30 – “Ospite In Acustico” con Stefano Profazi (che lo accompagna alla chitarra) a Statte (TA) in occasione del Memorial Franco D’Andrea, in piazza Ponte Nuovo.
12 Agosto 2013 ore 22.00 – Live In Acustico – Piazza Umberto I – La Maddalena.
17 Agosto a Militello Catania ? …(data ancora da ufficializzare)
31 agosto 2013 ore 21.00: ospite del Radio Italia anni 60 Live tour a Borgo San Martino di Cerveteri (RM), nell’omonima piazza.
15 Dicembre 2013 – Auditorium Parco Della Musica – Sala Sinopoli– Roma
acquisto biglietti: listicket.it.
@Buongiorno a tutte,😃sono ancora in coma dopo la straordinario concerto che ho visto ieri sera con le mie compagne di merende!!@ Come promesso cercherò di scrivere le emozioni provate, che sono inidescrivibili!!😘@Un palco, le luci, gli strumenti, la band, le coriste, un megaschermo che rimanda immagini e video suggestivi…tutto bellissimo, tutto emozionante. Ma cosa abbiamo fissato in continuazione io, le mie tre colleghe e probabilmente tutti i presenti…Lui,Valerio, giovane uomo e immenso artista. Lui che canta come se volesse che la sua voce ci raggiungesse e ci accarezzasse fisicamente le orecchie. In realta quello che ci arriva non sono carezze ma schiaffi …schiaffi che fanno dimenticare i concerti precedenti, che fanno crollare le tue piccole barriere, che spettinano l’anima e arruffano le emozioni. Valerio non sta cantando, Valerio sta donando tutto se stesso…è senza difese e senza limiti. Noi non possiamo fare altro che continuare a respirare…ed e già tanto!!! Chi non vede non sa…💞Grazie Grazie Grazie ❤😍😘ps…personalmente dopo il concerto del 17 dicembre è stata quello che mi ha arricchita di un qualcosa di “magico e indefinito” @ Grazie Valerio!!❤❤
@Patry 🙂
Patry,che bello quello che hai scritto! Buongiorno tesoro,buongiorno blog!
Buon giorno blog 🙂
@Patry :-*
Buongiorno e buona domenica a tutte!
Brava @ Patry! Molto bello il tuo resoconto
Buongiorno,@Patry grazie per queste prime impressioni che ci hai regalato,mi raccomando appena ti sarai ripresa vogliamo tutti i dettagli.
riporto un commento da parte di una fan in pagina ufficiale che mi ha colpito molto
il commento è questo
Mi hai fatto vivere l’emozione più forte della mia vita…l’emozione più importante perché la sola che non avrei mai potuto né credere e né sperare di provare!!! …tu sai cosa intendo…non mi sbagliavo…eri e SEI il solo che poteva osare tanto (cantare LUI) e uscirne a testa alta!! GRAZIE!!! Grazie di cuore!!! Con questo sono stati 52 i concerti tuoi a cui ho assistito e quindi è con completa cognizione di causa che posso dire che questo sia stato in assoluto il tuo concerto migliore!!! Migliore del concertone di Natale, migliore del poker al Blue Note, al Sannazzaro, migliore di tutti i live teatrali in acustico, migliore nella perfezione e nella forma vocale, migliore nella carica interpretativa ed espressiva, migliore nei dettagli e nello spettacolo offerto con una scaletta degna delle montagne russe della location per insidiosità e carica emozionale ed adrenalinica! Stasera non avevi rivali! Hai dimostrato, confrontandoti con leggende sacre (Freddie Mercury, Tina Turner, Giuni Russo) di che stoffa pregiata è la tua voce e il tuo potenziale! Hai sostenuto una sfida senza precedenti e ne sei uscito trionfante! Questa Notte resterà nella mente e nel cuore di chiunque ti abbia ascoltato anche solo di passaggio ne sono certa!! Grazie ancora!!! Grazie anche per averci restituito l’essenza di due grandi artisti insostituibili ma che sicuramente, dal firmamento dove sono adesso, sono rimasti incantati anche loro! the show must go on…per me va avanti con TE!
Donne..ieri ero presente..ma troppo concentrata a leggere notizie da tutti i fronti!
MAMMA MIA ..COS’è QUESTO RAGAZZO!
Aspetto i videooooo..come l’ossigeno che respiro!;) Si vede come stò messa????
Francy…ti chiedo il permesso e ti rubo questo bellissimo commento che ha inpressionato anche me! 😉
@Annuccia fai pure,tanto poi sai la punizione che ti aspetta ahahahahahahah,permesso accordato
@ Anna ciao! ” Aspetto i video come l’ossigeno che respiro”
Oddio…Anna, si, stai proprio messa male! 😀 😀
Io sono una grande fan di Valerio e penso si sia capito anche se non uso frasi poetiche per esprimere la mia ” devozione”, non l’ho mai fatto e non fa parte del mio carattere
Diciamo che per quanto mi riguarda aspetto i video con ansia
Poi, naturalmente ogniuno è libero di esprimere le proprie emozioni come meglio crede
Dalla pagina ufficiale
Valerio Scanu ha condiviso un link.
circa un’ora fa
SUPERCLASSIFICA 2: non perdetevi la puntata in onda oggi, alle ore 16:30, su Mediaset Italia2, ovviamente non mancherà il Capitano ed il suo Valerio Scanu Live In Roma 🙂
Nuovo articolo 🙂 Grazie a tutte per le informazioni.