Valerio Scanu: tra relax e impegni vari.


Dopo il concerto nella sua bellissima Isola di La Maddalena atteso con trepidazione dai tanti fan per il 12 agosto, Valerio Scanu sarà ospite il 14 settembre 2013 a RADIO ITALIA ANNI60 – Largo Alfieri – Ragonà (VV) – ore 21:00, dopodichè il cantante farà tappa a… Malta come comunica lui stesso con questo tweet:

foto Malta

Tra i tanti impegni tuttavia Valerio ha trovato anche il tempo per concedersi un pò di meritato  di meritato relax… in terra natia… La Maddalena, quella  che il celebre documentarista, giornalista e scrittore Folco Quilici definì la  “Tahiti” del Mediterraneo come dimostra questa foto:

BREdwWuCAAEVGKD.jpg large

A Settembre il cantante riprenderà inoltre a lavorare sul suo nuovo album che avrà la particolarità di essere diverso dagli altri perchè, come anticipato dallo stesso Valerio, alcuni brani porteranno la sua firma.

75 comments

  1. Buongiorno blog,quel “lazzarone” di Valerio si diverte a sfriculiarci,con questi scatti Hot dalla Maddalena,contenta per lui che si stà godendo un pò di relax in vista dei prossimi appuntamenti,già domani sarà in Puglia,il giorno dopo in Sicilia,e poi ci sarà il concerto nella sua isola.

  2. Articolo molto bello dove si parla sia di musica che di relax,questo il link

    http://www.topnotizie.it/2013/08/valerio-scanu-si-gode-le-vacanze-in-sardegna-mostrando-un-fisico-invidiabile/

    Questo l’articolo per intero

    Valerio Scanu si gode le vacanze in Sardegna mostrando un fisico invidiabile

    Valerio Scanu, da un po’ di tempo a questa parte ci lascia sempre la voglia di poter condividere i suoi pensieri e le sue “battaglie”, in quanto, nonostante la giovane età, è sempre in prima fila per lottare contro il femminicidio e l’omofobia. Gesti lodevoli, che dovrebbero trovare molti spunti di riflessione.

    Valerio, oltre ad auto prodursi (sta già lavorando ad un nuovo CD con brani scritti interamente di suo pugno), a scrivere per E’ donna una divertente rubrica, non lascia da parte nemmeno il suo tour, ecco perché il 28 settembre sarà ospite in acustico con Martino Onorato a La Valletta (Malta) presso il Mediterranean Conference Centre, a partire dalle 20.30.
    Però, come ogni bravo guerriero, ogni tanto occorre anche godersi del sano riposo, magari tornando nella città d’origine per un po’. Ecco perché su Twitter si è divertito a pubblicare una serie di foto che lo ritraggono in costume, prima in barca e poi sdraiato sulla spiaggia. Fisico niente male, anzi… merito degli sforzi invernali tra palestra e dieta che gli hanno permesso davvero di avere una forma davvero invidiabile.
    Del resto, la liposuzione di cui si era parlato è roba davvero vecchia (risale al 2010) da non attribuire assolutamente alla splendida forma dell’ex concorrente di Amici. Del sano relax prima di tornare alla musica ci sta tutto, non trovate?

    chi vuole può andare a commentare.

  3. Ciao blog, boccheggiando di qua e di là, fra un tuffo e una sudata volevo segnalarvi un link messo dalla pagina di Palau Turismo riguardante il concerto del 12.L’ho letto dalle Note.Se vi va mettete il mi piace ed anche un piccolo commento. Facciamo vedere a qualche criticone locale che Scanuccio il suo seguito fedele lo possiede dal continente e dalle isole comprese! 😀 😀 😀

  4. Buongiorno 🙂
    tour invernale,pubblicazione del cd/dvd”LIVE IN ROMA”,diventare imprenditore di se stesso,tour estivo,autore di canzoni per il nuovo cd in gestazione,cambio casa,partecipazioni varie per beneficenza anche Scanu si concede un po’ di strameritato riposo 🙂

  5. @francy bellezza è uscito un articolo da leggere su blogtv…lo posti tesoro bello il link, che oltre che imbranata soffro di pigrizia congenita???? GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

  6. @pax,eccolo qua

    http://www.blogtivvu.com/2013/08/08/valerio-scanu-si-gode-il-mare-e-prepara-un-cd-con-pezzi-scritti-interamente-da-lui/
    Valerio Scanu si gode il mare e prepara un CD con pezzi scritti interamente da lui

    Valerio Scanu dopo aver conquistato il secondo posto durante l’ottava edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, non ha mai avuto una battuta d’arresto anzi, si è sempre impegnato per offrire al suo pubblico il 100%. Se la rottura con la sua casa discografica (la EMI), per molti avrebbe potuto segnare un vero e proprio dramma, Scanu ha invece deciso di rimboccarsi le maniche e di auto prodursi un CD+DVD live.

    Da sempre controverso, da sempre “spaccato” in due tra “chi lo odia” e “ chi lo ama”, perché Scanu non ha mezze misure e, se deve dire qualcosa, anche rischiando di diventare impopolare, lui la dice, senza peli sulla lingua. Personalmente sono dell’idea che solo gli stupidi non cambiano mai idea, e che la coerenza, per alcuni versi è davvero di una noia mortale.

    Ecco perché, ho sempre espresso la mia opinione su Scanu, molto spesso ricevendo offese, talvolta anche minacce (non pubblicate, in quanto abbiamo ampiamente riflettuto in seguito e pensato che probabilmente la maggior parte non venivano direttamente dalla grande fetta di sostenitori del cantante che lo seguono in maniera civile, ma c’era un’alta possibilità che, con questa “scusa”, qualcuno avesse deciso di lanciare becere offese raggirando l’ostacolo) ma ho mantenuto costante un percorso, che mi ha portato, adesso a scriverne in maniera differente.

    Ultimamente Valerio ha pubblicato delle foto su Twitter, in costume, prima in barca e poi in spiaggia, perché si sta godendo le meritate vacanze nella sua amata Sardegna. Da qui, gironzolando sul web, ho notato che oltre alle “offese” gratuite della serie: “C’è poco da vedere”, “A noi non importa nulla” (ed allora perché lo scrivi?) e altre cose di basso livello, la concentrazione di gente che ha accostato una vecchia liposuzione (scrivo vecchia perché credo risalga al 2010, quindi sì, è vecchia) al fisico di tutto rispetto che mostra adesso il cantante è davvero costante.

    Questo inverno Valerio ha postato numerose foto che lo ritraevano in palestra e, tra dieta e sport i risultati sono visibili a tutti, come è visibile la sua volontà di continuare a fare ciò che ama preparando un CD con canzoni interamente scritte da lui. Ed allora, andate tutti in vacanza no? Scanu compreso, fatevene una ragione, che non vi sta levando né l’ossigeno, né lo spazio per la stuoia.

  7. Buon pomeriggio ragazze,sono tornata o meglio scappata da Cagliari in cerca di refrigerio a casetta,infatti le temperature erano africane,ero ad assistere al live di Mengoni,,non vorrei urtare la suscettibilità di qualcuna di voi,però è veramente bravo sa stare sul palco,la voce è molto particolare ,poi i gusti son gusti,non è la perfezione ma ammetto che ha carisma,è molto diverso dal nostro Valerio ma in comune hanno la grande umiltà ,sembra che entrambi si meraviglino degli applausi che gli vengono tributati dopo ogni canzone,questo mi ha colpito molto.Ho letto che le foto al mare del nostro ragazzo hanno avuto diversi effetti,l’acqua della Maddalena è diventata cazzolina,sono spuntate mazze qua e là,ci sono certezze,panorami,tanta roba e ben di dio,più lipofiller in posti improbabili ahahahah !!! Visto cosa succede ai maschietti a bagnarsi nelle nostre limpide acque !? Ho riso come una matta leggendo i vostri commenti e a mio marito che mi guardava allibito ho detto di andare a fare un bel bagnetto al mare ,che fa sempre bene ihihihihih !!Non vedo l’ora che arrivi il 12 agosto per ascoltare ,rivedere il nostro amato Valerio,è vero vado ai concerti degli altri ma il posto nel mio cuore è solo per lui,sempre e comunque. Chi di voi sarà alla Maddalena,mi piacerebbe incontrarvi,ciao a tutte.

    1. Annarosa ciao! Oggi sono in casa e sto vagando sul web,me pare di essere la piccola vedetta marchigiana ahahaha non ti preoccupare, io credo che nessuno possa negare la grande bravura di Mengoni e la sua capacità di stare sul palco.Non sarebbe onesto- Il ragazzo ha finalmente trovato la misura,consigliato,aiutato e supportato nella giusta maniera il 2013 è stato veramente il suo anno c’è poco da contestare, piace a tanti se non a tutti.
      Però il nostro Nettuno con forcone rimane insuperabile FOR ME.come me fa passare dalla felicità al’inca@@@@@ra lui nessuno mai, come me fa sta in ansia per le follie tricotichee lui nessuno mai, come me fa tremare lui con le sue rispostine su twitter nessuno mai, come MI ACCAREZZA IL CUORE LUI con LA SUA VOCE MORBIDA nessuno mai. Uno Scanu è per sempre,lo puoi accantonare per un po’ ma quando lo riprendi ti riagguanta in maniera indissolubile. Oggi vaneggio,le sinapsi non si collegano e sparo idiozie a random ahahahahahaha

      1. Ciao carissima @Pax come sai molti tuoi pensieri sullo Scanu sono spesso anche i miei,seguire lui è come stare sulle montagne russe ,ti fa volare e poi combina qualcosa e fa in,,,,,re come una belva,però quando canta con quella voce piena e carezzevole ti passa tutto,se anche decidi per un po’ di starne lontano ti riacchiappa e non ti molla!! Valerio è nell’anima e ci resterà per sempre.Anche io per oggi ho vaneggiato abbastanza,il caldo provoca strani effetti,ciao e buon pomeriggio!!

    2. Ciao @annarosa
      ma no… perchè dovresti urtare la suscettibilità. Il fatto è che Mengoni, senza nulla togliere al suo essere simpatico e umile, è solo il risultato di una buonissima gestione tutto qui. Canta e tiene il palco nè meglio nè peggio di altri dipende tutto da come un prodotto viene presentato se dentro una semplice scatola di cartone o dentro uno scrigno “d’oro”.Tutto qui il Mengoni ante Sanremo lo dimostra. E con questo seppure urterò la suscettibilità di qualcuno non importa lo penso, l’ho sempre pensato e continuerò a dirlo finchè non vedrò che anche ad altri saranno date le stesse opportunità per poter fare dei paragoni e poter dire “avevo torto”.

      1. Ciao @starr Mengoni è senz’altro molto ben supportato da uno staff serio e che crede nelle sue possibilità e da una ingente operazione di marketing a livelli molto alti anche di investimento e si capisce benissimo,però secondo me se uno non è capace e non ha carisma che lo proponi in una scatola di cartone o in uno scrigno d’oro ,se è un prodotto scadente,sempre quello rimane,sarà solo il tempo a parlare.A me piace e per Valerio spero che in prossimo futuro ci siano le stesse opportunità che hanno avuto Marco e altri.perchè lo Scanu vale eccome !!

      2. @ Annarosa
        è chiaro che il contenuto della scatola deve essere equivalente in termini di capacità
        Per ora io non so che fine avrebbe fatto Mengoni senza il supporto attuale e cosa sarebbe diventato Valerio col supporto pari a quello di Mengoni. L’unica cosa certa è che Scanu live è bestiale senza il contorno di Mengoni abiti firmati e stele psichedeliche, tutto quello che so è che di lui si parla nonostante tanto discredito, tutto quello che so è è che ha avuto le palle per dire NO ad una prestigiosa major e ad altre che si erano fatte avanti e che si è rimboccato le maniche e corre con i suoi soldi mettendoci la faccia e rischiando in proprio… Tutto quello che so è che sono sicura che se avesse le giuste “protezioni” non staremmo qui a discuterne e che giustizia sarebbe fatta dopo tanti torti subiti.

      3. @ Starr tesò la penso esattemente come te su @ Mengoni…😀e non vedo l’ora che a @ Valerio gli vengano date le stesse opportunità…😘poi voglio proprio vedere se ciò che ho sempre pensato e oggi ancora di più si realizzerà!!😘

      4. Ciao a tutte!! Sono d’accordissimo con Starr!! 😉 Bravo Valerio , tanto relax che poi devi lavorare 😉 Io dovrei venire al concerto,ma non dipende esclusivamente da me,perciò fino all’ultimo non sono sicurissima ,sto incrociando tutto!!

      1. Ragazze non vorrei aver creato un incidente “diplomatico” ,mi piace leggere e scrivere qui da @Starr perché mi posso esprimere senza censure e condizionamenti e perché siete tutte preparate e intelligenti oltre che molto simpatiche,ho espresso la mia opinione su un giovane cantante,pur ribadendo che Valerio è e resta il mio giovane artista preferito.Ciao @Patry sono di Olbia e al concerto sarò nelle prime file !!

      2. @Annarosa scusa non capisco perché non dovresti più scrivere? Solo perché oltre a Valerio ti piace anche Mengoni, siamo mica all’asilo! Continua a scrivere è bello leggerti! 🙂

  8. @ Ragazze ero passata per dirvi che @ Grazianonha riaperto il sondaggio di @ Sanremo…😀quindi tutte a votare…😘 SORPRESA: SI PUO’ RIVOTARE IL SONDAGGIO A PARTIRE DA ORA, ORE 16! TUTTI POSSONO RIVOTARE!

  9. Ragazze ho trovato un altro articolo su Valerio e la serata di domani a Statte,@Annarosa,non dirlo neppure per scherzo noi qua ti vogliamo ,anzi da te come da tutte le altre che avranno il piacere di assistere al concerto del 12 alla Maddalena esigiamo resoconto dettagliatissimo,buona serata a tutte ora vi metto il link dell’articolo.

    http://www.tarantosera.info/index.php?option=com_content&view=article&id=14951:dal-festival-e-da-amici-arriva-valerio-scanu&catid=39:spettacolo&Itemid=1031

  10. @Starr hai ragione,non sappiamo cosa sarebbe stato Mengoni senza l’attuale supporto e Valerio col suo,lo scopriremo . . . .solo se riusciremo a sopravvivere a questo caldo mostruoso !! Condivido tutte le tue considerazioni sul nostro artista,è solo da ammirare,altri nelle sue condizioni e alla sua età sarebbero andati a piagnucolare da mammina.Per carattere sono ottimista e aspetto tempi migliori,sono convinta che arriveranno e nel frattempo gioisco delle soddisfazioni che ci dà.Lo Scanu live è strepitoso,pochi sono come lui,anche quelli più affermati e con anni di esperienza,ho assistito a sette suoi concerti e non sono mai stata delusa,anzi,migliora sempre più,queste sono soddisfazioni!@Maria57 non ho detto che non avrei più scritto,anzi mi trovo molto bene fra voi,anche per me è molto piacevole leggervi tutte !!

    1. Noi tutte oltre Valerio abbiamo anche altre preferenze.. è solo che il nostro argomento preferito è Valerio e lui ci dà motivo di discussione spesso e volentieri 🙂
      Comunque quando trovo persone come te sappi che ne ho solo piacere! Sei onesta nel riconoscere anche i meriti di altri artisti, obiettiva e critica nelle considerazioni, e non hai causato alcun incidente diplomatico. Il mio pensiero su Mengoni è ben noto, ma come te anche io riconosco la sua “artisticità” non mi piaciono i modi propagandistici esagerati usati da chi ha potere sui media per promuovere i propri prodotti e in voga a partire dall’era defilippiana che hanno creato confusione nel concetto di musica e arte.

  11. @Starr e ragazze,poco fa ho scritto un commento,ma si è perso credo ,visto quanto sono imbranata,comunque volevo ribadire la mia stima e sostegno nei confronti di Valerio e per tutto ciò che da solo sta costruendo,non possiamo che essere fiere di lui,nelle sue condizioni e alla sua età un altro sarebbe andato a piagnucolare da mammina.E’ vero Valerio live è strepitoso e dopo avere assistito a sette-otto suoi concerti non sono mai stata delusa,anzi sono andata via sempre più convinta di avere fatto la scelta giusta!! Carissime @Maria57 e @Francy73 non ho detto che non avrei più scritto qui,anzi ribadisco che mi trovo molto bene e continuerò a farlo,un civile scambio di opinioni è sempre molto stimolante,avrete il resoconto del concerto,ci potete contare,senza video purtroppo perché sono una irrecuperabile imbranata con tutto cio che è tecnologia,ciao a tutte vi auguro una bella serata in cerca di un po’ di fresco,qui da noi anche col vento si boccheggia !!

  12. Chiedo scusa a @Starr e tutte per aver postato un altro commento simile al primo,ma ero convinta che si fosse perso ahahah !! Per stasera non vi affliggo più,ma sono in ferie e ho più tempo,ciao a tutte vado a fare un superdoccia gelata !!

  13. annarosa attenta , rischi l’espulsione …. Mengoni lo devi ascoltare nel silenzio della tua cameretta e non farne parola con nessuno , attenta ai vicini le scanuspie sono in agguato. Anche il solo fare presente timidamente come in fondo hai fatto tu (mi piace Mengoni ma Scanu resta Scanu) che forse hai anche Mengoni nel tuo iPod potrebbe essere reato e pure grave. Buonafortuna.

    1. @ Buongiorno a tutte,😊pardon a “quasi tutte.😉@ Signora Annalisa…Purtroppo nella vita, ci sono persone come te che evacuano dalla bocca,… e già…..sei solo una povera “cogliona”in cerca di visibilità e sinceramente mi fai una gran pena!😜@ Infine, ma invece di scassare le scatole con i tuoi commenti scassaca@@o non ti eclissi a fan@ulo??? @ Tutto l’universo te ne sarebbe eternamente grato e non solo…..😘😘😘😘😘😘

  14. @ Buongiorno a tutto questo meraviglioso blog,😀 Siamo quasi arrivate alla partenza e non sto più nella pelle, stamattina farò le mie ultime commissioni…domani finirò la valigia e domenica mattina il mio volo; Firenze-Olbia…..poi chissà, chissà….😍😍😍😍

  15. Buongiorno blog! Vedo con piacere che in notturna abbiamo avuto visite! @ Annalisa (mmmhhh chissà perché questo nome non mi è nuovo) come sei cara a preoccuparti per Annarosa! Peccato che l’intenzione sia solo quella di colpire altri o peggio ancora di manifestare rancori non superati 😉
    Comunque, dopo la giornata di ieri e le letture amene di certi ( sempre gli stessi) utenti in altre sedi sono giunta alla conclusione ( non so se ce la farò) che è veramente inutile provare a far vedere un punto di vista differente tanto alcune persone si qualificano da sole continuando a ripetere la solita litania, spesso svincolata dal contesto, contro Scanu e noi poveri idioti che lo seguiamo. Peccato che trovi di un meschino senza fine copiare e conservare messaggi da utilizzare ad hoc ( tipico modus operandi di persone non proprio a posto) perché sarebbe stato interessante sovrapporne alcuni per vedere come non ci siano differenze pur cambiando nomi.
    Come ho già scritto altrove per il mio carattere spesso pessimistico queste cose sono utilissime perché se mai avessi vacillato ritrovo nuova carica e nuova passione solo solo per non darla vinta a certe persone che brigano,parlano,sussurrano,scrivono,insinuano, spiano in modo subdolo e strisciante in attesa dell’errore di Scanu e dei sui fan.
    Fine papirozzo.

    BUONGIORNO BLOG, stiamo sulle balle uh come siamo sulle ballle ahahahahahahah
    PS: oggi finalmente c’è un po’ d’aria…che faccio pulisco o rompo sul web? Vediamo come si mette la giornata 😀

    1. Pax in fondo a me sei simpatica, se lette con attenzione certe tue esternazioni fanno capire che qualche domanda sul percorso del Reuccio te le fai ,significa che ancora non hai portato il cervello all’ammasso come la rispettosa chiocciolina & co .Buonagiornata.

      1. Io le domande me le faccio e le risposte me le dò non solo sul percorso del ” reuccio” ma anche su quello di ex sostenitori e sedicenti persone non più interessate all’articolo ;-D…e vince sempre il ” reuccio del mio cuor”…d’altronde che ” reuccio” sarebbe :-DDDD

      2. Cara@Annalisa, ti preoccupi dello stato del nostro cervello e non ti accorgi che il tuo ormai è in fase di decomposizione.Fammi capire nella vita reale fuori dal web,se qualcuno ti dice a chiare lettere che non ti vuole nella sua casa e ti sbatte la porta in faccia tu che fai il giorno dopo ti ripresenti di nuovo a bussare a quella porta.Ti è stato detto a chiare lettere che la tua presenza qui non è gradita ma continui a ripresentarti,poi saremmo noi quelle con il cervello all’ammasso,qui ci piace respirare aria pulita siamo aperte anche al contronfo,non è certo il tuo caso,di te qui si respira molto forte il tuo tanfo ,quindi ora apro tutte le finestre e tiro lo sciaqquone,addios

      3. @ Cara @Annalisatroll,😀peccato che nessuno possa pensare all’aumento dei neuroni x il tuo cervello sterile…e già… 😍@.@@@@@@@@@@😍

  16. Buongiorno blog,leggo che i parassiti non lì mette ko nemmeno il caldo,Scanu non vi interessa più,eppure a giudicare dall’ora del commento non vi lascia dormire neppure la notte,consiglio una camomilla,poi potreste provare con una” valeriana”, forse quella è meglio di no,perchè già leggendo il nome potrebbe provocarvi agitazione,concedetevi una settimana in un centro benessere con massaggi rilassanti,luce soffusa,se proprio non dovesse portare nessun giovamento neppure questo,comprate dell’insetticida,spruzzatevelo più volte al giorno,e alla fine porrete rimedio alla mancanza di sonno che ormai vi perseguita da tanto tempo.

  17. Niente, so di nuovo vittima di incotinenza scribacchina! Anche oggi farò danni in giro ahahahah Vi salva solo che devo svolgere anche le mansioni mammesche e quindi ci saranno delle pause forzate lontana dal pc ahahahahah però vigilo eccome se vigilo 😀

  18. Buongiorno @Annalisa,ho l’impressione di averti letto in giro nel web,forse con un altro nick ?Tranquilla non rischio nessuna espulsione,non ho commesso nessun reato,questo blog è abitato da persone molto intelligenti,critiche e spiritose con cui ho il piacere di confrontarmi quando e come voglio in piena libertà,come è stato ieri sera.Nel mio iPod oltre naturalmente tutta la musica di Valerio Scanu,sono presenti tanti altri artisti italiani e stranieri fra cui anche Mengoni,che ascolto ovunque,in piena libertà ,per me la musica è emozione e ascolto tutto quello che me la fa provare,fosse anche il pulcino pio !! Detto questo ti ricordo che gli spioni sono altri,gente annoiata e livorosa che saltella come una pulce impazzita da un blog all’altro ,cercando di innescare polemiche dal niente e buttando fango sempre sulla stessa persona !!Buona giornata!!

    1. Ciao @Annarosa,la signorina in questione è una vecchia conoscenza del blog,è già stata qui oltre che in altri lidi a farci visita.
      Riguardo al resto del commento sono d’accordo con te,la musica è emozione e chi siamo noi per giudicare gli altri,e dire questo lo devi ascoltare e quello no.

  19. Torniamo alle cose serie,Oggi 9 agosto Valerio sarà ospite di punta del Memorial Franco D’andria a Statte ,un enorme in bocca al lupo al “Reuccio” nostro,per questa sera,e in c…o alla balena,me…a,me…a me…a e alla faccia di chi ci vuole male………………

  20. Oggi esce il nuovo numero di E’ Donna,nell’articolo di Valerio c’è una bella anticipazione sul prossimo disco,leggete un po’

    1. @Infatti, @ The Voice sta lavotando per un gran bel duetto con una grande artista,😀😀😃😄chissà,chi sarà….😉😘😉😘😉😘personalmente ho un’idea…😜

  21. Buongiorno a tutte!

    Oggi pomeriggio andrò ad acquistare ” E’ Donna”. Intanto ho letto l’intervista ( grazie @ Francy)
    Valerio parla di un suo duetto con una grande artista. Sono molto contenta e a questo punto sarei curiosa di sapere chi è! 😀

  22. Ri-ciao, ragazze!
    Valerio collaborerà con una grande artista?no, non ho nessuna idea per il momento, voi come fate ad avere già degli orientamenti?è stata qualche mezza frase di Scanuccio a mettervi dell’avviso che si tratti di qualcuna in particolare?Spero solo che “Amici & Co.” non c’entri affatto.

    1. @Fede,ne parla nell’intervista su E’ Donna,dice che sta preparando un duetto con una grande artista,apri il link del mio commento delle 11:32

    2. Fede no, per quello che so nessuna mezza frase di Scanu, io semplicemente penso che sia un’artista che ha già duettato con lui e non è una ex-amici, niente contro di lei, bravissima artista, ma spero di sbagliarmi e che sia una nuova!

  23. Buongiorno belle,sti giorni per me son caotici,gente che va e gente che viene ma dovevo passare per fare un in Bocca al lupo a Scanuccio nostro per stasera 🙂

    Leggendo indietro ho visto che stanotte qualcuna girovagava nel blog sperando di fare danni

    @annalisa scordatelo bella!!!! ormai tu e le tue amiche ci avete rese immuni ai vostri vampireschi assalti,ci abbiamo fatto l’abitudine e abbiamo capito che non vale la pena prendersela per”il nulla”

    @annarosa70 grazie per non essere caduta nella trappola,e di considerarti parte del nostro gruppo qualunque musica o artista ti piaccia oltre a Valerio 🙂

  24. Ragazze, se andate su Twitter, vedrete che @Paolo Giordano, incita i fan di @ Mengoni a svegliarsi,perchè non sopporta che @ Valerio sia primo….ma che razza di persona è?? Personalmente gli ho già risposto nella giusta maniera….proprio non gli va giù che in un sondaggio PULITO, senza raccomandazioni e calci in cu@o @ The Voice sia primo…ma non si vergogna?? @ Sono imbestialita…quasi quasi gli cambierei colore al @ Golfino..😘

    1. Patry ahahah che stupido 😦 io ho votato anche oggi, e lo farò quando mi farà rivotare :)ps non sono su twitter quindi certe stronzate me le perdo volentieri!!!

    2. Mengoni è solo un paravento in realtà secondo me si augura che sia l’Amoroso a prendere il posto di Valerio, se notate infatti sta salendo … Ciao Blog…

  25. Ciao blog, questi giorni non riuscirò a passare molto ,ma vi leggerò dal cellulare quando posso…..faccio un grosso in bocca al lupo a Valerio per stasera , domani , e per il 12 agosto!!! Per quanto riguarda , l’artista del duetto…io ho in mente una ….potrebbe essere una cantautrice? Chissà , spero comunque in una brava e nota cantante!!Ciao a tutte e buone ferie a chi va.

  26. Passaggio in notturna per le news da Statte Valerio ha finito di ccantare da poco poi si e’fermato a firmare autografi ha ricevuto una targa per il Memorial ha parlato del tour e del prossimo cd ha cantato Mio L’amore cambia Aria colorata Ricordati di noi Listen All by myself Per tutte le volte che

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...