Maria De Filippi e il suo outing… secondo Valerio Pino


 valerio-vs-maria-2-300x186

Valerio Pino… Ricordate il ballerino quasi timido di Amici di Maria De Filippi che anticipava, esibendosi, le prove di ballo che poi avrebbero eseguito gli allievi della Scuola? Beh, è da un po’ di tempo che fa parlare di sé oltre che per la sua dichiarata omossessualità anche per le sue dichiarazioni sulle “relazioni” che avrebbe avuto con alcuni allievi della Scuola defilippiana, a suo dire,  con uno scopo ben preciso, come ha riferito a Gay.it a cui ha rilasciato un’intervista:

Cercare di normalizzare e combattere quest’omofobia che sembra così strana, che fa paura a tutti. La viviamo quotidianamente con normalità. Almeno così si dovrebbe.

Molto attivo su Twitter, viene spesso associato  “per stile” a Sara Tommasi, ma a questo proposito Valerio Pino ha dichiarato:

Anche io sicuramente ho avuto dei momenti dove emozionalmente non ero al 100% e ho esternato pubblicamente le mie sensazioni. Se sono arrivato a condividere degli stati d’animo un po’ estremi e folli, che fan parte della vita di ognuno di noi, non mi sono mai drogato. Sara ha dei problemini con la droga ed è più difficile perdere il controllo…

Su Ricky Martin con cui si dice abbia avuto una relazione,  ha dichiarato:

Non ho mai voluto parlarne, ho scelto di non approfittare del suo nome. Non l’ho fatto per tantissimi soldi perché non si fa.

Mentre a proposito di Maria De Filippi da lui definita “la signora bionda”, su cui da tempo si vocifera sulle “particolari” tendenze,   sentite che dice:

Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perchè chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti molti anni fa, era la presidentezza del Circolo Gay lesbico di La Spezia. 

8 comments

  1. Buona domenica anche di qua!

    Mamma che superbomba le dichiarazioni di Pino!per Maria dev’essere stato come beccarsi una palla da “bowling” nello stomaco.

  2. @ Buona domenica a tutte,😀sinceramente condivido ciò che ha detto @ Valerio Pino…poi sula fatto della @ Burattinaia che era la presidentessa del club gay-lesbico tutti lo sanno, anche sei in realtà fanno finta di niente….è già!!😘Comunque ero passata per dirvi che oggi è il compleanno della ns. LUISA PRATI….persona “specialissima” a cui faccio tantissimi auguri!!🎁🎈🎉🎊🍰🎂🍧🍨🍦

  3. Sulla De Filippi illazioni ce ne sono sempre state a iosa, ricordate la delicata “canzoncina” che le ha dedicato Martina Stavolo (“Amici 8”)?fece qualcosa come 40.000 visualizzazioni su You Tube, di botto e non ci fu nessun seguito nè di secche smentite nè querele, niente di ufficiale, Maria se la cavò con un “Sono ragazzate”.
    Comunque sia, ognuno ha diritto di assecondare le sue inclinazioni sessuali, qualsiasi esse siano, si fa fatica a credere, semmai, al “romanzetto d’amore” della “signora bionda” con quel mezzo mozzicone di sigaro (parlo della statura) di Costanzo, sentimento che a sentire lei durerebbe immutato da 25 anni e che ha voluto sottolineare anche ad “Amici 12”, improvvisando un ballo lento “cheek-to-cheek” con l’impacciatissimo e refrattario (a fare pagliacciate) consorte, che superava, con i tacchi, di 20 cm., per “pareggiare” si sfilò le scarpe e rimase scalza (la marchesa Dani del Secco d’Aragona, che cura una rubrica di “bon ton” su “Nuovo” sarebbe inorridita per il gesto terribilmente “cafonal”) e poi guidò, facendo, in pratica, il “porteur”, il marito nella danza.

  4. Le cronache di “gossip” (fra le mie preferite) raccontano ogni anno di estati “in solitudine” di Maria in barca al largo dell’Argentario, con l’unica compagnia degli adorati cani e a volte del figlio adottivo, che però essendo cresciuto non può stare sempre con “mammà”. Di Costanzo neanche l’ombra.

  5. Ho ascoltato il video, ma quanti concorrenti di “Amici” si sarebbe fatto (da prendere con beneficio d’inventario)?cos’è, come certi sergentacci a cui piacciono le “reclute”?

  6. Anche di qua:

    @Ragazze tutte: domani accompagno la “Feld” in una città costiera (non una località di villeggiatura), mi assenterò tre o quattro giorni, farò nuovamente capolino giovedì o venerdì, fate le brave e tenetemi da parte le ultime “news”.
    A presto.

    Vostra Fede

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...