Valerio Scanu incontra i fan pugliesi al C.C. Auchan di Mesagne


Valerio Scanu, dopo Roma e Milano, giovedì 11 luglio alle 16.00 approda in Puglia, a Mesagne in provincia di Brindisi presso il C.C.Auchan, per la firma delle copie del suo “Valerio Scanu Live In Roma completamente autoprodotto sotto etichetta NatyLoveYou,  ad accoglierlo ci sarà Ciccio Riccio!

://”>

106 comments

  1. Buongiorno a tutti! Finita settimana ” sabbatica”…torno in pista!!! Chi sa ha capito.chi non sa è uguale ahahahah
    @ Eli, …abbraccio…adesso io aspetto te 😉

    1. Buongiorno ……………finalmente sei tornata coetanea , io ci sono a volte in silenzio ma sempre al fianco di Valerio !

  2. Spero che identifichino chi è che si celi dietro tale nick…Vergogna. Vergogna. siete dei vigliacchi senza palle che fate dell’offesa e delle maledizioni un gioco e un diletto. Fate SCHIFO.

  3. Ahahahahah! Raga, ma lo considerate pure?!? E sia….via col commento “splatter and pulp” ! Se siete delicatine di stomaco, non leggete. 😀 😀
    @ Zorro10 – Che ne venga uno a te di cancro, grosso, ma grosso, nel culo…e che ti esca poi dalle orecchie, passando per i menischi…e che vada poi a far benzina all’IP, rientrandoti dalla bocca per uscire poi, di nuovo, dalla punta di quel microbo moscio di uccello che ti ritrovi. Buona giornata carissimo! 😀 😀

    1. @ Zorro di me@da, spero che tu venga denunciato da chi di dovere e bannato in tutto il web …. Frustrati e parassiti come te meritano le cose più brutte…che tutto ti torni indietro con
      gli interessi

    2. @Valethevoice ti sei dimenticate di farlo passare per le palle……….o forse non le hai trovate,mi sa che ha ragione Pax @Zorretto decimo ne è privo porello

  4. Buongiorno a tutte!

    @ Valethevoice ciao! Noi possiamo anche non considerarlo , ma penso che certe offese vadano punite come si deve

    1. L’ergastolo sarebbe poco Glo’, ti quoto. Ma io quel che potevo fare l’ho fatto, non sono uno sbirro 😀 (me piacciono anche poco, gli sbirri…tra l’altro. 😀 ).

  5. Buongiorno,leggo che dai parassiti non ci si libera mai,riguardo ciò che ha scritto dalle mie parti c’è un proverbio che recita così,Non volere il male degli altri perchè il tuo è dietro la porta.

  6. Ragazze il suo intento principale oltre al male augurato a Valerio era proprio quello di attirare attenzione su di sè,spero che @Star riesac a risalire ai suoi dati e che lo segnali a chi di dovere.
    Tornando a cose belle,ho trovato un’interpretazione di Valerio che risale al periodo post Amici,Signora Fantasia

  7. Donne..basta spruzzare un buon insetticida e gli insetti viscidi ed inutili…stramazzano al suolo!;)
    @Valissima…stò morendo ..per quello che hai scritto..ma secondo me ..dovevi rincarare la dose…e creare l’effetto ultrascock…….! 😉 😀

  8. @ Per tutte

    da Http500 stamattina ho fatto un commento… l’ho riletto e pertanto ho pensato di scrivere questo che ho postato anche da Graziano”:
    “rileggendo il mio commento 19, dettato unicamente da un istinto di sincerità, mi sono resa conto che forse potrebbe essere travisato pensando magari che io consideri meno belli tutti gli altri post finora fatti. Non è così … Ho voluto solo dire che il resoconto di Valethevoice è bello per quello che trasmette nella sua diversità in quanto fatto da chi aveva un pregiudizio sugli eccessi di entusiasmo dei fan di Scanu, da chi con la sottoscritta si è scontrata ferocemente, da chi mostrava scetticismo, ironia e sarcasmo da me stessa giudicato a volte fuori luogo. Spero di non aver offeso nessuno e se l’ho fatto non era nelle mie intenzioni intese invece a riconoscere il merito di chi ha avuto l’onestà di ammettere che per quanto riguarda la “qualità” e il talento vocale di Valerio Scanu “avevaMO ragione”.

    Spero di essermi spiegata se così non fosse dite pure la vostra.

    1. @ Starr, per quanto mi riguarda ti eri già spiegata benissimo,😀anche perché il resoconto della ns @ Valethevoice è da premio Oscar…..😘mi sono realmente commossa come avevo già scritto…😂poi averla ritrovata è la cosa più importante e bella… 😘

      1. “se così non fosse dite pure la vostra.”
        E magari ditela a ME, che sono qui in carne ed ossa, eh…..non sono un ologramma! 😀 😀

  9. ma state leggendo in pag. uff ? sto sig.re marco e’ persino andato a chiedere nella pag di Giuni Russo se e’ vero che la sig,ra Sisini ha fatto i complimenti a Valerio . Per fortuna non ho fb …………….pazzesco e non credo che dipenda dal sole e dal caldo certa gente c’e’ e basta ………………buona giornata (scusate lo sfogo ma oggi qui da me e’ una giornata tristissima e certe miserie mi rompono proprio )

      1. Ciao Pax …………i miei tutto bene, ma ieri e’ annegata l’amichetta di mia nipote (l’avrete sentito al tg) ogni anno l’Adda si porta via qualcuno, dispiace sempre ma se si tratta di una ragazzina che in piu’ conosci ……………in paese oggi c’e’ un’aria triste …………..poi leggi degli meriti cretini e ti verrebbe voglia di riversare tutta la rabbia e il dispiacere che senti su di loro ………..chiedo ancora scusa per lo sfogo ……………….

    1. @ Eli…e propio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta…😀 e con il caldo è ancora più frequente….😉Quanta gente”malata” c’è a giro….😉

      1. Eli, mamma mia..per carità, si ho sentito al tg..che tragedie………….e poi leggi certi imbecilli appunto 😦

    2. Eli ahahhahah veramente??? quanti sfigati….Per il resto che sto leggendo appena entrata c’è poco da dire,queste persone andrebbero eliminate dalla faccia della terra , non solo dall’web!Che Dio ci aiuti e faccia giustizia nell’aldilà, perché in questa di quà ho già perso le speranze da un pezzo!!Contenta per i fans Pugliesi 🙂 Buona serata a tutte!

  10. @Star cara ..ti ho risposto di là e lo faccio anche qui!
    Per quel che mi riguarda ..ti sei spiegata benissimo..e non vi era neanche la necessità di ribadirlo!
    Tutte aspettavamo con ansia il giudizio di VTV..CON TREPIDANTE ATTESA!
    Direi ..che è riuscita a spiazzare tutte..e non nego che mi si è serrata la gola e mi sono venuti giù 2 lucciconi …di pura gioa!
    Mi son detta..se lei iper criticona è in questo stato…come sarò io quel giorno che arriverò ad ascoltarlo????
    Adesso sò per certo che quel giorno avrò bisogno di un ambulanza mobile! 😉 😀
    Scherzi a parte è il più bello perchè sviscera un viaggio fatto di sensazioni ed emozioni travolgenti! 😉 😀

  11. @ Eli, che dramma…annichilisce…purtroppo ho una vicenda in famiglia di annegamento e non passa mai e ogni volta che un figlio ti dice ” mamma vado al mare” aspetti che ritorni facendo finta di niente, perché è giusto così, ma la morsa allo stomaco è feroce.

    1. @ Pax mi spiace tantissimo anche per te e la tua famiglia…anche se immagino sia trascorso molto tempo, sono drammi che non si dimenticano mai. Un abbraccio di cuore.

      1. Non ti preoccupare 🙂 Vai a leggere da graziano: intervista a 4 mani con Star.E’ bellissima sia nelle domande che nelle risposte!

  12. Ciao, ragazze!

    @Eli: mi dispiace tantissimo, è un triste tributo di vite umane che si verifica purtroppo tutti gli anni anche dalle mie parti, perchè nelle vicinanze c’è un lago, fatalmente quasi sempre in corrispondenza con la festa di Sant’Anna, è ricorrente.

  13. Scusate ,il commento doppio non mi era partito!
    Bellissima intervista da Graziano…complimenti anche di qua!;)

  14. @Eli, @Pax mi dispiace tantissimo.
    @Star bella intervista da Graziano, @Vale la tua domanda sarà mica quella sulla tua cantante preferita? 🙂

    1. No Maria 😀 😀 , ma sono lieta di sapere che le sta alla larga (oggi come oggi, è un attimo prendersi delle brutte malattie).

  15. e adesso che in pag uff mario e’ diventata antonella (ma non si stufano mai ? ) vi auguro Buona notte ! ps tantissimi complimenti ancora a Star per l’intervista a Valerio ! a domani …………

  16. A proposito, sentiti ringraziamenti al mondo defilippiano per la fornitura, ottima e abbondante, di materiale aggratisse. 😉 😀

  17. Oggi causa un brutto temporale è saltato tutto,e solo adesso è stata ripristinata la linea telefonica.@Eli, @Pax,vi sono vicina,anch’io sò come ci si sente quando queste tragedie capitano a persone che conosci.

  18. Letto i commenti di un certo Mario in pagina ufficiale ,che ha scassato i “Cabassisi” quasi tutto il giorno ,poi si è aggiunta una certa Antonella,e la domanda mi è sorta spontanea,ma tutto questo accanimento specialmente da parte di uno di loro è chiaro che ha dei secondi fini.
    Ma delle stron….te scritte dai due non me frega niente ,ciò che ha attirato la mia attenzione è il commento dello Staff che suona come musica per le mie orecchie,ecco il commento

    Valerio Scanu Scusate l’intromissione ma perché perdere del tempo dietro a gente che fondamentalmente non ha nulla da fare di meglio nella vita ??? L’unica persona che avrebbe potuto da ridire ha fatto non solo i complimenti a Valerio ma spera di poter collaborare con lui … Detto questo il resto è noia, per cui ignoriamo questa gente che magari sogna di stare al posto di Valerio … Finché si parla di critiche costruttive siamo aperti ma smettiamola di scrivere assurdità -Staff-

  19. @ Piera

    Come potrai notare ho lasciato il commento di @Zorro, perchè tutti possano leggere la sua pochezza di mente e di spirito e rendersi conto di che tipo di feccia si nasconda dietro un nik per il web, ma ho tolto il tuo perchè fatto da chi, appartiene ad un altra categoria che anima sempre il web, quella dei serpenti, gli esseri striscianti per intenderci. Ti sei insinuata cercando di screditare con le tue bugie un artista che per il suo successo lavora sodo e di tasca sua a differenza di chi segui tu e facente parte della categoria dei “raccomandati”. Noi, come blog, eravamo alla transenna non hai letto il titolo dell’articolo? abbiamo visto, sentito, intervistato e preso atto di un entusiasmo “in crescendo” per Valerio Scanu a dispetto di tutto, a Milano come a Roma, come certamente capiterà a Brindisi l’11 luglio.

  20. Buongiorno a tutte!

    Scusate ragazze, spero non vi offendiate. Non sarebbe meglio ,per dare visibilità a Valerio postare gli articoli ” seri ” ed evitare di fare pubblicitò gratuita a certi blog ” spazzatura “?. A loro non interessa se ne parliamo male , interessa soltanto avere visualizzazioni e commenti.
    @ Valethevoice ha scritto apposta ” Le poracciate tricologiche ” per prenderli per i fondelli 😀 :D…non diamo loro ulteriore visibilità

      1. Ciao @ Eli, no no, grazie dell’articolo che hai postato alle 11,55 tu posta quel che trovi che poi io me ne servo 😉 😉 (io sono pigra, odio cercare).

      2. Ciao @ Eli ,appena l’ho aperto ho visto la foto di Valerio con i boccoli…e mi è bastato ,comunque l’ho letto!
        Mi dispiace se ti sei offesa…..Penso di aver espresso la mia opinione educatamente.
        Ho capito che non si può dire niente. La prossima volta prima di scrivere qualcosa ci penserò

      3. non mi sono offesa per niente , ho riportato quell’art perché prendeva spunto dall’intervista di Star e citava la fonte , qui si parla di musica ci mancherebbe prendersela per cosi’ poco ! buon pomeriggio …………

      4. @Gloria,ciao ..certo che devi dire come la pensi!;)
        Ma adesso è guerra…..e non guardiamo in faccia a nessuno! 😉
        Lungi da noi l’idea di commentare..ma qualche frecciatina del nostro archetto gliela stocchiamo…con irriverente ironia! 😉 😀 Un abbraccio!

    1. @Gloria ciao
      Velvetmusic è notoriamente un estimatore di Valerio, infatti nell’articolo mette in evidenza anche i suoi prossimi appuntamenti, ha solo ripreso parti dell’intervista di ieri. Anch’io come te non sono d’accordo si dia evidenza a blog contro, ma non era questo il caso… 😉 kiss

      1. Scusate tanto, non mi esprimerò più su nessun argomento

        Buona giornata a tutte!!

    2. @Gloriaaaaa te prego…uno per tutti ..tutti per Scanuuu forever! 😉
      Ti aspettiamo qui! In questo preciso spazio! 😉

  21. In effetti la foto è datata ed incriminata,ma anche una cofanata e recente non sarebbe stata da meno ahahahahah Il contenuto però è leggibile e riporta l’intervista Graziastar rivisitata fedelmente. @ Gloria quando @eli mette link non ti preoccupare: seleziona a monte! 😀 😀 😀 Vado in piscina,vigilate che quando torno se c’è bisogno castigo ahhhahahah Abbraccione

  22. Ed io ho fatto come @ Gloria….ho visto la foto, ho dato per scontato che si trattasse del solito “articoletto”…e mi sono riservata di leggerlo più tardi. Ora ho letto. 😉
    La mia opinione, comunque, è che sia sempre un bene essere a conoscenza di tutto ciò che viene scritto, nel bene e nel male. Tutto può tornare utile.
    @ Gloria – Ma dai, come non si può dire niente? Non è così, tranquilla! 🙂
    Tu sei una delle colonne del blog, lo sei sempre stata, almeno per quanto mi riguarda.
    @ Tutte – Ragazze, ma cos’è questa atmosfera “stamo sul chi va là”? 😦
    Spero non sia dovuta alla mia presenza…
    Io sono tornata, vi assicuro, con le migliori intenzioni pro-Valerio, per dare una mano a Star.
    Altrimenti avrei continuato a scrivere solo nel blog di Graziano….
    Suvvia, “relax”! 🙂

    1. @ Buon pomeriggio a tutte, 😀torno ora dalla piscina leggo che ci sono novità….😘 Personalmente sono d’accordo in po’ con tutte…adoro @ Gloria e sono d’accordo con lei quando scrive che non si dovrebbe commentare sotto i soliti articoli DEMENZIALI…😘ogni tanto mi riesce,ma la maggior delle volte rispondo…ora anche su Twitter….mi sono fatta una litigata con un personaggio pubblico su cui voglio stendere un velo pietoso.almeno per ora!!😘, ma condivido anche quello che dice @ Valethevoice ed @ Eli….sempre meglio essere al corrente di tutto!!😉 Non arrabbiamoci per così poco….io è @ Valethevoice, ne sappiamo qualcosa ahahah😉

      1. Ahahahahah! Sei una forza Patry, quando puoi raccontaci, ho una mezza idea di chi sia quel personaggio…

  23. Buon giorno Scanu femmineeee! 😉
    Che dire…tutto fà brodo..anche perchè così abbiamo la possibilità di servircene per ridicolizzarli anche noi! 😉
    Ora ..che la VALETHEVOICE ,MACCHINA da guerra si è messa in azione..ce famo due risate anche noi!;)
    Valissima…sta roba me piace..te l’ho gia detto e te lo ribadisco! 😉

    1. Ciao Eli, grazie!
      @ Tutti – Avete letto l’articolo postato da Eli? Quando capita (raramente) un articolo “positivo”, forse sarebbe il caso di lasciare un commento…altrettanto positivo, come “incoraggiamento”, diciamo! Che ne pensate? 😀 😀

  24. Buongiorno a tuttissimi/e! Sto per andare al mare! immagino l’interesse che possano suscitare i miei spostamenti, ma io vi penso e non voglio che vi preoccupiate ahahaha So tornata ” scema” e mo’ me sopportate ahahahahaah
    Scanu,fatti vivo! @ Gloria, pure tu BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  25. dal blog Fegiz………..Complimenti a Scanu

    Mio malgrado sono stato costretto ad accompagnare mia figlia alla data zero del tour di Scanu e sono rimasto sorpreso non solo dallo spettacolo, dalla bella voce, dal fatto che un ragazzo cosi’ giovane conoscesse e fosse in grado di omaggiare una grande come Giuni Russo , ma nel sapere che un ragazzino di 23 anni ha avuto il coraggio di lasciare la cd e di fondare una sua piccola etichetta e di produrre un cd /dvd e di prodursi un tour che e’ cominciato questo inverno e che continua tuttora . Il suo repertorio puo’ non piacere ma tanto di cappello per il coraggio . In bocca al lupo a questo giovane coraggioso . Sa sig Fegiz che mi piacerebbe una sua intervista perché dalle cover che ha presentato mi sa che sto ragazzo di storia della musica ne sa eccome . Buona giornata e buona estate .Piero

    di papa’ Piero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...