Valerio Scanu: fan in delirio a Marcianise – Cammina con le sue gambe ma è sempre riconoscente a Maria De Filippi…


Ancora fan in delirio per Valerio Scanu a Marcianise, che al Mondadori Multicenter del C.C. Campania ha incontrato i suoi fan per la firma del suo disco autoprodotto  sotto etichetta NatyLoveyou, “Valerio Scanu live in Roma” come riporta la testata giornalistica della provincia di Caserta “interno18/culturaspettacolo/musica

apertura_2

“MARCIANISE – Molte persone sono accorse ieri pomeriggio al Centro Commerciale Campania, per incontrare il noto cantante e per farsi firmare le copie del disco, grazie ai pass ottenuti tramite l’acquisto dell’album presso il punto vendita Mondadori all’interno del centro commerciale. L’artista si è reso inoltre disponibile a farsi fotografare con le fans, segno di grande umiltà e sensibilità che hanno da sempre contraddistinto la personalità del giovane cantautore. Ha iniziato inoltre il tour acustico il 29 Giugno al Rainbow Magicland di Valmontone. Voce potente, presenza carismatica, ironia pungente sono le caratteristiche principali di Valerio, che dall’inizio ha sbalordito e coinvolto il pubblico con la magia delle sue note. Un filo invisibile che lega lui e i suoi fans, un rapporto diretto dove alla melodia delle sue canzoni corrisponde il silenzio estasiato del pubblico..

valerio_scanu

 Noi aggiungiamo che,Valerio Scanu, a differenza di molti suoi colleghi  (inteso generico)  ampiamente supportati da prestigiose Agenzie di spettacolo e comunicazione e ugualmente prestigiose Case Discografiche nonchè da Produttori di grosso calibro con le mani in pasta ovunque, che insieme fanno i “grandi numeri” e il successo stratosferico di un/una cantante,a volte, pure mediocre,  sta portando avanti un percorso artistico con le proprie forze che grazie al supporto del suo pubblico affezionato gli permette di coltivare il suo sogno e di realizzarlo, ovviamente al momento con numeri inferiori ad altri, ma autentici.

Tuttavia, nell’umiltà che lo contraddistingue da sempre e contrariamente all’immagine mediatica di “presuntuoso” che si è voluta dare di lui, sorvolando sui “perchè” e i “per come”, non dimentica di ringraziare, dalla  sua pagina Facebook, chi comunque gli ha dato la popolarità: Maria De Filippi e il suo programma “Amici“:

Ho deciso di camminare con le mie gambe – ha scritto sul social network – e devo dire che ci sto riuscendo bene o forse ancora benino, devo certamente ringraziare le persone che oggi sono accanto a me in questo percorso, devo ringraziare tutti voi che siete sempre con me al mio fianco, ma non posso non essere riconoscente alla ormai famosa scuola di Amici ed ovviamente a Maria 🙂“.

Prossimo appuntamento col cantante Venerdì 19 luglio alle ore 21,00 al  Parco Verde – Serra De’ Conti (AN) – dove Valerio Scanu sarà “ospite”  nel corso della serata di beneficienza  “Pattinando con il Cuore”, un appuntamento con la solidarietà mirato alla raccolta fondi per il “caso”  Chanel Bocconi, la piccola di due anni di Senigallia affetta da fibromatosi aggressiva, una malattia ritenuta incurabile in Italia. 

Il suo tour live acustico partito dal Valmontone con la data zero continua su e giù per l’italia, questi i prossimi appuntamenti di Luglio:

  • 26 Luglio 2013 – LIVE ACUSTICO – Piazza San Giacomo – Capizzi (CT) – ore 22.00
  • 27 Luglio 2013 – RADIO ITALIA – Piazza Garibaldi – Castel Madama (RM) – ore 21.00

99 comments

  1. Paxina…credo che ormai..siamo sul libro nerooooo!
    Aiutooooooooooooo …pauraaaaaaaaaaa!
    Mo’ piangioooooooo!

  2. ha,ha,ha Pax…si sono documentate ..sempre là stanno! 😉
    Allora SCANU è SFIGATO….le fan sono delle imbecilli idiote ,racconta palle!
    Siamo arroganti…presuntuose e poco umili!
    Facciamocene una ragione!
    Ma anche se ,tutto ciò fosse come dicono loro..qual’è il problema???
    Noi seguiamo chi ci piace…e ci emoziona!
    Poi degli altri..poco mi importa!
    Ho sempre detto che se anche fossi l’unica sopravvissuta…SCANU NON MI PERDERà MAI!
    QUINDI…LASCIAMO PERDERE…TORNO BUONA E BIMBAMINCHIA! 😉

    1. ps….ammazza quanto le stiamo dando da fare! 😉
      Visto ..dovrebbero ringraziarci..gli abbiamo impegnato la giornata!
      Un applausssooo a queste donne idiote!(noi) 😉

  3. Ciao donne, ci sono, eh! Mia zia ha avuto un momentaccio…. 😦
    Ho dato un’occhiata al volo.
    Ma qui si parla français in mia assenza?!? Appena torno mi tuffo a pesce 😀
    @ Fede – Mi amor! Tieni duro che torno 😀
    @ Tutte – Ma ancora la sfigata millenick?!?
    @ Maryalba o Marinella o Maryl’idiota ma perché non vai a farti fottere una volta per tutte? 😀 Ma ancora co’ sta cazzata che ti piace Mengoni?!? Non lo nominare che lo insozzi.

    1. Sembra di sì Gemma, grazie 🙂
      Ha avuto dei momenti di “assenza”, in seguito ad una brutta paura…vi racconterò. Mi sono preoccupata di brutto, anche perché sono sola per 13 ore al giorno come minimo.
      Ma infatti Ge’, chi la fotte quella?!? L’hai mai vista in foto? Un obbrobrio assoluto cara…povero il marito che non è nemmeno brutto, figurati! Lei pare sua nonna. ‘Notte Ge’.

  4. @ AnnaSpocchiossa – Anna, per avere un “libro nero” dovrebbero saper leggere e scrivere…e non sono del tutto sicura che ne siano in grado! 😀 😀

    1. Vale..mi spiace ..spero tutto torni alla normalità! Un abbraccio enorme ,ti aspettiaaaamoooo! 😉 Forza e coraggio..che non ti manca! 😀

  5. Ciao a tutti!
    Se consideriamo che Valerio a Marcianise ha incontrato i fans di lunedì, che molte persone non hanno avuto il tempo per organizzarsi perché la data è stata decisa all’ultimo momento…beh, mi sembra che sia andata fin troppo bene 🙂 🙂

  6. Buongiorno! 😦 Ho letto indietro, ho visto che ieri c’è stata un po di maretta!!Ma come si fa ad aver tanto odio nei confronti di una persona che non si conosce nemmeno se non come artista , forse da troppa confidenza alle fans,e alcune ne hanno aprofittato, è un mio pensiero intendiamoci !!Speriamo che tutto il veleno che gli stanno buttando addosso prima o poi faccia l’effetto contrario…..tutto torna indietro, a voglia…..ma forse non si è in grado neanche di capirlo, qui si tratta di casi patologici ,non può essere altrimenti.Ciao a tutte 🙂 Pensiamo solo a cose belle…… chissà chissà……………

  7. @ Valethevoice cara, ho letto solo stamattina di tua zia…spero che si sia ripresa e che si sia tutto sistemato…😀ci manchi.😉

  8. @ Buon govedi a tutte,😀sono rimasta veramente disgustata da quello che è capitatio ieri,😁purtroppo sono persone malate e frustrate, che non hanno una vita propria, dovrebbero indossare sempre il burqa prima di uscire di casa dalla vergogna!!@ Starr, tesò hai fatto benissimo a precisare il “tutto” dal momento che a diffrenza loro, sei pulita, professionale e di gran classe…😘doti a loro “sconosciute”! @ La mer@a resta MERD@!😘😘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...