JOHN LEGEND A RADIO DEEJAY


Spotify e Radio DEEJAY 

in collaborazione

con

Sony Music Italy 

presentano 

John Legend Live@deejay

 26250082_john-legend-love-in-the-future-la-recensione-5

Spotify Radio Deejay presentano la prima studio session italiana. Giovedì 3 ottobre alle 21:30 John Legend sarà ospite negli studi milanesi di Deejay in Via Massena 2 per una Live session di 45 minuti.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito di Radio Deejay – www.deejay.it e due fan super fortunati avranno la possibilità di incontrare l’artista in occasione della studio session. Spotify, infatti, selezionerà due utenti tra i follower della playlist di John Legendsul profilo ufficiale di Spotify Italia. I vincitori avranno l’occasione di conoscere personalmente l’artista e di portare con loro un accompagnatore.

Con il suo ultimo album “Love In The Future”, prodotto in collaborazione con Dave Tozer e Kanye West e che contiene anche il singolo “Made to Love”, John Legend si conferma uno dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Scrittore, musicista e arrangiatore, e vincitore di ben nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards e un Bet Award, John Legend è da sempre molto apprezzato per il suo modo di fondere il classicismo del Soul con i più moderni Hip Hop e R&B.

La diretta sarà trasmessa su www.deejay.it e le tracce del live saranno disponibili per sei mesi in esclusiva su Spotify.

Giovedì 3 ottobre alle 11.00 John Legend sarà ospite in diretta a Deejay Chiama Italia, il programma con Linus e Nicola Savino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...