Prima tappa RadioItalia Anni60 a Borgo San Martino di Cerveteri (RM) – Ospite atteso Valerio Scanu.


cerveteri
E’ sempre un piacere informare tempestivamente sugli appuntamenti di un cantante che manca un pò dalla televisione, ma il cui percorso partito da “Amici di Maria De Filippi”, non ha mai trovato battute di arresto, ma anzi si evoluto al punto che, oggi, si autoproduce sotto etichetta propria, a comprova di una crescita matura e responsabile, che lo contraddistingue nel panorama musicale attuale. Seppure poco sbandierato dai media sotto l’aspetto artistico, Valerio Scanu ieri sera, è stato l’attesissimo ospite della prima tappa di RadioItaliaAnni60 a Borgo San Martino di Cerveteri (RM). Si è esibito, tra l’entusiasmo del pubblico, in alcuni brani del suo repertorio tra cui: Amami il singolo tratto dal suo ultimo lavoro discografico, “Così Diverso“, per continuare poi con Esisti tu, Sentimento, Mio, L’Amore cambia e per finire con Per tutte le volte che…, il brano che l’ha consacrato vincitore del Festival di Sanremo 2010, aggiungendo il suo nome alla “storia” della musica italiana. Il cantante, si è poi intrattenuto con il pubblico per le foto e gli autografi di rito a cui si concede sempre con disponibilità e gentilezza.
Ecco i prossimi appuntamenti di RADIO ITALIA ANNI60 a cui parteciperà ancora Valerio Scanu:
• il 5 settembre 2013 – – Stadio Comunale V. Papa – Cardito (NA) – ore 20.00
• il 14 settembre 2013 – RADIO ITALIA ANNI60 – Largo Alfieri – Ragonà (VV) – ore 21.00

Ecco il tweet con cui RadioItalia ha augurato la buonanotte…

“>

32 comments

  1. Buona domenica,ieri sera un altro grande successo per Valerio,novità di queste ospitate con Radio Italia anni 60 è che la radio mette a disposizione degli artisti una Band,quindi le 6 canzoni cantate da Valerio sono state eseguite con l’accompagnamento di quest’ultima e non con le basi
    Sorpresa di Valerio con lui sul palco un ospite inaspettato “Gemello”

  2. Buona sera a tutti!
    Volevo avvisarvi..che ho fuso il computer!
    In questo momento è in riparazione ..e non so quanto ci vorrà!
    Vi abbraccio e tornerò appena mi sarà possibileeeeeeeeeeeeeeeeee! 😉

  3. BUON POMERIGGIO A TUTTE!
    @Francy…grazieeee di cuore ! Bellissimo e godibilissimo!
    Mi piace da impazzire che quando si arriva alla fine….la gente non voglia mai lascialo andare via! 😉
    Il trasporto e il calore del pubblico è reale…..se ne facessero una ragione! 😀

  4. Ciao, ragazze!da oggi orologio alla mano e orari da rispettare, ferie “bye, bye”.

    @Anna: fattelo riparare al più presto, il pc, per noi tutte è “vitale”.

  5. La lettura (da “Vero” n. 35 06/09/2013, il mio edicolante non è ancora rientrato, non ho trovato niente di meglio):

    MARA VENIER DIVISA FRA IL MARITO, LA RAI E … MARIA DE FILIPPI
    Vi risparmierò le dichiarazioni appassionate di amore eterno alla Liala della conduttrice all’attempato coniuge, con cui è appena stata ai Caraibi e invece attingiamo qua e là qualche notizia d’anteprima “Il sogno di tornare a condurre -Domenica in- sta per diventare finalmente realtà, ora gliene manca solo un altro: quello di ospitare nel suo salotto televisivo la grande amica Maria De Filippi. La Venier si è raccontata a cuore aperto in occasione della recente presentazione dei nuovi palinsesti della tv di stato …
    I.: dalla fine di settembre condurrai -Domenica in-. C’è un’edizione che ti è piaciuta in particolare?
    M.V.: sono legata a quelle di tanti anni fa. Alcuni parlano in proposito di vecchia tv, ma secondo me il tradizionale contenitore domenicale è quello che è rimasto nel cuore degli italiani. Io sono ricordata ancora come la -signora della domenica- … Chi resta nella memoria di tutti sono i conduttori che hanno fatto grande la tv: Corrado, Baudo, la Carrà …
    I.: hai avuto anche dei contatti con -Amici-?
    M.V.: sì, lì c’era quasi il contratto definito. Maria mi voleva fortemente come giudice del serale. Inizialmente sembrava ci fosse il consenso della Rai, poi, invece, si è capito che non era il caso. Un pò mi è dispiaciuto. Volevo fare qualcosa di divertente, ma probabilmente aveva ragione l’azienda, sottolineando che un volto Rai non poteva andare bene per nove settimane.
    I: Maria De Filippi ha fatto grandi apprezzamenti nei tuoi confronti nel periodo in cui per te si profilava un futuro incerto in Rai …
    M.V.: me l’hanno detto e mi lusinga molto. Maria è davvero la numero uno, una donna e una professionista che stimo in modo incredibile.
    I.: potresti invitarla a -Domenica in- …
    M.V.: magari, l’amicizia e la stima reciproca sono molto importanti e poi sono convinta che le donne tra loro debbano essere solidali.
    I.: cosa pensi dei -talent show-?
    M.V.: ben vengano. Si da la possibilità a questi ragazzi di farsi conoscere e ce ne sono molti poi che sono riusciti ad andare avanti con successo. Penso a Emma, a Noemi, che adoro (mio comm.: come mai non appare un certo nome …?un’omissione voluta o meno?). Una volta c’era solo Castrocaro, oggi, fortunatamente, questi giovani hanno più possibilità per esprimersi.
    I.: tornando a -Domenica in- a passarti il testimone è Lorella Cuccarini, padrona di casa degli ultimi tre anni …
    M.V.: è una forma di rotazione (mio comm.: leggete: chi se ne frega, io alle spalle ho un marito imparentato, si va dicendo, con gli Agnelli e che soddisfa ogni mio capriccio, compreso farmi lavorare dove voglio). “

    1. @ Fede cara, non sopporto nessuna della due,😉ovviamente per motivi diversi, ma in line generale non mi piacciono i caratteri accomodanti, a cui va bene sempre tutto.😉due piedi in una scarpa,😉la classiche acque chete….😘

      1. @ Fede tesò,sei troppo intelligente per non aver capito,😘comunque @Noemi non c’entra niente…non la “conosco”abbastanza!😉Ovviamente parlo delle due figlie di @ Maria.😘

      2. @Patry: non ero io a dover “interpretare” il senso delle tue parole, ma eventuali lettori che ci seguono, pur rimanendo anonimi, per i quali non è tutto così scontato, pensiamo, se possibile, anche a loro. La Marrone, tuttavia non mi sembra così priva di personalità rispetto all’amica (più di nome che di fatto), ma piuttosto una che sa ben volgere a suo favore le situazioni.

  6. Buongiorno NOTIZIONA la tappa di Radio Italia Anni 60 del 5 settembre a Cardito di NAPOLI SARà TRASMESSA in diretta Nazionale sulle frequenze di Radio Italia Anni 60

  7. Buon giornooooooo! 😀
    Un saluto speciale a Gemmosky e Gloria! 😉
    Dove ato finite????? 🙂 Ricaricatevi…meditate…ma non sparite per favore!
    Siamo un gruppo di scalmanate bimbeminchia un po’ scassaballe e ribelli????
    Bene con tutta la fatica fatta per conquistarci questi titoli…mica li vogliamo cedere a buon mercato???? 😉
    Scherzi a parte….tornateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, siete insostituibili!
    Come ognuna di noi! 😀

  8. 05.09.2013: Radio Italia Anni ’60 Tour Live – Concerto del Cuore 2013 – CARDITO di Napoli – Stadio V.Papa, ore 20:00.
    Costo biglietto ingresso, euro 4,00 – l’incasso sara’ devoluto in beneficenza alla fondazione Exodus. L’evento sara’ trasmesso in diretta nazionale sulle frequenze di RADIO ITALIA anni 60. Sul palco: VALERIO SCANU……

  9. Buonasera a tutte!!! Ultimamente non ho scritto molto,ma leggo sempre….ho visto i video della serata Radio Italia,sempre bravissimo simpatico e trascinante Valerietto,gli faccio un grosso in bocca al lupo per le prossime tappe…beato chi ci sarà 🙂 un salutone a tutte!!! :)))))))))))))))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...