Vince la 56esima edizione del Festival di Castrocaro: Davide Papasidero! 22enne romano, già visto a X Factor, “voce nuova” premiata dalla giuria formata da Iva Zanichi (Presidente), Claudio Cecchetto, Isabelle Adriani, Alexia e Marco Masini.
Davide ha colpito la giuria nell’interpretazione di “Un’emozione da poco” di Anna Oxa (con la quale aveva superato Paola Bivona, eliminandola) e, poi, con il suo inedito “Non voltarti più“. Nella sfida finale si è scontrato con Francesco Ciapica, battendolo definitivamente.
Davide coltiva anche due importanti passioni: quella per il teatro e quella per il doppiaggio. È proprio per queste ragioni che ha frequentato un corso di recitazione, presso l’Accademia di arti sceniche di Roma, e un corso di doppiaggio, con Claudio Sorrentino.
Ciao, ragazze!
Ormai in tv sono alla frutta, l’ho detto, stanno raschiando il fondo della padella. Ad “Amici” e “X-Factor” sono stati scoperti alcuni ragazzi “capaci”, bisogna puntare su di loro, lo ripeto per l’ennesima volta, inevitabile che rimanga in giro parecchio “scarto”, anche di queste trasmissioni e che ogni tanto si attinga anche lì.