MISS MALTA 2013 PRESENTS VALERIO SCANU


Sabato 28 Settembre 2013 :

Miss Malta Pageant

BOOK NOW : http://booking.mcc.com.mt/Event/1308
LOCATION : “Republic Hall” @ Mediterranean Conference Centre (Valletta)

* The spectacular show will present the twelve contestants parading on stage for the audience and judges to select the winner.
* Special guest for the evening is San Remo 2010 Festival Winner VALERIO SCANU who will present a selection of songs from his Summer Tour – Live in Acustico.
* Tickets start from €20 up to VIP Tickets at €40. (VIP Ticket Holders (Dress Circle, central) will be given access to an after party with Valerio Scanu & signing of his merchandise material).
Tickets almost all sold… don’t wait any longer to block you seat!!

Fonte:

43 comments

  1. Buonasera passo son tre volte che passo per lasciare un commento e mi perdo sempre.
    Sono felice quando Valerio va oltre i confini il suo talento lo merita.

  2. Buongiorno,mancano ormai pochi giorni a questa ospitata,sono sicura che Valerio incanterà i Maltesi con la sua voce,un grazie anche da parte mia al Malta fan club che si è prodigato per raggiungere questo obbiettivo e noi povere che resteremo a casa aspetteremo con trepidazione i video della serata e i resoconti che le ragazze faranno.

    Ieri su WEBRADIONETWORK,il direttore Vincenzo Ferrara,ha parlato dello ScanuVBlog,per chi non ha avuto modo di ascoltare grazie a @Raffaella Bergomi ecco qui la registrazione

  3. @Annuska mi hai scoperto,son invidiooossssa ;)………….voglio la voce afona,i rubinetti sopracigliari, nà fornace draghesca e nà deppipessa che mi adora 🙂
    farei successo anch’io 😀 😀

  4. Beh…allora mettiamoci in fila per la Deppippessa! Non sia mai ..ci sistemiamo a vita! Io….mi so’ anche commuovere volendo! 😀

  5. Grande Valerio! Sempre pronto a metterci la faccia !
    .dove c’è #Barilla ,c’è grossa perdita di fatturato: nessun gay comprerà più neanche una scatola di “Midolline”, viste e considerate le recenti illazioni omofobe sull’ideale di famiglia. Sarebbe, inoltre, opportuno ricordare che la famiglia perfetta è un idillio della mulino bianco… Insomma, cari della #Barilla , limitatevi ad impastare meno stronzate!!!
    Valerio

    1. Buongiorno!

      La ” sparata” di Barilla penso sia da condannare in tutti i luoghi e laghi per la sua gravità….ed è quello che dobbiamo impegnarci a fare,ma forse si è trascurato un ” piccolo ” particolare.
      Se noi boicottassimo la pasta e magari anche gli altri prodotti, mettendo in crisi l’azienda ( che da lavoro a migliaia di persone), a farne le spese sarebbero solo i lavoratori e le loro famiglie…. non certo il “Signor Barilla”che con tutti i suoi soldi vivrebbe benissimo ugualmente

  6. SCUSA …mi è partito il commento! 😉
    Trovo comunque che Valerio..abbia fegato e coraggio da vendere!
    Quando sposa una causa…ci si tuffa dentro..con tutte le annesse zavorre!
    Lui ..ha espresso il suo pensiero ..che può essere condivisibile o meno…ma l’ha fatto mettendoci nome e cognome ! Quindi …chapeau!

  7. @eli grazie del regalino………bello de nonna 🙂
    intervistato all’arrivo come nà star………che si porta la valigia e poi dicono che se la tira 😀 😀

  8. Buon sabato! 😀
    UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AL NOSTRO MERAVIGLIOSO E INUGUALIABILE ARTISTA!;)
    Regalino per Gemmossky..per allietarti la giornata! 😉

  9. @Gemma: ti mancava qualche “collegamento”, ho letto, rimediamo subito, qualcuno mi deve aver gufato (non qui sul “blog”) perchè sabato scorso avevo 38 di febbre e c’era il rischio concreto che non partecipassi alle nozze di una persona della mia famiglia, programmate dall’inizio dell’anno, che cadevano mercoledì appena passato, c’è voluta tutta la mia caparbietà per farcela, infatti, anzichè rimettermi completamente alle decisioni del medico di base, che voleva che la mia forma influenzale avesse un decorso regolare e che la cura si protraesse abbastanza a lungo, l’ho praticamente costretto a somministrarmi farmaci “d’urto” che hanno agito all’istante, ma mi hanno lasciato, come strascico, una notevole spossatezza. Comunque il matrimonio c’è stato e io me lo sono goduto in prima fila. La sposa aveva un abito rosso geranio, senza maniche, lungo, di “satin” con drappeggio davanti, estivo, realizzato da una giovane sarta, non appartenente al mondo dell’ “haute couture”, ma non aveva niente da invidiare, come linea, ai modelli di Cavalli o Versace. Volete altri dettagli di “gossip” alla “Alfonso Signorini”?E allora chiedete.

  10. @Anna: scrivo qui. Mi chiedevi se ho lasciato gli invitati “tramortiti” … ebbene, no, eravamo fra parenti e amici che si conoscono tutti dagli albori della civiltà, impossibile “fare colpo” là dentro, una faccia nuova la vedevi col lanternino …

  11. Per quanto riguarda la questione Barilla, ho sempre pensato che in molte occasioni Valerio si esponga troppo in prima persona, con tanto di generalità ben in vista, è un personaggio pubblico, dovrebbe agire più prudentemente e in certi casi, come nella fattispecie questo, addirittura evitare se possibile prese di posizione così “frontali”.

    1. Ciao,@Fede,sono contenta che ti sia ripresa dall’influenza e ti sia goduto il matrimonio,riguardo alla questione “Barilla” il nostro eroe è così,non si tira mai indietro,ci mette la faccia in tutti i sensi in quello che fa,ed essendo una persona genuina non pensa alle conseguenze ,è fatto così punto c’è lo ha dimostrato tante volte in questi anni e se agisse in modo diverso non sarebbe Valerio Scanu,lui è fatto così prendere o lasciare,e mi pare che che a tutte noi oltre ad averci ammaliato con la sua voce ci ha conquistate anche per il suo coraggio.
      Sbrigati con l’articolo su Carlo Conti che c’è un sacco di roba da commentare………………………….

  12. @ciao fede, bello il vestito rosso e la torta com’era?scusa ma è una deformazione mentale la mia,adoro i dolci…..oddio anche il salato non disdegno ma le torte di matrimonio m’incuriosiscono,a quello di mio figlio più giovane c’era un dolce a cascata con fragole e una crema che non aveva niente da invidiare al nettare degli dei………una goduria,per rimangiarla rinuncerei anche a na notte col “tuo”Siffredi 😀 😀
    facile……. che ci farei vecchiaccia come son,meglio il dolce 😉

    1. @Gemma: eccoti accontentata: era la solita torta nuziale a più piani, era ricoperta di glassa e all’interno conteneva soffice pan di spagna e crema di cioccolato, io ne ho assaggiata solo una fetta perchè, come sempre in queste occasioni, quando arrivi al dolce ti sei già fatta fuori sessantacinque assaggi assaggini e piatti di portata con specialità di ogni genere, quindi ulteriori quantitativi di cibo non si sa proprio dove metterli. Siffredi?per come stavo mercoledì nemmeno lui sarebbe riuscito a “rianimarmi”, ma per fortuna sono in ripresa …

      1. @fede nemmeno Siffredi, urca allora stavi veramente male…..per fortuna leggo che ora va meglio e per la spossatezza consiglio ovetto sbattuto con un po’ di marsala 🙂

  13. Feduzza..contenta che almeno ce l’hai fatta! Per ..la folgorazione cittadina…aspetteremo eventi più consoni! 😉 Un bacio e sereno week end! 😀

  14. Ciao ragazze,un enorme in bocca al lupo a Valerio per questa sera sicuramente li stenderà tutti,i Maltesi non sanno cosa li aspetta,l’accoglienza ieri è stata superlativa,addirittura le telecamere ad attenderlo in aereoporto,i video della serata sono assicurati perchè Valeri@ è andata in quel di Malta ma anche tante altre fan e poi il Malta Fan Club sta facendo un ottimo lavoro.

  15. La serata è cominciata e dai presenti in sala si mormora che sia un posto splendido!
    Voi che ne dite???

    Direi che è proprio splendido! 😉

  16. Invincibile Armata Scanu

    pochi secondi fa
    NEWS DA MALTA: Il presentatore ha parlato anche in italiano per fare i ringraziamenti ai fans di Valerio. Ha, inoltre, parlato di Valerio elogiandone le doti artistiche e la voce :like:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...