Valerio Scanu voce e cuore! Prossimi Appuntamenti


VS1

Entusiamo ieri per il mini concerto di Valerio Scanu nell’ambito della manifestazione “Atreju 2013″, come dimostra un commento a caldo di uno spettatore #Scanu ad #Atreju.Chitarrista è un drago lui voce da paura , il chitarrista è Stefano Profazi e fa parte della sua band, composta da eccellenti musicisti. Valerio, come suo solito, ha interagito e scherzato col pubblico e ricordato lo scopo benefico della serata dedicata alla raccolta fondi per la piccola Chanel Bocconi di Senigallia, affetta da una rara malattia che al più presto dovrebbe andare Boston per delle cure costose e  che   Valerioha preso a cuore. Infatti a pochi minuti dalla fine dell’ospitata, ha pubblicato sia sulla sua pagina  ufficiale di Facebook, sia su Twitter, un suo comunicato con i dati di riferimento per contribuire alla nobile causa.

Oggi 14 settembre, il cantante sarà ospite e salirà  sul palco di Radio Italia anni 60 Largo Alfieri – Ragonà (VV) – ore 21.00,  mentre il 28 settembre 2013 è atteso a Malta, al Mediterranean Conference Centre – La Valletta – ore 20.30 per una ospitata nell’ambito della finale della  manifestazione “Miss Malta 2013”. Ma i fan, sono in trepida attesa e in fermento per quello che sarà l’evento di Natale, il suo concerto a Roma VALERIO SCANU IT’S CHRISTMAS DAY fissato per  il 15 dicembre ore 21.00  e che per il secondo anno consecutivo si terrà all’Auditorium Parco della Musica sala Sinopoli. . Aperte le vendite per le gallerie.
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=24657&idOrganizzazione=572&lang=IT&S

16 comments

  1. In bocca lupo per stasera a Ragonà! e un grazie speciale alla mamma di Chanel per le belle parole espresse per noi fans e per Valerio e il suo staff!!onorate di sostenere una grande causa 🙂

  2. B.sera, la mamma di Chanel è proprio una donna molto in gamba, perché non si è lasciata scoraggiare dalla diagnosi nefasta della sua piccolina riuscendo a trovare la forza di reagire e di sensibilizzare chi può ad aiutarla… Penso che dovremmo essere noi a ringraziarla perché donando qualcosa per le cure della bambina ci permette di contribuire a salvarle la vita facendo di tutti noi delle persone migliori!

  3. @ Non avevo nessun dubbio del successo di @ Valerio di ieri sera,😉chi lo segue quasi sempre come me e tante altre nei “live”rimane ogni volta sorpresa dalla sua continua crescita artistica e non solo…😘Per quanto riguardava la mamma di Chanel…tantissima stima per una grande donna che con grande dignità e coraggio sta portando avanti concretamente una grande battaglia!

  4. Buona domenica a tutto il blog,ieri sera come a Ragonà è andato tutto bene ecco cosa scrivono a proposito le ragazze dell’armata Calabrese

    Armata Calabrese-Pagina Ufficiale
    29 minuti fa tramite cellulare
    Buona domenica a tutti ! Ieri a Ragona’e’stato impossibile per noi aggiornare con news e foto a causa Della totale assenza di linea Telefonica del gestore utilizzato con l’iphone ,comunque la serata e’ andata benissimo e Valerio si e’ dimostrato bravo e bello e disponibile con I fan a fine concerto ha fatto foto con tutti !

    sempre dall’armata calabrese ecco alcune foto di Valerio sul palco

    1. Ciao Francy , grazie per il video , bella , bella , solo chitarra e voce , non c’è trucco,non c’è inganno , come la voce di Valerio.

  5. Buona domenica, ragazze anche di qua!
    Speriamo con tutto il cuore che la piccola Chanel possa ritornare dall’America con un lieto annuncio per tutti.

  6. B.sera e buona domenica anche qua, ieri sono crollata prima che il piccolo rospetto emettendo suoni diventasse principe , adesso ho recuperato e mi fa piacere sia andato tutto bene.
    Sto scherzando , il verde mi ha colpito , ma io non faccio testo , non amo molto i colori , e Scanu con l’abbigliamento mi mette a dura prova , l’arcobaleno che ha nella voce , invece, mi piace moltissimo , sempre , e questo e l’importante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...