Valerio Scanu, spettacolare al Gay Village


gay
L’ospitata di Valerio Scanu al Gay Village è andata per il meglio, prevedeva, come raccontano i ben informati, solo l’intervista e invece considerati i numerosi fan accorsi all’evento, Luxuria e Valerio si sono cimentati in un vero mini-show. Valerio, durante l’intervista e battutine varie, ha imitato Belen, Spagna, e Anna Oxa inQuando nasce un amore“, ha poi cantato Per Tutte Le Volte Che, brano col quale ha vinto Sanremo 2010, e, a sorpresa, Listen suo cavallo di battaglia dai tempi di “Amici”, e la cui versione è diventata insuperabile da chiunque provi a cimentarsi. Sono stati toccati temi come l’omofobia, la raccolta fondi per la bimba di Senigallia, Chanel Bocconi affetta da una rara malattia e di cui Valerio è forte sostenitore e naturalmente si è parlato dell’uscita di VBlog, che aprirà un filo diretto fra Valerio e i suoi fan a partire da Martedì 1°ottobre e il cui lancio diventa  particolarmente propizio, considerata, come anticipato dal cantante, l’imminente pausa che si concederà per  “apparontare” il suo nuovo Album già in lavorazione.
Ancora una volta Valerio Scanu ha fatto colpo, e come tutti quelli che hanno avuto modo di conoscerlo anche Vladimir Luxuria, non ha potuto fare a meno di riscontrare oltre  le sue doti artistiche “eccezionali”  anche il suo “spessore” umano, come dimostrano le sue parole:
“Valerio non sei solo un grande cantante ma una bellissima persona. Con un gran cuore… Lo devo dire : NON ha voluto un euro per venire qui”.

Valerio, a chiusura dell’amichevole chiacchierata con Luxuria  le ha rinnovato l’invito  al concerto di Natale  del 15 dicembre  all’Auditorium Parco della Musica, sala Sinopoli a Roma.

Valerio Scanu, un taleno “singolare”, dalla viva intelligenza e simpatica ironica poco nota alla vasta platea televisiva da cui è tenuto lontano da ormai troppo tempo, nonostante un vasto pubblico lo acclami a gran voce!

Ma …oggi è un altro giorno …e lo ScanuMondo non si ferma e…nemmeno il suo “condottiero”…

<a href=”

“>

39 comments

  1. Buongiorno blog ero certa che ieri sera tutto sarebbe andato bene,lo diciamo da anni che Valerio è una persona splendida e un’artista unico, deve solo farsi conoscere per quello che è,in tanti si ricrederanno

  2. Tempo al tempo.Il talento,l’intelligenza,l’onestà,la bontà di Valerio,non potranno essere nascosti a lungo..Accanto a lui,nel suo viaggio per sempre…

  3. Infatti a Valerio ..serve solo la visibilità….il resto vien da sè!
    Visto che chiunque abbia la possibilità di incrociarlo..ne rimane conquistato! 😉

  4. Un Valerio poliedrico e divertente,una novità per chi non lo conosce,ma non per noi che lo seguiamo da anni ,ha tutto ,gli manca solo la visibilità che gli sarebbe dovuta ,e qui mi fermo.Un ragazzo sensibile e generoso che non manca mai di sostenere la causa della piccola Chanel Bocconi in tutte le occasioni possibili e tanto altro ancora,una grande in bocca al lupo per l’uscita il 1° ottobre del suo VBlog,un modo per noi fan di seguirlo ancora più da vicino.

  5. Noi tutto questo lo sappiamo benissimo, l’intelligenza, talento da vendere e la sensibilità che ha Valerio prima o poi incanterà anche gli altri. Onorata di essere sua fan.

  6. Felice per il successo di ieri sera, non avevo dubbi, dove c’è sincerità e onesta intellettuale Valerio non lascia mai indifferenti.
    Orgogliosa per GiorgiaOfficial che ha iniziato a seguire Valerio su Twitter, immagino quanto sia contento lui, infatti, ha subito ringraziato.
    Cominciano ad arrivare segnali positivi e l’utilizzo dei social si sta indirizzando nel verso giusto.

  7. Scanu non si puòòòòòò c’ho messo 4 mesi per calare tre chili e tu in 20′ me li hai fatti rimettere………sto ridendo come nà pazza non riesco a fermarmi, a casa mi guardano come se fossi una marziana,pazza per giunta 😀 😀 anche mentre scrivo delle GRASSE risate rimbombano nella stanza………fermatemiiiii!
    Stratosferico nelle imitazioni,tu puoi veramente tutto e sempre benissimo………
    ops danza nooooooooooo…….ecco quella è una cosa che non deve rischiare!
    Contenta che abbia perorato la causa di Chanel Bocconi merita tanta stima.
    Ora vado a cena,quando torno spero che @Francy73 detta anche Babbo Natale(in gonnella)porti altri doni altrimenti dovrò per forza 😉 rivedermi l’intervista e allora……….
    se non mi vedete per un po’ vorrà dire che qualcuno mi avrà portato al CIM

  8. @ Gemma tesò Valerio è questo e molto altro, persone che conosco,presenti ieri sera sono state letteralmente folgorate sia dalla simpatia che dall’immensa bravura,😘personalmente non avevo nessun dubbio!!😘

  9. sembra impossibile che doti e qualità personali e Artistiche inimmaginabili appartengano allla stessa persona, ma Valerio è l’Eccezione e l’Eccezionalità ! Sono fiera di lui e di me per la scelta fatta diversi anni fa !!!

  10. B.dì e b.domenica…felicissima per com’è andata la serata… Bravissimo Vladi nell’ intervistare Vale esaltando le sue eccezionali doti come cantante e non solo!!! Valerio bravissimo e simpaticissimo ed io sempre più orgogliosa di come sta camminando con le sue gambe e con la sua integrità…spero che certa stampa prezzolata la smetta di prendersela con lui e che presto gli venga riconosciuto tutto ciò che merita…

    1. Volevo dire “ascoltarmi”. Non sarebbe una cattiva idea trascriverne le parti salienti sotto forma di testo “scripta manent”.

      1. Ciao,@Fede,spero che con l’influenza vada meglio,ieri ti avevo lasciato un messaggio nell’altro post,ma ho visto che non c’è si sarà perso nell’etere,comunque volevo dirti che anch’io l’altra sera ho guardato tale e quale,non scrivo qui la mia opinione perchè qualcosa mi dice che hai scritto un articolo su tale argomento,riguardo l’intervista di Valerio,non è male l’idea di trascriverla.

      2. Buongiorno!

        Ciao @ Fede! Anch’io ti avevo lasciato un commento nell’altro post.
        Con tutti questi articoli penso ci sia un pò di dispersione e soprattutto confusione.
        Purtroppo ogniuno di noi ha i propri impegni e spesso per commentare bisogna ritagliarsi un pò di tempo e mi dispiace che la maggior parte delle volte i commenti passino del tutto inosservati. Il problema è che si tende a scrivere sempre sull’ultimo post e difficilmente si torna in dietro a leggere.
        Ad esempio i video che ha postato @ Francy,li aveva già postati @ Gabry ieri sera

  11. Buongiorno blog e buona domenica,leggo che l’intervista di Valerio vi è piaciuta molto,ora completiamo il tutto con i video di Per tutte le volte che

  12. Il “sotto le lenzuola”: Luxuria straordinariaaaaaaa!e Valerio non è da meno, quanto è cresciuto questo ragazzo in 5 anni, ha fatto veramente passi da gigante davanti ai nostri occhi, da adolescente tanto timido da sembrare (non a noi) persino scorbutico e scontroso a giovane di 23 anni dotato di estro, fantasia e originalità capace di “prodursi” nei campi più disparati: musica, giornalismo, comicità da imitatore e cos’altro dobbiamo ancora aspettarci da lui?l’EVOLUZIONE continua c’è e nessuno lo può negare.
    Spettacolare la presentazione che Luxuria ha fatto di lui, quando ha sottolineato la differenza fra le “mezze tacche” che se la tirano che neppure si sono degnate di rispondere a un suo invito al “Gay Village” e i “grandi” che invece non solo non si sono fatti supplicare ma hanno aderito, mantenendo la promessa, senza battere ciglio, come Franca Rame e, ultimo in ordine di tempo, un ragazzo famoso come Valerio Scanu. Gustosissime Belen, Oxa e Ivana Spagna nell’interpretazione caricaturale “scaniana” e fa niente se non è andato a buon fine il “casting” per “Tale e quale show”, se lo può consolare, anche attori del calibro di Sergio Assisi, la cui partecipazione sembrava cosa fatta, non sono riusciti a entrare nella rosa dei dieci concorrenti previsti dal programma.
    Valerio, noto, ha un pò la fissazione dei fianchi troppo allargati, ma, come dice Luxuria, il nero “sfina”, comunque c’è ancora qualche chiletto residuo da smaltire.
    “Stica*zi” è una parola “francese”?Ahahhahah!

  13. @Francy73: ciao, carissima!grazie, ho avuto anche la febbre, qui al Nord, con le temperature che abbiamo di primo mattino è facile “mettersi a letto” (non per un’intervista con Luxuria) con un malanno. Riguardo al “work in progress” non sbagli.

  14. @Gloria: ciao!ho trovato anche il tuo augurio in un altro “post”, questa settimana, cerimonia a parte, ci sarò. Hai visto i servizi sul matrimonio di Belen a “Verissimo”?addirittura 70 guardie del corpo e che era, il G8?

    1. @ Fede,non guardo mai Verissimo , ma ieri ho fatto uno strappo alla regola e l’ho seguito tutto. Ero curiosa soprattutto di vedere il vestito della sposa.
      Bellissimo! Ma 100.000 euro,penso che sia un insulto alla gente che muore di fame. E meno male che erano partiti con l’intento di fare una cerimonia sobria!
      E poi, 70 guardie del corpo neanche i reali inglesi ce l’avevano

      1. @Gloria: visto che sono forzatamente relegata in casa, ancora fino a domani compreso, in questi giorni ho guardato qualche trasmissione del pomeriggio per “ricrearmi” un pò col “gossip”, da “La vita in diretta” con la Perego a “Verissimo” di ieri e devo dire che entrambi i “rotocalchi” televisivi hanno dato alle nozze-evento maggiore risalto e ampiezza che a quelle dei reali inglesi.
        Certo, Belen era bellissima, l’abito principesco, ma col suo corpo è impossibile non esserlo, valorizzerebbe uno strofinaccio da cucina, immaginiamo una creazione d’alta sartoria, l’ho trovata molto addolcita nel viso e mi è piaciuta quell’acconciatura fermata da un fiore grande che la rendeva ancora più raffinata nei tratti. De Martino continua a lasciarmi perplessa come suo compagno, ormai definitivo, di vita, ma non l’ho mai nascosto.
        Tra gli invitati, Garrison, inelegante, con catenone al collo, la Canalis scarmigliata, sulla sua capigliatura non c’era ombra di tocco di parrucchiere, Santarelli oca inascoltabile quando apre bocca, altri non me ne ricordo.
        Assente Maria De Filippi.

  15. La lettura (da “Libero” 22/09/2013):

    COME TI DISTORCO I FATTI SE C’E’ DI MEZZO LA AMOROSO …
    “In uscita il 24 settembre l’ultima fatica di Alessandra Amoroso, nella duplice versione Standard e Deluxe … -Il mio intento era di far sentire al pubblico la mia crescita, è stato un anno unico, non ho mai avuto così tanto tempo per fare un disco, è stato un pelino stressante ma alla fine è andata bene- L’album inaugura anche una collaborazione con Tiziano Ferro – Spero che il sodalizio continui, all’inizio è stato traumatico. Tiziano è una persona speciale … avevo un pò di timore a cantare le sue canzoni (mio comm.: certo, la solita modestia di facciata) ma dal primo momento che ci siamo visti c’è stata una bella alchimia- Alchimia che ha portato alla nascita del brano -Da casa mia- (mio comm.: ma come?non si parla già più di -Amore puro-?ne fanno uscire un altro?) di cui Alessandra firma il testo -Tiziano mi ha assegnato un compitino, ossia scrivere quello che mi veniva in mente pensando alla mia terra … Ero imbarazzatissima (mio comm.: ma povera animuccia candida!) perchè per la prima volta davo i miei pensieri più nascosti a un artista- All’interno dell’album c’è un brano con un coro gospel e compare anche un’altra importante collaborazione con Biagio Antonacci (nota: e lo studio di registrazione è stato concesso per l’occasione da Pino Daniele proprio al cantautore e alla ex-amiciana)…. Il disco in preorder su -I-Tunes- è entrato al primo posto in preorder (mio comm.: ma ne siete sicuri?) …. La salentina lascia uno spiraglio aperto su Sanremo -Nella vita di un’artista il palco di Sanremo ci deve essere, non so se sarà quest’anno o in futuro. Per ora mi concentro solo sul domani (mio comm.: ma se hai la fortuna di avere anche chi ti pianifica e semplifica la vita!!!) …. io vivo molto alla giornata, sto cercando di capire cosa sarà della mia vita nei prossimi giorni (mio comm: affrettati a chiedere istruzioni e delucidazioni a Maria se da sola non riesci a districare certi grovigli esistenziali, lì trovi un porto sicuro e accogliente!)- e c’è anche in stand by un brano scritto per lei da Kekko Silvestre -Ci tenevo molto a quella canzone e sono certa che avrà uno spazio in qualcosa che ci sarà in futuro- Esclusa, invece, la possibilità di andare ad -Amici di Maria- in veste di caposquadra come ha fatto Emma lo scorso anno -Lo dico dal basso (mio comm.: sì, ci ritroviamo nella commedia shakespeariana -Ella si umilia per vincere- dove una fanciulla di rango si travestiva da serva per perseguire i suoi scopi) della mia esperienza, non credo di poter essere ancora in grado di ricoprire quel ruolo così importante ed impegnativo … (mio comm.: implicitamente ha dato della presuntuosa a Emma che invece quel ruolo ha accettato di ricoprirlo, pur essendo anche lei una novellina del mestiere)- Detto da una che ha collezionato in pochi anni 11 dischi di platino è una bella lezione di UMILTA’ (mio comm.: se a distanza di 5 anni i giornali tirano ancora in ballo la solfa dell’umiltà signica proprio che sull’Amoroso non c’è altro da dire …)”

    Commentate voi, ora, ragazze.

    1. Si,diciamo che per fare la caposquadra ad Amici, bisogna avere un carattere forte e deciso e lei non ce la vedo proprio.
      Penso che con quel discorso sull’umiltà, abbia voluto lanciare una frecciatina alla sua collega e amica,dandole proprio della presuntuosa…infatti dubito che siano così amiche come vogliono far credere

  16. Buonasera!!!! Come dice il titoloValerio spettacolare veramente!!! :)))Vladimir mi è sempre piaciuta e continua a a piacermi ,peccato non ci sia a tale e quale…..premetto che non mi piace il programma e non lo guardo….ma se ci fosse stato Valerio molto volentieri,solo per lu ;)Ciao a tutto il blog!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...