Valerio Scanu: l’altra faccia delle “boiate”!


maria-defaultale

Spendiamo due parole su certi arguti ed interessantissimi articoli che si trovano in giro? Ma sì, dai…certi blogger ne sprecano tante, di parole….buttiamone via qualcuna anche noi! Vorrei soffermarmi su un articolo che mi è stato segnalato, di enorme spessore culturale, dal titolo: “Valerio Scanu e Alessandra Amoroso hanno litigato? Lui conferma (e attacca Moreno e Marco Carta)” . Mio Dio, ma ancora “viaggiano” con queste idiozie inventate, trite e ritrite, ripetute migliaia di volte?!?  Baaah, che noia…..E il bello è che vogliono vendercele per novità! Lo trovo un po’ da sfig….ehm….poco professionale, diciamo!      Scanu non ha MAI dichiarato di aver litigato con l’Amoroso…ha detto semplicemente che non ci sono rapporti fra di loro (e per fortuna, aggiungerei…fortuna di Scanu, naturalmente). Scanu è amico della Olari. Beh? E’ una notizia? Se le uniche notizie che sono in grado di pubblicare sono queste…poveri noi. Ed ora la chicca: “E pensare che, però, nel 2010 su un altro palco, e cioè quello dell’Ariston, aveva portato proprio la Amoroso; in quella occasione come mai non ha pensato a Silvia?  A questo punto verrebbe da pensare che quella di Sanremo sia stata una scelta di convenienza”. Ahahahahah! A me invece, chissà perchè, viene da pensare che la presenza di Scanu a Sanremo sia stata organizzata da Maria De Filippi, per mettere in vetrina l’Amoroso senza farle correre alcun rischio, e per promuovere Carone (che in quel momento era concorrente ad Amici, una bella pubblicità per la sua trasmissione). Vorrebbero farci credere che l’Amoroso era lì SOLO perchè l’ha invitata Scanu?!? Ma perchè non fanno un bell’articolo sugli unicorni, a questo punto?!?  E aspettate, non è finita…”anche Moreno e Marco Carta sono sotto bersaglio.”  Wow, che drammaticità, che pathos…complimenti! Sembra infatti che Scanu abbia detto che, nonostante i suoi due colleghi siano ex parrucchieri, non si farebbe mai  acconciare i capelli da loro…cavoli, questa sì che è una rivelazione! Ma a chi l’avranno estorta questi guru dell’informazione?!? Forse la “soffiata” gliel’avrà fatta Edward Snowden…chissà! Di certo non possiamo pretendere che rivelino le loro preziose fonti….restiamo quindi in ansiosa attesa dei prevedibili ma emozionanti sviluppi, come ad esempio una dichiarazione tranchant di Moreno:”Scanu mente, ad Amici non tutti pensano solo a sé stessi, pensano anche ai soldi e a piangere a comando”, o magari di Carta “Non farei comunque i capelli a Scanu, perchè ho una fastidiosa tendinite”.
Quanto all’invidia….è comprensibile che gente costretta a scrivere simili corbellerie per campare, ne provi nei confronti di chi lavora e guadagna con il suo talento. Ci dispiace dirlo, ma le loro parole lasciano pensare proprio questo….alla prossima!

[Articolo a cura di Valethevoice]

136 comments

  1. @ Patry – Niente, manco di qua riesco a vedere le foto che posti, mi dà sempre “contenuto non disponibile” 😦
    Però al commento h.21,29 del 4 luglio m’ha fatto mori’, scusa avevo abbreviato troppo, c’hai ragione 😀 😀

  2. MUSICA!
    Mare di note nel Golfo di Oristano il 6 e il 7 luglio per “Mondo Ichnusa”: ospiti Max Gazzè, Alex Britti, Malika Ayane, che il 18 luglio sarà a Roma a Villa Ada.
    Max è anche tra gli ospiti del “Rock in Roma 2013″, all’Ippodromo delle Capannelle dove l’11 luglio arriverà “The Boss” Bruce Springsteen, il 22 i Deep Purple, il 24 Zucchero.
    Raphael Gualazzi il 6 luglio al Festival di Spoleto.
    Neffa è tornato con l’album “Molto calmo”.

  3. @ Eli – E non solo, l’ineffabile critico musicale (leccare tutto ciò che concerne la Defi è il suo mantra) ha scritto pure che Moreno è un fenomeno! Ahahahahah, sì, da baraccone. L’ho visto ieri sera al Music Summer festival, penoso, moscissimo, quando è arrivato ad Amici era fresco e frizzante! A sta’ in mezzo a quei cadaveri putrefatti s’è rovinato, evidentemente.

  4. Buongiorno anche di qua,@Patry anch’io non riesco a vedere le tue foto,@Gloria qua mi sà che siamo tutte maniache,beccatevi queste foto ma aprite con prudenza

      1. Non so come avrei reagito, non sono mai stata invitata ad avvicinarmi da un ananas 😀 😀 , non sono abituata!
        Ihihihihiih! Scherzo 😉

      1. Giuly un po’ di autostima, eccheccacchio! 😀 😀

  5. Buon giorno! 😀
    MAMMA MIA…MA AVVISARE CHE C’è SERIAMENTE IL RISCHI DI RIMANERE IPNOTIZZATE NO E????

  6. Comunque felicissima che sia andato tutto bene!
    Trovo VALERIO RAGGIANTE e sereno!
    Si vede che è soddisfatto della piega che stà prendendo il suo nuovo percorso! 😉
    E ..sinceramente piace moltissimo anche a me!
    Ci vorrà un po’ di tempo..ma le basi sono solide..per cui..la costruzione sarà stabile e duratura nel tempo! 😀

    1. @Gemmma: donna di poca fede, porta pazienza ancora un attimo, se @Star legge il mio messaggio, fra poco saprai …

  7. Ho letto che ieri è stato un vero successo!:D
    Valerio DISPONIBILISSIMO E LA GENTE SODDISFATTA E CONTENTA! 😀
    L anota dolente è che oggi nell’unico negozio valido per la fimi il cd e dvd erano finiti! 😦
    Mò che faccio c’è il negozzietto ..ma non vale…..dilemma ..aiutatemi!

  8. Ragazze ho postato un commento sulla serata di ieri sera su canale 5,sul post Music summer festival,che descrive perfettamente la serata.

  9. @ Fede tesó, ma che fine hai fatto?? 😀Avevi detto 30 minuti…invece passano le ore,😊e noi povere “tapine”da aspettare il tuo meraviglioso articolo su @ The Voice.😘

  10. @Valethevoice: mes compliments!bellissimo articolo, ma è proprio il tuo versante “censurabile” quello che ha sempre fatto più presa, se si devono dire, non è meglio dirle “grosse”?

    @Tutte: una mozione popolare per @Valethevoice “sciolta da vincoli”!

      1. @Star: ciao!non si può “snaturarla”, si contiene, si contiene ancora, finchè deve “esplodere” e allora … si salvi chi può.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...