Valerio Scanu ancora ospite di Radio Italia anni60 Live Tour a Cardito (Na),


E dopo la tappa di Borgo San Martino di Cerveteri (RM), Giovedì 5 settembre, Valerio Scanu sarà ancora “ospite” sul palco di Radio Italia anni 60 LIVE Tour a Cardito (NA) presso lo Stadio Comunale V. Papa, ore 20.00
foto
Ticket ingresso: 4 euro. L’incasso sarà devoluto alla Fondazione “Exodus” . L’evento sara’ trasmesso in diretta nazionale sulle frequenze di RADIO ITALIA anni 60, questo il link:
http://www.radioitaliaannisessanta.it/frequenze_italia.html

58 comments

  1. CONTENTISSIMA PER QUESTA NUOVA OSPITATA!
    La prima è stata spettacolare e sicuramente si bisserà senza ombra di dubbio! 😉
    Scanu ,muove le folle! 😀

  2. Buondì! 😀
    Era un po’ che non carrellavamo!
    Grazie !
    Sempre buon gusto…le mie scanuwoman!
    Un bacio a chi legge…..e rimane silente! Noi siamo qui! 😉 😀
    Buon pranzo a tutte!

  3. Ciao, bellezze!
    Forza, residenti nella regione Campania!Domani c’è un APPUNTAMENTO IRRINUNCIABILE, saltate per una volta spiaggia e tuffi in mare, posticipate l’appuntamento con il dentista o il parrucchiere, controllate le pastiglie dei freni, il livello di benzina e olio e viaaaaa, non vogliamo sentire scuse.

  4. Buongiorno blog,oggi ci aspettano due appuntamenti con Valerio,il primo è con E’ Donna,e poi questa sera con Radio Italia Anni 60,un enorme in bocca al Lupo al nostro artista e in c..lo alla balena.
    Su E’ Donna questa settimana l’intervista è con Nennella Impiglia,piccola anticipazione sull’intervista Valerio afferma (Presto, ma molto presto,parteciperò a una trasmissione televisiva,o meglio,ad un quiz televisivo;il ricavato se vincerò la puntata,dovrò destinarlo in beneficenza ,ovviamente a Chanel perchè ho preso un impegno con te e con tutta la sua famiglia ed ho intenzione di mantenere la mia promessa,c’è la faremo)

  5. AZZ Francy…questa è una booomba!;)
    Speriamo vinca…noi saremo tutti lì a fare il doppio tifo per te e per CHANEL! 😉
    Buongiorno e buon pranzooooooooooooo! 😀

  6. Andrea Longobardo
    CONCERTO DEL CUORE 2013: CARDITO di NAPOLI — ORE 08:30 DEL MATTINO, FERVONO I PREPARATIVI PER IL MEGA EVENTO DI QUESTA SERA, E INTANTO… già si registra l’arrivo di alcuni pulman dei fans club di VALERIO SCANU. Grazie a tutti voi!!!
    E intanto….Cardito…si preparaaaa per staseraaaaaaaaa!
    Pulman…invadete il territorio ..la SCANU MANIA…..NON SMETTERà MAI DI ESSERCI! 😉

  7. Lasciatemi sfogareeee!!! Mai vista un’organizzazione peggiore di quella di Cardito! Che sc….. che prese per il …. Di fatto la serata è iniziata intorno alle 22,10. Io ero lì dalle 19, ma solo dopo molto tempo han messo un sottofondo musicale (Laura Pausini e poi boh, non ricordo più), poi è salito sul palco un tale che, per carità, diceva pure delle cose giuste sull’inquinamento, cercando di sensibilizzare ognuno di noi alla differenziazione accurata dei rifiuti… ma si è dilungato troppo ammorbando tutti e, guardandosi bene dall’accusare le istituzioni locali… ha puntato il dito contro l’amministrazione centrale dello Stato…Poi son salite sul palco le presentatrici locali ed una di loro, pur mentendo sapendo di mentire, sapendo che molti eran lì per Valerio, ha accennato che la serata era iniziata tardi perché Valerio non era ancora arrivato!!! BOOOM!!! Ma se la serata doveva svolgersi prima con gli ospiti locali che dovevano già essere lì…Perché non svolgere regolarmente il loro programma, così quando sarebbe stata la volta di radioitalia…si sarebbe visto se veramente erano in ritardo gli “ospiti”. Da quel momento ho capito che ormai le cose sarebbero andate sempre peggio! Quante frottole, quanto si sono dilungati con tutti quegli ospiti tra scuole di ballo, di giudo, box, intrattenitori e poi, guarda caso, da quel che ho potuto sentire, si sono esibiti solo i cantanti napoletani!!! Non intendo certo esprimere un giudizio artistico su di loro, ma come mai con loro nessun problema? Con loro tutto è filato liscio come l’olio… E poi, ad un certo punto è salita sul palco la presentatrice di radioitalia, poco applaudita…molto carina nel ringraziare per l’ospitalità concessa a radioialia…all’interno di quella lodevole manifestazione di Cardito… mi ha fatto molta tenerezza, perché cercava di essere diplomatica con l’organizzazione e con chi era lì per il tour di radioitalia… ed in particolare per Valerio, assicurando che più tardi si sarebbe esibito! Poverina, quella è stata la prima e l’ultima volta che l’abbiamo vista sul palco di questa serata dominata sempre dalle locali… Domani è un altro giorno! Buona notte!

  8. Ciao Orny, mi spiace per Valerio e per te e tutti i fans presenti! Ma solo Valerio non si è esibito o anche tutti gli altri ospiti di Radio Italia? Visto che eri presente sei per caso riuscita a capirne il motivo?

    1. B.dì maria57, io dovevo star dietro ai bambini che mi han distratto spesso…pertanto forse qualche intervento mi sarà sfuggito e me ne dispiace, ma non potevo certo pretendere di farli stare sempre seduti per 6 ore… La cosa strana, per me, non vorrei sbagliarmi, ma stando alla locandina pubblicizzata da radioitalia si sarebbero dovuti esibire altri, almeno 8 leggendo quella pubblicità… anche la Visintainer durante la sua breve apparizione sul palco a tarda ora aveva annunciato che oltre Valerio ci sarebbero stati tanti altri ospiti del tour di radiotalia anni60, per cui non c’è stata solo la non esibizione di Valerio e tra l’altro, sulle mura perimetrali dello stadio c’era anche un’altra locandina che pubblicizzava per quella sera, mi sembra per le ore 19, l’esibizione di Sal Da Vinci!!! La serata si prospettava davvero intensa e succulenta…ma niente di tutto ciò. Di Sal Da Vinci neanche l’ombra… E poi alcuni artisti del tour di radioitalia come Alessio (presentato in grande tra i grandi nomi della musica napoletana e devo dire che potrebbe proprio essere l’erede di Gigi D’Alessio), i doppia B (rap), i Damm, Luca De Vivo, Genny Fenny (al quale ieri sera hanno attribuito un non premio alla carriera…e gli han molto pubblicizzato, anche con un video, il suo ultimo film “Sodoma” che sarà presto in onda su raidue…); Pasqualino ( proveniente dalla trasmissione di Amici ed ultimo ad esibirsi, ignaro di cosa si sarebbe verificato dopo la sua esibizione, anche perché le presentatrici sembravano fossero sparite e nessuno si era avvicinato a lui al termine del suo intervento…) si sono esibiti a lungo senza alcun problema fino all’una, ma questi artisti, mi chiedo, non dovevano essere presentati dalla Visintainer? Cosa sarà successo, visto che sono stata sempre le locali ad introdurli sul palco??? NON SOLO VALERIO; MA ANCHE RADIOITALIA…ETC., SONO STATI OFFESI, UMILIATI, RELEGATI IN UN ANGOLINO, ESAUTORATI DI OGNI DIRITTO E MINIMA CONSIDERAZIONE…A ME HANNO SEMPRE INSEGNATO CHE L’OSPITE E’ SACRO!!! L’OSPITE, QUA E’ STATO CALPESTATO!!! Qualsiasi problema si fosse verificato, a mio parere, si sarebbe comunque potuto mostrare maggior rispetto e considerazione…son troppo schifata di come immagino siano le cose stanotte!!! Ultima cosa: io Valerio l’ho visto! Usciva a tarda ora con gli uomini della sicurezza approfittando del fatto che in quel momento l’attenzione del pubblico era diretta su un’altra attesa esibizione locale…Ho visto il suo sguardo, la sua espressione… ed ho capito tutto ancora più chiaramente!!! Se non ci fossero stati i bambini lo avrei raggiunto e gli avrei espresso tutta la mia solidarietà…

      1. Orny mi spiace davvero che le cose siano andate in questo modo! Ci rifaremo in qualche altra occasione!

  9. Buongiorno,oggi avremmo commentato la serata di ieri sera ,cercato video ,purtroppo non è andata così,mi dispiace per Valerio e per tutti i fan che erano ieri sera a Cardito.
    @Orny2012,mi spiace per te dopo non poter essere andata a Cerveteri,ora anche questa,anch’io come @Maria57,vorrei sapere se sei riuscita a capire cosa sia successo e se anche gli altri artisti di radio italia anni 60,non si sono esibiti.

  10. Francy73, forse è il caso, come ha fatto notare Star, che piuttosto che azzardare ipotesi magari sbagliate sia meglio aspettare di conoscere i fatti con certezza!

      1. @Maria57 non ti preoccupare ,il mo come penso anche il tuo intento era solo quello di avere notizie da chi ha vissuto la situazione trovandosi sul posto.Conoscendo la professionalità di Valerio che si è donato al suo pubblico anche sotto la pioggia o con 40 di febbre immaggino come starà adesso.

  11. B.dì anche a voi starr06 e francy73. Ho scritto ciò che ho osservato direttamente, ma le sensazioni più profonde si possono solo immaginare…Io sono dispiaciuta per Valerio che non merita questo trattamento! Sono comunque contenta di essere andata là per lui ed è stata un’ulteriore lezione di vita! Mi è dispiaciuto vedere tante fan accompagnate da genitori o amici stanchi di attendere tutte quelle ore…che si son dovute rassegnare ad andarsene ancor prima di sapere che Valerio non si sarebbe esibito! Infatti, solo al termine dell’esibizione di Pasqualino, all’ una di notte ormai, in un’atmosfera surreale, dopo alcuni lunghissimi istanti di vuoto entra ancora, per l’ultima volta, una delle due presentatrici locali che annuncia ciò che risulta…per motivi legati all’organizzazione…bla bla bla ed anche perché si è fatto tardi…vista l’ora (si sapeva già che si sarebbe fatta quell’ora, perché non dare alcuna informazione nel corso della serata?…) Da lì c’è stata finalmente una chiara ed evidente manifestazione di sdegno, rabbia e sconforto da parte di noi fan di Valerio che, fino a quel momento, pur volendo reagire mostrando il tutto il nostro disappunto per quella disorganizzazione, c’eravamo autocensurati proprio per tutelare gli interessi e l’ incolumità di Valerio (e forse non soltanto la sua…)!!!

  12. Buongiorno! 😦
    Ero arrivata tutta contenta…a vedere se qualcuno avesse già postato qualche video…è trovo uno scempio!
    Ma porca paletta……..faccio treking autogeno…potrei dimenticare chi sono!
    Comunque concordo con Star…calma !
    @Orny, sono dispiaciutissima per te e tutte le persone che erano presenti!
    Sono dispiaciutissima per VALERIO..che è costretto a prendere sempre calci in faccia!
    La realtà è che se non sei tutelato…..ti massacrano,si prendono gioco di te..tanto..nessuno si prenderà la briga di fargli pagare il conto!

    1. @AnnaSpocchiossa buongiorno! Son riuscita a sopportare solo per Valerio!!! Ma ciò che non riesco proprio a mandar giù è che facciano star male lui! L’espressione che stanotte ho visto sul suo viso quando stava uscendo dallo stadio mi ha fatto soffrire moltissimo! In quel momento, anche se era già molto tardi, pensavo ancora che sarebbe rientrato per esibirsi,altrimenti avrei gridato il suo nome a squarciagola per fargli sentire tutto il calore dei suoi fan… Hai proprio ragione tu! Comunque non è stato solo Valerio ad essere preso in giro e truffato!!!

      1. @Orny….non voglio pensare alla sua delusione! FA MALE!
        Mi spiace….ma ora …andiamo avanti! 😉

  13. Mi dispiace,Valerio ha cantato con la febbre,sotto la pioggia,anche dopo viaggi su strade che dire impervie è un’eufemismo,ci ha dato prova mille e mille volte della sua professionalità e serietà per questo sono CERTA che quel che è successo non dipende da lui! Forza Vale noi siamo con te 🙂

  14. @Orny: ciao!che peccato!mi dispiace che Valerio debba poi rimetterci, aspettavo un tuo bel resoconto della serata e invece ho letto la notizia dell’accaduto.

    1. @fede, ciao 😉 …Tanto Valerio è un diamante vero che brilla di luce propria e chi si avvicina a lui ne rimane conquistato, non come altri che, gratta-gratta, alla fine sono solo una patacca 🙂

  15. Buongiorno e buon sabato a tutti,contenta che Valerio ieri sera si sia palesato in pagina ufficiale,ma non avevo dubbi in proposito ,ormai lo conosciamo e sapeva che eravamo preoccupati per lui.
    Oggi il papà del nostro artista compie gli anni

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIGN.TONINO

  16. Oggi sarebbe stato anche il compleanno di Giuni Russo e voglio ricorarla così,con l’omaggio che Valerio le dedica nei sui concerti

  17. Buongiornooooo!
    Auguroni a Tonino…una persona splendida..che ha generato un diamante puro! 😀
    Siate fieri e orgogliosi del vostro ragazzo…..pieno di valori veri e puri! 😉

  18. @Francy,ciao concordo con te ! ;9
    Valerio è un ragazzo con i piedi per terra ,pronto a gestire con maturità ogni situazione!
    Anche io non avevo dubbi che si sarebbe palesato! 😉

  19. Ciao, ragazze!

    Augurissimi al Sig. Tonino, che li possa festeggiare dandosi ai piaceri della “tavola”, visto che Valerio, anni fa, aveva accennato all’abilità culinaria di mamma Sonia, insuperabile ai fornelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...