Valerio Scanu al Gay village, concia i capelli a Luxuria dietro le quinte, ma stupisce per simpatia, le imitazioni, la sua voce eccezionale e per il grande cuore sul palco!!


gay

Ecco cosa scrive la prestigiosa testata online di TgCom24

Vladimir Luxuria, l’acconciatura la fa Scanu”

Il cantante lanciato da “Amici” e vincitore del Festival di Sanremo ha infatti un passato da parrucchiere e non ha esitato a spolverare pettine e forbice per un’amica…

Ma quando mai?( ndr)

La testata giornalistica che si spertica in elogi per per altri cantanti  che in comune con Valerio  Scanu hanno la provenienza, il talent show, ma che a differenza di Scanu godono del caldeggiamento e del supporto di forti investimenti milionari che aprono i portoni dell’eccellenza: collaborazioni importanti, tour  spettacolari, trasferte all’estero, stampa compiacente e… quant’altro, è, in questo caso,   l’esempio emblematico di una stampa volutamente faziosa, che dà rilievo ad un episodio avvenuto dietro le quinte di un evento  che ha visto Valerio Scanu esibirsi come cantante, imitatore provetto, e testimonial di una campagna di sensibilizzazione per la piccola Chanel Bocconi e che fra tutte le peculiarità da portare a conoscenza dell’opinione pubblica “utili” all’artista , conosciuto ancora troppo  poco data la scarsa  visibilità televisiva, sceglie la meno pertinente  al suo essere “artista” cercando di mascherare “il colpo basso”  inquadrando la notizia  in “siparietto simpatico”. Molto più simpatiche le imitazione eventualmente… non credete?  L’articolo non accenna a VBlog, la novità lanciata dal cantante a partire da Martedì 1 Ottobre, ,. non accenna all’autoproduzine, trattandosi di  primo ex talent che si cimenta in tale ruolo, non accenna ai suoi progetti futuri, alla lavorazione del nuovo disco per esempio…o al concerto che terrà a Natale all’Auditorium Parco della Musica a Roma e a cui Valerio ha esteso l’invito a partecipare proprio a Luxuria...Niente di tutto questo TgCom24, puntail dito solo sull’unica  passione del cantante che niente ha a che vedere col suo percorso artistico e lavoro effettivo,, informando fra l’altro in maniere inesatta considerato che Valerio Scanu non ha mai fatto il parrucchiere in passato. Valerio Scanu  invece canta dall’età di otto anni ed è iscritto agli annali del libro della musica italiana come  il più giovane vincitore del Festival di Sanremo di tutti i tempi. Valerio Scanu fa il cantante ed è un eccellente cantante e di successo nonostante, la poca visibilità, i colpi bassi all’ordine del giorno praticati da una stampa faziosa e da articolisti o anche giornalisti compiacenti e sotto la  direzione “occulta” di chi ha interesse a mantenere basso il profilo del cantante  Se ne facessero una ragione tutti i convinti che questi mezzucci funzionino ancora, non tutto il pubblico è “distratto” e non tutto il pubblico è influenzabile dai media e dalla televisione, il pubblico  ora più che mai “mormora” rumorosamente e sta aprendo gli occhi, certe esternazioni pubbliche dipanano dubbi, aprono la mente e acuiscono la vista, Valerio Scanu è l’ex talent che si è maggiormente evoluto nel tempo, estro, fantasia e originalità gli sono proprie e dimostra con i fatti la sua crescita priva di spinte, spintarelle e spintoni…per adesso…

Ecco alcuni video che danno l’esatta dimensione dell’ospitata di Valerio Scanu al Gay Village… in quella che  si chiama, informazione “esatta”  onesta e …”probatoria”!

http://

40 comments

  1. Il rischio è sempre quello che si parli solo dei capelli anche se questa volta sono quelli di Luxuria, grazie a te Star che hai invece sottolineato anche altre cose molto più importanti, che hanno un peso specifico degno di essere sottolineato !
    Una serata divertente per sostenere ancora una volta concretamente temi sociali importantissimi; una piacevole chiacchierata tra personaggi unici, mai scontati, connotata dalla simpatia di entrambi e un’occasione per Valerio di dimostrarsi piacevole intrattenitore, …di dimostrare la sua bravura certo, ma anche la sua vena comica così ironica, eclettica, inattesa perché sconosciuta ai più !
    Consiglio di ascoltare l’intervista più volte per coglierne tutte le sfumature !

    Grazie anche a Vladimir che ha saputo capire il suo interlocutore al punto di farne emergere il lato più in ombra che è giusto mettere in luce per conoscere meglio Valerio !

  2. Si Raffaella, un ringraziamento particolare va a Vladimir Luxuria, personaggio di grande spessore umano e intelligenza… sarà per questo che come Valerio è spesso presa di mira?

  3. Ragazze la pagina ufficiale ci ricorda un appuntamento per questa sera

    Valerio Scanu
    circa un’ora fa
    Valerio Scanu … Avanti un altro! Questa sera alle 18.50 su Canale 5 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, chissà chissà …

  4. Buona sera!
    Che dire..mi sono stramazzata a vedere il video di SCANU E Luxuria!
    Eh…ci credo che non l’abbiano preso a tale e quale…avrebbe oscurato tutti! 😉
    Ha,ha,ha …e poi la gente avrebbe potuto facilmente innamorarsi di lui! 😀
    Carpire..la sua intelligenza ..la sua poliedricità..venire a conoscenza dei suoi futuri progetti!
    No…no…e ancora no!
    Scanu….e fans…sapevatelo!
    La dimostrazione palese è reale..la vediamo proprio in queste ore..potrei postare un bel po’ di articoli che parla no di Scanu parrucchiere!
    Oscurando volutamente tutto il resto!
    Ma ormai ce siamo scassate le balls…….e ho deciso che adesso sotto tutti questi articoli ..postrerò il vblog..e vari progetti!
    CHI di spade ..ferisce di spada perisce!
    Versione spam..insomma…li mando in tilit! 😀 :
    PER CHI VOLESSE AIUTARMI! 😀

  5. Ma come il più giovane vincitore di Sanremo si intendeva di sesso maschile? No perché, nessuno vuole sminuire il suo valore, ma nell’enfasi di elogiarlo, mi capita spesso di leggere inesattezze, vedasi l’altra volta il concerto allo Zero dimenticato. Nada lo ha vinto a 18 anni e prima di lei Gigliola Cinquetti a soli sedici anni. Questo nulla toglie a Scanu, ma in un articolo bisognerebbe essere precisi, dato che si dice che la tua sia informazione precisa e veritiera. Buona serata a tutti.

    1. EH…CHE PESANTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAA! ;i
      mA SEMPRE QUA STATE???
      Siamo brutte,cattive invidiosse..ma irresistibiliiiiiii! ,)
      Ecco…mo’ me la sono cantata! 😀

    2. @Ambra: da sole?ma che dici?se viene mezzo mondo a trovarci e i “fans” di tutti, da Carta, a Verdiana a Elhaida Dani, ai “nostalgici” della Cinquetti e altre “vecchie glorie”, persino quelli della Amoroso, ma tu da dove arrivi?

  6. Buongiorno,ho appena visto la partecipazione di Valerio a Avanti un alto,ieri pomeriggio non ero riuscita a vederlo ,causa arrivo di ospiti inaspettati che si sono trattenuti anche a cena,non sapete i nervi che avevo,dopo tanto tempo mi posso godere Valerio in Tv e invece niente,allora che dire dell’ospitata è stata breve ma intensa,peccato non sia riuscito ad indovinare la canzone,ma bello vedere Bonolis con in mano il cd di Valerio,per chi come me ieri sera non è riuscito a vederlo qui trovate il video

  7. @ Buongiorno a tutte, Star, complimenti per l’articolo 👏👏👏👏👏👏👏 è veramente un articolo con gli attributi che pochissimi giornalisti hanno il coraggio di scrivere per ovvi motivi, è giusto che il pubblico conosca la VERITÀ e non a quello che viene scritto su commissione e per sminuire l’artista. Per quanto mi riguarda ho cercato di diffondere in ogni luogo,lago,il tuo bellissimo e veritiero articolo.Facciamolo tutte!!!😘

  8. Buon pomeriggio!
    Della serie…stanno aprendo gli occhi! 😉
    Musica Italiana – Tutte le novità
    Da amministratore della pagina e da attento osservatore di ciò che circola nel panorama musicale italiano, mi sento di spezzare una lancia a favore di VALERIO SCANU e SALVO CASTAGNA.
    Senza nulla discutere sul fatto che questi due artisti possano piacere o meno, mi sento veramente indignato di come siano trattate da un punto di vista UMANO.
    Numerose testate giornalistiche, quando si tratta di citare VALERIO SCANU, non si soffermano assolutamente sulla sua attività artistica che gli sta regalando grandi soddisfazioni che molti sognerebbero (un sold-out all’Auditorium “Parco della Musica” di Roma e tanti altri in ogni tappa dei suoi tour, utopia anche per nomi affermati della musica italiana), ma utilizzano la sua figura per farne da zimbello della situazione ed attirare nella rete la più squallida categoria di utenti che prova un tristissimo divertimento nel leggere questi articoli che DIFFAMANO Scanu in quanto PERSONA. Questo discorso varrebbe ovviamente per qualsiasi artista.
    Forse sarò ripetitivo, ma nulla abbiamo imparato quando MARCO MASINI e MIA MARTINI vennero bollati come “portajella”? Non abbiamo imparato la lezione? Il giornalismo deviato e di pessima qualità trova linfa vitale tra i frustrati della rete. E’ la solita storia.
    Medesimo discorso vale per SALVO CASTAGNA che è diventato celebre per essere riuscito a far passare lo spot della sua canzone “Due bandiere al vento” tra il 1° ed il 2° tempo della partita della nostra Nazionale di Calcio. Ebbene, una persona che decide di investire grossi capitali per inseguire un proprio sogno (ovviamente lo avrà fatto in maniera razionale) è semplicemente da AMMIRARE. Durante la sua partecipazione in una puntata di “EdicolaFiore”, Castagna si è dimostrata una persona umile e pronta allo scherzo, e molto determinata. Da stimare, quindi, la sua iniziativa UNICA NEL SUO GENERE per promuovere un singolo che reputo interessante (scritto da due ottimi artisti come PAOLO VALLESI e STEFANO ZARFATI). Invece il popolino, invidioso di cotanta visibilità, è sempre pronto ad offendere. Se riflettessimo un po’ di più sarebbe meglio! E soprattutto, non fermatevi a leggere il primo articolino di un blog sconosciuto che, per attirare 4 visualizzazioni in più, disinforma a proprio piacimento.

      1. @Star cara tu hai sempre carta bianca! 😉
        Noi ti aiutiamo come possiamo! Un bacio! 😀

  9. Buona sera…..eggià certa informazione è e rimane faziosa, possibile che chi scrive non voglia fare informazione ma solo fare della diffamazione spicciola??? Eppure basterebbe guardare i video dell’ospitata di Luxuria, Valerio dice chiaramente che il suo lavoro è fare il cantante!! Se poi nei suoi momenti privati si diletta a fare il parrucchiere….dobbiamo sempre fare le pulci??? Si vorrebbe dell’informazione oggettiva….tutto il resto è gossip!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...