Valerio Scanu oggi “ospite” al Gay Village.


BUNWZlCIQAAkAns-1.jpg-large-300x225

Appuntamento questa sera alle ore 21,00 con Valerio Scanu al Gay Village, nell’ambito della kermesse socio-culturale arrivata alla dodicesima edizione e che, visto lo straordinario successo,si proroga fino al 28 di settembre. Lo spettacolo di questa sera ha in programma il lancio della prossima stagione del Talent Show targato GIAM (Gorgeous I Am) attraverso un percorso che riprende i momenti storici del mondo LGBT, fatto di battaglie, conquiste e riconoscimento di diritti civili. Valerio Scanu vincitore del Festival di Sanremo 2010 e “imprenditore” rampante di sè stesso con la sua NatyLoveYou, è l’atteso ospite della serata e sarà accolto dalla direttrice artistica della Kermesse Vladimir Luxuria per una maliziosa e sicuramente simpatica intervista…sotto le lenzuola… Questo il tweet con cui Valerio ieri ha ricordato la partecipazione all’evento:

“>

31 comments

  1. Wil lupo per Valerio!
    Sicuramente sarà una serata esplosiva da tutti i punti di vista! 😉
    Non mancheranno sorprese!
    Chissà se il nostro cucciolo …cosa ci riserverà!
    Due ..teste di serie.. innescheranno uno show…di alto livello!
    A noi ..non ci resta che attendere i videoooo! 😉
    Speriamo bene!

    1. Grazie è’ stato fantastico, ero con Patry eravamo in teatro…..da brividi 😀
      Pure questa mi piace assai………………….

      1. @ Infatti…..😘 e ci saremo anche il 15 dicembre….😘ci vogliono i veri FATTI, un’altro SOLD OUT a ROMA……😘le parole sono belle ma tante volte sono inutili quando c’è bisogno di concretezza…😜

  2. @ Sarà sicuramente una serata indimenticabile….sia Valerio che Luxuria sono due persone estremamente intelligenti e ironiche,😉ne sentiremo delle belle.@ Un grosso mi bocca a Valerio che anche stasera incanterà tutti….😘👏👏👏👏👏

    1. Ciao Patry ciao bella, sono troppo curiosa!! 😉
      In bocca al lupo per il nostro Valerio, sicuraMente sorprende e stende, live è stratosferico 😀

  3. Buon mattino, my dear!
    Io da un paio di giorni sono … in malattia, una tracheite, tosse, irritazione in gola, di tutto, di più, ieri avevo la febbre, ma sto facendo una cura “superstrong” a base di bombardamenti farmacologici anche perchè ho in programma, come vi ho detto, dei festeggiamenti a brevissimo e non posso mancare, quindi devo rimettermi in piedi nel minore tempo possibile.
    Proprio ora mi sto dando alla lettura dei più recenti “post”, certo che la “Fimi-Nielsen” ha del clamoroso …

  4. Ieri ho guardato Carlo Conti con il suo “Tale e quale show”, ormai anche lì fanno pubblicità (occulat?mica tanto) ai due “fenomeni” canori di Maria, ieri Emma e la prossima settimana indovinate chi (sì, perchè a fine programma danno le anticipazioni dei personaggi imitati la successiva puntata)?non è il caso di dirlo, avete già azzeccato in pieno, RISPOSTA ESATTA.

  5. Buongiorno e buon sabato a tutto il blog,ieri sera ho girovagato nel web fino a tarda ora per raccogliere tutte le notizie che arrivavano circa l’ospitata di Valerio,volevo aggiornare ieri sera il blog,ma sono crollata,mi sono svegliata alle tre di testa sulla tastiera e un dolore al collo che non vi dico.Allora ieri sera Valerio è stato molto più che straordinario,nel pomeriggio ha fatto i capelli a Luxuria e le prove con Martino,da quello che hanno detto quando è stato invitato alla serata era prevista solo l’intervista con Luxuria,ma visto la presenza di molti fan di Valerio hanno deciso anche di fargli cantare Per Tutte le volte che,ma Valerio ha strabiliato tutti,perchè durante l’intervista ha imitato BELEN\IVANA SPAGNA\ANNA OXA,ha cantato Per Tutte Le Volte Che e sempre a sorpresa Listen,non si è risparmiato in battute con Martino e ancora una volta ha cercato di senzibilizzare verso la causa di Chanel Bocconi,subito dopo si intrattenuto per foto e autografi nello stand di Trap Art,vi riporto di seguito alcuni commenti di chi ha avuto la fortuna di ascoltarlo ieri sera seppur solo attraverso un telefono

    Valerio Scanu&Luca Jurman & Le magnifiche Note
    Pronti?? Ora vi racconto in sintesi cosa si sono raccontati Vladi e Vale.
    In pratica Vladi l’ha intervistato toccando tanti temi e facendo vedere un lato nuovo del nostro Vale.
    Quando ho preso la telefonata ho sentito da subito che era un clima sereno e divertente … una chiacchierata tra amici!
    Hanno parlato subito di VBlog. Vale ha spiegato il suo rapporto con i media e il rapporto con i fan (dicendo che si trova bene con tutti, ma ha avuto problemi con chi voleva i canonici minuti di popolarità). Vladi ha ricordato una sua esperienza su twitter e Valerio ne ha ricordata una sua con la risposta che ha dato al solito frustrato di turno. Prima era solito rispondere… ora lo fa con altri profili ahahahhaha
    Poi sono passati a parlare di Selvaggia Lucarelli e Vale si è limitato a raccontare i fatti.
    Ma …ma la parte più divertente è stato il siparietto delle imitazioni. Stavo crepando.
    È partito da Belen e Vladi gli ha fatto da spalla tanto che hanno parlato del matrimonio e la nostra Belen non ricordava il nome dello sposo ahaha Vladi le fa : ma allora come si chiama?
    E lui : rossano, fabrizio
    E Vladi : Stefano …Belen è grave che non ricordi…
    E lui : ma mi hai fatto una domanda estemporanea
    Ahahahahaha
    Poi ha cantato Gente come noi imitando Ivana (spettacolo) …ha detto che con lei sono amici e che prima di fare le imitazioni la contatta per fargliele sentire.
    In ultimo Anna Oxa con quando nasce un amore

    Standing ovation

    Si è passati a parlare del Live in Roma. Vale ha detto che all’inizio voleva lasciare le riprese solo per sé, senza fare un cd-dvd poi dopo che ha chiuso il contratto con la Emi ha deciso di regalarci il Live in Roma.
    Hanno toccato temi importanti come l’omosessualità e la malattia della piccola Chanel. Per l’omosessualità Vale ha detto semplicemente che è un limite mentale e per Chanel ha chiesto a tutti di contribuire perché da solo non ce la fa. Vladi gli ha fatto i complimenti per tutto!
    Ha detto che è un cantante eccezionale, una bella persona con un gran cuore ed è felice di averlo conosciuto (si è anche fatta fare i capelli da lui ahaha)

    Valerio divertentissimo … ha scherzato con Martino dicendo che con i capelli che aveva oggi sembrava Marina Ripa di Meana dopo un incidente stradale ahahhaha

    L’ospitata prevedeva solo l’intervista ma siccome c’erq tanta gente lì per Vale hanno deciso di fargli cantare Per tutte le volte che.
    Vale ha chiuso la chiacchierata con Vladimir invitandola al concerto del 15 dicembre.

  6. Questo commento è stato scritto questa mattina in pagina ufficiale

    Irene Sampietro Buongiorno Staff… io attendo che esca qualche video di ieri sera. Ho seguito tutto via telefono, ma devo accertarmi con i miei occhi che sul palco del Village non ci fossero, insieme a Valerio, anche Ivana Spagna e Anna Oxa. Non mi capacito che un cantante uomo sappia imitare con tale strabiliante maestria una cantante donna…mai sentita una tale perfezione nemmeno da parte di imitatori professionisti! Il che mi fa uscire il fumo dalle orecchie, se penso che Tale e Quale Show ha snobbato la cosa. Evidentemente Valerio è troppo bravo, proprio come ha detto Vladi… e non ci sarebbe stata gara perché avrebbe oscurato tutti!

  7. Vi riporto una delle affermazioni di Luxuria di ieri sera

    Vladimir: “Valerio non sei solo un grande cantante ma una bellissima persona. Con un gran cuore… Lo devo dire : NON ha voluto un euro per venire qui”

  8. arrivano notizie ottime, serata stupenda al Gay Village… dicono Valerio sia stato strepitoso, vivace, disponibile, simpaticissimo, ha conquistato tutti, ne sono strafelice ! Si è anche trattenuto tantissimo a conversare e non ha voluto nulla per il tempo dedicato a rendere più interessante ed attraente la serata ! Durante l’intervista ha fatto anche una breve imitazione di Anna Oxa… uno del momenti clou che spero potremo vedere in video al più presto !

    1. Buongiorno!

      Sono molto contenta che anche la serata di ieri sia stato un successo per Valerio.

      Ciao @ Raffaella, grazie! I tuoi interventi, oltre che interessanti, sono sempre carini e garbati…un abbraccio!

  9. Buongiorno e buon sabato!
    Contentissima che ieri sia andato tutto splendidamente!
    @Raffaella,ciao convengo con Gloria su tutto …ma questo già lo sai! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...