Rita Pavone, cosidetta “pel di carota” per via dei suoi capelli rossi, e nota per aver interpretato Gian Burrasca, nello sceneggiato musicale televisivo “ Il Giornalino di Gian Burrasca “ Prodotto dalla Rai- Radio Televisione Italiana nel 1964, sta tornando sulla scena musicale con un nuovo disco a distanza di diciannove anni dal suo ultimo di inediti Gemma e le altre del 1989. In uscita il 24 ottobre 2013 il nuovo e doppio album “Master” anticipato dal singolo Want You With Me’ in rotazione radiofonica dal 6 settembre. E’ una cover di Elvis Presley contenuta in ‘Somebody For Everybody‘ del 1961. La Sony che ha in pubblicazione il disco, ha detto che: “Sarà un CD decisamente sorprendente che l’artista, da sempre, si augurava di riuscire a realizzare e che ha fortemente voluto, curato prodotto“. Nelle foto di presentazione del suo nuovo disco, Rita appare innaturalmente ringiovanita tanto da far sorgere un vero dilemma in rete… ma è lei o non è lei?
E’ uno scherzo vero? Hanno sbagliato a mettere la foto. Non sembra proprio lei
Ma ….è lei o non è lei,aiuto!! Quando si dice “forse ha esagerato” sulla voce nulla da dire,nonostante l’età si difende bene, però Elvis è sempre Elvis,io la immagino sempre come Giamburrasca della mia infanzia,forse anche lei però si ricorda così,infatti è ritornata bambina !!
Quest’inedito non mi piace per niente 😉
Nulla togliere all’artista che è stata…..appunto è stata 😀
RITA 6 GRANDISSIMA!!!! QUESTO TUO RITORNO ALLA DISCOGRAFIA E’ MEMORABILE!!! GRAZIE CHE CI REGALI QUESTO DOPPIO ALBUM DI INEDITI…. UN CARO E AFFETTUOSO SALUTO DA GIUNO LEVI