Mara Maionchi: crede in Gerardo Pulli…è solo questione di tempo…


foto-2-mara-maionchi

Mara Maionchi farà parte della giuria della prossima edizione di Io canto, la quarta,   lo show condotto da Gerry Scotti che dal 18 settembre prossimo su Canale 5 andrà alla ricerca di giovani futuri talenti. La produttrice discografica, ormai personaggio televisivo, dichiara di essere molto entusiasta di questa nuova avventura  televisiva (accanto a Flavia Cercato e Claudio Cecchetto), come rivelato a Tv Sorrisi & Canzoni:

Avremo un vincitore, ma non enfatizzato come prima. Nessuna eliminazione tra i perdenti. E uno spazio anche per loro in un musical finale. E’ giusto così: alcuni ragazzini potevano vivere male l’esclusione.

Per niente pentita dell’addio da “Amici”  ha dichiarato:

Mi piace cambiare, anche se mi sono trovata benissimo. Prima o poi un ciclo si chiude, come è stato anche per X Factor. In genere escludo i ritorni e magari sbaglio.

Promuove la nuova edizione di  XFactor   su Sky  :

E’ solido, ben fatto. Personalmente eviterei di presentare questi ragazzi subito come star e di puntare troppo sul lato estetico. Invece si tende a farlo. Così come hanno fatto anche a The Voice of Italy, che pure viveva sull’idea geniale delle poltrone girate, dell’ascolto al buio. I talenti vanno costruiti pian piano, vanno aiutati a emergere.

Ha scoperto e lanciato artisti quali: Mango, Tiziano Ferro e Gianna Nannini, ma anche la Maionchi ha avuto le sue delusioni in fatto di scoperte musicali:

“Quando lanci qualcuno e vedi che non ha successo tra il pubblico ti spiace  molto. In questo senso ho avuto più delusioni che sogni realizzati, e mi viene il dubbio di non aver capito qualcuno perché non ero pronta io in quel momento. Avere successo non è semplice, bisogna ottenere quel mix di fattori nel momento giusto”

.

Continua il suo impegno come produttrice attraverso l’etichetta “Non ho l’età”:

Sto scommettendo su Gerardo Pulli, che viene da Amici. Ma è il momento dei rapper. Tempi duri per i cantautori, ma torneranno. Adesso è tutta un’unica, vergognosa melassa.

Per Mara quindi è solo questione di tempo…arriverà anche il tempo dei …Pulli…

6 comments

  1. “mi viene il dubbio di non aver capito qualcuno perché non ero pronta io in quel momento” un nome così,tanto per rinfrescarti la memoria…..Valerio Scanu!?!
    si può sempre rimediare 😉

    “sto scommettendo su Gerardo Pulli” Mara te piace l’azzardo 😀 😀

    “adesso è tutta un’unica,vergognosa melassa” ma guarda un po’, ecco perché non sei più ad amici……..dopo sta considerazione Mariuccia ti ha liquidato 😀 😀

  2. @Gè….quoto tutto! 😉
    Sopratutto la vergognoooosa melassaaaa! Queste porcherie che vogliono farci digerire a tutti i costi! 😉

  3. Di che si parla?della Maionchi, c’è un articolo su “Nuovo” (18/07/2013) dove, in un’intervista, Giuseppe Giofrè, ballerino di “Amici12” oggi con un “look” inedito con chioma cotonata, ne tesse le lodi e dice di doverle molto, date un’occhiata:

    “Questo ragazzo di Gioia Tauro si è rimboccato le maniche e prima è andato in California per studiare danza e crescere professionalmente, poi è stato arruolato nel corpo di ballo per l’edizione di “X-Factor UK”. Tornato in Italia, sotto l’ala protettiva di Mara Maionchi, ha lanciato il suo primo disco (mio comm.: ma non è un ballerino?) -Break- …. per il momento, comunque, Giofrè si tiene lontanto dai riflettori. I bene informati dicono che si stia ricaricando, in panchina, in attesa di quando partirà la promozione vera e propria. Così dice -In Italia ci sono pochi artisti che si propongono in varie vesti. In America i ballerini fanno gli attori e i cantanti. Qui da noi si fa fatica a vedere un artista impegnato a 360 gradi- Per fortuna c’è chi lo sostiene -Devo ringraziare Mara Maionchi, che ha creduto in me … è stata lei, con la sua casa discografica, a volermi mettere alla prova- … Fra le attività che svolge, serate, set fotografici, stage di danza, eventi in giro per l’Italia con altri ex allievi della scuola di Maria De Filippi. Chissà, forse anche quest’anno Giofrè ripeterà l’esperienza del corso di perfezionamento svolto a Los Angeles, al ritorno da quell’avventura aveva confidato il suo sogno più grande: ballare con Britney Spears …”
    E allora …. auguri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...